I Jackson

(Twitter) A cura di moon night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Honey64
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/#!/jermjackson5

    9 novembre ( Jermaine ) 2° parte

    @jermjackson5 @doit4MJ agree. Turning our backs and not giving it attention is boycotting it
    Sono d'accordo. Voltando le nostre spalle e non dandogli attenzione è boicottarlo. ( Si riferisce al documentario di Murray)

    @jermjackson5 @OneGlovedRider @Qbees whatever Murray says, it can't "ruin" the 2yrs hard work/fight for justice that resulted in 'guilty' and him in jail.
    Qualunque cosa Murray dice, non può rovinare due anni di duro lavoro/lotta per la giustizia che ha portato lui con la sua colpevolezza in galera.

    @jermjackson5 @mjYanaGirl protecting & preserving Michael's legacy is about celebrating and focusing on HIS life, words, music, goodness and truth
    Proteggendo e preservando l'eredità di Michael potremo celebrarlo e concentrandoci sulla SUA vita, parole, musica, bontà e verità.

    @jermjackson5 I've said all I've got to say about that shameless coward Murray on @PiersTonight at 9pm ET. Bottom line: it's our truth versus his lies
    Ho detto tutto quello che ho da dire su questo spudorato codardo di Murray su @PiersTonight. La linea di fondo: è la nostra verità contro le sue bugie.


    @jermjackson5Exactly RT @SaphireRose03 Murray can spit all lies he wants on tv, but we know the truth. @jermjackson5 cleared up so much in his new book
    Esattamente Saphire, Murray può sputare tutte le bugie che vuole in tv, ma noi sappiamo la verità.Jermaine ha chiarito così tanto nel suo nuovo libro.

    10 novembre ( Jermaine )

    @jermjackson5 @CanadianMaryRM thank you - the truth needs to ring loud and clear always.
    Grazie . La verità ha bisogno di suonare sempre forte e chiara.

    @jermjackson5 Thank you for all your supportive tweets about Ellen and Piers interviews. Love you all! G'night
    Grazie per tutti i vostri Twitts di supporto sulle interviste da Ellen e Piers. Vi amo tutti. Buonanotte
     
    Top
    .
  2. *simo
     
    .

    User deleted


    12 novembre (Paris)

    http://twitter.com/#!/pariisjaxn

    They never would have cheated on you if they really loved you. This whole time they were being fake, maybe you just didn't see it

    Non ti avrebbero mai tradito se davvero ti amavano. Tutto questo tempo che loro sono stati falsi, forse semplicemente non hai visto


    15 Novembre
    Questo tweet non parla di hoax, ma mi sembrava interessante, un utente scrive a Paris questo messaggio:
    Twerp069 (stranamente questo utente ha solo 3 tweet indirizzati a Paris)
    Paris there is a rumor that you and Prince might live with your mother soon? Is that true??????????
    Paris c'è una voce in giro che che tu e Prince andrete a vivere con vostra madre presto. E' vero?


    La risposta di Paris è (ovviamente):
    @Twerp069 no.


    Edited by *simo - 16/11/2011, 11:11
     
    Top
    .
  3. Honey64
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/#!/jermjackson5

    15 novembre ( Jermaine )

    @jermjackson5 "Time to celebrate the life of Michael". thank you to @AngieGreaves for her @magicfm book club shout...and interview!
    “E' ora di celebrare la vita di Michael” grazie a @AngieGreaves per il suo club del libro @magicfm...e intervista.


    @jermjackson5 Exactly RT @themonicapatel: @jermjackson5 - 'You Are Not Alone'. An insightful journey that teaches us 2 chase dreams & love unconditionally
    Esattamente @themonicapatel:” You are not alone”. Un viaggio perspicace che ci insegna a inseguire i sogni e l'amore incondizionato.


    @jermjackson5 @debhalasz I'm happy the book inspired you to blog bit.ly/tP7cOc I enjoyed reading your views on my approach!
    @debhalasz Sono felice che il libro ti abbia ispirato per il tuo blog bit.ly/tP7cOc . Amavo leggere le tue opinioni sul mio approccio !


