MICHAEL JACKSON E TUTTE LE TESI DEL COMPLOTTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non so esattamente a cosa si riferisca questo post perché in quei giorni ero via e ho seguito poco il forum, ma siete a conoscenza di questo?
    SPOILER (click to view)
    Ciao a tutti amici. Oggi è il giorno del processo a Murray, ma io mi sento di dover condividere con voi un’avventura che ho voluto vivere di mia spontanea volontà, proprio perché avevo bisogno di sapere determinate cose e conoscere anche il rovescio della medaglia.

    Come Valentina, anch’io per un breve periodo di tempo (2 gioni e qualche ora) sono andata in missione nel sito “Gold” dei believers e sinceramente ne sono uscita con l’amaro in bocca.

    Questo NON è e ripeto non è un attacco ai believers che rispetto come ogni qualsiasi fans. Molti di loro sono anche miei amici su fb e mi stanno aiutando con le ricerche e li ringrazio molto per questo, ma è un attacco a tutto cio’ che va contro il vero spirito di un fan di Michael Jackson e io sinceramente non so che dire... ho mollato dopo soli due giorni ma mi sono portata via due persone (come smacco finale!!!!).

    Due giorni mi sono bastati per vedere cosa c'è al di là del burrone e non è bello... è come vivere in un incubo di bugie, menzogne, sotterfugi e manipolazioni, di gente che ti controlla, controlla pure dove abiti perchè gli admin possono vederlo per poi bannarti a vita, controllano se sei online oppure no, sono stata accusata anche di questo.

    Quelli non sono fans, sono esperimenti di laboratorio, robot manovrati dalla mantide religiosa al centro di tutto, grande manipolatrice di per sé (Daniela aka BlackorWhite aka Nothing).

    Mi è tutto più chiaro ora, so come gestire meglio le differenze di opinioni tra di noi, che dovremmo in realtà essere una grande famiglia e non attaccarci l’un l’altro come lupi famelici.

    Io credo che believers e non believers dovrebbero unirsi per combattere il nemico comune che ha causato la scomparsa di Michael. Ci attendiamo un diverso "finale", è vero, ma quella dovrebbe essere l'unica 'differenza' tra i 2 gruppi di fans! Hoax sì, setta no!

    Bisogna combattere per vendicare la morte di Michael, non ci sarà mai più nessuno che mi farà vacillare su questo scopo. Non posso credere che gente che si reputa fan gli possa fare questo e possa davvero pensare che lui ci abbia fatto questo per non fare i concerti. Michael avrebbe scelto la morte piuttosto che deluderci, piuttosto che mentire o far vivere i suoi adorati figli nella menzogna.

    Vi rendete conto di cosa stà succedendo? Mentre molti di noi cercano di non vedere quella che è l’evidenza i media si prendono gioco di noi e del nostro dolore, che molte volte porta, proprio perché troppo amore, a voler trovare qualsiasi piccolo indizio che ci faccia sperare in un suo ritorno.

    E' uno schifo quello che certi giornali riportano, il divorzio tra Katherine e Joe è una baggianata. Abbiamo dovuto far chiedere alla famiglia, visto che i fans erano in subbuglio per questa notizia, e manco a dirlo è tutto falso, i media lo stanno facendo di nuovo, ora che il bersaglio principale non c’è più, si attaccano a coloro che lo conoscevano o alla sua famiglia per continuare a divulgare le loro menzogne e tutto cio’ ha uno scopo ben preciso e cioè distogliere l'attenzione dal processo e ora mi chiedo PERCHE'!!!!

    Murray probabilmente non si farà un giorno di carcere e questo voi lo sapete che conseguenze avrà? Non solo su di noi ma anche su quelli che lo credono vivo, molti fans si sposteranno in quella direzione pensando che questo è un film e che Murray e Michael sono gli attori principali, il chè porterà inevitabilmente anche all'acquisto del nuovo cd e al crollo della nostra campagna di boicottaggio $ony!

    Michael ci disse sempre di non giudicare prima di conoscere, ecco perchè io cerco di essere cauta con tutti... però non posso non arrabbiarmi con chi non fa che inventare cavolate riuscendo solo a distogliere l'attenzione sull'unico obiettivo importante che ci è rimasto, visto che ce lo hanno ucciso! Questo non fa che andare a favore dei suoi assassini!

    Detto questo vorrei qui riportarvi gli ultimi motivi di scontro con loro, perché potrebbero educare qualcuno al fatto che non è facile parlare di Michael Jackson prima di essersi documentati, inoltre vorrei puntualizzare come alcuni riescano davvero a distorcere la realtà documentata riportando ipotesi non documentate:

    Domande/affermazioni che mi sono state poste da un’utente:


    a) Ci sono 2 versioni su Murray e MJ; la prima detta da Di Leo....la seconda detta da un bodyguard che ha visto Murray in casa un giorno quando nessuno sapeva chi fosse, parlare per 3 ore con MJ e Katherine...

    b) MJ vale più da morto che da vivo, per chi EREDITA, non per tutti!!!! Per società come AEG, vale più da vivo!!!

    c) Se come dici tu Murray è stato assunto....non si arrivava proprio in tribunale! Lo facevano passare per suicidio...e con tutti i bustoni di farmaci messi in casa...era facile! Invece, hanno usato un farmaco che va iniettato da un'altra persona....
    I mandanti sarebbero poi così potenti da poter far giudicare Murray la prima volta da un giudice in pensione??? Questo lo può fare solo una persona!
    La famiglia vede su internet una cosa importante e intima come il certificato di morte falso e tace? Ma nemmeno su Marte si vede una cosa simile!

    d) Non puoi toccare Katherine, lei è una santa e Michael la adorava

    Risposte:

    a) Ipotesi di Dileo è falsa, come tutto quello che quel personaggio imparentato con i clan mafiosi dice da sempre; l'ipotesi del bodyguard non era quella, la vera testimonianza dice cose ben diverse.

