Michael Jackson scoop: Il Processo per pedofilia era una montatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Michael è talmente buono e disponibile con tutti che se ne sono sempre approfittati, mi fa molto piacere che anche se dopo tanti anni finalmente si parli di lui in chiave positiva, il resto lo dirà poi lui di persona: Michael siamo con te e ti aiuteremo perchè queste brutte accuse siano completamente cancellate dalla tua vita e dai ricordi che il mondo può avere da quella volta
     
    Top
    .
  2. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Non è tardi, non è mai tardi per risalire, dopo che ti hanno fatto cadere nel fango.
    E dopo tanto dolore ed orrore, spero che finalmente si giunga al punto, ma un punto talmente luminoso che non possa proprio sfuggire a nessuno...
    Un punto senza più ombra alcuna, dietro a cui nessun malevolo possa ancora insinuarsi...

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:34
     
    Top
    .
  3. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    ma come si puo' solo sospettare di lui una cosa simile :comm8jk.gif: e' davvero uno schifo che le persone non se ne siano rese conto o che non sappiano quanto bene ha fatto agli altri :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    MICHAEL JACKSON SCOOP: processo pedofilia montato



    AMMISSIONE DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI - “Ma va?“, verrebbe da dire. Eppure ancora c’è chi discute sulla presunta pedofilia del Re del Pop.

    Bene. Mettiamo a tacere tutti, grazie alle fonti governative americane, precisamente quelle del Departement of children and family services, agenzia governativa che si occupa di minori. Codesta autorevole, quanto corrotta, agenzia del Governo partecipò attivamente al processo contro Michael Jackson, dal 1993 in poi.

    Un processo, come afferma il Dipartimento, montato a dovere. Un processo che ha rovinato la carriera di un artista e la vita di un uomo. Come affermò la giuria, all’esito del processo, “Michael Jackson è stato prosciolto da ogni accusa, in ogni indagine, perché i fatti non sussistono”.

    La differenza con quella sentenza è sostanziale: non è questione di insussistenza. I fatti non sono mai accaduti. Non sono mai esistiti. Il processo non aveva ragione di esser portato avanti e, a dire il vero, nemmeno di cominciare. Il cantante collaborò, rispondendo ad ogni richiesta degli inquirenti. Anche quella assurda e disumana di esser sottoposto ad un accurato studio dei suoi organi genitali. Michael Jackson collaborò anche allora.

    Sta di fatto che Michael Jackson è morto. Quel processo minò terribilmente uno stato psichico già corrotto da un’infanzia terribile. Ma oramai, non fa più notizia. All’epoca la stampa si accanì, guadagnando fior di milioni sui libri che avevano come tema il processo di Michael Jackson “il pedofilo”.

    Ora, questa clamorosa, quanto scandalosa, affermazione da una fonte governativa americana non fa notizia. Michael Jackson è morto. A chi importa ormai se fosse pedofilo o meno?

    Un mondo, di scrittori e lettori, davvero deludente.





    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:35
     
    Top
    .
  5. galadriel ©
     
    .

    User deleted


    L'avete ucciso b****i!!!
    Meritate di morire TUTTI QUANTI maledetti per aver distrutto l'anima del nostro Applehead ..
    Peggio delle bestie perchè almeno loro hanno rispetto della loro specie, l'uomo no!
    Pensate a solo a questi c**o di soldi! Money money money gira solo questo nella vostra mente contorta!
    Come si faceva a sputare addosso insulti come pedofilo, gay, drogato, RAZZISTA ad una persona che nonostante tutto ciò che ha passato si è fatto in 1O per questo mondo di merda e voi lo ringraziavate così!

    VERGOGNATEVI!!!



    Scusate per il mio sfogo (anche se ne vorrei dire ancora, meglio se davanti a sti idioti) però queste cose mi fanno troppo andare in bestia.
    Michael ha sofferto così tanto, provato le pene dell'inferno e per COLPA LORO si è rovinato e ora non c'è più.
    Grazie per la news Arcoiris, stai svolgendo un ottimo lavoro.


    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:35
     
    Top
    .
  6. »Smile
     
    .

    User deleted


    Vorrei contenermi con le parole......
    Quelle bestie,devono pagare PIU' del peggio per tutto ciò che hanno fatto a Michael!!
    Il doppio del doppio di quello che ha patito lui!
    Siano MALEDETTI!!