    @jermjackson5 For Italian fans, published by Rizzoli RT @SteveDennis71 Italian edition of @jermjackson5 book out now in #italy.
    Per i fans italiani, pubblicato da Rizzoli. L'edizione italiano del mio libro uscito in Italia.



    @jermjackson5 @vicarinatutugal uk cover photo always been favorite of mine & man who took it: @harrisonfunk. Also serves a surprise on back of book #sshh
    @vicarinatutugal la foto di copertina è sempre stata la mia favorita e l'uomo che l'ha fatta:@harrisonfunk. Inoltre offre una sorpresa sul retro del libro #sshh.


    @jermjackson5 @Chrgers1 too many "fondest memories". It's why I wrote a book full of them... in happy remembrance ; )
    @Chrgers1 troppi “ricordi più belli”. E' per questo che ho scritto un libro pieno di loro.... in ricordo felice.

    @jermjackson5 Heartened by reading your tweets, emails, letters & reviews on Amazon about my book. What it has meant to you means a lot to me. thank you
    Sono rincuorato nel leggere i vostri twitt, e-mail, lettere e recensioni su Amazon sul mio libro. Ciò che ha significato per voi significa molto per me. Grazie
     
    Top
    .
  4. Honey64
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/#!/jermjackson5

    17 novembre ( Jermaine )

    @jermjackson5 @MJVictory I am proud of the book, yes. Memories are all those things: painful, funny & loving. I relived them all
    Sono così orgoglioso del libro, si. I ricordi sono tutte quelle cose: dolorosi, divertenti e amorevoli. Li ho rivissuti tutti.


    @jermjackson5 @MJJsgirl4ever I am happy the book has brought you some comfort. It brought me comfort writing it
    Sono felice che il libro ti abbia portato conforto. Ha confortato anche me scrivendolo.


    @jermjackson5 thank you for sharing your feedback on my book. It's important to keep the focus on projects that celebrate Michael's life as a human being
    Grazie per aver condiviso i vostri commenti sul mio libro. E' importante mantenere l'attenzione sui progetti che celebrano la vita di Michael come essere umano.

    @jermjackson5 Likewise, @JoeVogel1's book 'Man In The Music' celebrates Michael's songs and artistry in a wonderful way on a journey through his music
    Allo stesso modo il libro di @JoeVogel1 “Man in the music” celebra le canzoni di Michael e l'arte in un modo meraviglioso in un viaggio attraverso la sua musica.


    @jermjackson5 There is also this new amazing statue of Michael by artist Lu Zhengkang tinyurl.com/76v94rc (via @krystalroz)
    C'è anche questa nuova incredibile statua di Michael dell'artista Lu Zhengkang.




    @jermjackson5@oliviajpj I can understand. it was tough writing it, too.
    Posso capirlo. E' stata dura anche scriverlo.

    In risposta a:
    @oliviajpj @jermjackson5 finished the book yesterday... Cried so hard. Thank you
    Ho finito il lbro ieri... Ho pianto molto. Grazie

    @jermjackson5 I am well. Your love and support is a continual boost -- thank you. We were first blessed by you embracing us as a family. G'night all
    Sto bene. Il vostro amore e sostegno continuo è una spinta. Grazie. Siamo stati benedetti da voi che ci abbracciate come una famiglia. Buonanotte a tutti.
     
    Top
    .
  5. Honey64
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/#!/jermjackson5

    20 novembre ( Jermaine )

    @jermjackson5 Read by @JermaineLaJuane RT @MJNotAlone From Y.A.N.A audio book...the origins of the Jackson family's drive & ambition t.co/azQMmXgx

    Letto da JermaineLaJuane RT @ @ MJNotAlone Dal'audio libro YANA ... le origini dell'unità e dell'ambizione della famiglia Jackson./ azQMmXgx

    link audio: http://soundcloud.com/roseannacowper/youarenotalone-clip03#
     
    Top
    .
  6. Honey64
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/#!/jermjackson5

    30 novembre ( Jermaine )