    Katherine non vedeva Michael dal Bahrein, lo ha solo sentito per telefono per anni, ed è stata l'unica in famiglia a sentirlo, perchè Michael di tutti gli altri non ne voleva più sapere.
    Si sono visti di rado nel 2008 (forse), e nel 2009 solo ad Aprile, e a Maggio all'anniversario di matrimonio. Ci sono anche tanto di foto su mjjpictures che testimoniano le volte in cui Michael e Katherine si sono visti. Altro che parlare in casa con Michael e Murray per tre ore... per favore!!

    b) AEG lo voleva morto perchè in combutta con Sony, valeva di più da morto perchè c'era l'assicurazione, l'asta, This is it il film e Neverland da portargli via, e inoltre sono loro che hanno messo Murray alle calcagna di Michael.
    Altra cosa, sono proprio loro che hanno creato la Hoax, certo che pilotano gli utenti per pensare che, poverini non c'entrano niente, loro volevano solo aiutarlo, poverini.......però intanto alimentano le teorie hoax, (vedi ad esempio quello che ha scritto Randy Phillips sul libro condoglianze: Mikey, ce l’abbiamo quasi fatta!).

    c) Cosa sta tentando di fare Ed Chernoff, avvocato di Murray dal giorno 1????
    Va dicendo che Michael si è iniettato da solo, che è un suicidio, che è stato qualcun altro a iniettargli il propofol, che Michael era dipendente da coca cola per cui la caffeina non lo faceva dormire, che Michael ha pagato altre migliaia di medici per avere il propofol (e arriva a contribuire Cherylin Lee, pagata per dire questa cosa, sempre da Sony\AEG), e stupidaggini del genere.
    E comunque si arriva a processo, sì, perchè è un omicidio, certo che si arriva, proprio perchè c'è un contratto... un contratto per uccidere Michael Jackson!!!

    d) Ed ecco che arrivano le note dolenti… la famiglia. La bagarre generale comincia con Katherine e il loro asserire che fosse Madre Teresa e che nel libro della Jones "il Complotto" cosi' viene descritta e che la Maldonado è una venduta che per soldi ha scritto quelle cose.

    Vi diro’ invece che la Maldonado è affidabile. Katherine, purtroppo, la vediamo tutti con gli occhi di Michael, per il quale era una santa.
    Peccato sia andata da Geraldo a dire che Michael era un bugiardo perchè non è vero che Joe lo picchiava e che le uniche volte che si è vista è stato per promuovere qualcosa da venderci. Ha anche esposto i figli di Michael per farlo...

    La moglie di Jermaine, Halima, manda tweets e invece di parlare del processo parla dei barbeque e del fatto che si stanno preparando per andare. Mi chiedo, ma chi se ne importa? Si dovrebbero vergognare perchè noi è un anno che soffriamo e loro sono lì a fare le sfilate quando vanno in tribunale, anzichè comportarsi come una famiglia seria e in lutto.
    Dovremmo rispondere ai suoi tweet parlandole della Maldonado e di Hazel Gordy… e di quello che queste persone hanno raccontato e ancora ne avrebbero da dire di quella famiglia.

    Fate attenzione perché Halima, oltre ad essere la moglie di Jermaine è anche la cugina di Thome!!!

    Io non vorrei parlar male di loro, davvero no, ma quando vedo lo scempio che sta succedendo in quella famiglia dalla morte di Michael, il voler trarre profitto dalla sua fama e da tutto cio’ che con il sudore della fronte aveva costruito nel corso degli anni, mi destabilizza. Fin’ora ho sempre chiuso un occhio su quello che combinavano ma adesso non più. Come si fa ad apprezzare la madre che va in giro a 80 anni a promuovere libri, eventi e quant’altro, il fratello che canta “Man in the mirror” vestito come lui, la sorella che in diretta tv dice che era un drogato perso, Marlon e Jackie si fanno pagare da Sony per lavorare al nuovo cd, il padre che 2 giorni dopo la morte del figlio si presenta ai BET awards con il suo ultimo acquisto e solo per promuovere la sua etichetta discografica.

    Spero e lo dico davvero con tutto il cuore che quello che hanno fatto nel corso di questi mesi non sia dettato solo dal Dio denaro ma che lo facciano anche per conservare la memoria di Michael e spero soprattutto che quei bambini stiano sempre al sicuro e che non gli accada mai nulla e che crescano in un ambiente sano e di fermi principi, come Michael voleva che fosse.

    Non per fare polemica, ma ci dà della setta. Insomma, mi sembra troppo.
    Se lo sapevate già perdonatemi...

    Fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=1128...28699&topic=108
     
    Top
    .
13 replies since 11/8/2010, 08:42   2236 views
  Share  
.
Top