MICHAEL JACKSON E TUTTE LE TESI DEL COMPLOTTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francina_84 @ 11/8/2010, 13:53)
    Grazie Crow per aver riportato questi post, qualcosa avevo già letto in giro per il web, e stavo iniziando pure a leggere i post sul gruppo Facebook ma non avevo ancora finito..
    Ora che ho letto tutto devo dire che sono scoraggiata.. Sono believer ma non posso certo ignorare queste testimonianze! Non si può far finta di niente... Posso solo continuare a sperare che Michael sia riuscito a scappare in tempo, fingendo la morte per questi motivi che mi sembrano più che plausibili, anche di più rispetto ad un possibile attentato durante i concerti.
    Ovvio che alla luce di questi fatti, non vedo proprio possibilità di ritorno.

    A questo punto c'è da vedere cosa succederà. Che ne sarà del catalogo, del testamento e che fine farà Murray...

    A seconda di ciò che succederà, penso che inizierò a prendere in considerazione il fatto che Michael in realtà sia davvero stato ucciso, e che gli indizi che portano alla hoax non siano stati lasciati da Michael, ma da chi ha architettato la sua morte, per distrarre i fan e coprire quello che è realmente successo...

    quoto, noi alla fine siamo tutti estranei ai fatti, non abbiamo fonti dirette, quindi io penso che TUTTO ma veramente TUTTO sia possibile ora come ora.

    non potremo mai avere una certezza.

    Io sento solo che è vivo
     
    Top
    .
13 replies since 11/8/2010, 08:42   2236 views
  Share  
.
Top