    @jermjackson5 My thoughts on the sentencing RT @SteveDennis71 "It's not justice - and it shld have been murder" http://bit.ly/vgirRY
    I miei pensieri sulla condanna @SteveDennis71 “ Non è giustizia – avrebbe dovuto essere un omicidio”

    link dell'articolo del Sun a cui fa riferimento Jermaine: http://bit.ly/vgirRY *


    @jermjackson5 Thank you for all your continued, amazing support today. Judge Pastor spoke real truth and nailed all of Murray's self-serving lies
    Grazie per il vostro straordinario e continuo supporto di oggi, Il giudice Pastor ha parlato di reale verità e ha inchiodato tutte le bugie di Murray.

    * traduzione dell'articolo

    Jermaine: spero che Conrad Murray sia tormentato da quello che ha fatto.
    La disperazione del fratello per i quattro anni dati al medici di Mchael Jackson



    Per quanto i titoli dei giornali possano dire il contrario, quello che è successo ieri non era giustizia. La vera giustizia non dovrebbe farti sentire vuoto ed inutile.

    Non si ha giustizia per un atto medico così criminalmente neglicente con la vita di Michael, che finisce per ucciderlo.... riceve quindi una condanna pietosa.

    Questa non è una giustizia naturale.

    Questa è giustizia sulla carta per i pubblici ministeri e per i tribunali per poter registrare e salvaguardarsi un verdetto.

    Per noi della famiglia la vera giustizia, incisiva è stata negata da un tecnicismo.

    Lasciate che vi dica quale giustizia avrebbe dovuto e potuto essere: Murray accusato e condannato per omicidio di secondo grado. Una vita in carcere per una vita persa a causa delle sue scelte sconsiderate e disprezzo della vita umana.

    So che c'era abbastanza giustificazione legale per far passare questo caso come omicidio di secondo grado.

    Negli Stati Uniti la malizia è considerata implicita se la negligenza è così incredibilmente spericolata. Così come Murray è stato.
    So anche che l'ufficio del procuratore ha preso in seria considerazione questa strada. Ma hanno scelto la meno rischiosa.
    Ecco perchè quando ho visto Murray condannato dalla Corte ieri, mi sono sentito di alzare le spalle piuttosto che i pugni in aria.
    Non biasimo il giudice Pastor. La pena massima prevista dalla legge era di quattro anni. Questo caso, fin dall'inizio, le sue verità e le circostanze che hanno portato Michael alla morte sono state collocate in una “camicia di forza”.

    Il giudice Pastor aveva le mani legate e gli ha dato il massimo della pena, ma quattro anni sono terribilmente insufficienti.

    Quello che ho apprezzato è che il giudice Pastor si sia “dissociato” dai suggerimenti che Michael sarebbe comunque morto con o senza il coinvolgimento di Murray.

    Questa bugia, che Michael si sarebbe auto-somministrato o contribuito alla sua morte, è stata spedita in prigione insieme alle altre menzogne di Murray. Spero solo che ogni giorno Murray si senta ossessionato da quello che ha fatto nello stesso modo in cui ci sentiamo ossessionati da ciò che non ha fatto – tenere in vita Michael.

    L'imprudenza di Murray ha rubato alla nostra famiglia un fratello, un figlio, uno zio.
    E ha privato Prince, Paris e Blanket di un padre meraviglioso che stravedeva per loro.
    Ha privato il mondo di un artista geniale la cui musica avrebbe continuato ad evolversi.
    E ha negato a Michael la più grande rimonta di tutti i tempi- il ritorno che aveva immaginato da tanto tempo. Era sul punto di voltare una nuova pagina della sua vita.

    I concerti di Londra erano solo l'inizio di un piano quinquennale per cambiare le cose e ristabilire una certa sicurezza finanziaria. E' stato finalizzato un acconto di 15 milione di dollari per una casa a a Las Vegas.

    Questo pagamento è stato una delle ultime cose di cui ha parlato durante le prove prima di andare a casa per questa sfortunata notte insonne.

