MICHAEL new album

Indizi-Stay Tuned-Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy-Invincible @ 9/11/2010, 08:47) 
    ecco la versione a cappella ... direi che sembra proprio lui ...

    (FILE:www.youtube.com/v/OJT1Qx-NjAc?fs=1&hl=it_IT)

    E' LUI!!! :lool: :clap: Quel "vibrato" solo lui lo può fare!

    CITAZIONE
    Ecco la traduzione della parte iniziale dove parlano i giornalisti... ragazzi è illuminante!!!

    (Intro giornalisti)
    Il complotto si infittisce per distruggere Michael Jackson..
    ..Come la storia si sviluppa..
    Se pensavate che non c'era altro da dire su MJ aspettate..
    ..Biografia non autorizzata..
    I paparazzi non lo avrebbero lasciato in pace..
    .. Fatto contro il performer..
    Come hanno scoperto, ci saranno fantastiche bugie...
    Ci sarà molto da dire su MJ..
    Si riparte di nuovo, un'altra causa per MJ..
    ...Non autorizzato.. seguito da altre accuse sporte contro il performer.. come ci si aspettava..
    Quando la storia verrà fuori (..notizia dell'anno) ci sarà molto altro da dire (..e ora siamo fuori dal Neverland ranch..) su Michael Jackson..

    Ultima notizia!

    Sono senza parole!!!! :face: Quando Angela mi ha letto questa traduzione per telefono non sapevo neanche cosa commentare!
     
    Top
    .
  2. Adry21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy-Invincible @ 9/11/2010, 08:47) 
    ecco la versione a cappella ... direi che sembra proprio lui ...

    (FILE:www.youtube.com/v/OJT1Qx-NjAc?fs=1&hl=it_IT)

    solo che io non dico sembra, ma dico che è propio LUIIIIIIIIIIII :heart: :heart: :heart: :clap: :clap: :**:
     
    Top
    .
  3. Jackonino_fans2
     
    .

    User deleted


    Voi siete Grandiosamente Srepitose e Acute nell'osservazione e nella ricerca di Indizii_ ho letto con attenzione le vostre Spiegazioni_ alcune cose da voi dette, mi riferisco ai simbolismi della copertina in verità li avevo notati anchio_ ad esempio il simbolo di Prince in una bolla vicino alla Tigre che è stato rimosso, che anche secondo me a che ci azzeccava? era fuori luogo...poi se è Lui o no a cantare certo che in giro ce una tale confusione o incertezza su cosa credere, questo e quello che sento e mi raccontano, staremo a vedere, se posso dire la mia è mi collego a quello che anche voi dite, non vi affrettate a fare conclusioni, potreste rimanere "deluse" ma visto che vi voglio Tanto bene rispetto quello che voi credete, con voi emozionandomi ancora ascoltando MJ_I L.O.V.E :kiss:

    Breaking news a cappella_ secondo me e LUI _ quei falsetti tipici solo LUI li sà/peva...fare se prestate attenzione in altre sue canzoni noterete (lo so che lo fate, e solo x amor di ragionamento..) l'ugualianza tipica inimitabile, con affetto :Kiis:

    ps: Lucy hai Breaking news a cappella come file? puoi passarmelo grz
     
    Top
    .
  4. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    no gaetano , solo il video preso da youtube, ma puoi estrarre solo l audio con un programma che trovi in questo topic , vedi l ultimo link nel primo post
    http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru....it/?t=49425284
     
    Top
    .
  5. Adry21
     
    .

    User deleted


    conferma assicurata... :clap: :clap: :clap: :clap: :heart: :heart: :heart:

     
    Top
    .
  6. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Grazie Adry io ho trovato questo legato alla Sony
    Sony non è il demone pubblicata da Michael Jackson's Believers il giorno mercoledì 10 novembre 2010 alle ore 16.38


    Michael Jackson: 50% del catalogo Sony/ATV che contiene circa 400mila titoli più tutto il catalogo Beatles. Mottola per questo 50% ha boicottato Invincible perchè Michael aveva rifiutato di venderla. Valore: circa 100 milioni di dollari.



    Tommy Mottola: ex Presidente (CEO) della Sony per oltre 15 anni fino al gennaio 2003 quando venne licenziato in seguito al boicottaggio di Invincible.



