They Don\'t Care About Us
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima versione
    72.00%
    18
  • Seconda versione
    28.00%
    7
Guests cannot vote (Voters: 25)

They Don\'t Care About Us

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Le adoro tutte e due a dire il vero :comm8jk.gif:
    Però ho scelto la seconda perchè è stata la prima versione che ho visto e che è rimasta il mio video preferito *__*
     
    Top
    .
  2. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    sinceramente è molto difficile scegliere.....dai voto per la seconda!!!è più "tranquilla"!!!!
     
    Top
    .
  3. •THE INVINCIBLE MAN•
     
    .

    User deleted


    Sono tutti e due bellissimi... Il primo diciamo che rende meglio il concetto, con i carcerati che cantano e che sbattono i pugni sui tavoli della mensa...mentre nel secondo, Michael, come fa sempre del resto, porta felicità, colori e musica nei luoghi dove purtroppo regna la miseria, la morte e la delinquenza. Quindi, voto la seconda :<3:
     
    Top
    .
  4. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    la seconda, semplicemente perchè è il primo video che ho visto di mia spontaneità volontà...pensandoci, la prima è più rappresentativa, ma ho votato di getto... :)
     
    Top
    .
  5. BrunaMJ
     
    .

    User deleted


    Mhmh direi la prima..anche se le adoro entrami xD
     
    Top
    .
  6. Roby Jackson
     
    .

    User deleted


    la prima perchè si ricollega meglio al testo e perchè devo dirlo: quelle catene mi attizzano parecchio!! O____O
    la seconda invece perchè lui è troppo sexy e bono in quel video con quei jean che fanno risaltare tutto e quegli occhiali da sole, tutti quei colori e l'atmosfera brasiliana!! *___*

    VOTO ENTRAMBI!! NON C'è SCELTA,MI PIACCIONO ENTRAMBE LE VERSIONI!!
     
    Top
    .
  7. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    prima
    ma le amo tutte e due
    sono magnifiche...lui è magnifico fascino e talento in contemporanea
     
    Top
    .
  8. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Sono entrambe molto belle,la prima perché è molto più significativa e rappresenta meglio ciò che Michael dice nella sua canzone,mentre la seconda mi piace molto per l'ambientazione e per tutti quei bambini intorno a lui,è stato difficile votare per una sola di queste due versioni ma alla fine ho votato per la seconda versione.
     
    Top
    .
  9. Giulia1960
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la prima... Rispecchia più il significato della canzone... E poi con le catene Michael sebra voler dire "Slegami" e io subito :bono: :ehm: :<3:
     
    Top
    .
  10. SofiaMJ
     
    .

    User deleted


    Ho votato la prima versione :)
     
    Top
    .
  11. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la prima perché direi che meglio di così, quella canzone non si poteva esprimere. La seconda è più carina, però mi sembra troppo... 'lontana' dal significato originale. Perché lui per "us" non intende solo persone di colore. :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
25 replies since 16/6/2010, 13:26   290 views
  Share  
.
Top