    Per la cronaca Michael non aveva dipendenza da Demerol al momento della morte, come è stato affermato in tribunale.
    E' vero che aveva una dipendenza nel '93 che è continuata per quasi un decennio. Ma le circostanze del 2001 non l'hanno ucciso nel 2009, nonostante la difesa di Murray ha fatto del suo meglio per collegare il passato al futuro.

    Non c'era Demerol nella sua casa o nel suo corpo.
    Michael, insonne cronico, è morto perchè voleva dormire e si è fidato di Murray.
    Michael ha considerato questo farmaco ( Propofol) come una soluzione efficace.
    Il Propofol è come una pistola, innocua nelle mani giuste, ma mortale nelle mani sbagliate. Michael ha messo la sua vita nelle mani sbagliate di Murray.
    Uno degli aspetti più difficili del processo è stato capire quanto sarebbe stato facile salvare Michael.

    Se Murray avesse controllato, invece di parlare con le sue fidanzate, avrebbe visto che Michael aveva smesso di respirare.
    Se avesse avuto l'attrezzatura medica e chiamato il 911 subito, ci sarebbe stata una reale possibilità di salvarlo. Se non avesse tenuto nascosto ai paramedici che aveva somministato Propofol. Se fosse stato un professionista che sapeva quello che stava facendo, Michael oggi sarebbe ancora vivo.

    Sono ossessionato dalla lista infinita di “ Se avesse fatto questo...”
    Sono anche ossessionato dalla verità più ampia che si nasconde sotto la superficie del caso Murray.
    Queste informazioni inquietanti le ho scoperte durante la scrittura del mio libro di memorie You Are Not Alone.
    Ho ricevuto diverse critiche per i tempi del libro, ma non ho voluto solo documentare la verità su Michael come essere umano, ho voluto far capire ai fan ciò che noi, la famiglia, abbiamo saputo su ciò che è realmente successo durante le prove del TII.

    E' stato qui, dietro le quinte e invisibile nel film ufficiale, che il corpo di Michael lanciava segnali di pericolo per il graduale avvelenamento da Propofol.
    Veniva somministato a tal punto da rivelarsi tossico per il corpo di mio fratello. Era in effetti un uomo morto prima di morire.
    Michael è crollato sul palco, ha dovuto essere aiutato, metà del suo corpo era caldo e metà freddo.
    E non aveva la forza di sollevare un oggetto di scena leggero durante una prova di Thriller.
    C'era qualcosa di seriamente sbagliato, ma ha prevalso un atteggiamento collettivo di “lo spettacolo deve andare avanti”.Senza dubbio con l'assicurazione di Murray che Michael era in buona salute.
    Penso che il fatto del suo declinio nella salute e il trattamento di certe persone sono temi che al processo non sono mai stati completamente esplorati a causa della poche prove di ciò...è preoccupante.

    Da quello che i testimoni oculari hanno condiviso con me per il mio libro, ne emerge che troppe persone hanno pensato al denaro e hanno perso di vista la fragilità dell'essere umano.
    In base alle condizioni disastrose di Michael il TII si sarebbe dovuto chiudere il 20 giugno. In altre parole Michael poteva essere salvato prima del 25 giugno quando morì.

    Per noi come famiglia questo rimane parte di una più ampia trascuratezza verso Michael. E' all'interno di una causa civile per omissione di soccorso contro il promoter dell' AEG dove alcune verità più ampie saranno esaminate.
    La condanna di Murray è il primo passo verso una giustizia maggiore.
    Niente potrà portare Michael indietro. Nulla può cambiare la realtà riguardante la magra condanna di Murray. Ma è nostro dovere far emergere la verità su quello che gli è successo.

    Forse allora inizieremo a sentirci meglio. Forse ci sentiremo meno vuoti.
    Forse saremo in grado di riposare, sapendo che la “verità” a volte significa vera “giustizia”.

