LORY, WE LOVE YOU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ewaMJ1
     
    .

    User deleted


    Lory....... :love: :love: :love: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: such a brave girl...........
     
    Top
    .
  2. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Lory, volevo salutarti anchio.
    Non ci posso credere... non ci voglio credere. ='(
    Spero soltanto che ora tu sia felice su in Paradiso. Ti voglio tanto bene e ci mancherai, tanto!

    CIAO LORI! :comm8jk.gif: :scusa: :scusa:
     
    Top
    .
  3. stefymj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly @ 15/11/2010, 20:56) 
    CITAZIONE (Kyochan jackson @ 15/11/2010, 20:54) 
    ciao tesero mio
    hai una forza da leone e tanto coraggio,e noi siamo qui per accoglerti
    e abbracciarti e darti tanto affetto ti voglio un mondo di bene tesoro mio

    Kio, Lory ha lasciato questo mondo per sempre... :love:

    sono senza parole Annalisa non riesco a crederci........:(
     
    Top
    .
  4. two4mj
     
    .

    User deleted


    ...sei stata come un soffio ....un soffio...leggero....ma così intenso che nessuno dimenticherà...ci mancherai coraggiosa ragazza. :love: :love: :love: image image image
     
    Top
    .
  5. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Lory con la tua presenza ci hai sempre insegnato a tenere duro in qualsiasi circostanza e a non arrenderci mai...ci hai sempre detto di lottare anche quando tutto sembrava ormai perso, voglio ricordarti così con la tua grande voglia di vivere, sei stata una ragazza dolcissima e mancherai a tutti noi...che Dio ti abbia nella sua gloria...
     
    Top
    .
  6. marij
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory non so cosa scriverti,non mi sembra possibile,spero almeno che ora sarai serena lassù vicino al Signore.
     
    Top
    .
  7. babol
     
    .

    User deleted


    Piccolo grande amore mio come dimmi come io possa fare ora a non pensare più a te, non riesco in questo momento ad immagginare che tu non ci sei più voglio solo continuare a credere che sei e sarai sempre nei miei pensieri e nella mia anima ti amo tanto piccola e ovunque tu sarai sò che ci segui tesoro mio ogni singola cosa che noi faremo tu sarai senpre con noi e noi saremo sempre con te ti voglio bene angelo lucente che la tua luce brilli sempre nell'animo di tutti coloro che ti amano e che ti hanno amato
     
    Top
    .
  8. Honey64
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory.... rimarrai sempre nel mio cuore piccola.
    Mi mancherai....
     
    Top
    .
  9. Kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    dio ora ha un altro angelo ,nel suo giardino e quell angelo sei tu tesoro mio
    proteggici da lassu piccola mia
    ti voglio bene e te ne vorrò per sempre
     
    Top
    .
  10. Off the wall
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory...
    Te ne sei andata lottando, sorridendo. Ed è per questo che SEI una grande donna.
    Non dimenticherò mai le nostre quotidiane chiacchierate in tag, quando ancora avevi la forza di sorridere e dimenticarti del dolore.
    Ricorderò sempre la dolce ragazza del Mcihael Jackson's Gold World, quella che ci ha insegnato a non arrenderci, anche quando tutto sembra perduto!
    Adesso sei un angelo, un bellissimo angelo.
    Ciao Lory... Guardaci da lassù e sii felice...
     
    Top
    .
  11. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Dio ti ha voluto con se, tra le sue grandi braccia..Aveva bisogno di te,di un angelo forte e coraggioso....Ora nella sua gloria hai finalmente trovato la pace che quì non hai potuto avere....Arrivederci piccola stella.....
     
    Top
    .
  12. ewaMJ1
     
    .

    User deleted


    I've never spoken to you, Lory...but I saw how your heart was full of love and joy...
    Our Father has taken you out of this world...You don't suffer anymore and I'm sure you're happy...and that will last forever... :love:
     
    Top
    .
  13. erichina87 I love denny rose
     
    .

    User deleted


    Lory cara leggo ora la brutta notizia... in questo momento sono sicura che sarai accerchiata da tanti angeli... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: e che ti terranno compagnia per l'eternità...
    Lory non dimenticherò mai le serate passate insieme in tag... rimarranno ricordi indelebili nel mio cuore :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: grazie per aver fatto parte anche se per poco, della mia vita... ti vorrò per sempre bene cara e porterò il tuo ricordo e le tue parole dentro di me...
    Proteggici da lassù caro angelo...

    Edited by erichina87 I love denny rose - 15/11/2010, 21:20
     
    Top
    .
  14. Prince's Girlfriend 95
     
    .

    User deleted


    dolce angioletto Lory riposa in pace...tvb
    non riesco a crederci... =( =( =( =( =(
     
    Top
    .
  15. _vera_
     
    .

    User deleted


    Ho parlato così poco con te ma mi hai insegnato che il coraggio non è cosa da tutti... tu eri e sarai per sempre una persona speciale. Che il Signore ti accolga nella sua misericordia... Ti ricorderò sempre. Luisa
     
    Top
    .
1234 replies since 18/6/2010, 19:27   13371 views
  Share  
.
Top