MICHAEL new album

Indizi-Stay Tuned-Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michaelxsmpr
     
    .

    User deleted


    hanno detto che i figli hanno detto che non tutte le canzoni le ha cantate michael, io starei all'occhio!!!!!!!!!!!!!
    :crazy:
     
    Top
    .
  2. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    eccolo finalmente :heart:

     
    Top
    .
  3. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooo :heart:
     
    Top
    .
  4. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    si bellissima ma la voce è strana ... diversa .. non so che dire xD
     
    Top
    .
  5. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    edit: questo è un pezzo della traduzione del testo ....


    "Vogliono vedere che cado,perchè io sono Michael Jackson.Tu scrivi le parole per distruggere come se fossero un'arma. Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson.Tutti studiano le mosse di Michael Jackson e, proprio quando si pensa che è finito,torna. Io sono tornato"

    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy-Invincible @ 8/11/2010, 12:26) 
    edit: questo è un pezzo della traduzione del testo ....


    "Vogliono vedere che cado,perchè io sono Michael Jackson.Tu scrivi le parole per distruggere come se fossero un'arma. Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson.Tutti studiano le mosse di Michael Jackson e, proprio quando si pensa che è finito,torna. Io sono tornato"

    :woot: :woot: :woot:

    Mike ti ho mai detto che sei un genio?? :face: :clap: :heart: :**:
     
    Top
    .
  7. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    ecco il testo completo e la traduzione xD

    TESTO :

    Everybody wanting a piece of Michael Jackson
    Reporters stalking the moves of Michael Jackson
    Just when you thought he was done,
    he comes to give it again
    .....

    Chorus:
    No matter what, you just want to read it again,
    No matter what, you just want to feel it again .
    Where is the stranger that i'll fall in love, fall in love
    Where is that boogie man to diggin up
    Where are my crazy cause' i just wanna stand up
    This is breaking news
    This is breaking news news

    Everybody's watching on news of Michael Jackson
    They wanna see that i fall 'cause i'm Michael Jackson
    You written the words that destroy like it’s a weapon
    You turned your back on the love and you can't get it again

    Chorus
    No matter what, you just want to read it again,
    No matter what, you just want to feel it again.
    Where is the stranger that i'll fall in love, fall in love
    Where is that boogie man to diggin up
    Where are my crazy cause' i just wanna stand up
    This is breaking news
    This is breaking news news
    X 2

    All the news today, they say crazy
    everyday i know it's crazy what they want to play
    Baby

    Where is the stranger that i will fall in love, fall in love
    Where is that boogie man to diggin up
    Where are my crazy cause' i just wanna stand up
    This is breaking news
    This is breaking news news
    X2

    You're breaking the news !

    TRADUZIONE:
    Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson
    I reporters disturbano gli spostament di Michael Jackson
    Proprio quando pensavi che fosse finito,
    Lui ritorna di nuovo
    .....

    Chorus:
    Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
    Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
    Dove è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata, sono innamorata
    Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
    Dove sono i miei pazzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
    Queste sono le breaking news
    Queste sono le notizie delle breaking news

    Tutti leggono le notizie di Michael Jackson
    Vogliono vedere la mia caduta percè sono Michael Jackson
    Hai scritto le parole che distruggono come una pistola
    Hai voltato le spalle all'amore e non puoi ottenerlo di nuovo

    Coro
    Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
    Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
    Dove è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata, sono innamorata
    Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
    Dove sono i miei pazzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
    Queste sono le breaking news
    Queste sono le notizie delle breaking news
    X 2

    Tutte le notizie di oggi, dicono pazzo
    Tutti i miei giorni sono pazzeschi, a cosa vogliono giocare
    Baby

    Dove è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata, sono innamorata
    Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
    Dove sono i miei pazzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
    Queste sono le breaking news
    Queste sono le notizie delle breaking news
    X2

    Tu sei la notizia!

    http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-br...el-jackson-845/

    Edited by Lucy-Invincible - 8/11/2010, 15:09
     
    Top
    .
  8. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Lucyna anche tu sei un genio :kiss: grazie io sono conessa con il cel adesso più tardi approfondirò :lol:
     
    Top
    .
  9. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Naturalmente questa canzone non poteva passare così senza fare sorgere delle domande..una delle fatidiche domande che ci ha acompagniati tutto questo HOAX "e lui o non è lui?" questa domanda sorge anche adesso...allora TJ e Taryll scrivono sul loro twitt:
    Taryll
    A tutti i fans di MJ... riguardo la canzone "Breaking News" mi dispiace che voi dobbiate avere a che fare con tutto questo. Mio zio vi ha amato tantissimo e non avrebbe voluto niente di tutto questo. Ad ogni modo ci sono tante canzoni (all'interno dell'album) cantate al 100% da mio zio. Ma io non supporto "Breaking News" e un paio di altre canzoni semplicemente perchè non è lui. Hanno cercato di prendermi e prendervi in giro. Ho detto loro che non succederà mai.