    [email protected]
     
    Top
    .
  7. Honey64
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/#!/jermjackson5

    05 dicembre (Jermaine)

    @jermjackson5 @LGLuvsJ5 yes. I wrote about events leading upto that week in June 09. I hope wrongful death lawsuit gets to truth the trial could not
    Ho scritto gli eventi che hanno portato fino a quella settimana del giugno del 2009. Spero che la querela per omissione di soccorso porti alla verità, come non ha potuto il processo.

    @jermjackson5 @Tiffany_Marie02 I like hearing how people "can't put the book down". For me, that means the memories are being treasured
    Mi piace sentire che la gente “non può posare il libro”. Per me questo significa che i ricordi sono preziosi.

    07 dicembre ( Jermaine )

    @jermjackson5@seekingtruthMJ I explain Joseph's ways & discipline as someone who received it...as someone who was there (and you were not)
    Io spiego i modi e la disciplina di Joseph come qualcuno che l'ha ricevuta... come qualcuno che era lì ( e tu non c'eri )
     
    Top
    .
  8. *simo
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non avevo più aggiornato il twitter di Paris, pur seguendolo, ma ieri stranamente ha scritto diversi twitts inusuali per lei, cioè frasi molto profonde; diciamo che normalmente twitta con gli amici su cose più scherzose (riporto anche quello postato da Nana in WH):

    https://twitter.com/#!/ParisJackson

    12 dicembre
    Life. People might tell you how life is like, but don't listen. it's their life & experience. Stand for what you believe in.
    Vita. Le persone possono dirti come è la vita, ma non ascoltare. è la loro vita ed esperienza. Stai per quello in cui credi.

    everybody wants happiness, nobody wants pain. but you can't have rainbow without a little rain :]
    Tutti vogliono la felicità, nessuno vuole dolore, ma non si può avere l'arcobaleno senza un po' di pioggia

    Guys The Drawings On Instagram Don't Mean That They Got Me, I'm Just Trying To Let World Open Their Eyes And Realize What's Going On
    Ragazzi i disegni su Instagram non significa che mi appartengono, sto solo provando a far aprire gli occhi al mondo e realizzare cosa sta succedendo

    Dear whoever is reading this, you're beautiful and someone out there is crazy about you. So smile. Life is too short to be unhappy.
    Cari a chi sta leggendo questo, tu sei bellissimo/a e qualcuno là fuori è pazzo di te. Così sorridi. La vita è troppo breve per essere infelice.

    Music is my escape from all the lies, drama, confusion & hurt. Music is my escape from reality.
    La musica è la mia fuga da tutte le bugie, drammi, confusione e male. La musica è la mia fuga dalla realtà


    19 dicembre

    Things will get worse before they get better. But when they do, remember the people who were there for you and the people who weren't.
    Le cose andranno peggio prima di migliorare. Ma quando lo fanno, ricordare le persone che erano lì per voi e le persone che non lo erano.




    Edited by *simo - 24/12/2011, 12:20
     
    Top
    .
  9. *simo
     
    .

    User deleted


    https://twitter.com/#!/ParisJackson

    23 dicembre

    I found myself when I got lost in music
    Ritrovo me stessa quando mi perdo nella musica

    Nothing Is Formed, Nothing Dies, Everything Is Simply In Transition.
    Niente è formato, Niente Muore, Tutto è semplicemente in transizione

    Open your eyes and wake up. Thing aren't really as they seem.......
    Apri gli occhi e svegliati. Le cose non sono veramente come sembrano....

    One day our generation is gonna rule the population, so we keep waiting. Waiting on the world to change.
    Un giorno la nostra generazione guiderà la popolazione, così dobbiamo solo aspettare. In attesa che il mondo cambi.
    Pain is like water. It dries away. So love come's in. Without pain how can there be love?
    Il dolore è come l'acqua. Si asciuga via. Così arriva l'amore. Senza dolore come può esserci l'amore?

    Don`t let your eyes deceive you.
    Non lasciate che i vostri occhi vi ingannino

    You don`t have to hold onto the pain to hold onto the memory.
    Non è necessario trattenere il dolore per trattenere la memoria

    Freedom means choices.
    Libertà significa scelte

    It is my belief that we all have the need to feel special. It is this need that can bring out the best in us, yet the worst in us.
    E 'mia convinzione che tutti abbiamo il bisogno di sentirsi speciali. È questo bisogno che può tirare fuori il meglio di noi, ma il peggio di noi.

