UN INCONTRO SPECIALE. . .

COMPLETA - rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Off the wall
     
    .

    User deleted


    Ma quale "basta con i complimenti"!!!
    Se hai continuato qui vuol dire che presto avremo scene hardite huahuahuahua :kissing:
     
    Top
    .
  2. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    eheheh. . . :) tra un po' arriva la prima sourprise!!! :kissing:
     
    Top
    .
  3. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Dai continua....continua...continua...impaziente io!!
     
    Top
    .
  4. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    . . .UN INCONTRO SPECIALE. . .
    PARTE IV^
    Arriva la prima portata e tra un piatto e un altro . . .
    Michael: Ashley,tu sai tutto di me. . .beh,dimmi qualcosa su di te. . .
    Io: ok. . .io abito da poco qui a Roma per i miei studi di giurisprudenza,ma in realtà abito in una piccola città a 100 km da qui. . .
    Michael: e qua vivi da sola???
    Io: no. . .con una mia vecchia amica. . Lisa. .ci conosciamo da quando eravamo piccole. . .
    La cena termina, la nostra conversazione continua e nel frattempo usciamo dal ristorante. . .Michael è estasiato dalla bellezza di Roma (mentre io ovviamente sono estasiata dalla sua stupefacente bellezza). . . dopo aver camminato per un po’, ci sediamo su una panchina proprio sotto il Colosseo. . Michael sembra imbarazzato. . .anche io. . .così inizio a guardarmi intorno e resto a fissare per qualche secondo il cielo stellato. . .che bello . . .è così romantico. . .all’improvviso Michael mi prende per mano,io lo guardo. . .
    Michael: Ashley . .
    Io: si, Michael. . .dimmi. . .
    Michael: sei davvero stupenda. . .con questo vestito sei meravigliosa.. . non ho mai conosciuto una ragazza bella e semplice quanto te. . .

    Intorno a noi si è creata un’atmosfera talmente romantica. . .
    Con la sua mano destra mi accarezza lievemente il viso. .i nostri sguardi si incrociano, i nostri volti si avvicinano sempre di più . . .sempre di più. . le nostre labbra più si avvicinano, e più il mio cuore batte forte per l’ emozione. . .Michael mette le sue mani sul mio collo,mi avvicina a sé, le nostre labbra si sfiorano appena e. . . ci baciamo. . .un bacio che sembra non finire mai. . .così profondo. . .così intenso. . .le sue labbra sono così morbide. . lui è così sensuale. . .bacia da Dio!!! Dentro di me provo una tale gioia,sono al settimo cielo. . mi sembra un sogno. .. e penso :quanto vorrei che questo bacio non finisse mai. . .
    Non faccio in tempo a pensarlo, che . . .
    CONTINUA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Continuate pure qui. Buon divertimento a tutti.
     
    Top
    .
  6. stefymj
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOW!!!! :vibrate: :vibrate: Che bella questa storia non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!!! :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Che??? Che????
    No ti prego non puoi lasciarci così!!
    Continuaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    . . .UN INCONTRO SPECIALE. . .
    PARTE V^
    DRIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIN. . .il mio cellulare squilla,ma io non lo sento. . . sono così presa da quel bacio. . .
    Continuiamo a baciarci nonostante i fastidiosi squilli. . .allora Michael mi dice: Ashley,piccola,rispondi al cellulare. . .non preoccuparti. . .
    Io: no,Michael. . . non voglio. . .

    Purtroppo il telefono continua a squillare imperterrito, perciò decido di rispondere. . .
    Io: (con tono urtato) pronto!!!!
    Lisa: Ashley!sono Lisa! Ti prego torna immediatamente a casa! Sono rimasta chiusa fuori!!!dai!!!!muoviti!!!
    Io: Lisa! Ora non posso!!!! Sono occupata!!!
    Lisa: Ash!!! Ho detto che devi assolutamente muoverti!!non vorrai farmi restare da sola qui fuori!

    Io,scocciata,le riaggancio il telefono in faccia. . .

    Io:Michael, perdonami,purtroppo dobbiamo andarcene. . la mia amica è rimasta chiusa fuori casa e ha bisogno urgente di entrare. . .
    Michael: Dai, Ashley,non fa niente. . .su. . .torniamo a casa. . .

    La nostra magica serata viene interrotta così bruscamente. . .uff. . .
    Arriviamo davanti all’ appartamento di Michael,prima di scendere dalla macchina. .
    Michael: Ashley,sono stato davvero bene con te questa sera. . . grazie infinite per questa bellissima serata. . .
    Io: Michael,sono io che devo ringraziarti. . .mi hai fatto sognare ad occhi aperti. . .

    Michael apre lo sportello,sta per scendere dalla macchina,quando improvvisamente si gira verso di me e mi regala un altro dei suoi magnifici baci. . .dopo. . .
    Michael:domani ci vediamo???dimmi di si. . .
    Io: oh, Mike,come potrei dirti di no?!?!?
    Michael: però questa volta passo a prenderti io. . .
    Io: Ma, Michael,tu non sai dove ab. . .

