[AGGIORNATO] Prince - Paris - Blanket(Bigi)GOSSIP - NEWS - AGGIORNAMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE: Michael Jackson anniversary: children move from Neverland to limelight


    Anniversario di Michael Jackson: i bambini vanno da Neverland alla ribalta



    Prince, Paris e Michael Jackson sono agli occhi del pubblico - ma i misteri ancora li circondano

    QuWBfS6

    La morte di Michael Jackson il 25 giugno 2009, ha spinto i suoi figli sotto l'occhio del pubblico in un modo che lo avrebbe inorridito.

    Dalla nascita, li aveva tenuti appartati a casa al suo Neverland ranch a Santa Barbara, in California, dove sono stati educati da tutor e avevano pochi amici.
    In rare occasioni Prince, Paris e Michael Jr. - conosciuto da piccolo come Blanket - hanno accompagnato il padre, le loro facce all'esterno erano oscurate da veli.

    La prima incursione dei bambini nel riverbero pubblico avvenne a pochi giorni dalla morte di Jackson il 25 giugno 2009.
    Affiancata dai suoi fratelli, l'allora dodicenne Paris sorprese i milioni che la guardavano dal vivo per come espresse un emozionante tributo a suo padre al suo funerale allo Staples Center di Los Angeles.
    "Volevo solo dire, che da quando sono nata, papà è stato il miglior padre che possiate mai immaginare", ha detto in lacrime. "E io volevo solo dire che lo amo così tanto".
    Con poche parole, i tre bambini furono immediatamente trasformati da personaggi dei cartoni animati in veri e propri bambini vivi che piangono il loro "papà", come ogni normale giovane farebbe.

    Se non che, come gli anni che sono seguiti hanno dimostrato, crescere come un bambino Jackson è tutt'altro che qualcosa di normale.

    La volontà di Jackson diede la custodia dei figli a sua madre, Katherine, assieme a Diana Ross, la cantante che è madrina dei bambini, come un guardiano di backup in caso della sua morte. Si trasferirono nella casa di Katherine a Encino, California.
    Per la prima volta, i bambini più grandi andarono a scuola, dopo aver frequentato la prestigiosa Buckley, dove Paris divenne una cheerleader e giocò a calcio.

    Lontana dall'essere la più armoniosa delle famiglie comunque, i fratelli Jackson, sorelle, genitori e cugini caddero presto in faida sulle sue Volontà, il denaro e le modalità di vita dei bambini.
    La faida raggiunse il suo culmine nel 2012 con uno strano episodio in cui Paris inviò una serie di messaggi su Twitter lamentando che la loro nonna era stata rapita e ai bambini era stato impedito di contattarla.
    Dopo nove giorni, la signora Jackson fu rintracciata in una spa in Arizona, dove fece una dichiarazione in video nella quale negava di essere stata trattenuta contro la sua volontà.
    Disse più tardi, di essersi arrabbiata per un alterco fisico svoltosi, a quanto pare, durante la sua assenza tra i ragazzi e un gruppo di fratelli Jackson più grandi, incluse Janet e Jermaine, quando Paris, Prince e Blanket si erano rifiutati di uscire di casa con loro.
    In mezzo a tutta la confusione, il giudice intervenne e il nipote di Jackson, TJ, ottenne l' affidamento dei minori - insieme a 8000 dollari al mese (£ 4,700) di stipendio per prendersi cura di loro.

    Come per compensare agli errori dei loro anni in isolamento, i bambini hanno continuato la loro vita giocando fuori in pubblico.

    Poco dopo il fracasso dell'incidente, Prince pubblicò messaggi su Twitter a conferma della 'versione dei fatti' di Paris, dicendo: " Sono felice che mia nonna sia tornata, dopo aver parlato efficacemente con lei ho capito come sbagliava e quanto male aveva mentito"
    Il cattivo sangue continua a quanto pare ancora oggi, con i fratelli più grandi sgraditi in casa di Katherine, dove i ragazzi continuano a vivere e Paris rimane durante le sue vacanze scolastiche.

    Un anno dopo la frattura, Prince è diventato un corrispondente per Entertainment Tonight, intervistando i membri del cast del musical Wiz, la versione cinematografica che suo padre aveva interpretato. Ha fatto il suo debutto nello stesso anno, nella serie televisiva 90210.
    Nel frattempo, a Paris, che era sorprendentemente bella anche se 12enne, è cresciuta fino a diventare una donna giovane e bella.
    Nel 2011, ha firmato per il suo primo lungometraggio, fantasy per bambini chiamato Lundon’s Bridge and the Three Keys, che deve ancora uscire.
    Un anno dopo è stata inclusa nella Most Beautiful List del magazine Peolpe.

