A lucky Christmas for all the Lost Children

ONE-SHOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    L'ho letta mentre ascoltavo the lost children.... mi ha trasmesso tanta tanta serenità ti giuro! :comm8jk.gif:
    C'è tanto amore in quello che hai scritto.. riesco perfettamente ad immaginarmi Michael insieme ai bambini durante la magia del Natale.. :angellove:
    E come ha detto moon Michael e il Natale sono l'accoppiata perfetta! :)
    CITAZIONE
    Ed il suo cuore appesantito dalle troppe emozioni negative riusci' a volare leggero una volta per tutte,sempre diretto verso la prima stella a destra e poi dritto fino al mattino,verso un mattino che si preannunciava piu' roseo e meno vuoto,senza alcun Capitan Uncino pronto ad infliggere ulteriori ferite al suo cuore senza macchia.

    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Al suo cuore senza macchia.... quanto vorrei che tutti lo capissero una volta per tutte...

    Ancora complimenti, è magica :love:
     
    Top
    .
  2. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Someplace Else @ 29/12/2011, 20:28) 
    L'ho letta mentre ascoltavo the lost children.... mi ha trasmesso tanta tanta serenità ti giuro! :comm8jk.gif:
    C'è tanto amore in quello che hai scritto.. riesco perfettamente ad immaginarmi Michael insieme ai bambini durante la magia del Natale.. :angellove:
    E come ha detto moon Michael e il Natale sono l'accoppiata perfetta! :)
    CITAZIONE
    Ed il suo cuore appesantito dalle troppe emozioni negative riusci' a volare leggero una volta per tutte,sempre diretto verso la prima stella a destra e poi dritto fino al mattino,verso un mattino che si preannunciava piu' roseo e meno vuoto,senza alcun Capitan Uncino pronto ad infliggere ulteriori ferite al suo cuore senza macchia.

    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Al suo cuore senza macchia.... quanto vorrei che tutti lo capissero una volta per tutte...

    Ancora complimenti, è magica :love:

    si,infatti ho scritto questa farse proprio perche' anche io vorrei che tutti capissero,ma non smettiamo mai di sperare :comm8jk.gif: Mi fa piacere averti come mia nuova lettrice, :) grazie per avere letto la storiella,sono felice che ti sia piaciuta e che ti abbia trasmesso il clima sereno delle feste natalizie,ti mando un bacione :kiss2:
     
    Top
    .
31 replies since 10/12/2010, 19:58   337 views
  Share  
.
Top