Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "La chiave per essere un meraviglioso scrittore non è scrivere. Devi lasciare spazio a Dio per permettergli di muovercisi dentro . Devi semplicemente toglierti di mezzo . "
    MICHAEL JACKSON SUL PROCESSO CREATIVO ( Ebony, 2007 )


    SOLO
    “ I miei anni di maggiore successo sono stati anche gli anni in cui mi sono sentito più solo.
    Sono circondato da migliaia di persone meravigliose in tutto il mondo ma non c'è una persona speciale per me.
    A volte mi sento estremamente solo. I concerti sono fantastici, ma dopo, rimango sempre solo ".

    MICHAEL JACKSON 1987
    tratto da: In search of Neverland - traduzione: Emanuela Arezzi


    "Detesto sentire la parola "orfanotrofio",ma piuttosto una casa dove c'è unione,per stare insieme a persone che sono nel bisogno. Questo è dov'è il mio cuore e mi piacerebbe continuare a fare questo."


    " Ho trascorso tutta la mia vita aiutando milioni di bambini in tutto il mondo. Non avrei mai fatto male ad un bambino . E' un peccato che alcuni individui hanno pensato bene di farsi avanti e fare una denuncia che è completamente falso. Anni fa ho risolto con certi individui perché ero preoccupato per la mia famiglia e del controllo dei media che ne sarebbe derivato se ho combattuto la questione in tribunale. Questa gente voleva sfruttare la mia preoccupazione per i bambini con la minaccia di distruggere ciò in cui credo e quello che faccio. Sono stato un obiettivo vulnerabile per coloro che vogliono i soldi."


    ...la stampa scandalistica è bastarda, e devi avere la pelle di rinoceronte per affrontare questo tipo di mentalità ignorante....


    "Quello che desidero è di essere toccato dalla verità, e di essere in grado di interpretare la verità in modo che si possa usare ciò che si sta provando e sperimentando, sia si tratti di disperazione o gioia , in modo tale da dare più significato alla propria vita e, si spera, di toccare anche gli altri. Questa è arte nella sua forma più alta. Quei momenti di illuminazione sono ciò che io continuo a vivere. "


    " Credete in voi stessi, guardate ai grandi per diventare ancora più grandi, e siate scienziati: Sezionate. Non vi arrendete neanche se il mondo vi ostacola, vi deride e dice che non ce la farete.
    Credete in voi stessi nonostante tutto.
    A molti dei più grandi uomini che hanno lasciato un segno nella storia hanno riserbato un simile trattamento: Non ce la farai.Non otterrai nulla; Non arriverai da nessuna parte. Hanno deriso i fratelli Wright, Thomas Edison, Walt Disney.
    Si sono fatti beffe di Henry Ford poiché abbandonò gli studi senza ottenere una laurea, così lo trascinarono in tribunale per verificare la sua intelligenza... Ecco cosa sono arrivati a fare... Ma tutti questi uomini hanno plasmato e cambiato la nostra cultura, il nostro costume, il nostro modo di vivere."

    da Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:28
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top