    TJ
    Ci sono tanti impersonatori di MJ. Alcuni meglio di altri. Ma di Michael Jackson c'è nè UNO solo. Hanno ingannevolmente fuso la voce fake con campioni di MJ (da precedenti record di MJ) non mi prenderete mai in giro. Significherebbe ignorare l'ovvio, è ovvio che questa canzone non è mai stata fra i "radar" di mio zio. E prima che i media dicano niente, ricordatevi solo che noi siamo impegnati (come mio zio ha sempre saputo) nel proteggere il suo nome e la sua legacy. Non abbiamo nulla da guadagnare e sappiamo che cercheranno di trascinare il nostro nome nel fango. Ma noi sappiamo quanto lui ha stimato i suoi fans e la sua legacy. E barare è inaccettabile. "Lies run sprints, but the truth runs marathons"

    Naturalmente i fans sono tra compro o non compro?Questa e la domanda (perdonami Shakespeare) :asd:
    io direi un po di cosette allora dato che la voce di una persona può cambiare lgermente durante gli anni quella di Mike perchè dovrebbe essere un eccezione?la voce di MJ negli ultimi anni era più matura rispetto a quando era più giovane cosa normalissima poi le canzoni del 2007 non essendo complete logico che certe parti sono state ragiunte adesso ma nel complesso la voce è la sua.
    La sua voce non poteva essere stata filtrata al pc in alcuni punti per adattarla alla musica?e una tehnica che si usa alla grand nel mondo della musica ed e normalissimo.Ok vogliamo credere in quello che dice la famiglia?va bene lo famiglia dice anche che e morto (naturalmente non possono dire il contrario e lo fanno capire in altri modi) non può essere così anche in questo caso?
    pensiamo un po aspetiamo di vedere altre reazioni,seguiamo il nostro cuore e vedremo quello che sucederà...
     
    Top
    .
  10. Adry21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy-Invincible @ 8/11/2010, 10:55) 
    si bellissima ma la voce è strana ... diversa .. non so che dire xD

    NOOOOOOOOOOO Lucyyyyyyyyyyy, gl'urletti sono i suoiiiiiiiiiiiiiiiii :heart: :heart: :clap: :clap: :clap: :clap:
    sarà miooooooooooooooo :lool: :lool: :heart:

    CITAZIONE (*Kriss* @ 8/11/2010, 12:33) 
    CITAZIONE (Lucy-Invincible @ 8/11/2010, 12:26) 
    edit: questo è un pezzo della traduzione del testo ....


    "Vogliono vedere che cado,perchè io sono Michael Jackson.Tu scrivi le parole per distruggere come se fossero un'arma. Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson.Tutti studiano le mosse di Michael Jackson e, proprio quando si pensa che è finito,torna. Io sono tornato"

    :woot: :woot: :woot:

    Mike ti ho mai detto che sei un genio?? :face: :clap: :heart: :**:

    altro che genio un SUPERGENIOOOOOOOOOOOOOOOOO :kiss: :HUG: :HUG: :vib: :vib: :vib:
     
    Top
    .
  11. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    il pc fa miracoli ecco un video che e dice tutto sugli cambiamenti di voce abbassa di un tono...salta una strofa alta, canta in falsetto degli acuti sempre eseguiti....
    Grazie Mantide per il video ;)
    se non lo avremo visto avremo detto che non e lui e invece...
     