    Era chiaro nel 2013 che i problemi dei bambini non erano risolti. Il 5 giugno, Paris ha fatto una chiamata di emergenza al 9/11 ed è stata portata in ospedale per essersi tagliata le braccia con una mannaia e aver ingoiato un consistente numero di antidolorifici in un apparente tentativo di suicidio.
    Fonti dei Jackson suggeriscono che così come per il lutto di suo padre, lei era sconvolta per una frattura crescente con Prince sulla sua decisione di passare più tempo con loro madre, la seconda moglie del cantante, Debbie Rowe.
    Chiaramente alla ricerca di una famiglia dopo la morte del suo amato padre e insoddisfatta dalla natura disfunzionale dei Jacksons, Paris si è avvicinata alla Rowe, parlando con lei al telefono almeno una volta al giorno e andandola a trovare al suo ranch nel nord della California, di frequente.

    D'altra parte, si dice che Prince non abbia alcun interesse a rinnovare il contatto con la donna che, hanno sottolineato agli amici, ha rinunciato a tutti i diritti di custodia quando erano appena di tre e quattro anni.

    E' stato anche detto che Paris era sconvolta dai reports che non solo suggerivano che Jackson non era il loro padre biologico, ma che lei e Prince avessero infatti padri diversi.

    Una recente causa intentata dalla famiglia contro AEG Live, gli Organizzatori degli ultimi concerti di Jackson, in cui avevano sostenuto senza successo che la società era stata responsabile per la sua morte, includeva una richiesta al giudice che qualsiasi prova di paternità per i bambini, fosse esclusa dal procedimento - prova che, alcuni hanno proposto, 'uno o tutti' non sono biologicamente del cantante.
    Non è chiaro a molti se i tre figli siano o non siano legati ai Jacksons dal sangue, osservando che nessuno di loro sembra avere caratteristiche afro-americane.
    Le origini di Blanket rimangono avvolte nel mistero ulteriormente. L'identità di sua madre non è mai stata rivelata al pubblico da Jackson e non è chiaro se lo abbia mai detto a nessuno, se lo abbia lasciato solo al ragazzino, chi lei sia, o se sia un segreto che si è portato nella tomba.

    Mentre di dice che Prince e Blanket si siano avvicinati nel corso degli anni, assaporando le capacità nel ballo del ragazzino, che tutti i Jacksons dicono ricordi loro Michael, si dice che Paris abbia preso le distanze dai due ragazzi.

    La situazione è stata aggravata dalla facilità con cui il Prince ha iniziato la sua vita sentimentale, formando solide relazioni prima con la principessa del Kuwait Remi Alfalah, che ha incontrato a Buckley, e più recentemente con Nikita Benedici, che ha viaggiato con la famiglia a Las Vegas per la festa del 12° compleanno di Blanket.

    Su suggerimento della Rowe, per la sua uscita dall'ospedale la scorsa estate, Paris ha cominciato a frequentare l' esclusivo collegio Diamond Ranch Academy nello Utah, dove si sottopone a "terapia equina", una forma di trattamento dove i pazienti superano la depressione con la cura dei cavalli.
    Le cicatrici sembrano rimanere, tuttavia, sia fisicamente che emotivamente.

    Pur avendo più di un milione di seguaci, Paris non ha aggiornato il suo feed Twitter dall'invio di un post nella notte del suo tentato suicidio in cui citò il testo dei Beatles: "Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani, ora sembra come se nuovamente fossero qui per rimanere." In un film senza successo che è stato prodotto da Katherine uscito in pay-per-view per i fans, Paris guarda con nostalgia la macchina fotografica mentre racconta di come Jackson avesse sempre promesso di insegnarle a Moondance. "Mai avuta l'opportunità", dice.
    Sullo stesso video, si vede Blanket che parla per la prima volta in pubblico.
    Esponendo ancora le lunghe trecce che avevano sorpreso molti alla sua prima apparizione allo Staples Center, racconta di come vorrebbe lavorare in Africa una volta cresciuto, aiutando gli animali e i poveri.
    Blanket ei suoi fratelli, certamente, hanno i soldi per fare opere di carità quanto vorranno, una volta cresciuti.