    Grazie per la news Arcoiris

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Marcite all'inferno!!!! Adesso DOVETE tartassare i giornali e far vedere a tutte le persone che razza di gentaglia esiste... tutto per i soldi... per rovinare la vita di una persona che cercava di cambiare il mondo....
    ODIO PROFONDO...


    CITAZIONE (galadriel © @ 10/5/2011, 18:07) 
    L'avete ucciso b****i!!!
    Meritate di morire TUTTI QUANTI maledetti per aver distrutto l'anima del nostro Applehead ..
    Peggio delle bestie perchè almeno loro hanno rispetto della loro specie, l'uomo no!
    Pensate a solo a questi c**o di soldi! Money money money gira solo questo nella vostra mente contorta!
    Come si faceva a sputare addosso insulti come pedofilo, gay, drogato, RAZZISTA ad una persona che nonostante tutto ciò che ha passato si è fatto in 1O per questo mondo di merda e voi lo ringraziavate così!

    VERGOGNATEVI!!!



    Scusate per il mio sfogo (anche se ne vorrei dire ancora, meglio se davanti a sti idioti) però queste cose mi fanno troppo andare in bestia.
    Michael ha sofferto così tanto, provato le pene dell'inferno e per COLPA LORO si è rovinato e ora non c'è più.
    Grazie per la news Arcoiris, stai svolgendo un ottimo lavoro.

    Quoto ogni tua singola parola
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Io ormai non ho più parole....
    Ho una forte rabbia dentro, e il mio unico desiderio è che la paghino T-U-T-T-I!!!!
    Quel Sneddon non mi basta vederlo in galera! è troppo semplice una condanna per aver fatto soffrire in un modo disumano una creatura innocente! Meriterebbero tutto il dolore che Michael ha patito, triplicato e quadruplicato!!!
    Al solo pensiero di tutte le lacrime che ha uscito, gioia mia, mi viene il freddo e non riesco neanche ad immedesimarmi in lui!
    MALEDETTI!!!! ANDATE ALL'INFERNO!!!

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:36
     
    Top
    .
  9. erichina87 I love denny rose
     
    .

    User deleted


    Che vergogna... hanno voluto distruggere la vita di una persona unica... una persona che sapeva e voleva donare soltanto amore... incondizionatamente... non mi piace essere vendicativa, ma caspita non è giusto che certe persone la passino liscia... dico comunque una cosa... mai dire mai nella vita...

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:37
     
    Top
    .
  10. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Ci diamo una calmata?
    Quando dite queste cose, a parte gli sfoghi, di certo non cambieranno le cose.......
    Cercate di frenarvi nel linguaggio ragazzi..
    Tutti siamo arrabbiati, ma è la verità e non possiamo far nulla per cambiare le cose.
    Piuttosto, anche se tardi, la verità sta uscendo fuori ed è questo l'importante....

    Grazie per la news.
    Noi sappiamo da SEMPRE la veirtà, che ci arrabbiamo a fare? Pagheranno prima o poi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Che schifo gli hanno distrutto la vita quei maledetti spero che paghino per tutto quello che gli hanno fatto e che soffrano fino alla fine dei loro giorni :angry1: :angry1:

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:37
     
    Top
    .
  12. tizy62
     
    .

    User deleted


    Vi quoto tutte nell'esprimere rammarico e rabbia.
    Grazie mille Marisa della notizia
     
    Top
    .
  13. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    che amarezza...
    grazie della news...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Tristezza, amarezza ... ma soprattutto tanta rabbia!!!!
    E quando penso a quanto ha sofferto..
    ...meglio che non mi pronunci!! :angry1: :angry1:
    Comunque grazie

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 00:39
     
    Top
    .
  15. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Ha sofferto molto, troppo per mano di certa gente, ma non credo che lui sia capace di cattive azioni nei loro riguardi.
    Ha usato ed usa la sua intelligenza e come vedete, tutti dovranno rimangiarsi ogni cosa.
    Piano piano e con pazienza, ma tutto arriva a destinazione e poi ci sarà la vera giustizia.
    Non vi preoccupate ognuno pagherà il suo obolo a Michael.
     
    Top
    .
50 replies since 6/4/2011, 20:13   978 views
  Share  
.
Top