LORY, WE LOVE YOU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ben77
     
    .

    User deleted


    Cara lory da 2 minuti ho saputo della tua scomparsa,ho sentito un grande vuoto e mi e' rivenuto in mente il giorno in cui mi hai dato il benvenuto nel forum con una dolcezza infinita.
    So che ora avrai trovato finalmente un posto speciale vicino al nostro signore e da lassu' ci guarderai e veglierai su di noi.
    Eri e sei una persona speciale,che dio ti benedica meraviglioso angelo. :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  2. isa_78
     
    .

    User deleted


    Che dirti piccola mia.................non ho davvero parole ma solo un dispiacere grande nel cuore che solo tu potrai aiutarmi ad attenuare con il tempo............
    Dovremmo fare tutti come hai sempre fatto tu: essere felici alla sera di essere ancora qui......tutti dovremmo prendere esempio da te.... non ti dimentichero' mai e grazie per tutte le cose e i valori che mi hai insegnato.........ti voglio bene

    Edited by isa_78 - 15/11/2010, 21:27
     
    Top
    .
  3. BlackOrchid
     
    .

    User deleted


    Ciao bambina...
    Fino all'ultimo ci stai insegnando qualcosa... cos'è veramente la vita e quanto vale...
    Che Dio ti abbia in gloria anima splendente. Gli angeli ti cantino le nenie più belle mentre la Madonna ti stringe teneramente in un abbraccio senza fine...

    Tutta la tristezza che hai lasciato qui possa essere gioia infinita nel nuovo posto in cui ti trovi.
     
    Top
    .
  4. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Non trovo le parole mentre le lacrime sono inarrestabili.. questa notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Non riesco a crederci.
    Vorrei avere avuto molto più tempo di trascorrere con te, vorrei averti avuta tra noi molto molto più tempo.. non riesco a crederci che questo non sia più possibile.
    Posso solo dirti che sei nel mio cuore e lì rimarrai per sempre.
    Sei il nostro angelo.
    So che da lassù ci stai guardando e forse starai sorridendo finalmente in pace e felice. E' così che voglio cercare di immaginarti altrimenti questo dolore sarà troppo duro da mandare via.
    Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di conoscerti..
    In qualche modo mi hai dato tantissimo.
    Ti dico grazie dal più profondo del cuore dolce Lory.
    Proteggi la tua famiglia da lassù ma se puoi veglia anche su di noi.. noi guarderemo sempre in cielo pensando a te tesoro mio... e ti avremo sempre vicina.
    Un abbraccio alla tua mamma e a zia Patrizia.
    Lory, non ti dimenticherò mai.
    Ti voglio tanto tanto tanto bene.
    Solidea
     
    Top
    .
  5. ewaMJ1
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=1EcKOAXK6IA...15950A&index=79
    it's for you, Lory...Rest in Peace, Angel...
     
    Top
    .
  6. emanuela@
     
    .

    User deleted


    Lory cara , non è giusto,....
    ti voglio tanto bene, riposa in pace :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :love: :love:
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi scusatemi... so che non sono per niente giusta adesso ma da circa un mese? Ma io mi ricordo che avesse scritto.
    Io sono senza parole veramente.... ci sono rimasta malissimo davvero.
    Lory mi sono affezionata tanto a te......
    mi dispiace tantissimo veramente.
    Da quel poco che ho potuto sapere e conoscerla leggendola ho capito che persona forte era.
    Sono veramente senza parole. Lory riposa in pace ti voglio bene..
     
    Top
    .
  8. ThisisIt
     
    .

    User deleted


    Lory...
    Roccia, la mia roccia, perchè te ne sei andata?



    Ti voglio bene, tanto bene.
     
    Top
    .
  9. bimbo:
     
    .

    User deleted


    Lory tesoro ti vorrò sempre un mondo di bene :comm8jk.gif: non ho parole CIAO LORY
     
    Top
    .
  10. Nami Jackson
     
    .

    User deleted


    Lory...mi dispiace tantissimo T___T
    non ti dimenticheremo mai, riposa in pace piccolo angelo :(
     
    Top
    .
  11. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    Pensavo a te qualche giorno fa...pensavo a quando saresti ritornata,pensavo a quanto ci saremmo divertite tutte insieme....purtroppo però avvolte,quello che si immagina,quello che si spera,non è mai quello che sarà....sarai sempre nel mio cuore tesoro,ogni volta che mi troverò di fronte a qualsiasi difficoltà,penserò a te e al tuo immenso coraggio...tu sarai li vicina a me....ti mando un grandissimo bacio,spero ti giunga dove sei ora...
    ci mancherai tantissimo dolcissima Lory!! :love:
     
    Top
    .
  12. tizy62
     
    .

    User deleted


    Sono in lacrime. Non so cosa dire. Abbiamo parlato una volta sola, ma leggevo sempre di te. E quell'unica volta che mi hai salutato mi hai riconfermato la tua dolcezza infinita. Che tu possa essere cullata dagli angeli e guardare la luce del Signore.
     
    Top
    .
  13. Molly74
     
    .

    User deleted


    Ciao piccola stella, non voglio dirti addio ma soltanto arrivederci perchè so che sarai sempre qui con noi....
     
    Top
    .
  14. ziodditta2
     
    .

    User deleted


    Piccola Lory, voglio ringraziarti, per avermi dato la possibilità di conoscerti, anche se per poco.....
    e attraverso un pc.
    Ma la tua forza e il tuo coraggio, tante volte, mi hanno fatto bene al cuore.
    Tesoro, ora il Paradiso, ha uno dei più bei fiori mai visti.
    CIAO PICCOLO GIRASOLE.....

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Dolce cara Lory,
    non avrei mai creduto di provate tanto dolore! Dolcissima grande, forte, generosa, coraggiosa ragazza, che sapevi pensare agli altri anche in momenti tanto difficili e dolorosi per te. Non dimenticherò mai le tue parole che sapevano infondere tanta forza e speranza, mentre eri tu ad averne bisogno!!
    E' un giorno molto triste per tutti noi, ora tu sei un angelo del Signore, ma continuerai a far parte di noi, e resterai nei nostri cuori, per sempre!
    Ti voglio bene, tesoro :comm8jk.gif: :love:
     
    Top
    .
1234 replies since 18/6/2010, 19:27   13371 views
  Share  
.
Top