    Mentre i rapporti recenti hanno suggerito che i tre bambini stanno correndo attraverso la loro comune indennità annua di 8.000 mila dollari (£ 4.760.000), con £ 2000000000 (1.19 miliardi di sterline) fino ad arrivare all'età di 40 anni, è improbabile che rimangano presto a corto di cassa.
    Così come le spese scolastiche per Prince, Paris e i tutor per Blanket, la spesa per i bambini comprende le vacanze costose, come ad esempio: il viaggio a Las Vegas, e i pasti fuori nei ristoranti, in particolare quando Prince si diverte con le sue amiche.
    La fortuna dei bambini sta crescendo di giorno in giorno anche grazie alla popolarità di Jackson che continua anche nella morte.
    Il cantante di Thriller è stato nel 2013 al top della lista Forbes per i guadagni delle celebrità - vive e morte - con un utile di 125 milioni dollari (£ 73.000.000)
    L'anno precedente, in gran parte dai due spettacoli del Cirque du Soleil basati sul suo lavoro.
    Come proprietario della metà del catalogo Sony / ATV di ritorno, l'Estate di Jackson raccoglie le royalties sugli atti che comprendono i Beatles e Lady Gaga, insieme ai suoi.

    E con una ricchezza del genere a portata di mano, è improbabile che Prince, Paris e Blanket Jackson rimarranno fuori dagli occhi del pubblico per il futuro previsto...


    Edited by Arcoiris - 21/9/2014, 15:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson’s Son Inherits His Father’s Skin Disease? ‘He Seems To Be Coping With It’



    bYKn2ch


    Michael Jackson’s son, Prince is reportedly suffering from the same skin disease that his late father claimed to suffer from for many years before his death in 2009. Radar Online reports that photographs taken of Prince show that he appears to have vitiligo, a skin disease that can be hereditary.

    Michael Joseph Jackson, Jr., also known as Prince Michael Jackson I, was recently photographed coming out of a martial arts class in Beverly Hills, California. Pictures of the late King of Pop’s eldest son, as well as the video below, show white patches on his arms, which “could be vitiligo,” according to dermatologist Dr. Jerome Litt.

    https://v.cdn.vine.co/r/videos/B9678F71181...AnFvbMVoyRp9mfL

    Back in 1993, Michael Jackson announced that he was suffering from the skin disease, but there was widespread speculation that the white patches on the legendary singer’s skin were due to skin bleaching. However, Hollywood Gossip reports an autopsy confirmed that Jackson did have vitiligo and his skin had “noticeable patches of light and dark pigmented areas.”

    Radar reports that while Jackson’s family won’t comment on Prince’s rumored skin condition, Michael’s sister La Toya stated several years ago that Vitiligo is “on my father’s side and Prince has it, too.”

    According to Stanford At The Tech, approximately 30 percent of people with vitiligo also have a family member who suffers from it. Approximately 1 in every 100 people have the skin disease and the chances increase to 1 in 20 if a sibling or parent has vitiligo.

    8Of7000


    There have been many rumors over the years that Prince is not Michael Jackson’s biological child. The Daily Mail reports that months before Jackson died in 2009, he confided in friend, Jason Pfeiffer, telling him that Prince was actually the son of British actor Mark Lester. The rumor was never confirmed but, if Prince Michael Jackson does indeed have vitiligo, this may make it more likely that he really is the singer’s son.

    Prince, 17, hasn’t spoken out at all about his possible skin disease. Radar reports that although the skin blotches were visible, the teen “seems to be coping with it.”

    http://www.inquisitr.com/1546982/michael-j...coping-with-it/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Le macchie sotto il braccio destro nella foto( sinistra guardando) sono fatte appositamente.. e si vede pure..
    sotto l'ascella dicevano che era una voglia.. hmmm.. le voglie sono scure.. e sopra il braccio sinistro( destro guardando) è la prima volta che vedo una chiazza di un estensione così grande.. la foto poi è di alcuni anni fa.. se non ricordo male..

