Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ "Quando divenni ben conosciuto, avevo una faccia tonda e paffuta. Ma poi cambiai la mia dieta e smisi di mangiare manzo, pollo, maiale e pesce, e altri alimenti ingrassanti.... Volevo avere un aspetto migliore, vivere meglio ed essere più salutare.
    Gradualmente, non appena persi peso, la mia faccia prese la sua forma attuale e la stampa cominciò ad accusarmi di aver alterato con la chirurgia estetica il mio aspetto, oltre al naso che ho ammesso liberamente di aver rifatto, come molti artisti e attori.
    Avrebbero preso una vecchia foto di quando ero adolescente e l’avrebbero paragonata ad una foto attuale. Nella mia vecchia foto la mia faccia sarebbe stata rotonda e tozza.
    Avevo una pettinatura afro e la foto sarebbe stata illuminata malamente. La nuova foto avrebbe mostrato una faccia molto più grande e matura con una nuova pettinatura e un naso diverso!!! Non è davvero giusto fare simili paragoni....e la cosa più disgustosa è che hanno detto che mi sono rifatto le ossa del mio viso....be! Mi sembra strano che la gente si affretti ad arrivare a tale conclusione ...questa è pura ignoranza!
    Non mi sono mai rifatto le guance, gli occhi. Non mi sono assottigliato le labbra, non ho nemmeno fatto una dermoabrasione o un peeling. Tutte queste accuse sono ridicole. Se fossero vere, lo direi, ma non le sono. Mi sono rifatto il naso due volte e ho aggiunto una fossetta sul mento, ma è tutto questo. Fine. Non me ne importa di quello che gli altri dicono - è la mia faccia e io lo so!!!""

    ----------------------------------------------------------------

    MJ INTERVISTA A "EBONY " NEL 1984
    EBONY: Tu non sembri avere alcuna obiezione ai messaggi nella musica se sono positivi. La tua musica, a differenza di alcuni artisti, sta ben alla larga dai messaggi che glorificano la droga. Ma le droghe sono una realtà. Cosa ne pensi?

    MICHAEL: Nel settore in cui sono ce n'è un sacco e mi viene offerta in continuazione. C'è gente che arriva anche a... ficcartela in tasca e andarsene. Ora, se fosse una cosa buona, non lo farebbero.... voglio dire, qualcuno farebbe cadere qualcosa di bello nella mia tasca per poi andarsene? Ma io non voglio avere niente a che fare con niente di tutto questo. Voglio dire, per quanto sembri banale è come la penso veramente: andare su di giri senza droghe è la cosa migliore del mondo per essere euforici... Chi vorrebbe prendere qualcosa e star lì seduto per il resto del giorno dopo averla presa [la droga], e non sapere chi sei, quello che stai facendo, dove sei? Interessati a qualcosa che ti stimoli a fare le cose più grandi del mondo.
    ----------------------------------------------------------------

    ♦ Nel novembre 1996 in occasione del MJ Day 7 di MTV , Michael Jackson rivolse alcune parole per l'organizzatore di eventi, Adrian Grant, e ai fan che si erano riuniti per l'evento: "Ciao, Adrian Grant e MJ Day 7. Volevo solo dire che, in questo momento mi trovo in Australia per l' HIStory Tour e mi sarebbe piaciuto davvero poter essere lì, perché ho visto alcune cassette ed è semplicemente un evento straordinario. Sono così onorato, vi amo tutti e non vedo l'ora di vedervi molto presto dopo il Natale, e dire ciao a tutti voi lì, mi piacerebbe molto ricevere alcuni messaggi speciali da parte vostra. Quindi cerchiamo di fare alcuni video messaggi. Grazie mille. Vi amo. Ciao . "

    ♦ "Qual'è il mio fine? Oh, ragazzi, cerco di trasmettere molto di me, con la mia musica, i miei balli, mi sento responsabile verso la mia arte. Alla fine si deve stabilire un collegamento tra spirituale e materiale, tra umano e divino..questo è il motivo dell'esistenza dell'arte..
    --------------------------------------------------------------

    Reporter: Che cosa accadrebbe si i tuoi fan smettessero di seguirti?
    MJ: Se i miei fan mi lasciano perdo tutto, sono la parte più importante della mia vita. Anche se non li conosco tutti li amo dal profondo del mio cuore; nessuno è escluso, tutti sono nel mio cuore.
    Se li perdo, non importa la fama ma loro. Ii ho amati, li amo e li amerò per sempre. Li ringrazio per tutto quello che hanno fatto per me, grazie a loro sono quello che sono.
    Fonte: Pagina sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:29
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top