    Sony: Una delle 4 Major discografiche, incorpora la Epic e la BMG (tra le altre)





    Questi i nostri tre protagonisti principali.





    Michael Jackson non odia Sony ma Tommy Mottola. Nel periodo Invincible Mottola guidava la Sony e ovviamente tutte le decisioni passavano da lui. Mottola era Sony. Prendersela con Mottola per questioni societarie significava prendersela con la Sony.Dopo il boicottaggio di Invincible, Mottola venne licenziato.




    Ricordate quello scritto sopra..Sony incorpora Epic.




    Fate attenzione alle tempistiche.


    Mottola licenziato nel gennaio 2003.

    Nel Novembre 2003 (SENZA Mottola) esce Number Ones sotto etichetta Epic.





    L'anno successivo, un anno esatto dopo, è la volta di The Ultimate Collection. Michael decise di inserire 9 special tracks, ovvero 9 demo tra cui Cheater.Etichetta? SONY/BMG





    Fine dei doveri. Dopo The Ultimate Collection sono usciti 4 lavori tra cui Visionary.Etichetta? Sony/Epic/Legacy. Sono tutte controllate dalla Sony Music.




    Ora vi pongo questa domanda: dopo tutto quello che aveva fatto, dopo aver coinvolto tutte quelle persone, dopo quelle accuse pesanti, un uomo normale avrebbe permesso che Sony continuasse a produrlo? Io credo proprio di NO! Soprattutto Michael Jackson.




    Non è assolutamente vero che Michael DOVEVA chissà quanto album alla Sony, semplicemente perchè era in scadenza di contratto. Doveva un album e un box set. Cosa che si esauriva con The Ultimate Collection. Ma tutti i lavori di Michael sono sotto etichetta Sony.







    La Sony è anche Michael Jackson.

    La Sony non è contro Michael Jackson.

    Michael Jackson è contro Mottola




    - Si ma Mottola lavora ancora per Sony.



    FALSO! Tommy Mottola attualmente è co-proprietario di una join venture appartenente alla UMG.





    - Ma la UMG è della Sony.



    FALSO!! La UMG fa parte della società francese Vivendi che non ha niente a che fare con la Sony.





    La UMG attualmente è la PRIMA major al mondo, seguita da Sony.Quindi Mottola prima di Michael Jackson (in affari).




    UMG: valore 7 miliardi di dollari

    SONY: valore 5 miliardi di dollari




    Ora vi chiedo: secondo voi Michael non subisce il secondo posto? Io dico di si.E cosa c'è di meglio che uscire con un album di inediti ADESSO sotto etichetta SONY e non EPIC, non Jive o altre. Ma SONY, la pura SONY.

    Solo così riesce a superare la UMG e quindi confinare Mottola dietro di lui.





    In sintesi: C'è un socio maggioritario nella Sony, ovviamente, ma Michael produce parte del fatturato della Sony Music. E' quello che si chiama "socio in affari".La domanda che faccio è questa: può una persona che guadagna dall'azienda e fa guadagnare, cercare di affondare l'azienda stessa? E può l'azienda boicottare uno dei suoi soci che porta a casa milioni e milioni di dollari? La mia risposta è no.Semplice.

    Michael odiava Mottola. Michael era contro Mottola. Mottola a quel tempo era Sony in quanto Amministratore Delegato e Presidente.Mottola dopo il boicottaggio è stato licenziato. Non ha più niente a che fare con la Sony. Michael non ha mai smesso di essere prodotto da Sony anche se in alcuni album c'è Epic.



    Michael poteva prodursi da solo. Michael poteva farsi produrre da qualsiasi casa discografica. Aveva un produttore in casa, ha contatti con tutti e tutti lo stimano. La questione del processo non è un motivo.E ripeto, poteva prodursi da solo. Esiste ancora un'etichetta che si chiama MiJac...




    Ecco perchè Sony non è il demone ed ecco perchè l'album non va boicottato. Non si boicotta il lavoro di Michael.
     
    Top
    .
  7. Jackonino_fans2
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè Sony non è il demone ed ecco perchè l'album non va boicottato. Non si boicotta il lavoro di Michael.

    graziE Kriss!!

    graziE Kriss!!
     
