Rememberthislove's Dedications

Michael is my life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Parto Michael e non stò più nella pelle!!!!!
    Vado in un luogo che credo anche tu ami, c'è il sole, il mare e soprattutto tanti sorrisi, perchè la gente lì ha capito cos'è la vita e cerca davvero di viverla nel migliore dei modi.
    Spero con tutto il cuore di essere contagiata da loro e anche se non è la prima volta che vado, tornarci mi piace per questo.
    Mangerò pesce e camminerò su un lungomare a dir poco stupendo, farò "spesucce" e già so che tornerò carica di pensierini......ma è così bello poter portare qualcosa a chi vuoi bene :love: niente d'importante.......solo un pensiero, ma dato davvero con tutto il bene di cui sono capace.
    Un giorno vorrei avere il piacere di farlo anche con te..........sognatrice?........beh si!!!! Ma solo un pochino.........e tu me lo hai insegnato che sognare rende tutto più possibile!!!!!!
    Ti lascio un abbraccio per ogni giorno della settimana che viene, più 2 per oggi e domani!!!!!!!
    Non dimenticare neanche per un attimo quanto bene ti voglio.........le tue canzoni mi faranno compagnia........ma su questo non credo avessi dubbi!!!



    LXs9O
     
    Top
    .
  2. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Ciao sweetie, ho spento da poco il mio mp3, inutile dire che in questi giorni si era trasformato in una cosa incandescente.......l'ho avuto sempre con me e gli ho comprato anche una custodia deliziosa. E' un maialino di cuoio colorato con la chiusura lampo e la codina arricciata!!!!!!! Carinissimo e che tutti mi guardavano. L'ho appeso alla borsa, così sono sicura di non dimenticare mai di portarlo con me!!!! In fondo lì dentro c'è un pò di te Lol.......eh si .......la tua bellissima voce.....e l'illusione che tu possa vedere quello che io vedo, sentire quello che sento ed apprezzare il mondo che incontro e che ogni giorno di più mi meraviglia!!!!!
    L'altra sera ho cenato insieme a ragazzi dell'età dei miei figli, ma non mi sono sentita in difficoltà, pur essendo una donna matura.........abbiamo fatto il barbecue in terrazzo e siamo stati a chiacchierare, bere e sentire musica fino all'1 di notte, proprio come amici di vecchia data ed invece alcuni di loro, era la prima volta che li incontravo............Al padrone di casa, un ragazzo gentilissimo, il giorno dopo ho portato in mio ricordo, un girasole!!!!!!!!! Lui non immagina il motivo, ma anche in questa circostanza, io ti ho ringraziato!!!!!!!! Si ti ho ringraziato per essere riuscito a farmi apprezzare le piccole cose e per avermi insegnato di nuovo a sognare.
     
    Top
    .
  3. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Hi caro fratello, come hai visto sono mancata ancora, ma questa volta per motivi di salute. Solo quella mi può tenere lontana da te........e neanche tanto!!! :lool: sai nonostante tutto ho avuto l'mp3 sempre acceso o quasi, perchè la notte non riuscivo a dormire molto ed allora scendevo e lo accendevo almeno stavo in tua compagnia :lool:
    Oggi non è una bella giornata nel posto in cui vivo, però se migliora andrò a fare una bella passeggiata....sempre con te nelle cuffiette ovviamente :lool: e sai perchè :<3: :pazienza: e :noncelaposso: se non ho con me qualcosa di te!!!!! Ti faccio sorridere vero? Beh alle volte sorrido anche io per questa cosa perchè in fondo non avrei mai pensato potesse succcedere ma quel benedetto 25 giugno ha sconvolto la mia vita come quella di tantissimi altri e la paura di perderti è stata così grande che questo è il risultato. Sei contento????? Ti devo confessare che in fondo io sì perchè sono riuscita ad apprezzarti ancora di più, soprattutto come uomo e come papà. Ti auguro un felice weekend insieme a chi ami e sappiamo quanto ami i tuoi 3 gioielli!!!! te lo auguro con tutto il cuore. Abbi cura di te. 1,2,3,4,5,6,7 non c'è bisogno che ti spieghi vero? roflmao
     
    Top
    .
  4. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    "Uscir nella brughiera di mattina dove non si vede a un passo, per ritrovar se stesso.......
    e stringere le mani per farmare qualcosa che è dentro me.........."
    Emozioni!!!!!!!!!
    E' il testo di una famosa canzone di un altrettanto famoso cantautore italiano che aimè non c'è più :comm8jk.gif:
    Le ho usate perchè credo che tu possa capire cosa provo :love: ma nello stesso tempo vogliono essere una spinta a vedere un futuro radioso e pieno di felicità.
    Sarebbe davvero troppo doloroso se i ricordi dovessero prendere il posto della speranza e la nostalgia diventasse una compagna silenziosa dei nostri giorni a venire.
    I love you Michael ma sono sicura che tu pronunci, ogni giorno, queste parole verso di noi.
     
