Arabafenice53's Dedications

for Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Chissà dove sei,
    chissà cosa fai,
    chissà con chi sei,
    ma non importa
    cerco d'immaginarti
    felice.
    Sapere che
    proprio in questo momento
    doni il tuo magnifico sorriso
    mi rende felice.
    Spero tu possa averlo fatto spesso.
    Le persone che ne hanno goduto
    ora hanno qualcosa in più
    nel loro cuore
    perchè insieme al sorriso
    tu gli hai dato
    un'altra vita.
    Te lo dico
    perchè
    questo è quello
    che è capitato a me!
    Sono felice di dirti che
    sei una parte importante
    della mia vita.
    Dio ti benedica sempre.


     
    Top
    .
  2. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Sono giorni che la tua compagnia non mi lascia.............
    avere nelle orecchie la musica di All in your name, sentire la tua voce così decisa, mi manda in visibilio.
    Non togliermela, non togliermi quest'abbraccio, cullami così come stai facendo ed io sarò felice!
    Nello scorrere dei mesi, varie volte ho avuto la netta sensazione della tua vicinanza, ma mai come ora.................
    Dolcissimo fratello, cosa darei perchè tu potessi sentire le stesse emozioni. :comm8jk.gif:
    Spero un giorno di poter avere una conferma. :kiss2:
     
    Top
    .
  3. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Devo rivalutare questo angolino :comm8jk.gif:
    (ci ho trovato le ragnatele)!

    Invece stò pensando che qui è come venire a bere una buona tazza di tè, in tua compagnia.
    Come leggere un bel libro che ti prende tanto da riuscire a portarti lontano.
    Come ascoltare il suono di uno strumento che non esiste e per questo emette suoni celestiali.
    Un angolino all'ombra di alberi altissimi, con un sottobosco che profuma di fragole e muschio, soffice ed avvolgente.
    Una nuvola impalpabile da cui riuscire a vedere la luce degli angeli.
    Un mare al tramonto, che ti culla con le sue onde, come se fossi sdraiata su un'amaca.
    Credo che tornerò molto spesso.
    Tu aspettami, ne avremo di cose da dirci.
    Parleremo come due buoni amici........a bassa voce.
    Shhhhhhhhhh!
    1,2,3,4,5,6,7 ed oltre........
     
    Top
    .
  4. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Ciao.....
    Visto che ormai ho finito di pulire questa piccolissima Neverland (non ne approfittare però!) è un mozzichetto rispetto alla tua :lool: :lool: :lool:
    voglio arredarla.......
    Per prima cosa metterò il quadro che mio marito mi ha regalato per i 36 anni di matrimonio, poi il tuo calendario ed il cuscino regalo di Billa (sì proprio la nostra).
    Ho deciso di mettere anche tutti i libri che ho e che ti riguardano, compreso quello bellissimo, acquistato a Barcellona. I cd.....Vision.... e This is it,
    ma anche il volantino della manifestazione, in tuo onore, che ho avuto il piacere di vedere a Montegrotto (PD) 2 anni fa.
    Ti chiederai il perchè di questo elenco.
    Primo per darti l'idea di che posto sarà, secondo perchè ho fatto una cernita delle cose che ho e che ti riguardano.........qui non ci "possono venire" tutte.
    Si ho scritto proprio venire ed è così.
    Questo è un posto magico e nella sua magia, tutto deve essere giusto e stare al posto giusto.
    Ci aggiungerò un dondolo e un microscopico tavolino e basta, ma le finestre saranno sempre aperte perchè dovrà entrare l'odore di erba appena tagliata, insieme al tuo profumo inconfondibile.
    Ho dimenticato una cosa...............voglio mettere anche un bellissimo poster coloratissimo con tutti i bambini del mondo.......
    lo cercherò a Parigi :ghgh: adesso che vado.
    Il dondolo sarà vicino alla finestra, vedrò tutti i fiori che pianterò, potrò guardare sia l'alba che il tramonto, chiudere gli occhi ed ascoltare il brusio che viene da fuori e che mi farà compagnia, quando mi sentirò un pò sola.
    Quando non mi troverai, cercami qui............nella mia piccola Neverland.........mi ci troverai sempre.
    Cercherò di scriverti ogni giorno, così come facevo tanto tempo fa, per sentirti vicino. :comm8jk.gif:
    Oggi ho tanta nostalgia di te e vorrei abbracciarti.........
    ma mi devo accontentare solo di dirti Ciao!
     