    Ma detto questo si, la vitiligine è una malattia autoimmune, e la probabilità che si trasmetta dal genitore diretto al figlio è molto alta.. come del resto , il lupus, la celiachia, la psoriasi. Le altre malattie autoimmuni tendono a trasformarsi invece come genetica.. o meglio a presentarsi con altre forme: morbo di chron, tiroide autoimmune ,artrite reumatoide etc etc..
    Cioè hanno una affinità genetica ma non è detto che chi nasce abbia lo stesso tipo di malattia autoimmune, può essere un altra, se pur certa quasi al 99%.
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Traduzione di Michael Jackson's Son Inherits His Father's Disease? 'He Seems To Be Coping With It'

    Il figlio di Michael Jackson eredita la malattia della pelle di suo padre? 'Sembra in grado di affrontarla'



    Il figlio di Michael Jackson, Prince, pare soffrire della stessa malattia della pelle che il suo defunto padre aveva sostenuto di avere per molti anni prima della sua morte nel 2009. Radar Online riferisce che le fotografie di Prince mostrano che egli sembra avere la vitiligine, una malattia della pelle che può essere ereditaria.

    Michael Joseph Jackson Jr., noto anche come Prince Michael Jackson I, è stato recentemente fotografato mentre usciva da una classe di arti marziali a Beverly Hills, California. La foto del figlio maggiore del defunto re del Pop, così come il video qui sotto, mostrano macchie bianche sulle braccia, che "potrebbero essere vitiligine", secondo il dermatologo Dr. Jerome Litt.

    Nel 1993, Michael Jackson aveva annunciato che era affetto da una malattia della pelle, ma vi era una diffusa speculazione circa il fatto che le macchie bianche sulla pelle del leggendario cantante fossero dovute a uno sbiancamento della pelle. Tuttavia, Hollywood Gossip sottolinea come l'autopsia abbia confermato che Jackson aveva la vitiligine e la sua pelle aveva "evidenti macchie chiare e aree scure pigmentate."

    Radar riferisce che mentre la famiglia di Jackson non commenta i pettegolezzi circa la condizione della pelle di Prince, la sorella di Michael La Toya aveva affermato alcuni anni fa che la vitiligine è "dalla parte di mio padre e anche Prince ce l'ha."

    Secondo Stanford At The Tech, circa il 30 per cento delle persone con vitiligine hanno anche un membro della famiglia che soffre di questo. Circa 1 su 100 persone hanno la malattia della pelle e le probabilità aumentano ad 1 su 20, se un fratello o un genitore ha la vitiligine.

    Ci sono state molte voci nel corso degli anni circa il fatto che Prince non sia figlio biologico di Michael Jackson. Il Daily Mail riporta che mesi prima che Jackson morisse nel 2009, aveva confidato a un amico, Jason Pfeiffer, che Prince era in realtà il figlio dell'attore britannico Mark Lester. La voce non è stata mai confermata, ma, se Prince Michael Jackson ha effettivamente la vitiligine, questo potrebbe rendere più probabile che egli sia in realtà il figlio del cantante.

    Prince, 17 anni, non ha mai parlato di una sua possibile malattia della pelle. Radar riferisce che sebbene le macchie della pelle siano visibili, l'adolescente "pare essere in grado di affrontarle".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Il figlio di Michael Jackson dice no a cinema e tv per il college



    rCDMgxW
    Nonostante la discendenza, Prince Jackson, il figlio maggiore del re del pop Michael Jackson, non sembra intenzionato a seguire le orme paterne, preferendo alle luci del palcoscenico i banchi di scuola.

    Stando a quanto riporta il sito americano RadarOnline, il 17enne avrebbe snobbato diverse offerte finalizzate a lanciarlo nel dorato mondo dello spettacolo in favore del college, che programma di iniziare già a partire dal prossimo anno, una volta terminato il suo percorso alla Buckley, la prestigiosa scuola privata di Sherman Oak’s, in California, che frequenta sin dalla morte del padre: “Di sicuro andrà al college il prossimo anno”, avrebbe confermato una fonte vicina al giovane Prince, rivelando i suoi successi accademici.

    Il primogenito del re del pop, nato dal matrimonio con la seconda moglie Deborah Jeanne Rowe, collezionerebbe voti altissimi, sarebbe membro della National Honors Society, esperto di arti marziali e indispensabile componente del progetto scolastico dedicato alla robotica.

    Nonostante le ambizioni culturali, sembra però che in molti sperino di vedere Prince sotto i riflettori una volta raggiunta la maggiore età (compierà 18 anni a febbraio 2015): RadarOnline riporta che lo zio Jermaine Jackson starebbe lavorando a “un reality show”, con scarsi risultati, complice anche l’intervento della madre Katherine, nonna di Prince, che nello scoprire i progetti del figlio e il possibile coinvolgimento del nipote si sarebbe fermamente opposta.