    Top
    .
  5. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Toc, toc.....entro!!!!!
    Stamattina mi sono svegliata con in testa una canzone, mi capita spesso e guarda caso è dello stesso cantautore.......in un punto dice......"perchè no, perchè no........" ed allora mi viene da dire anche a me " perchè no, perchè no"!!!!!!!
    Perchè non si può sognare, perchè non si può vivere, perchè non si può amare, perchè non si può decidere?
    La nostra vita se vista nel tempo è come un granello di sabbia ed allora perchè dobbiamo sciuparla, perchè viverla male, perchè distruggere possibilità, perchè non cogliere sempre l'attimo insostituibile? In attesa di cosa!!!!!! Michael, questi pensieri hanno mai attraversato la tua mente? Spesso in me tornano a galla, specie in momenti particolari, specie se qualcuno che ho abbastanza vicino, mi stà dando davvero una lezione, specie se sento dire a ragazzi di poco più di 20 anni di fronte ad una tragedia che presto li renderà orfani di padre.........."così va la vita"!!!!!!
    Scusa ma non riesco a non pensarci!!!!!!!!
    Ti abbraccio e mi raccomando abbi sempre tanta cura di te angel1
    gif
     
    Top
    .
  6. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Ascolto questa canzoni ad occhi chiusi........ volo.........e sogno!!!!:love:
     
    Top
    .
  7. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    E' più di qualche giorno che non passo e se leggi chissà cosa avrai pensato di me, ma tranquillo tu sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, ma a volte la vita ci allontana per un pò.......niente di grave, nessuna caduta, nessun ripensamento......solo la vita reale che ci fagocita e ci porta in un mondo che forse ormai non è più tanto nostro.
    Io adoro il silenzio, il canto degli uccellini che ti fanno compagnia specie al mattino presto, una buona lettura, una bella canzone e soprattutto la pace, in questa vita che gira in maniera così vorticosa, mi sento davvero un pesce furi dall'acqua, ma che ci posso fare!!!!!!!!
    Non sono sola e la mia presenza in famiglia è importante, quindi alle volte devo rinunciare, ma come vedi non per molto.
    Per ora ti lascio solo un abbraccio così ho la scusa per tornare presto Lol Ciao caro fratello.
     
    Top
    .
  8. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Come vedi ho mantenuto la promessa, oggi si, ma ieri non ce l'avrei fatta.......non perchè ti consideri "andato", ma per la tanta trisetzza che ho sentito intorno a me e che mi ha fatto stare male.
    So che stai facendo delle cose buone per tutto il mondo........so che ci vuoi bene.......so che non ci lasceresti in balia di queste onde che rischiano di farci affogare.......però è dura......alle volte è davvero molto dura!!!!!!
    Comunque chi ha deciso di percorrere questo cammino ha deciso di prendere la tua mano e non credo che sia tanto facile staccarsi più!!!!!

    funny-pictures-gifs-cat-kiss
     
    Top
    .
  9. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Sono partita di nuovo :ehm: eh sì!!!! non credere che solo tu sei girandolone, anche a me piace viaggiare, ma anche tornare nei luoghi che mi hanno vista felice. Incontrare amici che non vedi da tempo, ritrovare posti dove sei già stata, ma che inevitabilmente hanno subito modifiche, ripercorrere strade con panorami stupendi e fare lunghe passeggiate nel silenzio, rotto solo dal cinguettio............si mi piace davvero troppo!!!!!!!
    Allora capisci bene che un pò ti stò trascurando, ma non volermene perchè sai che anche questo fa parte della vita e non può essere accantonato del tutto.
    Comunque se una cosa ti può tranquillizzare, l'mp3 con le tue canzoni non lascia mai la mia tasca!!!!!!!!
    In fondo non è un pò come se anche tu vedessi questi luoghi? Io credo di sì.
    Se non ci riesci....vengo io ogni tanto ad aggiornarti di ciò che ho fatto.
    Passa una buona domenica, fratello.
    :kiss2:
    :ciao: e non mettere il broncio.........io sono qui per te!!!!!!
     
