Contest Michael Jackson Ere: VII FASE BLOOD ON THE DANCE FLOOR ERA

Scadenza: 20.09.'11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCrow @ 18/9/2011, 17:24) 
    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 18/9/2011, 17:20) 
    IlCrow, ho chiesto anche alle Admin. In effetti non aveva molto senso visto che di foto non ce ne sono nemmeno un granché, però è stato deciso così.

    capito..


    si lo so che non sono History era.. soltanto una foto lo è.. quella dentro la cornice

    A dir il vero... quella dentro alla cornice fa parte dell'intero servizio fotografio che ha usato per fare il suo lavoro. La conferma la trovi in questo video.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    ah okok ^_^
    grazie per il chiarimento
     
    Top
    .
  3. nævia
     
    .

    User deleted


    Ehi King, ho controllato e sono della History Era.. del VIBE Magazine del '95.
    Non so.. perchè di foto del video BOTDF non mi piacciono granché e non riesco a far venire un lavoro decente perchè non so come impostarle..
    Cmq lo cambio non c'è problema o se è troppo tardi, partecipo al prossimo contest ;)
    Per me non c'è nessunissimo problema!
    E.. Grazie per i complimenti, sono contenta che piace! ;) :D
     
    Top
    .
  4. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse un servizio del '94. Vabé, in ogni caso, anche se fa parte di HIStory, lasciamo perdere e facciamo un eccezione, soltanto per il semplice motivo che come ha detto IlCrow, una vera e propria Blood On The Dance Floor Era non esiste. Come ho scritto prima comunque, mi ero informata prima di aprire il contest e l'admin mi aveva detto di farla comunque questa "Era".
    Non cambiare Naevia, anche perché sarebbe un peccato per il tuo lavoro! :ok: Lasciamo le cose come stanno e da domani si vota! :D
     
    Top
    .
  5. nævia
     
    .

    User deleted


    Grazie King per la tua disponibilità ;)
    La prossima volta cercherò di stare più attenta :)
    Complimenti a tutti comunque :)
     
    Top
    .
  6. gine jackson
     
    .

    User deleted


    Se sono ancora in tempo mi iscrivo e questo è il mio lavoretto!!!


    Edited by gine jackson - 20/9/2011, 17:53
     
    Top
    .
20 replies since 23/8/2011, 19:01   447 views
  Share  
.
Top