Blu Contest Michael Jackson

Scadenza: 30.01.'12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Dai su prova con un immagine più piccola

    Non mollare
     
    Top
    .
  2. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    È un collage, immagine piccola o grande non cambia :( Raga credo di dover rinunciare :(
     
    Top
    .
  3. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    Giulia secondo me dovresti provare a scaricare GIMP è un programma non troppo difficile da usare(almeno non quanto photoshop), lì puoi creare immagini con le dimensioni che vuoi! Basta leggersi qualche istruzione e apposto! :)
    Il mio gimp ha la muffa, sennò avrei partecipato anche io.. il blu è il mio colore preferito :love:
     
    Top
    .
  4. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    Someplace io ho GIMP, solo che il lavoro è già pronto e non mi va di fare tutto da capo... Mi capisci?
     
    Top
    .
  5. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia McCartney Jackson @ 24/1/2012, 20:50) 
    Someplace io ho GIMP, solo che il lavoro è già pronto e non mi va di fare tutto da capo... Mi capisci?

    Ah scusami allora! A questo punto non so proprio che dirti! :)
     
    Top
    .
  6. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    Che rabbia, ci ho messo il cuore in quel lavoro! Tutto andato in fumo! :strappo:
     
    Top
    .
  7. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia McCartney Jackson @ 24/1/2012, 20:50) 
    Someplace io ho GIMP, solo che il lavoro è già pronto e non mi va di fare tutto da capo... Mi capisci?

    prendi il lavoro già fatto,aprilo con Gimp e ridimensionalo vai in Immagine->Dimensione superficie->poi fai come nel immagine che ti metto in spoiler


    Mo mi metto ha imparare anche il Gimp dopo una vita che non lo uso,se non ti vedo con il lavoro ti mangio :lool:
     
    Top
    .
  8. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    Vaaaa bene... Grazie Kriss... Se non ci fossi tu :ihih:
     
    Top
    .
  9. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    Kriss ce l'ho fattaaaaaaa!!! Ho dovuto farla in scala per farla bene!! Ceee sono troppo feliceee!! Kriss ti adoro :hug:
     
    Top
    .
  10. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    Ecco qua, io ho finito. Spero sia tutto apposto (mi riferisco alle dimensioni :sogghigna:) sicuramente non vincerò, ma l'importante è partecipare! :D

     
    Top
    .
  11. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Bello bravissima :love:
     
    Top
    .
  12. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kriss* @ 25/1/2012, 12:09) 
    Bello bravissima :love:

    Grazie mille Kriss... Non avevo mai fatto un lavoro per un contest, giuro di averci messo anima e cuore in questo lavoro... Spero sia apprezzato da tutti... Cercherò di partecipare il più possibile, mi piace graficare ^_^
     
    Top
    .
  13. SofiaMJ
     
    .

    User deleted


    Hey Giulia, molto bella l'immagine che hai fatto :D
    Mi sarebbe piaciuto iscrivermi al contest, ma purtroppo non so graficare! :muro:
     
    Top
    .
  14. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Prova,nessuno sapeva graficare se ti piace si comincia così piano piano guarda la mia gallery dove i primi lavori sono orrendi non sapevo neanche dove mettere le mani poi piano piano ho iniziato ha combinare qualcosa di decente
     
    Top
    .
  15. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    mio
     
    Top
    .
36 replies since 16/1/2012, 22:28   355 views
  Share  
.
Top