Il produttore di MJ crede che MJ sia vivo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Off the wall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 2/12/2010, 17:58) 
    CITAZIONE (Nami Jackson @ 1/12/2010, 23:49) 
    lol jacksoniane ubriache xD

    che figuraccia gli facciamo fare a michael? :ihih: :alcool:

    Muahahaha una massa di ubriachi.. e Michael che corre per prenderci tutte :shifty: :shifty:
    facciamolo faticare un pò!! :risata:

    Io credo sia meglio riformulare la frase: Noi corriamo, e Michael scappa... :shifty:
    E' più probabile huahuahauhauahuahua!
     
    Top
    .
  2. Francysca
     
    .

    User deleted


    La religione ha bisogno di essere creduta,chi crede ha fede,altra cosa sono i fatti la realta',che per esssere vera ha bisogno di fatti concreti e realistici.Di cosa si parla:credere o una verita'???? :)
     
    Top
    .
  3. ThisisIt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francysca @ 3/12/2010, 11:25) 
    La religione ha bisogno di essere creduta,chi crede ha fede,altra cosa sono i fatti la realta',che per esssere vera ha bisogno di fatti concreti e realistici.Di cosa si parla:credere o una verita'???? :)

    Piu' che altro Francy forse è tempo di fare delle scelte. Ragionare con la propria testa, analizzare ed arrivare ad una conclusione giusta o sbagliata che sia, e non farsi sempre trasportare dalla stampa, dai media, dai gossip.
    Vivo o morto?
    Ritornerà o meno?
    E Murray?

    CITAZIONE (Off the wall @ 2/12/2010, 19:06) 
    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 2/12/2010, 17:58) 
    Muahahaha una massa di ubriachi.. e Michael che corre per prenderci tutte :shifty: :shifty:
    facciamolo faticare un pò!! :risata:

    Io credo sia meglio riformulare la frase: Noi corriamo, e Michael scappa... :shifty:
    E' più probabile huahuahauhauahuahua!

    Non sarebbe male come idea :shifty:
     
    Top
    .
  4. stefymj
     
    .

    User deleted


    tu tu tu tu......tu tu tu.... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Ma ancora? AHAHAHAHAHAHAAHAAHH.
     
    Top
    .
  6. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Magari! Grazie per la news :D
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Off the wall @ 2/12/2010, 19:06) 
    Io credo sia meglio riformulare la frase: Noi corriamo, e Michael scappa... :shifty:
    E' più probabile huahuahauhauahuahua!

    :shifty: :shifty:
    Hai ragione, più probabile.. :risata:
     
    Top
    .
  8. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThisisIt @ 3/12/2010, 14:30) 
    CITAZIONE (Francysca @ 3/12/2010, 11:25) 
    La religione ha bisogno di essere creduta,chi crede ha fede,altra cosa sono i fatti la realta',che per esssere vera ha bisogno di fatti concreti e realistici.Di cosa si parla:credere o una verita'???? :)

    Piu' che altro Francy forse è tempo di fare delle scelte. Ragionare con la propria testa, analizzare ed arrivare ad una conclusione giusta o sbagliata che sia, e non farsi sempre trasportare dalla stampa, dai media, dai gossip.
    Vivo o morto?
    Ritornerà o meno?
    E Murray?

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    CITAZIONE (ThisisIt @ 3/12/2010, 14:30) 
    CITAZIONE (Off the wall @ 2/12/2010, 19:06) 
    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 2/12/2010, 17:58) 
    Muahahaha una massa di ubriachi.. e Michael che corre per prenderci tutte :shifty: :shifty:
    facciamolo faticare un pò!! :risata:

    Io credo sia meglio riformulare la frase: Noi corriamo, e Michael scappa... :shifty:
    E' più probabile huahuahauhauahuahua!

    Non sarebbe male come idea :shifty:

    Immagino i suoi sguardi:
    Questi è se ci leggesse-->

    Questi se ci trovasse tutti riuniti sotto la sua dimora--> :oddio: :surprise:

    E questi per scappare--> :censured: :omgomg: :strappo:
    CITAZIONE (Francysca @ 3/12/2010, 11:25) 
    La religione ha bisogno di essere creduta,chi crede ha fede,altra cosa sono i fatti la realta',che per esssere vera ha bisogno di fatti concreti e realistici.Di cosa si parla:credere o una verita'???? :)

    Beh,se il mondo esiste e non è un'illusione tutto è possibile.A volte mi dò i pizzicotti per avere la certezza assoluta di vivere in un realtà incredibilmente assurda.Considera che siamo nell'anno 2010 dopo Cristo (anche se in realtà dovremmo essere più o meno nel 2014 se un certo qualcuno non avesse sbagliato a segnare il calendario ai tempi di Roma),ma l'Universo esiste da almeno una ventina di miliardi di anni.Prima si è costituito tutto il resto del creato con un'infinità di specie di animali tra cui anche alcune ormai estinte come i disonauri.Solo migliaia e migliaia di anni dopo si è creato l'uomo.La cosa più assurda è che gli scienziati sanno dare una teoria a come si sia formato l'Universo ma nessuno riesce ad immaginare a come si sia creato tutto ciò che vive all'interno di questo pianeta.Se poi accenniamo qualcosa sulla storia dell'uomo allora troveremo civiltà storiche con una cultura fantastica ma dedite alla guerra per motivi piuttosto stupidi ed insignificanti,la moda che cambia nel tempo,invenzioni eccezionali che hanno cambiato la storia,la bomba atomica,fanatismo religioso,il Ku Klux Klan e allo stesso tempo la lotta contro il razzismo,le due grandi guerre mondiali e il nazismo,il codice Da Vinci,la scoperta dell'America avvenuta soltanto nel 1492,la verità nascosta sull'attentato alle torri gemelle,il festival di Woodstock in onore della pace e dell'amore,la musica,l'invenzione di Internet,il mistero degli alieni e dei cerchi nel grano...Basta non mi va di continuare :amen:
    In poche parole:se esiste tutto ciò perchè allora uno come Michael non può fingersi morto e poi ritornare dal nulla?

    Edited by BritBeliever - 3/12/2010, 17:35
     
    Top
    .
  9. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 3/12/2010, 17:06) 
    E questi per scappare--> :censured: :omgomg: :strappo:

    L'ultima gif non mi dispiacerebbe :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
38 replies since 30/11/2010, 14:17   299 views
  Share  
.
Top