Michael Jackson scoop: Il Processo per pedofilia era una montatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Io non commento che forse è meglio. Avrei tante cose da dire...
    Naturalmente devono pagare per tutto quello che hanno fatto a Michael!!
    Che rabbia :censured: Mi chiedo che faccia tosta abbia certa gente a fare delle accuse così assurde!!
    Devono pagarla cara!!!!

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:39
     
    Top
    .
  2. susy jackson
     
    .

    User deleted


    che amarezza!! che tristezza!! povero Mike quanto ha sofferto.... quanto è stato umiliato. grazie per la news....,

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie della notizia, la giustizia divina farà il suo corso verso queste persone che hanno ceduto ad un gioco sporco e scellerato per i loro interessi sulla pelle di una persona buona come Michael, però il fatto che finalmente si sia scoperto che era tutta una montatura è già una prima rivincita. Il resto lo farà lui al suo ritorno e noi che lo aiuteremo, Michael sei il migliore come Artista e come Uomo e il bene che hai sempre fatto a tutti in maniera totalmente disinteressata e che sempre farai li potrà solo far riflettere. Mi auguro che in cuor loro abbiano imparato la lezione perchè è facile mettere alla berlina chi vive nel Bene e nell'Amore ma poi inevitabilmente ci si ritrova al suo posto e lì cominciano i guai
     
    Top
    .
  4. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    Authorities: There's Never Been Evidence Michael Jackson Was A Pedophile!

    Autorità :Non ci sono mai state prove che Michael Jackson era un pedofilo!



    By Jen Heger
    Radar Legal Editor
    Katherine Jackson fa aumentare il dibattito sulla relazione con i bambini di suo figlio,Michael Jackson, dicendo che non era pedofilo, una fonte governativa ben piazzato dice, RadarOnline ,ha ragione.
    "Il Los Angeles Department of Children and Family Services è assolutamente d'accordo con Katherine che suo figlio non ha molestato nessun bambino nei casi del dipartimento indagini",lo ha detto una fonte RadarOnline.

    Michael Jackson è stato studiato da DCF dentro e fuori per almeno 10 anni. Il dipartimento ha intrapreso una prima estesa indagine delle accuse di un accusatore minorenne nel 1993.
    "Michael è stato completamente cooperativo durante tutte le sue interazioni con DCF", ha detto la fonte. "Michael è stato intervistato per ore senza il suo avvocato. Non ha serbato nulla. Non riusciva a capire perché queste accuse venivano mosse contro di lui. DCF lo ha scagionato da eventuali irregolarità in tutte le inchieste.

    "Michael ha messo se stesso in situazioni precarie che la maggior parte gente normale non vorrebbe? Assolutamente... L'interrogatorio era molto, molto duro con Michael, proprio non riuscivo a capire che qualcuno poteva accusarlo di essere un molestatore di bambini."
    Un altro accusatore, nel 2005, "non aveva assolutamente credibilità", ha detto la fonte. "Ci sono stati diversi racconti ,di quello che è successo, dell' accusatore e dei suoi familiari".

    Los Angeles 'DCF ha anche esaminato denunce di abusi che coinvolgono l'anno scorso i tre figli di Michael Jackson. Il nipote di Michael, Jaafar, avrebbe usato una pistola elettrica sul figlio di Michael, Blanket. Dopo un'approfondita indagine, DCF ancora non ha preso alcuna azione sull'incidente del 2010 con la "stun gun".
    "Katherine è stata interrogata da funzionari del dipartimento e, come sempre, è stata cooperativa, ma rattristata", ha detto la fonte. "Katherine sente che la sua famiglia è stata presa di mira dagli opportunisti nel corso degli anni, e spera solo che sia l'ultima volta che lei debba passare questo".

    Fonte: Radar Online
    P.S.spero che la traduzione sia abbastanza comprensibile :)

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:40
     
    Top
    .
  5. manujackson
     
    .

    User deleted


    Il mio cuore è colmo di rabbia non riuscirò mai a perdonarli,troppo tardi e troppo facile così......e adesso chi pagherà?Non ho parole.
     
    Top
    .
  6. FRANCY65.
     
    .

    User deleted


    ...come vorrei che ci fosse vera giustizia una volta per tutte, ma in questo mondo purtroppo è difficile.... :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
50 replies since 6/4/2011, 20:13   978 views
  Share  
.
Top