    Ancora non è chiaro che cosa deciderà di fare il primogenito di Michael Jackson una volta diventato legalmente adulto e dunque non più sottoposto a tutela, come ordinato dal giudice in seguito alla morte del padre, avvenuta nel giugno del 2009.

    Lo scorso anno però il giovane erede, che può contare su un sostanzioso patrimonio, aveva rivelato ai giurati del processo per omicidio colposo del re del pop ai danni dell’Aeg Live (l’organizzazione dietro la sua ultima tournée, colpevoli secondo la famiglia Jackson di non aver controllato il dottor Conrad Murray) di voler frequentare la University of South California per studiare cinema.

    https://it.celebrity.yahoo.com/blog/oh-my-...-170445029.html
     
    Top
    .
  6. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    The Ghosts of Jealousy: Media And Social Attacks On Michael Jackson’s Children


    Written By All Things Michael, January 21, 2015



    For the past several years, there has been a relentless amount of stories written about Prince, Paris and Blanket. The Daily Mail has hounded Prince for years when he goes out on a date or simply hangs out with his family and friends. Since he is about to turn 18, Radar Online and most recently Stacey Brown, have set their claws for him. Since the unfortunate events that led up to Paris’s hospitalization in 2013, the media has foamed at the mouth to picture Michael’s children as out of control and on the brink of disaster. Some naysayers try to hurt them with hateful remarks. They want them to doubt and question who they are.

    The sympathy that was showered upon on them after Michael’s memorial is now a distant memory. As you may recall, the news ran reel after reel of Paris’s heartbreaking tribute at Michael’s memorial for weeks. The entire world seemed so fascinated over the fact that she simply loved her dad and saw him as a normal person. They were so well-behaved and mature that people couldn’t fathom that it was the result of Michael’s excellent parenting. Since that time the entire world, particularly the media, has not stopped watching their every move. The public ridiculed Michael for many years for covering his children’s faces, but he was a smart man. He not only wanted them to have to have a childhood free from public scrutiny. Michael also knew that would one day his children would no peace because he is their father and that is exactly what has happened. Prince, Paris and Blanket have the same rights as anyone else to enjoy their lives freely and without interference from outsiders.

    Paris and Prince have been verbally assaulted on their social media accounts with cruel insults for no reason. People forget or simply do not care, that they are just your average teens, trying to do what their peers are doing, but they cannot because of who they are.

    Why is this happening? It’s simple…..they are the children of Michael Jackson, the biggest and most famous celebrity, world-wide. It’s also all about jealousy.

    Shamefully, there are people who want to see Michael’s children do well. Nothing would please them more than to see them notoriously featured story as a sensational cover story as was done to their father.



    Many people were (and still are) very jealous of Michael’s vast success. Those same “ghosts of envy” are trying to rise up against his children. Some journalists were not happy about Prince’s week-long appearance on Entertainment Tonight as a guest correspondent, saying that he has not earned his dues. The envy against Michael’s children stems from the fact that they are financially well off and their famous bloodline automatically gives them raised status. They probably won’t have to work a day in their lives if they choose not to do so, but they have made it clear to the world that they want to make their own way in life.

    Today’s media is vicious. The tabloids do not care whether you are young or old, whether it’s the truth or lie, they will go after you. The cruel irony of the fact is that TMZ is as successful as it is today because of Michael. Being the first to break the news of his death, gave them some credibility that they never had before June 25, 2009.

    When Michael was growing up, the media’s portrayal of him was very different. Much of the attack on him did not happen until he grew up. During the Jackson 5 years, the press simply presented him as a cute and incredibly, gifted child. Later on, Michael became the tabloid whipping boy for decades years. After he reached humongous musical and financial success and shattered records like no one before him, the media and other entities tried many times to take him down, making it their life’s mission to destroy his career. The media loved to kick Michael before the world, while gleefully reporting the damage as front page news. He couldn’t go anywhere or say anything or do anything without it being ridiculed.



    The world is now beginning to see that Michael Jackson was telling the us the truth about many issues. He was a modern-day prophet, sharing his deep love, passion and concern for the world’s problems in his music, songs, speeches and writings. He backed up his convictions in action and deed. He suffered and I dare say even died for it. Even 5 1/2 years after death, we still see stories about him that read like something out of a fiction novel. The endless lawsuits continue with no sign of ending. The sad part is that a lot of people will still believe what they read in print, but the truth is finally coming out for Michael’s full and complete public vindication.