    In complete darkness, it is only knowledge and wisdom that separates us.
    Nella completa oscurità, è solo la conoscenza e la saggezza che ci separano

    Remember my strong advice, just remember to always think twice.
    Ricorda il mio consiglio, ricordati sempre di pensare due volte

    All those songs reflect all the people that live within me.
    Tutte queste canzoni riflettono tutte le persone che vivono in me (non si capisce a cosa fa riferimento...)




    Edited by *simo - 28/2/2012, 12:25
     
    Top
    .
  10. *simo
     
    .

    User deleted


    https://twitter.com/#!/ParisJackson

    E' parecchio tempo che non ho aggiornato questo topic, perchè normalmente mi sembra che Paris twitta come ogni adolescente con i suoi amici e su argomenti da ragazzi. Invece ho notato che qualche ora fa ha scritto nuovamente quelle frasi che non sembrano scritte da lei....e mi piace pensare che le siano suggerite da qualcuno .... :love:

    28 febbraio

    Kindness is a language the deaf can hear and the blind can see

    La gentilezza è una lingua che i non udenti possono sentire e i non vedenti possono vedere

    bravery is being the only one that knows you are afraid
    il coraggio è sapere di essere l'unico che sa che hai paura

    forgive your enemies, but don't forget their names
    perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare i loro nomi

    It's only after we've lost everything that we are free to do anything.
    E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualcosa

    Peace cannot be kept by force, it can only be achieved by understanding.
    La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere raggiunto solo attraverso la comprensione.

    Always do what you are afraid to do.
    Fai sempre quello che hai paura di fare

    We all die. The goal isn't to live forever, it's to create something that will.
    Tutti moriremo. L'obiettivo non è vivere per sempre, ma creare qualcosa che lo farà

    success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
    successo non è definitivo, il fallimento non è fatale, è il coraggio di continuare quello che conta

    great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people
    grandi menti discutono di idee, le menti medie discutono eventi, piccole menti discutono sulle persone

    Courage is the discovery that you may not win, and trying when you know you can lose
    Il coraggio è la scoperta che puoi non vincere, e provare quando sai che puoi perdere

    a true sign of intelligence is not knowledge, but imagination
    un vero segno di intelligenza non è la conoscenza, ma l'immaginazione

    i think the next best thing to solving a problem is finding some humor in it
    Penso che la cosa migliore da fare per risolvere un problema è trovare un certo umorismo in esso

    success is liking yourself, liking what you do, and liking how you do it
    successo è piacere a se stessi, piacere quello che si fa, e come si fa

    love all; trust few; do wrong to none
    amare tutti, aver fiducia in pochi; fare del male a nessuno

    to be great is to be misunderstood <3
    essere grandi vuole dire essere non capiti

    Do not pity the dead. Pity the living, and, above all, those who live without love
    Non aver pietà per la morte. Pietà per i vivi e soprattutto per chi vive senza amore
     
    Top
    .
  11. *simo
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento twitter di Paris (se qualcuno vede errori nella traduzione vi prego correggere grazie :ok: )

    12 e 13 maggio


    if someone said 3 years from now you'd be long gone, id punch them out cuz they're all wrong. i know better cause you said forever… who knew
    se qualcuno avesse detto 3 anni da adesso che tu saresti andato via a lungo, io lo avrei preso a pugni perchè stava sbagliando. Lo so bene perchè tu avevi detto per sempre...chi sapeva

    at this point, music is the only thing thats helping me cope. cool
    a questo punto, la musica è l'unica cosa che mi aiuta ad affrontare.

    guys none of this stuff is about my mom, so please don't think so.. i would never say anything to hurt my mother. it's about someone else
    ragazzi niente di questa roba è sù mia mamma, quindi per favore non pensate così .. Non direi mai niente che possa far del male a mia madre. si tratta di qualcun altro


    happy mother day http://instagr.am/p/KkzvOLqwie/
    buona festa della mamma e ha postato due foto di Debbie, una con Michael