    Top
    .
  10. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Come promesso......eccomi qui!
    Non sono poi così in ritardo!!!! Sono passati solo due giorni da quando ti ho scritto :ehm:
    Allora mentre quasi tutta l'Italia va a fuoco, io sono in paradiso, eh sì!!!!!
    Nel posto in cui stò, il caldo non c'è o meglio c'è, ma è gradevole sentire il calore del sole sulla pelle.
    Stanotte finalmente sono riuscita a dormire profondamente e quando ho aperto le persiane ed il canto degli uccellini mi ha dato il buongiorno, beh, devo dire che ho provato una bellissima sensazione di armonia con la natura e con me stessa.
    Anche fare colazione in terrazzo, non è stato male, così come la bella passeggiata, che non mi concedevo da un pò.
    Sai fa bene riconciliarsi con la Madre Terra e sentire come è viva se le persone la curano e la amano. In fondo lei non vuole altro e tu lo sai. Ognuno di noi ogni tanto dovrebbe fermarsi un attimo e guardare le bellezze che abbiamo intorno e pensare a come sarebbe la nostra vita se non ci fossero più.
    Tutto è armonia, tutto si completa, senza il bisogno della mano dell'uomo, che alle volte per puro egoismo, invece uccide, senza neanche accorgersene.
    Hai visto che filosofa che sono diventata?
    Ti viene il dubbio che ci possa essere anche il tuo zampino in questo?
    La risposta la lascio a te :ok: ?
    Baci,baci.
     
    Top
    .
  11. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Una canzone dice.......Ci vorebbe un amico....ci vorrebbe un amico.... per poterti dimenticare.......ma con te non vale!!!!
    In qualunque parte del mondo tu sei, qualunque cosa tu faccia, sappi che qui c'è una persona che ha deciso di aspettarti, ci volesse anche tutta la vita!
    Una promessa fatta è sempre una promessa e quindi va rispettata, soprattutto per rispetto verso la persona a cui si è fatta!
    I love you dear brother.
     
    Top
    .
  12. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Per te Michael con la spernza che tutto questo sia o diventi realtà.

    ODE AL GIORNO FELICE

    Questa volta lasciate che sia felice
    non è successo nulla a nessuno,
    non sono da nessuna parte,
    succede solo che sono felice
    fino all'ultimo profondo angolino del cuore.

    Camminando, dormendo o scrivendo,
    che posso farci, sono felice.
    Sono più sterminato dell'erba nelle praterie,
    sento la pelle come un albero raggrinzito
    e l'acqua sotto, gli uccelli in cima,
    il mare come un anello intorno alla mia vita,
    fatta di pane e pietra la terra
    l'aria canta come una chitarra.....

    (parte della poesia di Pablo Neruda)

    Non dimenticare mai..........e sii felice, se puoi!
     
    Top
    .
  13. rememberthislove
     
    .

    User deleted



    I'm here only for you, for your message, for your serenity and joy.
    I'm here because you are in my heart every day.
    God bless your days and gift you smiles with your loved ones. 5IIqH
     
    Top
    .
  14. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Sono qui per augurati il buon weekend. Un buon weekend autunnale, magari con una bella passeggiata in un bosco, solo tu ed il suo silenzio, rotto dal fruscio delle foglie cadute. Un bel tappeto composto dai colori di un arcobaleno un pò strano, un tappeto soffice in cui i tuoi piedi riescono a sentire l'unione con la terra. Il sole che si affaccia trà i rami ormai quasi spogli e ti viene a cercare, per regalarti ancora un pò del suo calore.Qualche animaletto che sente te come un intruso e che corre a nascondersi, Vedi sono poche e semplici le cose che ti auguro, per questi giorni, ma così vive e vere che credo possano davvero riempire il cuore di gioia.
    Ti lascio un mio abbraccio. Te lo dò veramente con tutto il cuore e tutta l'energia di cui dispongo, sperando che ti serva per sentirti ancora un LEONE!
     
    Top
    .
  15. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    http://youtu.be/D4Y1itusHCY
    Ti ho messo questo video che sono sicura ti piacerà molto.........So che lui era uno dei tuoi preferiti e che lo hai sempre considerato un maestro nell'arte del ballo, ma io l'ho messo anche per un altro motivo.........vorrei sostituirmi alla sua storica compagna ma vorrei anche sostituire lui con te e poter ballare almeno per una volta sulle note di questa meravigliosa canzone.....in quell'ambiente e con quegli abiti......woow! se chiudo gli occhi riesco anche ad immaginare la scena e mi sento leggera come una piuma perchè le tue braccia mi portano a volare.......non c'è che dire, cos'è meglio di un bel sogno?????
    Tornerò a salutarti, anche se non so quando.......magari quando mi verrà voglia di ballare di nuovo con te!
    Un abbraccio
     
    Top
    .
36 replies since 11/4/2012, 15:12   433 views
  Share  
.
Top