    But back to the subject at hand…what kind of so-called, “professional” writer would waste time taking jabs at a teenager or reporting about their personal life? Since when is being a member of the National Honor Society, volunteering at a children’s hospital, building cages for your pets and sculpting jewelry reasons to label a gifted and intelligent young man with derogatory names? When did it become acceptable to slander and bash minors? Is this real reporting or what I call “toilet paper” journalism? I think you will agree that it is definitely the latter.

    The media’s insane fixation with stalking famous children could also be viewed as a form of mental child abuse. This is not about reporting the news. Following children around in their daily activities is straight up harassment, which prompted actresses Halle Berry and Jennifer Garner to take action to get Senate bill 606 passed to increase the possible punishment for the paparazzi who stalk celebrity children.

    Senator Kevin de León, who sponsored the bill stated:

    “Kids shouldn’t be tabloid fodder nor the target of ongoing harassment. SB 606 will give children, no matter who their parents are, protection from harassers who go to extremes to turn a buck.”

    Unfortunately, the protection under this bill only covers a child or ward under 16 years of age, but with Prince becoming a legal adult in a few weeks, he can sue on his own behalf against those who slander or harass him, if he chooses.

    Whatever the future holds for Michael’s children, I pray that they will continue to grow up confident and strong, despite whatever negativity is thrown at them. May they do many great and amazing things as they grow into adulthood.

    Source: http://vallieegirl67.com/2015/01/21/the-gh...ksons-children/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    I Fantasmi della Gelosia: Media e Social attaccano i figli di Michael Jackson

    di All Things Michael


    Negli ultimi anni, abbiamo assistito al proliferare di un enorme quantità di storie su Prince, Paris e Blanket. Il Daily Mail ha braccato Prince per anni .. Considerando che sta quasi per compiere 18 anni, Radar Online e più recentemente Stacey Brown, hanno iniziato a puntarlo ferocemente. Dagli sfortunati eventi del 2013, con Paris ricoverata in ospedale , i media hanno iniziato a insinuare che i figli di Michael sono fuori controllo e sull'orlo di una crisi di nervi. Alcuni , invece, cercano di far loro del male con commenti odiosi, cercando di mettere in discussione i loro diritti( come figli effettivi di Michael).

    La tenerezza che avevano suscitato durante il Memorial per il loro padre è ormai un lontano ricordo. Come ricorderete, la notizia dell'intervento di Paris, al memorial di Michael finì rimbalzata in un pazzo copia incolla per settimane. Il mondo intero sembrava essere rimasto affascinanto dal fatto che lei semplicemente amava suo padre e lo vedeva come una persona normale. Erano così ben educati e maturi che la gente non riusciva a capire come potessero essere il risultato delle capacità di padre di Michael. Da quel momento il mondo intero, in particolare i media, non hanno smesso di osservare ogni loro mossa. Il pubblico ha ridicolizzato il fatto che Michael volesse coprire il volto dei propri figli con delle maschere, e invece Michael era molto intelligente. Non solo voleva che avessero un infanzia lontana dagli occhi del pubblico, ma desiderava anche che avessero una vita tranquilla e questo è ciò che infatti, in questo modo è riuscito a dargli. Prince, Paris e Blanket hanno gli stessi diritti di chiunque altro di godersi la propria vita liberamente e senza interferenze da parte di estranei.

    Paris e Prince sono stati verbalmente aggrediti sui loro account nei social media con insulti crudeli e senza motivo. La gente dimentica o non è interessata, che sono dei ragazzi come tutti gli altri, che cercando di fare ciò che fanno i loro coetanei, e invece non possono a causa del cognome che portano.

    Perché succede questo? Semplicemente perchè sono i figli di Michael Jackson, la più grande e famosa celebrità del Mondo. Ed è anche una questione di gelosie.

    Vergognosamente, ci sono persone che non vogliono vedere i figli di Michael star bene. Niente farebbe loro più piacere che poterli descrivere mentre sono coinvolti in storie sensazionalistiche e come del resto hanno fatto con il loro padre.

    Molte persone erano (e sono tuttora) molto invidiose del vasto successo di Michael. E quegli stessi "fantasmi della gelosia " stanno cercando adesso un riscatto attraverso i suoi figli. Alcuni giornalisti non erano affatto contenti di vedere Prince apparire su Entertainment Tonight come corrispondente ,andavano in giro dicendo che non si era guadagno il diritto per essere li. L'invidia nei confronti dei figli di Michael deriva dal fatto anche che sono finanziariamente benestanti e il loro status sociale gli da fastidio. Probabilmente non dovranno lavorare nemmeno un giorno per tutta la vita, se decidessero di farlo, anche se hanno detto più volte e invece di voler fare una propria strada.