    #iLoveMyMomBecause she gave my father love(:
    Io amo mia mamma perchè lei dava amore a mio padre

    don’t worry about a thing . cuz everything is gonna be alright
    non preoccuparti circa una cosa, perchè tutta andrà bene

    i will run, i will fly, i will never make it by without you
    correrò, io volerò, io non ce la farò mai senza di te


    i just want you to know that you deserve the best , you’re beautiful . and i want you to know you’re far from the usual
    voglio solo che tu sappia che ti meriti il meglio, sei bellissimo/a. e voglio che tu sappia che sei lontano dalle solite cose

    think of a wonderful thought, any merry little thought. think of the happiest things, its as easy as having wings.
    pensare ad un pensiero meraviglioso, ogni piccolo pensiero allegro. pensa alle cose più felici, è così facile come avere le ali.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    21 giugno (LaToya)


    Buona notte a tutti! E' stata una giornata molto lunga! Michael Ti amo! E'stato bello vederti oggi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    11 luglio


    PARIS https://twitter.com/ParisJackson/

    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am. —Michael Jackson – 6 ore fa


    Sono felice di essere vivo, sono felice di essere chi sono – MJ – 8 ore fa



    12 luglio


    PARIS
    https://twitter.com/ParisJackson/


    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    dont wait 4 the info 2 come 2 u , take time 2 seek it out 4 urself… learn along the way . thats the only way u can realize whats happening – 8 ore fa



    Non aspettate che arrivino le informazioni, prendete tempo per cercarle voi da soli…imparerete lungo la via, questo è l’unico modo per capire quello che sta succedendo – 8 ore fa



    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    I will never stop helping and loving people the way Jesus said to. —MJ – 7 ore fa



    Non mi fermerò mai dall’aiutare ed amare le persone come Gesù ha detto – MJ – 7 ore fa



    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    make a little space to make a better place – 9 ore fa



    Creare un piccolo spazio per rendere un luogo migliore – 9 ore fa



    17 luglio

    PARIS https://twitter.com/ParisJackson/
    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    you guys ever missed someone to point where you felt the pain ? – 16 ore fa

    Ehi ragazzi avete dimenticato di indicare a qualcuno dove sentite dolore? – 16 ore fa

    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    On the road again, I'm on the road again<3 ***dontscrewupdontscrewupdontscrewupdontscrewup*** - 16 ore fa

    Sulla strada, sono di nuovo sulla strada – Non mandate a monte il tutto – 16 ore fa

    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    Ohana means family. Family means no one gets left behind… or forgotten – 17 luglio

    Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno è lasciato dietro o dimenticato – 17 luglio




    18 luglio

    PARIS -- https://twitter.com/ParisJackson



    Ho intenzione di chiarire fin d'ora che quanto è stato detto di mia nonna è un rumor e non è successo niente, lei sta perfettamente bene.



    Se voi ragazzi sapete qualcosa su chi ha iniziato con questa bugia, ne sarei grata se me lo dite, mi piacerebbe sapere chi ha messo in giro la voce



    @ randyjackson8: Ciao caro membro della FAMIGLIA, non apprezzo che tu stia dicendo a tutti cose che non sono vere, ti ringrazio molto.


    @ParisJackson
    i will defend my beloved family member with all i have , even if it means from other family members .

    Io difenderò il mio amato membro della mia famiglia con tutto quello che ho, anche se questo significa andare contro gli altri membri della famiglia."

    ‏@ParisJackson
    at this point i dont care what people call me or if they think i'm a bad person… if it means sticking up for my grandmother i will do it

    A questo punto non mi preoccupo che la gente mi chiami o pensi che io sia una persona cattiva ... se questo significa attaccare per (difendere) mia nonna, lo farò.

    P.S.
    i primi tre tweet sono stati cancellati dopo che uno dei suoi follower ha suggerito a Paris che dovrebbe avere rispetto per Randy ... ha risposto: "Forse avrebbe dovuto avere rispetto per sua madre."