    Top
    .
  8. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Teddy Riley su "Breaking news"
    fonte MJJForum
    Teddy Riley su BREAKING NEWS:«Per favore aspettate la verità. Questo è ciò che Michael ci avrebbe incoraggiato di fare. E' al di là di tutti noi. Per favore aspettate. Non commento più. E' una porcata messa insieme da qualcuno. Questo è tutto quello che ho da dire. Non voglio mancare di rispetto ma nemmeno MJ avrebbe pubblicato questa porcata.»

    Chiedo scusa ai fan MJ per non avere le risposte. Vi benedico tutti.

    Se non hai niente di piacevole da chiedere o di cui parlare non sporcare la mia pagina. In realtà, non seguirmi...

    Ho risposto a tutto quello a cui posso rispondere per i fan di MJ. I Cascio hanno una pagina tweeter ... hanno le vostre risposte ...

    Ho remixato, reso le tracce diverse da quelle che avevano che sarebbero state inaccettabili ...

    Non ho niente altro da dire e non posso provare niente ... io non ho prodotto la sua voce iniziale, né queste canzoni ....

    Tutto quello che dirò qui è che credo sia proprio MJ. La verità di questo, di tutto questo nessuno la sa tranne MJ e Dio ....

    Tutti hanno detto che è Michael tranne la famiglia che afferma che non è lui perché non ci sono prove ...

    professionisti, amici, familiari e le persone che hanno lavorato con Michael per molti anni e prima di me ...

    Michael non è qui per far sentire la sua voce e farci sapere la verità. Ho chiesto alla società di portare tutti...

    6-8 mesi su invincibile ... tutti questi progetti neli ultimi 20 anni.

    Ho lavorato con MJ 4 volte ... abbiamo passato 1 anno e 2 mesi insieme lavorando su Dangerous, 6 mesi su History, 2 mesi su Adam family ...

    I vocals che mi sono stati dati dai Cascio erano tutto quello che avevo su cui lavorare. Io non posso e nessuno può dimostrare niente, salvo MJ ... Questa questione che la voce di MJ non è reale è normale. La voce, sì per me è la voce di MJ ... sono molto elaborate...

    Tutti i produttori che hanno lavorato a questo progetto sono stati pagati prima di lavorarci. Fino all'ultimo minuto in cui hanno lavorato su questo progetto ...

    Solo per Michael e per la famiglia Jackson, che pensavano dovessi essere nel progetto, per il mio rapporto con Michael.

    Non ho scritto le canzoni, sono stato chiamato a mixare e finire ciò che mi è stato dato, senza compenso, solo per Michael ..

    Sono stato chiamato a questo progetto dall'estate, dalla Sony, e la famiglia lo ha approvato. Queste canzoni sono state create dai Cascio.


    Trad: 4everMJJ


    Domanda: Pretendi di conoscere la voce di MJ meglio della sua stessa famiglia?
    Risposta: No comment ... se non ho niente di buono da dire combattendo per il lascito di MJ ... non dico niente.

    Domanda: Onestamente, non mi fido di Sony considerando i problemi che MJ aveva con loro, ma mi fido di te.
    Risposta: Ma, lui non aveva un problema con la Sony ... Il suo problema era con Tommy Mottola. La verità verrà presto fuori.
    Domanda: Come ti fa sentire sapere che sei stato accusato di aver falsificato una canzone di MJ
    Risposta: Non sono io quello che è accusato, caro ... I Cascio vengono accusati. Ho fatto quello che farei con MJ se fosse qui.

    Domanda: Teddy, io davvero non capisco cosa sta succedendo con i Jacksons. Perché sono così contro l'album se le canzoni sono vere?
    Risposta: Per favore, aspettate qualche giorno e avrete la verità.

    Domanda: C'è la prova che è la voce di MJ? Gli esperti lo hanno verificato?
    Risposta: Sì, è per questo che non è in tribunale, perché tanto la verità verrà fuori. Molti professionisti sono stati coinvolti.
    Per favore aspettate per la verità ... questo è quello che Michael ci incoraggerebbe a fare. E' al di là di tutti noi. Per favore aspettate ... niente più commenti per ora.
     
    Top
    .
  9. Jackonino_fans2
     
    .

    User deleted


    Per favore aspettate per la verità ... questo è quello che Michael ci incoraggerebbe a fare. E' al di là di tutti noi. Per favore aspettate ... niente più commenti per ora...

    Aspetteremo, è la Verità verra fuori!! Giustizia For Michael J.
     