    Top
    .
  12. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io al primo ascolto di Breaking News ho avuto dei dubbi, pensando però anche alla possibilità di una modificazione della voce via pc o anche alla conpresenza di "altri" che cantano insieme a lui. Certo è che il dubbio si è insinuato e, visto anche il comportamento della famiglia, mi domando allora se forse non fosse anche proprio questo uno degli obiettivi. Provo a spiegarmi: insinuare un dubbio significa portare inesorabilmente, anche a costo di una certa "frustrazione", a dover riflettere, pensare, farsi delle domande, osservare e confrontare... non è quello che abbiamo fatto in tutto questo viaggio chiamato hoax? Forse uno scopo dell'hoax è quello di portare la gente a "svegliarsi", a scuotersi da un torpore che ha addormentato il pensiero e portato a "prendere per vero" qualsiasi cosa "passava il convento", evitando così lo sforzo di dover mettersi lì a porsi appunto un qualche "dubbio", con tutta la fatica che questo comporta e che noi stiamo sperimentando per esempio ora... e a volte per "svegliarsi" non basta una toccatina, ma una bella secchiata d'acqua, anche gelata (e quindi "dolorosa")!
    Mi domando se questo nuovo disco che sta per uscire non possa essere per il 2010 quello che era stato il film "TII" per il 2009... un nuovo tassello da interpretare per arrivare a capire, comprendere, cogliere la "verità". Basta guardare la copertina... e tutte le osservazioni che ne sono scaturite! La locomotiva del "osservare, riflettere, capire" si è subito rimessa in moto... :ok:
    Mi colpisce poi che il titolo scelto per l'album sia semplicemente "Michael", un nome proprio (e quanto si è lavorato in chiave hoax su quel nome!) che però non identifica una persona nello specifico, per quello ci vuole il cognome, quel Jackson che non compare da nessuna parte sulla copertina (perchè tanto il "nostro" Michael e non un "Michael" qualsiasi c'è, sullo sfondo, nelle varie raffigurazioni) ed è invece ben presente nel singolo il cui testo però è anche in terza persona come a mettere un'ulteriore distanza tra "vero" e "non vero", quello lì, quello di cui parlano non sono io, ci vuole dire Michael nella canzone ed è quasi "buffo", se ci pensate, che noi qui siamo invece a domandarci proprio questo... è lui, non è lui... e da capo si ricomincia con il dubbio, le domande e poi la risposta che ognuno di noi si da e che porta poi ad una scelta, dovuta finalmente però ad un "pensiero" e non influenzata passivamente dal titolo di un qualche tabloid. Non so, ma forse può essere anche un pò questo il "canovaccio" dell'hoax, nel suo messaggio finale di portare le persone ad una maggiore consapevolezza delle cose, che va dalla scelta di un disco fino ai problemi che hanno a che fare con le discriminazioni figlie di pregiudizio ed ignoranza.
    Forse quel "TU sei la notizia!" con cui si chiude la canzone vuol dire proprio questo: che siamo noi a dover decidere, a capire quale è davvero la "notizia" nel senso di informazione che aggiunge conoscenza e quale invece è solo una menzogna che confonde ed allontana dalla verità.
    :lool:

    Edited by Wivvy - 8/11/2010, 19:55
     
    Top
    .
  13. Lucy-Invincible
     
    .

    User deleted


    ecco la versione a cappella ... direi che sembra proprio lui ...

     
    Top
    .
  14. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy-Invincible @ 9/11/2010, 08:47) 
    ecco la versione a cappella ... direi che sembra proprio lui ...

    (FILE:www.youtube.com/v/OJT1Qx-NjAc?fs=1&hl=it_IT)

    Siiiiiiii e lui :heart: grazie lucyna :kiss:
     
    Top
    .
  15. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Ecco la traduzione della parte iniziale dove parlano i giornalisti... ragazzi è illuminante!!! :face:

    (Intro giornalisti)
    Il complotto si infittisce per distruggere Michael Jackson..
    ..Come la storia si sviluppa..
    Se pensavate che non c'era altro da dire su MJ aspettate..
    ..Biografia non autorizzata..
    I paparazzi non lo avrebbero lasciato in pace..
    .. Fatto contro il performer..
    Come hanno scoperto, ci saranno fantastiche bugie...
    Ci sarà molto da dire su MJ..
    Si riparte di nuovo, un'altra causa per MJ..
    ...Non autorizzato.. seguito da altre accuse sporte contro il performer.. come ci si aspettava..
    Quando la storia verrà fuori (..notizia dell'anno) ci sarà molto altro da dire (..e ora siamo fuori dal Neverland ranch..) su Michael Jackson..

    Ultima notizia!

    .... c'è altro da aggiungere?
    :lool:
    (a parte il solito: Mike SEI UN GENIOOOO!!!)
     
    Top
    .
63 replies since 5/11/2010, 18:43   893 views
  Share  
.
Top