NEVERLAND RANCH...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyKing58 @ 11/6/2014, 23:55) 
    Grazie per gli aggiornamenti. I video non li avevo mai visti.
    Un luogo speciale distrutto dalla malevolenza e la cupidigia :-*

    Oh.. King.. ben arrivato/a qui da noi.

    Edited by ArcoIris - 1/8/2018, 01:10
     
    Top
    .
  2. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Special Story Behind the Statues at Neverland



    DN61USo


    Taking a closer look at ~ the Statues at Neverland. ~ “Circle of Peace” by Utah artist Gary Price. A beautiful piece chosen by Michael, the life-sized bronze sculpture depicts children from different ethnic backgrounds, including a child with Down syndrome, holding hands in a game of Ring Around the Rosie.

    Artist Price described the work as ‘Portraying children from all walks of life playing with and enjoying each other. The circle that the children form represents the continuum of humanity. The clasped hands represent the interaction and cooperation, together with compassion and respect, which engenders humanity. Respect for each other’s uniqueness bridges the gap between any indifference.

    I created a space in the circle and it is fascinating to watch children interact with the piece. Quickly, they notice the gap and instantly clasp the two outstretched hands and complete the circle. Each and every person is a vital element in this wonderful circle of life’. This piece is a popular piece of artwork and is commissioned in 3.5. and 7 children making up the circle.

    The ‘Circle of Peace’ has been returned to Neverland and now surrounds a bed of flowers

    Source: http://mjjjusticeproject.wordpress.com/201...s-at-neverland/

    --------------

    Una Storia Speciale dietro le Statue di Neverland


    Dando un sguardo più vicino a ~ le Statue a Neverland. ~ "Il Cerchio della Pace" di Gary Price.


    Una bella scultura scelta da Michael, in bronzo a grandezza naturale raffigura dei bambini di diverse etnie, compreso un bambino con la sindrome di Down, che si tengono per mano mentre giocano in cerchio .
    Price, l'artista, descrive così il lavoro: 'Raffigura dei bambini di ogni ceto sociale, che giocano godendo l'uno dell'altro. . Il cerchio formato dai bambini rappresenta il continuo dell' umanità. Le mani giunte rappresentano l'interazione e la cooperazione, unite alla compassione e al rispetto che genera l'umanità. Rispetto e umanità nelle differenze, che colma il divario fra ogni etnia sociale.

    Ho lasciato uno spazio aperto nel cerchio,ed è affascinante vedere come i bambini interagiscono con la statua.Notano immediatamente lo spazio e vanno immediatamente a unirsi alle braccia tese per completare il cerchio. Ogni persona è un elemento fondamentale in questo meraviglioso cerchio della vita.
    Nell'opera d'arte, 7 bambini compongono il cerchio.
    Il " Cerchio della Pace" è stato restituito a Neverland e ora è circondato da un letto di fiori.


    ----------------------------------------------------------------


    ALTRE ...



    (ANTEPRIME) clicca per ingrandire

    s.neverland_1 s.neverland_2 s.neverland_3

    s.neverland_6 s.neverland_7 s.neverland_8

    s.neverland_8a s.neverland_8b s.neverland_8c

    s.neverland_9

    image image

    image image image

    image image image

    image image image

    DcHb3o7
    JUNGLEGYM


    Edited by MJGoldWorld - 22/7/2018, 16:53
     
    Top
    .
  3. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Storia di una statua di Neverland

    FONTE
    Ogni cosa realizzata dal Re del Pop è sempre stata un riflesso di quello che l’artista vedeva intorno a sè, ciò che ammirava, che lo incuriosiva, che stimolava in lui una qualche emozione… un sentimento di interesse e novità.

    Conoscendo questa sua caratteristica sarà dunque inevitabile porsi la domanda di che cosa abbia ispirato il Ranch Neverland, soprattutto le numerose statue di bambini che la popolavano.
    Tutti sanno che l’atmosfera incantata del luogo iniziò dalla magia suscitata in lui dal mondo di Walt Disney, un personaggio che ammirava per il suo spirito gioviale, in grado di realizzare per primo nella storia, il primo parco di divertimento con ingresso a pagamento, non solo per bambini ma un luogo anche dove un adulto poteva svagarsi tra giochi d’infanzia e spensieratezza.

    Ma torniamo a parlare delle statue, una di quelle che si trovavano all’ingresso, per l’esattezza quella che rappresentava un bambino in equilibrio sulle mani, fu ispirata a Norman Rockwell, pittore e illustratore statunitense. La fama di questo artista è legata soprattutto alle 300 e più copertine da lui create tra il 1916 e il 1963 per il magazine "The Saturday Evening Post", che costituiscono un'importante porzione della cultura popolare americana del secolo scorso.

    2oHGt5K


    La statua dunque esprime la gioia di un bimbo il primo giorno di vacanza. Proseguendo nel ranch vi era la statua di bronzo del ragazzo sui trampoli ispirato sempre alla copertina di 'The Saturday Evening Post" del 4 ottobre 1919. E la storia di questa favola continua così… tante statue a rappresentare una felicità pura, una giovinezza spensierata… sicuramente una parte mancante nella vita del Re del Pop.


    uY8Gi6Ol

     
    Top
    .
32 replies since 14/6/2011, 00:11   7501 views
  Share  
.
Top