    Top
    .
  10. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    jason malachi su twitter
    http://twitter.com/Jason_Malachi



    questa è l ultima volta che lo scrivo, io non sono associato con la nuova canzone di mj "breaking news" se fossi veramente io sarebbe davvero difficile dirlo.

    ognuno crederà quello che vouole credere.


    agli analfabeti, io non sono associato alla nuova canzone di mj "breaking news" se fossi veramente io sarebbe davvero difficile dirlo.


    ognuno punta il dito verso di me.
     
    Top
    .
  11. Adry21
     
    .

    User deleted


    Grazie kriss.. sei un tesoro.. :kiss:
    Gaetano, queste notizie non sono novità, noi lo sappiamo da tempo, si ripetono solo per far capire che Michael non è nemico della Sony, LUI è Sony, lui con le sue quote e quelle dei figli è il maggior azionista,queste notizie le ripetiamo solo per farlo capire alle persone che si sono fermati al fatidico video di Michael contro la Sony, in realtà lui l'aveva contro Tommy Mottola







    sono in inglese ma si possono capire... :lool: ;)

    CITAZIONE (Lucy-Invincible @ 10/11/2010, 20:55) 
    jason malachi su twitter
    http://twitter.com/Jason_Malachi



    questa è l ultima volta che lo scrivo, io non sono associato con la nuova canzone di mj "breaking news" se fossi veramente io sarebbe davvero difficile dirlo.

    ognuno crederà quello che vouole credere.


    agli analfabeti, io non sono associato alla nuova canzone di mj "breaking news" se fossi veramente io sarebbe davvero difficile dirlo.


    ognuno punta il dito verso di me.

    Grazie Lucy.. cosa vogliono ancora per capire??? :angry: :angry: -_-
     
    Top
    .
  12. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Grazie lucyna dei twitt e quoto Adry quando dice cosa vogliono ancora per capire??? o forse non vogliono capire e questo e grave..se amano le polemiche non si fermeranno così facile :(
     
    Top
    .
  13. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    ma certo cara :wink: è la prima cosa che abbiamo menzionato a riguardo , guarda le pagine in dietro , c'è anche tutto il testo e la traduzione ^^


    leggete questo , riguardo all autenticità della canzone "breaking news"

    Annuncio della Michael Jackson's Estate riguardo "Breaking News"

    image



    ANNUNCIO DELL'ESTATE

    "Per l'Estate non vi è nulla più importante della musica di Michael, della sua eredità e dei suoi fans.

    Nell'assemblare l'album di Michael, fu deciso di ingaggiare Teddy Riley affinchè lavorasse su diverse canzoni, inclusa "Breaking News", una canzone che Michael registrò con Eddie Cascio e James Porte nel 2007 mentre soggiornava presso la casa dei Cascio con i suoi bambini. Riley ha prodotto e presentato "Breaking News" alla Sony affinchè venisse inclusa nell'album. All'epoca, nessuno menzionò che la voce ascoltata nelle canzoni dei Cascio, le quali erano prevalentemente in formato demo, poteva non essere di Michael. Ad ogni modo, era risaputo che i cori fossero una combinazione di Michael e James Porte.

    Dopo aver presentato le tracce alla Sony, tre delle canzoni dei Cascio furono selezionate per l'album e "Breaking News" era una di queste. Il giorno seguente la presentazione e la selezione delle tracce, per la prima volta, l'autenticità della voce di Michael nelle tracce dei Cascio è stata messa in discussione.

    Per via di questi dubbi, mi è stato immediatamente chiesto dai co-esecutori John Branca e John McClain di condurre un'indagine riguardo l'autenticità della voce principale delle tracce dei Cascio.

    Sei dei produttori e tecnici che hanno lavorato con Michael negli scorsi 30 anni – Bruce Swedien, Matt Forger, Stewart Brawley, Michael Prince, Dr. Freeze and Teddy Riley –sono stati tutti invitati ad una sessione d'ascolto per sentire la parte cantata allo stato grezzo delle tracce dei Cascio in questione. Tutte queste persone hanno ascoltato versioni a cappella del canto delle tracce dei Cascio candidate ad essere incluse nell'album, in modo che potessero dare un'opinione riguardo al fatto che le strofe fossero cantate o meno da Michael. Tutti hanno confermato che la voce era senza dubbio di Michael.