    Top
    .
  5. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Sai oggi ho piantato un albero nel piccolissimo giardino della mia piccola Neverland.
    E' un ulivo, da sempre, simbolo di pace.
    Ce ne vuole veramente tanta in questo mondo.
    Ieri ho dimenticato di mettere una cosa importantissima e me ne rammarico, ma ho fatto un pò tutto di fretta.
    Sai cos'è?
    La foto della "mia" piccolissima Hawa, con il suo vestitino a quadretti bianchi e neri.............
    quando la guardo capisco perchè per te i bambini sono al primo posto.......
    vorrei vederla crescere.
    Spero che il Signore me ne dia la possibilità.
    Ti lascio tanti ciao quanti sono i giorni che mancherò, va bene?
    Ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao..........puoi prenderne solo uno al giorno, come le mele :ghgh:
     
    Top
    .
  6. arabafenice53
     
    .

    User deleted




    non potevo andare via senza lasciare questa musica a farti compagnia.........

    Friends....friends....friends......all for you !
     
    Top
    .
  7. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Michael vado via...........ma non lo farei..........so già quanto mi mancherai...........ma quando tornerò ti porterò un pò di Parigi......
     
    Top
    .
  8. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Sono già di ritorno....come vedi...la lontananza è stata veramente breve.
    Ho portato con me davvero un pò di Parigi, ma di una Parigi diversa, la Parigi di Monmartre, la Parigi della gente di colore.
    Una Parigi a cui forse non siamo abituati.
    Una Parigi fatta anche di povertà, di periferia, di gente che ogni giorno sbarca il lunario.
    Stavolta non è stato il giro del solito turista.
    Begli alberghi, ristoranti famosi, bei negozi, bei quartieri. No è stata la Parigi vera, viva, la Parigi di tutti i giorni, solo vista da una turista che forse ha capito molte più cose
    :comm8jk.gif:
    Ho visuto esperienze che per me erano considerate assurde. Ho visto persone aiutarsi senza se e senza ma, solo perchè era necessario.
    Ho visto donne, anche povere ma ,che nella loro dignità sembravano delle regine.
    Ho visto bambini bellissimi anche se non vestiti all'ultima moda e tanti sorrisi, tanti occhi malinconici ma sereni e sinceri.
    Ho visto come di può vivere bene, anche con poco ed accontentarsi di un sorriso o di una parola.
    Ho visto parigini d'oc pienamente integrati con loro, insomma ho visto veramente un altro mondo ed ho capito che molta gente non sa ancora il vero significato di fratellanza.
    Ho fatto veramente un bel viaggio e ho riportato questi souvenirs e non la solita Tour Eiffel o maglietta con la scritta Paris.........
    so che ha te queste parole faranno piacere.
    Le ho scritte proprio per fartele leggere :comm8jk.gif:
    So che oggi sarà una giornata migliore delle precedenti, per quello che mi sono portata dietro.
    Buona giornata anche a te, caro fratello 1,2,3,4,5,6,7.......e oltre
     
    Top
    .
  9. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    C'è ancora un sole caldo e si stà bene con le finestre aperte.
    La tua musica mi culla ed io sul dondolo penso a come sarebbe la mia vita senza di te.
    Mi rendo conto ogni giorno che passa che ormai istintivamente condivido, con te, ogni cosa che faccio o che penso.
    Ti parlo e tu mi rispondi, no, non sono pazza, sento in me che la tua presenza è palpabile.
    Una volta dissi che la solitudine è un male dell'anima.
    Credo che tu ne soffra, così come ne soffro io e questo forse ci unisce più di tutto.
    L'essere solo non è una scelta, è qualcosa nato con te, che tu non hai costruito perchè fa parte di te, che te lo sei trovato attaccato addosso e con cui devi convivere per sempre.
    L'essere solo è parlare molto nel silenzio dello spirito, è affrontare il mondo sapendo che ti considererà un diverso, è avere la consapevolezza che niente per te sarà come per gli altri, l'essere solo è farsi compagnia da se stessi.
    Essere solo però non significa ignorare, non amare, staccarsi dal mondo, essere rigido o ancora meglio freddo, essere solo è dare, donare, soffrire e gioire, anche se molte volte tutto questo passa per altro.
    Ma questo è scivolare nella tristezza e non sono qui per questo.
    Sai che faccio? Mi dedicherò al giardinaggio, mi sembra che possa essere la giornata giusta.
    Un bacio dear friend.
     
