MICHAEL JACKSON E TUTTE LE TESI DEL COMPLOTTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy75
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Location
    A Place With No Name...

    Status
    offline
    Ciao Ily...
    leggere certe cose è ogni volta una pugnalata al cuore per me...
    E ogni volta ripenso a quanto Michael si è sempre battuto per la verità,a quanto Michael non si sia mai arreso,a quella frase "The truth will prevail"...che mi ha sempre trasmesso tanta speranza...mi ha sempre fatto sentire..."rassicurata".
    Io ci sono,Ily.In nome di Michael. Glielo devo...per tutto ciò che ha rappresentato per me,per tutto ciò che mi ha insegnato,per tutto ciò che mi ha trasmesso,per tutto ciò che è stato per me,per più di 20 anni...e che per sempre sarà.
    Non mi importa se non si arriverà a nulla...io non voglio arrendermi. E anche se giustizia non sarà mai fatta,anche se questa battaglia non potrà essere vinta...io credo che l'importante sia averci provato. Michael ci ha donato il suo esempio.

    Non so quale sia l'errore commesso da Michael...probabilmente il catalogo.
    Ma potrebbe anche essere l'insieme delle varie circostanze:catalogo,campagna contro la SONY,ecc...
    Michael era in ogni modo"scomodo" a molti, e valeva più da morto che da vivo.Questo è certo.

    Come tu ben sai,io continuo ad essere believer...forse è il mio cuore che non mi permette di pensarla diversamente. Questo però non cambia le cose e il mio forte desiderio di approfondire in nome della verità e della giustizia. E credo in un Dio che vede e provvede dove noi non dovessimo riuscire...
    Sono believer e continuo a pensare che Michael sia riuscito a salvarsi in qualche modo...ma non credo lo rivedremo più.
    Qualunque sia la verità,l'unico mio vero conforto è sperare che lui adesso possa essere finalmente libero. Ovunque sia.

    Sony non riceverà mai un centesimo da me...mi pento solo di aver comprato TII.
    Ti ripeto,Ily...io ci sono,qualunque cosa possa fare.
    Fammi sapere in che modo potrei essere d'aiuto.
    Credo sarebbe fondamentale eliminare ogni "divisione" tra fans...believers,non-believers...poco importa. La verità e la giustizia prescindono dai "gruppi d'appartenenza",dalle diversità di pensieri e opinioni...questo Michael ce l'ha insegnato così bene...
    E chi davvero ha amato e ama Michael non può e non deve arrendersi proprio adesso.
    Adesso che Michael ha bisogno di noi più che mai!
     
    Top
    .
13 replies since 11/8/2010, 08:42   2236 views
  Share  
.
Top