michael e joanna thomae 2001-2002

..........?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciogghitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisa jackson 98 @ 30/4/2011, 15:45) 
    eh be che si puo fare con davanti un fusto del genere ahahah.........forse ha fatto bene poi quelgi occhi e quel sorriso fanno impazzire

    Beh...io mi ci fionderei a capofitto!!!....chi gli resisterebbe??? :vibrate: :vibrate: :angellove: :angellove:
     
    Top
    .
  2. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi fionderei in posti precisi uuuuu
     
    Top
    .
  3. giulietta L.O.V.E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe lei è stata vista molte volte insieme anche ai suoi famigliari...ora quello che c'è stato lo sanno solo loro...anche se ne dubito sia stata solo un amicizia...poi vabbè,se è vera la storia del tradimento,con tutto il rispetto per lei come essere umano...ma figlia mia fattelo dire...sei proprio fessa!!!!! U.U è proprio vero, "chi ha il pane non ha i denti....."
     
    Top
    .
  4. ciogghitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulietta L.O.V.E. @ 30/4/2011, 23:13) 
    bhe lei è stata vista molte volte insieme anche ai suoi famigliari...ora quello che c'è stato lo sanno solo loro...anche se ne dubito sia stata solo un amicizia...poi vabbè,se è vera la storia del tradimento,con tutto il rispetto per lei come essere umano...ma figlia mia fattelo dire...sei proprio fessa!!!!! U.U è proprio vero, "chi ha il pane non ha i denti....."

    Sorellù...non posso restare idifferente a questo tuo post..e ti stra :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  5. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa tradire michael?.........o mio dio :disgust1:
     
    Top
    .
  6. Nana777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    joanna non amava evidentemente michael.
    quando si ama non si tradisce, nemmeno col pensiero.
    chissà se è vero che c'è stato comunque questo tradimento oppure sia finita così.. con un puff !
    fatto sta che nonostante tutto, ricordate l'intervista ad oprah di lisa marie?? nel 2005 michael gli chiese se era ancora innamorato di lui.. se provava qualcosa.. lei rispose che era indifferente e lui ci rimase male al tal punto che, dice lei, pianse.. immaginate?
    .. se non sbaglio in quel periodo ancora c'era joanna (dato che nel 2005 infatti era presente in in tribunale per "sostenerlo")
    il grande amore non si scorda mai. anche se a me non è simpatica più di tanto nemmeno lisa marie.. ma ovvio: non deve mica piacere a me.. ma a lui.
     
    Top
    .
  7. lisa jackson 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e be lo sapevo che era ancora innamorato di me ahahahahah
    comunque forse non e stato èroprio un gra nde amore con quella joanna che detesto
     
    Top
    .
  8. Maria Tiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente io ci ho parlato con Joanna tempo fa via Facebook e non mi è sembrata male come persona, anzi, ho capito che a Michael lei ci ha tenuto molto, poi avrà fatto qualcosa di sbagliato ma non sta a noi giudicare. Lei è stata molto fortunata, non capita tutti i giorni che il tuo cantante preferito ti nota e quando gli parli ti chiede poi il numero di telefono e in quale hotel alloggi. Michael era attratto da lei, si vedeva quella sera al Virgin Store, secondo me, e credo che hanno anche avuto una breve relazione. Fortunata lei che oltre a Michael, ha conosciuto il resto della famiglia Jackson, compresi i genitori di Michael. Sul suo profilo Instagram che è privato, ci sono foto sue con la famiglia Jackson risalenti al 2008, per cui non escludo che Joanna e Michael possano essersi anche rivisti proprio nel 2008
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2011, 20:24   1322 views
  Share  
.
Top