    I media di oggi sono viziosi. Ai tabloid non importa se sei giovane o vecchio, se è vero o una menzogna. L'ironia crudele è che TMZ ad esempio non è mai stata nota e conosciuta come lo è adesso. Furono loro a dare la notizia della morte di Michael, e questo li ha elevati, per assurdo ad una credibilità, che mai avevano avuto prima del 25 giugno 2009.

    Quando Michael cresceva, ciò che i Media dicevano di lui era molto diverso. Gran parte dell'attaccarlo è accaduto da adulto. Durante gli anni dei Jackson5, parlavano solo di quanto fosse di talento e simpatico. Più tardi, Michael è invece diventato il capro espiatorio di ogni male. Dopo che ebbe raggiunto un successo musicale e finanziario enorme, i media e altri soggetti hanno cercato più volte di denigrarlo e distruggerlo, alcuni ne hanno fatto una missione di vita. I media amavano prenderlo a calci nel mentre sbattevano la sua immagine in prima pagina e lo utilizzavano per ottenere maggiori vendite. Qualsiasi cosa dichiarava o faceva veniva ridicolizzata.

    Il mondo sta cominciando a vedere che Michael Jackson ci stava dicendo la verità su molte questioni. Era un profeta moderno, che ha voluto condividere il suo profondo amore, la passione e la preoccupazione per i problemi del mondo nella sua musica, canzoni, discorsi e scritti. Ha sostenuto le sue convinzioni con opere di bene. Ha sofferto e oserei dire anche morto per questo. Ma e ancora anche dopo 5 anni e mezzo dalla sua morte, continuiamo a leggere storie assurde che paiono uscite da un romanzo di fantascienza. La parte triste è che un sacco di gente crede ancora in quello che scrive la stampa, ma la verità inizia a venir fuori.

    Ma torniamo in argomento ... che tipo di "professionista", è qualcuno che passa il suo tempo a scrivere articoletti sulle abitudini e vita di un adolescente? Da quando essere un membro della National Honor Society, un volontariato per un ospedale pediatrico, il suo voler costruire gabbie per i propri animali domestici ect è diventato il sinonimo di un adolescente disturbato? Quando è diventato accettabile calugnare e insultare i giovani? E' il sinonimo di un qualche riconoscimento culturale o la rappresentazione di quello che io definirei " carta igenica"? Credo che sarete d'accordo nella seconda ipotesi.

    L'ossessione dei Media verso i figli famosi credo potrebbe essere vista come una forma di abuso mentale sui minori . Non si tratta di riportare le notizie. L'inseguimento dei figli famosi, mentre sono semplicemente in giro per le loro attività quotidiane sono molestie, e questi atti hanno spinto le attrici Halle Berry e Jennifer Garner ad agire ed ottenere dal senato il disegno di Legge 606 che mira a punire i reati dei paparazzi che spiano o inseguono i figli delle celebrità.

    Il Senatore Kevin de León, che ha avallato il progetto di legge ha dichiarato:

    "I bambini non dovrebbero essere interesse dei tabloid, né dovrebbero essere soggetti a molestie di disturbo. La 606 darà ai figli celebri, o a qualsiasi bambino, non importa chi figlio, la possibilità di essere protetti da chiunque cerchi di molestarli a scopo di lucro ".

    Purtroppo, il progetto di legge riguarda solo i minori e sino ai 16 anni di età, Prince invece diventerà legalmente adulto entro poche settimane, ma e proprio per questo, potrà se vuole portare in giudizio chi lo infastidisce o calugna.

    Qualunque sia il futuro per i figli di Michael, io prego che continueranno a crescere sicuri e forti, nonostante qualunque negatività possa essere gettata su di loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Paris Jackson Custody Battle Ends; Mom Debbie Rowe Drops Case Because Michael Jackson's Daughter Is 'Doing So Well Now'



    The custody battle for Paris Jackson has ended as her mom Debbie Rowe dropped her case because Michael Jackson's daughter is reportedly "doing so well now."

