"Reputazione" cosa ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DISATTIVA FUNZIONE REPUTAZIONE
    100.00%
    22
  • ATTIVA FUNZIONE REPUTAZIONE
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

"Reputazione" cosa ne pensate?

Nuova funzione del supporto che ci ospita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. earth song
     
    .

    User deleted


    La penso come tutte voi,la vedo inutile questa cosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 4/5/2012, 21:16) 
    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

    :nanilibero:

    Non c'entra ma già che ci sono sfrutto il mio momento!!!

    E fai bene a sfruttarlo :nanilibero:

    Cari utenti attendo altri vostri pareri e ne mancano ancora altri dello staff :ok:
    BlackorWhite? Arco? Foralltime? IlCrow? Fragolina?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,865

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (two4mj @ 4/5/2012, 20:22) 
    CITAZIONE (Anly @ 4/5/2012, 20:05) 
    Oggi il circuito che ci ospita ha attivato questa nuova funzione che potrete vedere sia nel vostro profilo utente e sia nel vostro profilo utente all'interno delle sezioni. Per ogni voto "mi piace" thumbs_up che riceverete nei post, la "reputazione" si modificherà.

    Io non sono molto favorevole a questa nuova funzione perchè potrebbe creare rivalità tra gruppi e utenti e anche perchè gli utenti di altri forum possano votare per simpatie varie...disabilitando questa funzione, resterebbe comunque attiva quella dei punteggi post.

    Voi cosa ne pensate?


    Ecco l'annuncio ufficiale del circuito:

    CITAZIONE
    Da oggi è attiva la nuova funzione denominata "reputazione".

    E' disponibile automaticamente per tutti i forum/blog che hanno attivato la funzione dei punteggi per i messaggi.
    Si basa infatti su tale funzione e conteggia i +1 e -1 che un utente riceve per i propri post.
    Tale conteggio si può vedere nel profilo e nei topic sotto al contatore dei messaggi.

    La reputazione è diversa per ogni forum/blog quindi non è unificata in tutto il circuito come avviene ad esempio con il contatore dei messaggi.

    Per quanto riguarda il conteggio dei -1 possono dare reputazione negativa solo gli admin del forum e i moderatori globali.
    E' possibile anche abilitare certi gruppi di utenti a dare reputazione negativa (in gestione gruppi).
    Ricapitolando solo lo staff del forum e certi utenti abilitati (ad esempio uno o più gruppi di utenti "senior" già esistenti nel forum) potranno dare reputazione negativa con i loro voti -1 nei post.

    E' possibile disabilitare la nuova funzione della reputazione ma lasciare comunque i punteggi per i post come è stato fino ad ora.
    L'opzione per farlo si trova in "statistiche e opzioni" dove si abilitano anche i punteggi.

    Credo non sia utile a nessuno... :disgust1: ...non intendo dare un punteggio a nessuno....che senso abbia non lo capisco!

    :quoto: :quoto:

    Anzi mi sembra anche poco carino dare dei voti... :disgust1:



     
    Top
    .
  4. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    se parliamo di reputazione..bhe!!io sono rovinata..comunque peggio di così che mi puo capitare..la cosa non mi cambia
     
    Top
    .
  5. FRANCY65.
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io con voi...questa "novità" non cambia niente e francamente non vedo l'utilità di tale scelta....
     
    Top
    .
  6. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi non cambia niente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Ma manco per niente!
    non trovo stimolante il fatto di sentirsi sotto esame ogni volta che si scrive qualcosa.


    e :quoto: Betel
    CITAZIONE
    Io personalmente non amo nemmeno le manine: se scrivo qualcosa che qualcuno condivide ne sono felice ma si prenda almeno il disturbo di motivarmelo. Troppo facile un click e via.

    e parliamo di essere d'accordo o no su un post.. figuriamoci valutare la persona usando la stessa procedura!


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 4/5/2012, 23:48) 
    Ma manco per niente!
    non trovo stimolante il fatto di sentirsi sotto esame ogni volta che si scrive qualcosa.


    e :quoto: Betel
    CITAZIONE
    Io personalmente non amo nemmeno le manine: se scrivo qualcosa che qualcuno condivide ne sono felice ma si prenda almeno il disturbo di motivarmelo. Troppo facile un click e via.

    e parliamo di essere d'accordo o no su un post.. figuriamoci valutare la persona usando la stessa procedura!

    Se non ho visto male, è possibile eliminare anche le manine....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    @Annalisa
    ne abbiamo fatto a meno fino a poco tempo fà , e volente o nolente queste "benedette manine" creano confusione e malumori..
    secondo la mia modesta opinione potrebbero sparire anche loro.. se si vuole stimolare l'utente e far si che partecipi attivamente , queste manine sono solo una barriera..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 5/5/2012, 00:03) 
    @Annalisa
    ne abbiamo fatto a meno fino a poco tempo fà , e volente o nolente queste "benedette manine" creano confusione e malumori..
    secondo la mia modesta opinione potrebbero sparire anche loro.. se si vuole stimolare l'utente e far si che partecipi attivamente , queste manine sono solo una barriera..

    Sì possano togliere le manine o anche limitarle ad alcune sezioni . Le lascerei in foto e video sicuramente e da poche altre parti. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anly @ 5/5/2012, 01:11) 
    CITAZIONE (Arcoiris @ 5/5/2012, 00:03) 
    @Annalisa
    ne abbiamo fatto a meno fino a poco tempo fà , e volente o nolente queste "benedette manine" creano confusione e malumori..
    secondo la mia modesta opinione potrebbero sparire anche loro.. se si vuole stimolare l'utente e far si che partecipi attivamente , queste manine sono solo una barriera..

    Sì possano togliere le manine o anche limitarle ad alcune sezioni . Le lascerei in foto e video sicuramente e da poche altre parti. Che ne pensate?

    :ehsi: :clapping:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (Anly @ 5/5/2012, 01:11) 
    CITAZIONE (Arcoiris @ 5/5/2012, 00:03) 
    @Annalisa
    ne abbiamo fatto a meno fino a poco tempo fà , e volente o nolente queste "benedette manine" creano confusione e malumori..
    secondo la mia modesta opinione potrebbero sparire anche loro.. se si vuole stimolare l'utente e far si che partecipi attivamente , queste manine sono solo una barriera..

    Sì possano togliere le manine o anche limitarle ad alcune sezioni . Le lascerei in foto e video sicuramente e da poche altre parti. Che ne pensate?

    Concordo con te Anly, per il resto non mi sembra una buona idea perchè creerebbe discriminazioni fra le persone ed i gruppi
     
    Top
    .
  13. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    gif bah! e così i forum diventarono concorsi di popolarità! non mi piace!
     
    Top
    .
  14. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Mi sono unita al coro dei no!!! Non mi piace pensare di avere una "reputazione" solo se posto ed in base a cosa posto!! :;crackegg:
     
    Top
    .
  15. _vera_
     
    .

    User deleted


    Se faccio 100 punti poi vinco qualcosa????

    Ma dai, secondo me un'opzione inutile quanto deleteria.... quoto i commenti delle colleghe goldine :oddio:
     
    Top
    .
36 replies since 4/5/2012, 19:05   554 views
  Share  
.
Top