Potrei essere Abilitata Gold Friend's?

Abilitata Goldy Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver scritto un messaggio privato ad Effulgent. Per curiosità cosa ti ha risposto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 29/4/2014, 19:30) 
    Grazie per aver scritto un messaggio privato ad Effulgent. Per curiosità cosa ti ha risposto?

    Non ha risposto.. ma non so se è ancora collegata.
    Ti ho abilitata con questo.. se dovessimo prima o dopo risolvere tornerai a scrivere con quello vecchio..
    Ma io un tentativo nel supporto.. se Effulgent , magari, non sapeva come fare o non poteva più farlo.... era meglio tentarlo.. secondo me.
     
    Top
    .
  3. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Ciao, Valerie ho controllato la mail di Libero non è arrivata la richiesta di convalida del nuovo Nick. Potresti per favore come avevi scritto l'altro giorno chiedere al Forum di supporto di mandare la mail di convalida? Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Fatto Street http://supporto.forumfree.it/?t=68700095
    controlla ogni tanto in quella discussione se rispondono..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Hanno già risposto e dicono che il tuo account risulta già convalidato
    Per cui non capisco:
    per convalidarlo devi aver ricevuto una mail nella posta e aver cliccato sul link, è l'unico modo.
    Perchè dici che non è mai arrivata?
    Mah

    Comunque.. problema risolto..
    La prossima volta, che spero non ci sarà, ma ci dovesse essere, almeno fammi la cortesia( visto che poi chiedi aiuto a noi) di iscriverti nel Gold e non altrove... mi sembrerebbe quanto meno il minimo.
    Ciau ..
     
    Top
    .
  6. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Valerie per evitare di uscire dall'account e di ripete lo spiacevole incidente ripeto non uscirò per poi il giorno dopo per accedere. Dato che lo stesso account usato nel Forever Darling
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 1/5/2014, 21:28) 
    Valerie per evitare di uscire dall'account e di ripete lo spiacevole incidente ripeto non uscirò per poi il giorno dopo per accedere. Dato che lo stesso account usato nel Forever Darling

    Effulgent ha risposto, dovrebbe averti sistemato anche l'account vecchio.
     
    Top
    .
  8. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Valerie Effulgent ha risposto ha convalidato il vecchio. Se non capisco male potrei di sconnertermi ed rientrare con il vecchio e la nuova password? Uso il Tablet per evitare quello che era successo con il vecchio nick e la vecchia password rimango connessa con il nuovo

    Edited by ( StreetWalker ‚ - 2/5/2014, 14:07
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Si mi ha risposto che aveva sistemato e ti aveva convalidato il vecchio account.
    In teoria ora dovresti riuscire a rientrare senza problemi anche con quello.
    Vedi un pò...
     
    Top
    .
  10. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    Ho rifatto una nuova registrazione perchè dopo tanti tentativi falliti di entrare con il vecchio Nick e la vecchia passworld dava avevo fatto tanti tentativi di entrare con il Nick errato e la passworld errata. Spero che non si ripeterà più quello che ho scritto Per favore potrei essere Gold's Friends Gold's Guards Group? Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 2/5/2014, 09:21)
    Valerie Effulgent ha risposto ha convalidato il vecchio. Se non capisco male potrei di sconnertermi ed rientrare con il vecchio e la nuova password? Uso il Tablet per evitare quello che era successo con il vecchio nick e la vecchia password rimango connessa con il nuovo

    CITAZIONE (( StreetWalker ‚‚ @ 26/11/2014, 00:08)
    Ho rifatto una nuova registrazione perchè dopo tanti tentativi falliti di entrare con il vecchio Nick e la vecchia passworld dava avevo fatto tanti tentativi di entrare con il Nick errato e la passworld errata. Spero che non si ripeterà più quello che ho scritto Per favore potrei essere Gold's Friends Gold's Guards Group? Grazie

    Mi sembra di capire che tutto quanto fatto con il supporto per darti la possibilità di recuperare il primo di questi ulteriori 3 account creati ( ( StreetWalker‚, tu non l'abbia nemmeno messo in atto Street.
    Non capisco .. se è così abbiamo perso davvero tempo, almeno io..
    Ogni volta, devi utilizzare un altra mail per fare una nuova iscrizione, fra l'altro.
    Nel già secondo caso, di questi avevi detto che rimanevi connessa, senza quindi fare il log out, e invece è evidente che così non è.
    Ora sono di corsa proprio, appena rientro faccio e di nuovo le modifiche, ma ti perdi ogni volta la tua storia, i tuoi messaggi i tuoi riferimenti.
    Vedi tu.. ma se fossi in te cercherei di trovare una qualche stabilità in tutto questo.
     
    Top
    .
55 replies since 13/2/2012, 23:22   961 views
  Share  
.
Top