Fotomontaggi creati da me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Sorellina sono stupendi
     
    Top
    .
  2. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima che vi piacciano e che li utilizzerete come cartoline di auguri :) adesso ne aggiungo qualcun'altro ;)

    image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  3. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Belli,bellissimi,stupendi,meravigliosi,non so più che aggettivi usare.
    Grazie Elisa per averli postati,sei bravissima :ok: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  4. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    Elisa sei bravissima!! sono proprio belli e ben fatti :clapping: :clapping: :ok: :ciao:
     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    wow,hai un gran talento,davvero! quella con remember the time e'.... :vibrate: :vibrate: comunque sono tutte bellissime,complimenti!
     
    Top
    .
  6. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte,siete gentilissime,sono felicissima che vi piacciano e grazie per i complimenti,appena potrò ne aggiungerò degli altri :)
     
    Top
    .
  7. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ecco delle mie altre chicche :D spero vi piacciano anche questi :)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    Per il momento ho terminato,attendo i vostri commenti,vi ricordo che quelli che vi piacciono di più ve li potete salvare e utilizzarli come sfondo del desktop del vostro computer oppure del vostro cellulare oppure per chi è su facebook può anche utilizzarli come immagine di copertina,insomma potete utilizzarli come volete,per me non ci sono problemi :D
     
    Top
    .
  8. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    brava Elisa :clapping: veramente
    e sei anche generosa, doppiamente brava!! :kiss2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Finalmente li ho trovati,sono tutti bellissimi,complimenti Eli :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  10. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Brava sorellina :kissing: :kissing: :hug: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  11. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi,sono uno più bello dell'altro,adesso me li salvo tutti quanti,grazie Elisa per postare queste tue creazioni,sei bravissima,complimenti :clapping: :clapping: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  12. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Silvia,Eleonora,Serena ed Elena per i vostri complimenti,sono davvero molto molto felice che questi miei fotomontaggi vi piacciano,grazie di cuore :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    Silvia grazie per avermi detto di essere generosa,io sono fatta così quando faccio qualcosa mi piace condividerla con gli altri,per me non ha senso e non è giusto tenersi tutto per se è più bello condividere un qualcosa con gli altri :D

    Comunque appena posso ne metterò degli altri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie Elisa, sono tutti bellissimi e mettono allegria, attendiamo i prossimi :kiss2:
     
    Top
    .
  14. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 3/12/2012, 11:26)
    Grazie Elisa, sono tutti bellissimi e mettono allegria, attendiamo i prossimi :kiss2:

    Prego Francesca non c'è di che,grazie a te per il tuo commento,sono felice che ti piacciano e che ti trasmettono allegria,presto ne aggiungerò degli altri :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  15. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ecco qui degli altri miei lavoretti :)
    image image jpg jpg jpg jpg jpg jpg jpg jpg jpg
     
    Top
    .
149 replies since 30/10/2012, 18:02   1285 views
  Share  
.
Top