    Edited by Arcoiris - 22/7/2012, 07:12
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    18 luglio

    RANDY -- https://twitter.com/randyjackson8


    Si, la lettera è autentica.


    Chiediamo a tutti rispetto, questa è una cosa seria che sarà gestita dalle autorità competenti.


    P.S. Randy si riferisce alla lettera inviata da alcuni dei fratelli Jackson chiedendo le dimissioni degli esecutori testamentari di MJ e subito rimbalzata in rete.




    18 luglio

    LA TOYA https://twitter.com/latoyajackson/


    La Toya Jackson ‏@latoyajackson
    GM All! Remember that the beauty of our imagination is that it's ours! Use your imagination to attract what U want! ‪#Dream‬ &‪#Achieve‬������ – 16 ore fa


    Buongiorno a tutti! Ricordate che la bellezza dell’immaginazione è che si può utilizzare per attirare ciò che vogliamo – 16 ore fa

    Edited by Arcoiris - 21/7/2012, 01:50
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    19 luglio


    JERMAINE https://twitter.com/jermjackson5
    @jermjackson5
    Re our letter to Estate: while fans only have limited info right now, we ask for patience because much is yet to emerge in this jigsaw...
    Riguardo alla nostra lettera all'Estate: finchè i fan hanno solo informazioni limitate in questo momento, vi chiediamo pazienza perché c'è molto ancora che deve emergere in questo puzzle ...


    @jermjackson5
    This is a serious matter that has been weighed carefully, including taking into account Michael's thoughts and feelings when he was alive
    Questo è un problema serio che è stato valutato accuratamente, tenendo conto anche dei pensieri e sentimenti di Michael quando era in vita ...


    @jermjackson5
    As Paris tonight clarified, she earlier rushed to end Twitter talk that Mother is ill TODAY, but Paris didn't expose any "lie" as @TMZ claim
    Come Paris ha chiarito stasera, lei si è affrettata a comunicare su Twitter che mi Madre è malata OGGI, ma Paris non espone alcuna "menzogna", come sostengono @ TMZ


    @jermjackson5
    The truth is that Mother DID suffer a mini-stroke some months ago. She is fine now, but the timeline doesn't alter the fact it happened
    La verità è che la mamma ha subito un mini-ictus alcuni mesi fa. Sta bene adesso, ma la linea temporale non altera che il fatto è accaduto.


    @jermjackson5
    Sadly, TMZ reflects a rush to judgment on Twitter that grasps at face-value information...and truth and context suffer
    Purtroppo, TMZ riflette un giudizio affrettato su Twitter che coglie le informazioni al 'valore nominale' .. e la verità e il contesto ne soffrono.


    @jermjackson5
    On a positive note, Phoenix and its people were amazing tonight! Bless you all for being wonderful. G'night everyone.
    Su una nota positiva, Phoenix e la sua gente stasera sono stati incredibili! Dio vi benedica tutti per essere meravigliosi. Buonanotte.




    19 luglio

    PARIS https://twitter.com/ParisJackson/

    Paris Jacksoη ‏@ParisJackson
    an apology is an apology i don't care who you are or what you've done , i will have open ears and an open mind – 5 ore fa


    Una scusa è una scusa, non importa chi sei o cosa hai fatto, terrò le orecchie e la mente aperte – 5 ore fa



    Miley Ray Cyrus ‏@MileyCyrus
    where there is love there is magic – 11 ore fa
    Ritwittato da Paris Jacksoη

    Dove c’è Amore c’è magia – 11 ore fa




    20 luglio


    PARIS https://twitter.com/ParisJackson



    Il motivo per cui ho una mela ogni mattina non è perché "toglie il medico di torno", ma perché è sana e ti sveglia meglio del caffè


    P.S.
    un utente su twitter ( @LoveUsev ) l'ha RT insieme a questa foto... ve la ricordate?




     
    Top
    .
79 replies since 13/9/2011, 17:19   3985 views
  Share  
.
Top