    Il direttore musicale e pianista di molti suoi dischi per un periodo di 20 anni, Greg Phillinganes, ha suonato su una traccia dei Cascio che è stata prodotta per l'album ed ha dichiarato che la voce è senza dubbio quella di Michael. Diorian Holley, che è stato il direttore vocale di Michael per i suoi tours per oltre 20 anni (compreso il Tour all'O2 Arena) ed ha visto il film This Is It, ha ascoltato le tracce dei Cascio e mi ha riferito che la voce era quella di Michael Jackson.

    Questi sono tutti tecnici, produttori e musicisti che hanno lavorato per tours e/o in studio con Michael quando ha registrato Bad, Thriller, Off The Wall, Dangerous, Invincible, HIStory e Blood On The dance Floor ed hanno tutti riconfermato di credere che la voce nelle tracce dei Cascio sia quella di Michael.

    L'Estate ha inoltre assunto uno dei più famosi musicologi forensi della nazione per fargli ascoltare la voce senza alcun accompagnamento strumentale (a cappella) e paragonarla a versioni a cappella di precedenti canzoni di MJ. Quest'esperto ha eseguito un'analisi della forma dell'onda (waveform), un test scientifico oggettivo utilizzato per determinare l'autenticità dell'audio, sia sulle tracce dei Cascio che su tracce precedentemente pubblicate con la voce di Michael ed ha riportato che tutte le parti cantate (incluse quelle contenute nelle tracce dei Cascio) corrispondevano alla voce di Michael.

    La Sony Music ha, a sua volta, condotto una propria indagine assumendo un altro rispettabile musicologo forense il quale ha ugualmente paragonato la voce a cappella delle tracce dei Cascio con canzoni di Michael precedentemente pubblicate ed ha concluso che si trattava della voce di Michael in tutte le versioni a cappella. Inoltre, le tracce dei Cascio sono state ascoltate anche da due persone influenti nell'industria musicale che hanno rivestito un ruolo cruciale nella carriera di Michael. Entrambi hanno concluso che la voce principale era quella di Michael.

    Per esserne ulteriormente certo, ho anche contattato Jason Malachi, un giovane cantante che alcune persone hanno erroneamente presunto fosse stato assunto come imitatore per cantare le tracce dei Cascio, ed ho avuto modo di confermare che non ha avuto alcun tipo di coinvolgimento nel progetto.

    La Sony ha deciso, considerate le schiaccianti ed oggettive prove risultanti dalle approfondite indagini sopracitate, di pubblicare un album comprendente 3 delle tracce Cascio-Porte-in quanto ha creduto, senza riserva alcuna, che la voce presente su tutte quelle tracce fosse di Michael Jackson.

    Malgrado sembrano esserci ancora dubbi riguardo all'autenticità della voce in alcuni quarti, senza screditare l'opinione di coloro che hanno lavorato con Michael e dei due indipendenti analisti forensi, in conclusione, saranno i fans di Michael a giudicare queste canzoni, come del resto, hanno sempre fatto. Prendiamo seriamente i commenti di tutti i fans e, come ho già detto prima, per l'Estate non vi è nulla più importante della musica di Michael, la sua eredità ed i suoi fans.

    I fans di Michael sono straordinari per la loro ricerca di accuratezza e la loro passione di far sentire la propria voce per scoprire la verità! Ci uniamo a loro nell'avere cura e nel preoccuparci di Michael. Continuiamo a svolgere il lavoro di coloro che hanno collaborato in studio ed in tour con michael, e non appena vi saranno nuove informzaioni terremo voi ed i fans aggiornati."

    Howard Weitzman, Esq.
    Attorney for the Estate Of Michael Jackson
    Santa Monica, CA

    (fonte:MJJFORUM.IT www.mjjforum.it/forum/annuncio-dell...ews-t17173.html )
     
    Top
    .
  14. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Ottimo Lucy!!!
    Direi che la questione può definirsi chiusa e che la nostra ipotesi su un ennesimo tentativo da parte di Mike (con la collaborazione della famiglia!) di portarci a riflettere e "andare oltre" non era poi così sbagliata. Cosa diranno ora i fans che erano convinti non fosse lui?
     
    Top
    .
  15. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie lucyna :heart: anche sono curiosa a sapere cosa diranno i scettici ora.Grande Mike :clap:
     
    Top
    .
63 replies since 5/11/2010, 18:43   888 views
  Share  
.
Top