    "The only reason that Debbie wanted to get custody in the first place was because, as a mom, Debbie was so concerned about Paris's health that she wanted to do anything that she could to help," the source told the website.
    "But because Paris is doing so well now and she is getting along so great with Katherine, Debbie is no longer pursuing getting custody of her," the source added.
    Paris Jackson has been spending therapy at a boarding school which specializes in equine therapy, using horses to help teenagers cope with trauma. After Paris Jackson's suicide attempt, she was sent to the Utah-based center so she can deal better about the pain of Michael Jackson's death.
    After news broke out that Debbie Rowe is fighting for Prince and Paris Jackson's custody, Michael Jackson's brothers Jermaine, Tito, Jackie and Marlon came out firing.
    In a statement sent to People, they said that they were surprised that Debbie Rowe has decided now to come back into their lives when she already "abandoned her children many years ago for money."
    "Our only desire is to see our niece and nephews continue to go on with happy, healthy and safe lives," the statement continued. "We will do everything and anything within our power to help make that happen. They are well-loved and well taken care of."
    Paris Jackson's mother Debbie Rowe's custody claim is also not fazing Katherine Jackson, the legal guardian of Paris, 17, Prince, 16 and Blanket, 12, along with their cousin T.J. Jackson.
    An insider earlier told People that the news of Prince and Paris Jackson's custody battle have already reached the matriarch but Katherine Jackson "isn't worried about it" because "it will never happen."

    http://www.kpopstarz.com/articles/171255/2...ael-jackson.htm
    ------------

    La battaglia per la custodia legale di Paris termina; la madre Debbie Rowe chiude il caso perché la figlia di Michael Jackson "ora sta bene"


    La battaglia per la custodia di Paris Jackson è finita quando sua madre Debbie Rowe ha voluto chiudere il caso, perché la figlia di Michael Jackson ora "sta bene!"

    Radar Online ha rivelato che Debbie Rowe non lotterà più per la custodia di Paris contro Katherine Jackson.

    "L'unica ragione per cui Debbie voleva ottenere la custodia è in primo luogo perché come mamma, Debbie era preoccupata per la salute di Paris e voleva fare tutto ciò che poteva per aiutarla", ha detto la fonte al sito web.

    "Ma siccome ora Paris sta bene ed è sempre insieme a Katherine, Debbie non ha più interesse a proseguire la battaglia per la custodia," ha aggiunto la fonte.

    Un insider ha detto in precedenza che la notizia della battaglia legale per la custodia di Paris aveva già raggiunto la matriarca Katherine Jackson, che si è detta "non preoccupata" perché "non accadrà mai."

    Traduzione Giuspe MJFA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Prince Michael Jackson 13.02.2015



    Il primogenito di Michael, Prince, oggi compie 18 anni!! E' una data importante così ho pensato di anticiparvi :) anzi tutto mettendo il suo tweet:

    cB4NqZtl
    4T3Ww4bl

    "Voglio ringraziare alcune persone e il primo è, ovviamente, mio padre, un incredibile essere umano che non solo mi ha donato la vita ma mi ha anche dato l'opportunità di fare qualcosa di me stesso.
    Poi, mio cugino e tutore TJ, che ha fatto tanti sacrifici per aiutarmi, e c'è stato quando avevo bisogno di lui e che ha contribuito a farmi diventare la persona che sono.
    Infine mia nonna e tutrice che ne ha passate tante, è una donna forte ed è fonte d'ispirazione per andare avanti, non importa come. E' sempre stata lì per noi e io li amo tutti.


    Avete voglia di fargli i vostri auguri qui? gli manderemo il link al topic partendo da questo post ;)


    (ovviamente se penserete di partecipare, almeno.. oggi)...

    HAPPY BIRTHDAY PRINCE!!





    Edited by Valerie77 - 13/2/2015, 09:47
     
    Top
    .
  10. Wivvy
     
    .

    User deleted


    HAPPY BIRTHDAY PRINCE!


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Tanti auguri Prince

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    HAPPY BIRTHDAY PRINCE !!!!




    Edited by ArcoIris - 13/2/2015, 14:08
     
    Top
    .
  13. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Che bello, 18 anni... :love: :love:
    Anche mio figlio quest'anno compirà 18 anni... :comm8jk.gif: :love: :love: :love: Oddio... :facepalm:


    TANTI AUGURI AL CARO E BELLO PRINCE!!!

    gif


    gif gif bye1 gif gif
     
    Top
    .
  14. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted




    HAPPY BIRTHDAY PRINCE!!!

     
    Top
    .
  15. kikka mj
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri PRINCE per i tuoi 18 anni , ti auguro di festeggiarne altri cento ryxGC
     
    Top
    .
522 replies since 23/6/2012, 16:25   31732 views
  Share  
.
Top