UN INCONTRO SPECIALE. . .

COMPLETA - rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Who is it =D @ 29/11/2010, 21:41) 
    Questa ff mi è piaciuta tantissimo molto romantica,e anche molto lunga complimenti

    Grazie!!! :hug: :love:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Bellissima storia d'Amore che mi ha regalato momenti molto emozionanti, è stato un bellissimo sogno diventato realtà. Grazie ed aspettiamo presto le prossime Fan Fiction, complimenti perchè sei bravissima :ok:
     
    Top
    .
  3. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 17/7/2011, 17:25) 
    Bellissima storia d'Amore che mi ha regalato momenti molto emozionanti, è stato un bellissimo sogno diventato realtà. Grazie ed aspettiamo presto le prossime Fan Fiction, complimenti perchè sei bravissima :ok:

    Grazie mille Moon :love: :kiss2: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  4. lourdeslerida
     
    .

    User deleted


    Bellisima Valentina, la ho letto di un solo fiatto, quante emozione mi hai fatto sentire. Grazie!! :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  5. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lourdeslerida @ 13/8/2011, 03:55) 
    Bellisima Valentina, la ho letto di un solo fiatto, quante emozione mi hai fatto sentire. Grazie!! :kiss2: :kiss2:

    grazie mille cara :love: :kiss2:
     
    Top
    .
  6. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Wow Valentina complimenti per questa fan fiction è fantastica fin'ora ho letto fino al capitolo 13 e mi piace davvero molto,nei prossimi giorni leggerò gli altri capitoli.Sei davvero bravissima :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  7. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    L'avevo letta tanto tempo fa è bellissima ed sei bravissima.Avevo letto anche l'altra ed era bellissima. Aspetterò con immensa gioia un'altra Fanficiton o On Shot sarò la prima a leggerle e commentarle.
     
    Top
    .
  8. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Valentina ho finito di leggere tutti i 40 capitoli di questa bellissima ed emozionante fan fiction,complimenti :clapping: :clapping: sei davvero bravissima,mi è piaciuta un sacco,ho avuto come l'impressione di leggere un libro che parlava di una bellissima storia d'amore,di questa fan fiction mi è piaciuto ovviamente l'inizio quando Michael e Asley si sono incontrati,poi mi è piaciuto quando Asley per salvare Michael ha rischiato di morire e lui ha fatto di tutto per salvarla ecc,insomma mi è piaciuta tutto,complimenti spero ne scriverei qualcun'altra. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  9. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 17/8/2011, 21:52) 
    Valentina ho finito di leggere tutti i 40 capitoli di questa bellissima ed emozionante fan fiction,complimenti :clapping: :clapping: sei davvero bravissima,mi è piaciuta un sacco,ho avuto come l'impressione di leggere un libro che parlava di una bellissima storia d'amore,di questa fan fiction mi è piaciuto ovviamente l'inizio quando Michael e Asley si sono incontrati,poi mi è piaciuto quando Asley per salvare Michael ha rischiato di morire e lui ha fatto di tutto per salvarla ecc,insomma mi è piaciuta tutto,complimenti spero ne scriverei qualcun'altra. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    grazie mille Eli :comm8jk.gif: :kiss2: sono contentissima che ti sia piaciuta :kiss2: :love:
     
    Top
    .
  10. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto d'un fiato (oh, i miei occhi...vorrei avere una tastiera nera...) ihn8jn4mbwsdkgpunhiciqf ihn8jn4mbwsdkgpunhiciqf ihn8jn4mbwsdkgpunhiciqf Complimenti!!! è veramente una storia magnifica!!! chisweethomeicon_17 Sono eccitata tutt'ora!!! Non posso crederci che è finita... ayumu-osaka-kasuga3 è delizioso...ti prego avrai carriera diventando scrittrice :love: !!!
    Sto pensando anche io di scrivere una FF...devo chiedere a qualcuno??? :omgomg:
     
    Top
    .
  11. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara! :love:
    se vuoi scrivere una FF,basta che apri un nuovo topic :)
     
    Top
    .
  12. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Sisi già fatto...
    Buona carriera a004 mb19 mb12 mb18
     
    Top
    .
476 replies since 8/6/2010, 16:58   7147 views
  Share  
.
Top