    Michael mi socchiude la bocca poggiando l’indice e il medio sulle mie labbra e dice: “hey,piccola. . .non devi preoccuparti,scoprirò in pochissimo tempo dove abiti. . .sarei capace di venire a trovarti anche in cima alla luna. . .”
    Io: wow. . e a che ora passi????
    Michael:domani sera alle 20. . .come oggi. . .

    Subito dopo esce dall’ auto,mi manda un bacino con la mano,mi fa l’occhiolino e chiude dolcemente lo sportello. . .che amore che è!


    Dopo mezz’ora arrivo a casa,c’è Lisa fuori al cancello e mi guarda con un’aria minacciosa. . .
    Lisa: Ashley!ma cosa sei stata a fare fino ad ora?!?!? Perché ci hai messo tutto questo tempo?!?!? Mi hai fatto aspettare ben mezz’ora! Hai capito?!?!? Mezz’ora da sola nel bel pieno della notte, a Roma,. . ecc . . .ecc. .

    Lisa continua a farmi la predica,ma io non la sento. .. ho ancora l’ultimo bacio stampato sulla bocca,ma anche nella mente.. . che scena indimenticabile!!!
    Mi metto a letto,provo ad addormentarmi,ma non ci riesco. . .sono ancora emozionata. . .che serata! Mi sembra tutto un sogno,ma fortunatamente non lo è. . . La notte trascorre insonne,mi giro e mi rigiro nel letto, riesco a semi addormentarmi solo qualche oretta prima del suono della sveglia. . .sono le 9:30,Lisa dorme ancora,io mi alzo e decido di andare a prendere una boccata d’aria fuori al giardino. . .vicino al cancello vedo qualcosa,mi avvicino: è un mazzo di fiori, . . .
    CONTINUA
     
    Top
    .
  9. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhh
    Continua ti prego
     
    Top
    .
  10. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Dai!!!!! ancora ancora ancora
     
    Top
    .
  11. michaelforeverinmyheart
     
    .

    User deleted


    Ancora, ancora..mi piaceee!!!
     
    Top
    .
  12. stefymj
     
    .

    User deleted


    WOWWWW BRavissimaaaaa posta il continuo daiiiiiiiiiiiii :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  13. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    . . . UN INCONTRO SPECIALE. . .
    PARTE VI^
    . . .è un mazzo di fiori,è grandissimo!!! Apro il cancello,lo prendo immaginando che sia stato portato da Rob (il fidanzato di Lisa) per Lisa. . . Guardo il bigliettino. . .c’è scritto:” per Ashley,by MJ”
    Resto a bocca aperta! Che meraviglia! Un mazzo enorme di rose rosse!!! Lo prendo e lo porto in camera mia senza farmi sentire da Lisa, che sta ancora dormendo. Mi siedo sul letto,stringo forte forte a me quel mazzo di rose e penso a Michael. . . poi apro il bigliettino,dentro c’è scritto :”Cara Ashley, grazie per i meravigliosi momenti trascorsi assieme ieri. . .stasera passo a prenderti alle 20. . .P.S. niente eleganza!!! :) baci,Michael”.
    Wow! Chissà dove vuole portarmi. . .sono così impaziente che passo tutta la giornata a fissare le lancette dell’orologio in attesa delle 20. . .il tempo sembra non passare mai. . .

    Nel pomeriggio Lisa esce di casa con Rob e la prego di non disturbarmi come la sera precedente. . .


    Sono quasi le 20. . .indosso una T-shirt e un jeans e aspetto Michael fuori al cancello.. . eccolo,puntuale e preciso come un orologio svizzero. . .
    Lui scende dalla macchina,mi si avvicina,
    Michael: hai visto?!?! Ti ho trovata!!! Non è stato così difficile. . . :)
    Io: Ma come hai fatto?!?!?
    Michael: beh. . .questo è top secret. . . :)

    Michael mi apre lo sportello e mi dice:” prego, mademoiselle. . .”
    Io arrossisco. . .è così dolce che mi fa imbarazzare. . .

    Dopo aver viaggiato per un po’, arriviamo su un immenso prato. . lì c’è una tenda da campeggio,una grossa coperta stesa a terra e su di essa un cesto da picnic. . .scendiamo dall’auto,Michael mi invita a sedermi sulla coperta,così ci sediamo e iniziamo a cenare. . .successivamente ci allunghiamo abbracciati e ammiriamo il favoloso cielo stellato. . .Michael lo trova bellissimo,dice che ama moltissimo la natura. . .
    Continuiamo a parlare del più e del meno e per concludere in meraviglia la serata,ci lasciamo andare sotto la fievole luce delle stelle e della luna. . .
    CONTINUA
     
    Top
    .
  14. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    *________*

    Continuo continuo continuoooo
     
    Top
    .
  15. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    eheheh. . . il continuo è in fase di scrittura. . . . :) ihihihi :) vi sta piacendo questa fan fiction???????? :) :l.o.v.e.:
     
    Top
    .
476 replies since 8/6/2010, 16:58   7147 views
  Share  
.
Top