Potrei essere Abilitata Gold Friend's?

Abilitata Goldy Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Ho mandato un messaggio privato ad Andago sul MJ Dangerous per informarla della registrazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Un altro nick? Ma quanti... spero sia l'ultimo questo. Buon anno.

    Annalisa
     
    Top
    .
  3. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Sì è l'ultimo. Buon anno
     
    Top
    .
  4. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo chiedervi come mai tentato di accedere in Fanfiction Gold Group compare errore permesso negato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Non sono state fatte delle modifiche, con il nick ( StreetWalker, risulti abilitata alla sezione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Colpa mia Street.. ora dovrebbe essere tornato tutto a posto ;)

    Per tutti: se riscontrate problemi di abilitazione avvisateci in questa sezione. Penso sia stato tutto ripristinato, ma potrebbe esserci sfuggito qualcosa ..
    Azie ;)

    Edited by valerie77 - 22/4/2014, 09:17
     
    Top
    .
  7. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Arcoris il Nick ( StreetWalker, L'avevo usato nel Forever Darling gestito da Effulgent e lo stesso valeva per la Password MATTEORENZIBUFFONE1, ieri volevo rientrare e compariva quello che avevo scritto nella Tag nell'altro e nella Tag qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 29/4/2014, 14:34) 
    Arcoris il Nick ( StreetWalker, L'avevo usato nel Forever Darling gestito da Effulgent e lo stesso valeva per la Password MATTEORENZIBUFFONE1, ieri volevo rientrare e compariva quello che avevo scritto nella Tag nell'altro e nella Tag qui

    Allora: questo profilo: https://michaeljacksongold.forumfree.it/?ac...le&MID=10686870
    risulta iscritto nel forever darling..
    Per cui qui non possiamo aiutarti, ma ti devi rivolgere allo staff del Forever darling.
    Molto probabilmente quando hai fatto l'iscrizione, non hai convalidato il link che ti è arrivato nella mail, per cui dopo un tot di giorni, ti hanno disabilitato, per via di questo problema.

    Le strade sono due, o chiedi a Effulgent che ti convalidi e dovresti poter rientrare.. oppure vai nel supporto forumfree.. qui
    http://supporto.forumfree.it e chiedi se ti possono recuperare l'account, devi fornirgli il link di un qualunque post( fatto nel forever darling).. loro lo recuperano e sei a posto.

    Credo.. se non sono stata chiara dimmi che cerco di spiegarmi meglio.
     
    Top
    .
  9. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Apro una discussione nel Topic Support Forum scrivo che con il vecchio nick ( StreetWalker, commentavo nel Forever Darling le Fanfiction? Se non ho capito male
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Posso chiederti una cosa Street? Ma perchè cambi continuamente nick? Se hai problemi di password ma un'email valida puoi recuperarla, invece cancellarsi e re-iscriversi ogni volta richiede email nuova mai usata e mi sembra solo una fatica in più e inutile senza contare poi che ogni volta poi gli staff dei vari forum devo abilitarti nuovamente slle sezioni protette..
     
    Top
    .
  11. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Andago ieri ho fatto tanti tentativi di recuperare la password niente in Tag ci sono i motivi perché non sono riuscita

    120 Messaggi con il vecchio nick ( StreetWalker, buttati via per i motivi scritti in Tag nel Forever Darling e qui

    Edited by ( StreetWalker ‚ - 29/4/2014, 15:21
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Ahh non avevo capito, perdonami! Perchè in tutto questo tempo che ti conosco vedo che ogni tanto ti capita...
    Io invece pensa che mi sono dovuta scrivere tutte le password che uso in giro per il web perchè la memoria è un gruviera!! :ihih:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 29/4/2014, 14:58) 
    Apro una discussione nel Topic Support Forum scrivo che con il vecchio nick ( StreetWalker, commentavo nel Forever Darling le Fanfiction? Se non ho capito male

    Allora: vai in supporto forum.. dove ti ho indicato è la prima sezione che vedi.
    Apri una nuova discussione.. gli dici che a causa di dimenticanza di convalida della mail, non entri più con questo profilo:
    http://foreverdarling.forumfree.it/?act=Profile&MID=10686870 (metti questo link)
    Indichi un messaggio scritto con quel profilo
    tipo questo che è del 28 aprile #entry556241616 (metti questo link)

    e gli chiedi se possono recuperartelo.

    Se puoi fare da sola ti indicheranno come fare.. se non è più recuperabile ti diranno che non lo è
    diversamente te lo recuperano... e ti diranno di andare poi subito nella mail a convalidarlo.

    Se serve altro siamo qua :)
     
    Top
    .
  14. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Grazie Valerie non serve perché Effulgent ha risposto noi non possiamo accedere alla mia mail di yahoo. Tengo questo account per favore potresti abilitarmi nella Sezione Gold Group Fanfiction?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 29/4/2014, 18:55) 
    Grazie Valerie non serve perché Effulgent ha risposto noi non possiamo accedere alla mia mail di yahoo. Tengo questo account per favore potresti abilitarmi nella Sezione Gold Group Fanfiction?

    Effulgent non deve accedere alla tua mail, ti deve convalidare nel suo forum, se ti vede ancora.. le ho scritto in privato per dirle di provare.. ho visto lo scambio nella tag :)..
    Se ti vede ancora e lei ti convalida il vecchio account tu riesci a rientrare.. e cancelli questo nuovo... aspettiamo un momento.
    Vediamo se ci riesce.. Nel supporto non hai chiesto.. mi pare di capire..
    Però pazienta un attimo.. vediamo se troviamo il modo di fartelo recuperare prima..
    E se non c'è proprio modo ti abilito con questo..
     
    Top
    .
55 replies since 13/2/2012, 23:22   961 views
  Share  
.
Top