SPECIALE PROCESSO MURRAY

Commenti ed osservazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie delle tue splendide parole Nonna, sei unica e straordinaria come sempre

    Concordo pienamente con Specchio e Marcy :ok:


    Edited by moon night - 1/12/2011, 11:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Se confermata, questa notizia deluderà le aspettative di molti....
    Dr. Conrad Murray Hoping To Be Home For Christmas

    Dottor Murray sperando di essere a casa per Natale

    Fonte: RadarOnline

     
    Top
    .
  3. *simo
     
    .

    User deleted


    @Arco io ho l'idea che di notizie come questa ne sentiremo molte....chissà forse ci faranno vedere anche le foto di Murray con la tenuta da prigioniero....vedrai....ma penso sia normale, devono far credere che sia così :kissing:
     
    Top
    .
  4. gatto68
     
    .

    User deleted


    Scusate, vi risulta che per sovraffollamento delle carceri Murray potrebbe fare "poche ore di prigione"? Ho letto questa cosa tra le notizie sul Televideo. Ne' avevamo parlato ma questo potrebbe accadere? Poche ore? (magari è già in spiaggia :mhmh:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nonna81 @ 30/11/2011, 18:26) 
    Ciao ragazzi... oggi leggendo i vostri scritti ho notato tanta tristezza... sconforto ... incertezza....e rassegnazione al ritorno di Michael... Bè tesori cari...vi voglio dire solo di non mollare anche se ci troviamo davati alla condanna più insensata che ci possa essere....non dobbiamo minimamente cedere....
    Lo sapete... io sono vecchietta... e secondo i miei nipoti... anche un po' premonitrice.... non mi sento di buttare via questi due anni passati cercando di capire la verità per una condanna che ha dell'assurdo.... quindi mi rivolgo a voi tutti... che come me credete in Michael e alla sua onestà di uomo... di crederci ancora e crederci fino in fondo.... anche malgrado tutto quello che fin'ora è successo....perchè sono più che convinta in un suo ritorno prossimo o futuro che sia...
    Quindi coraggio tesori.... insieme fino alla fine... e vedrete che la fede e la verità un giorno sarà ripagata alla grande....
    Murray tornerà a essere l'uomo che era... perchè Michael non lascerebbe mai una persona nel caos...
    Ora vi saluto e vi abbraccio tutti... abbiate fede.... perchè noi siamo "believers".... Nonna

    Nonna...leggo solo ora il tuo post e volevo unirmi anch'io a tutte, ringraziandoti per le belle parole che ci hai scritto. Siamo fortunate ad averti tra noi!
    Grazie di cuore! :comm8jk.gif: :love:

    Edited by Arcoiris - 1/12/2011, 16:08
     
    Top
    .
  6. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovelives4ever @ 30/11/2011, 11:35) 
    mmm..magari ora si trova in un altro bel luna park.. :ehm: :ihih: :sogghigna: :alcool: :muro:

    magari Neverland l'hanno sistemata apposta :ehm: XD

    idem comunque Murray condannato(e per me sta tutta un 'altra parte,altro che prigione) non vuol dire Michael morto...io sono believer e credo che Mike sia vivo...sono un po' più,per un non ritorno però.

    Nonna :kissing:
     
    Top
    .
  7. »Smile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonna81 @ 30/11/2011, 18:26) 
    Ciao ragazzi... oggi leggendo i vostri scritti ho notato tanta tristezza... sconforto ... incertezza....e rassegnazione al ritorno di Michael... Bè tesori cari...vi voglio dire solo di non mollare anche se ci troviamo davati alla condanna più insensata che ci possa essere....non dobbiamo minimamente cedere....
    Lo sapete... io sono vecchietta... e secondo i miei nipoti... anche un po' premonitrice.... non mi sento di buttare via questi due anni passati cercando di capire la verità per una condanna che ha dell'assurdo.... quindi mi rivolgo a voi tutti... che come me credete in Michael e alla sua onestà di uomo... di crederci ancora e crederci fino in fondo.... anche malgrado tutto quello che fin'ora è successo....perchè sono più che convinta in un suo ritorno prossimo o futuro che sia...
    Quindi coraggio tesori.... insieme fino alla fine... e vedrete che la fede e la verità un giorno sarà ripagata alla grande....
    Murray tornerà a essere l'uomo che era... perchè Michael non lascerebbe mai una persona nel caos...
    Ora vi saluto e vi abbraccio tutti... abbiate fede.... perchè noi siamo "believers".... Nonna

    Dolce nonna,questo tuo post non poteva sfuggirmi..
    Hai un animo meraviglioso e ti ringrazio con tutto il cuore per tutta la positività e la forza che riesci a darci con le tue parole!
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :love:
    Sono assolutamente d'accordo con te! Michael tornerà,dobbiamo continuare ad aspettare,come insieme abbiamo sempre fatto! Con tanta speranza,ottimismo e forza!
    Fino alla fine tutti insieme! :<3: :<3: :<3:
    SHAMONE!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (*simo @ 1/12/2011, 12:43) 
    @Arco io ho l'idea che di notizie come questa ne sentiremo molte....chissà forse ci faranno vedere anche le foto di Murray con la tenuta da prigioniero....vedrai....ma penso sia normale, devono far credere che sia così :kissing:

    Concordo con te Simo :ok:
     
    Top
    .
1552 replies since 27/9/2011, 18:06   38396 views
  Share  
.
Top