    Top
    .
  10. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=_Q_xukw1q6k&feature=fvwrel

    questo è il sottofondo che ho deciso di mettere oggi
    buona domenica Michael.
     
    Top
    .
  11. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Buongiorno è iniziata un'altra settimana......
    Oggi devo attaccare qualcosa alla parete di fronte alla porta, così chiunque entra sarà costretto a leggerla.
    Mi sembra una buona idea, tu che ne dici?

    Non c'è cornice, perchè quello che c'è scritto è talmente importante che è meglio non distrarsi........
    Te la faccio vedere ok?


    “La vita è:
    1.RETTA CONOSCENZA, che vi da gli strumenti necessari per il vostro viaggio.
    2.SAGGEZZA, per usare la conoscenza accumulata nel modo che meglio servirà alla scoperta della vostra presenza e del vostro presente.
    3.COMPASSIONE, per accettare glia altri, che possono avere una mentalità diversa dalla nostra, con gentilezza e comprensione, mentre con loro e in mezzo a loro percorrete la vostra strada.
    4.ARMONIA, per accettare il flusso naturale della vita.
    5.CREATIVITÀ, per aiutarvi a capire e a riconoscere nuove alternative e sentieri inesplorati.
    6.FORZA, per resistere alla paura e continuare ad avanzare senza garanzie di ricompensa.
    7.PACE, per mantenervi centrati.
    8.GIOIA, per permettervi di cantare a di ridere e di danzare lungo l’intero cammino.
    9.AMORE, che sarà ala vostra guida costante verso il più alto livello di conoscenza di cui è capace l’uomo.
    10.UNITÀ, che ci porta al punto di partenza… il luogo dove noi siamo uniti a noi stessi e a tutte le cose .”

    Leo Buscaglia

    Mi piace quello che scrive quest'uomo.

    Sei geloso, per caso?

    Ho detto solo che mi piace come scrive, non che mi piace.......
    Vado al sole, fino a che c'è.
    1,2,3,4,5,6,7......
     
    Top
    .
  12. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono andata al mare......bellissimo, in questo periodo che non c'è più nessuno e gli stabilimenti sono stati tolti.
    Poi ho visto questo

    http://youtu.be/AcSder4uz78

    e la giornata è andata ancora meglio.

    Un bacio.
     
    Top
    .
  13. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono svegliata con Heal the world nella testa..........
    e non va via qualunque altra cosa cerchi di cantare :comm8jk.gif:
    Se però è questo che vuoi, continuerò a cantarla, sicuramente trà non molto saprò il perchè!!!!!!!!
    Però sei un bel tipo lo sai?
    Mi sconvolgi la vita così, come niente fosse...........
    d'altra parte se sono qui è perchè ho deciso di seguirti in quest'aventura e allora di che mi lamento?
    Poi ti dovrei dire anche un'altra cosa, ma te la dico in un orecchio va bene?
    Vorrei che la lampadina me la facessi accendere un pò prima, se non ti costa troppo...............e tu sai a cosa mi riferisco!!!!!!!!!!!!!!
    Ti abbraccio forte forte..........buona giornata fratello.
    :hug: :kissing: Ti voglio bene
     
    Top
    .
  14. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Pensa oggi è la terza volta che vengo.............
    è davvero il mio giorno fortunato!!!!!!!!!!!!
    Però forse ora è meglio che vado a dormire, sono un pò agitata.
    Ho anche annaffiato, soprattutto l'ulivo :ghgh:
    Ciao!
     
    Top
    .
  15. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Uff.....stanotte non ho dormito molto, anzi quasi per niente.
    Ma meglio soprassedere..............



    a questo punto la domanda mi sorge spontanea!!!!!!!
    Chi di noi è il gatto?

    No perchè......................
    vado a fare colazione.
    Baci,baci...........

    www.youtube.com/watch?v=LlrIwAgU6yU&feature=share

    Michael vuoi vederlo? So che ti piacerà...anzi lo vediamo insieme.
    Aspetta che sposto il dondolo :ghgh:


    Edited by arabafenice53 - 6/10/2011, 15:56
     
    Top
    .
31 replies since 17/9/2010, 13:55   382 views
  Share  
.
Top