Credete nei fantasmi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    65.22%
    15
  • Non lo so
    21.74%
    5
  • No
    13.04%
    3
Guests cannot vote (Voters: 23)

Credete nei fantasmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Jacqueline per il tuo sostegno. Davvero. In famiglia c'è una tristezza ultimamente... tra l'altro mi fa male che mio cugino stia così. Ultimamente è peggiorata la situazione, e mangia solo a pranzo e a cena, nulla di più. Non va in bagno senza la mamma o il papà, ha troppa paura. Ha sempre una faccia bianchissima e ha sempre uno sguardo assente... poi in queste sere è stato di nuovo picchiato da questo ''bimbo''... mio Dio. Ha l'occhio nero. Poverino.

    Mi disse una volta Beniamino, che ogni volta al suo compleanno il suo gemello, se così posso chiamarlo, gli appare e lo offende dicendogli che deve morire e che quello è il suo compleanno! Sono troppo triste... :[
     
    Top
    .
  2. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie mille delle tue parole Jac, cercherò di fare il possibile per lui e per aiutarlo , in questi giorni è abbastanza tranquillo penso che vada bene per ora.
     
    Top
    .
  3. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 17/6/2010, 21:38)
    Grazie mille Jacqueline per il tuo sostegno. Davvero. In famiglia c'è una tristezza ultimamente... tra l'altro mi fa male che mio cugino stia così. Ultimamente è peggiorata la situazione, e mangia solo a pranzo e a cena, nulla di più. Non va in bagno senza la mamma o il papà, ha troppa paura. Ha sempre una faccia bianchissima e ha sempre uno sguardo assente... poi in queste sere è stato di nuovo picchiato da questo ''bimbo''... mio Dio. Ha l'occhio nero. Poverino.

    Mi disse una volta Beniamino, che ogni volta al suo compleanno il suo gemello, se così posso chiamarlo, gli appare e lo offende dicendogli che deve morire e che quello è il suo compleanno! Sono troppo triste... :[

    Ieri ed oggi vi ho pensato ragazze.......God bless,potreste rivolgervi anche ad un bravo pranoterapeuta.......(fidato)a me anni fa aveva fatto bene........pensa che lui,prima del parroco,mi aveva detto che ero piena di negatività.....e dopo che facevo le sedute da lui,la notte riposavo molto meglio!!qs persone hanno tanta energia positiva...forse al piccolo può far bene,provateci ragazze,anche te Paris,portaci il tuo amico
    vi abbraccio forte,siete nel mio cuore
     
    Top
    .
  4. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Jac. Di tutti i consigli che mi stai dando ne sto parlando con mia mamma, che presto lo dirà a mia zia (che è la sorella). Grazie mille davvero, non so come ringraziarti. Speriamo vada tutto bene, anche se la vedo proprio nera.
     
    Top
    .
  5. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 18/6/2010, 18:29)
    Grazie Jac. Di tutti i consigli che mi stai dando ne sto parlando con mia mamma, che presto lo dirà a mia zia (che è la sorella). Grazie mille davvero, non so come ringraziarti. Speriamo vada tutto bene, anche se la vedo proprio nera.

    Non disperare..........bisogna essere sempre fiduciosi e ottimisti...capisco che il caso è difficile,ma non demordete ....vedrai che piano piano ne verrete a capo...... a me duole davvero il cuore,nel sentire qs racconti e sappiate che vi sono vicina....peccato non possa darvi altri consigli....
    Ti auguro una buona giornata
    PS: come ti chiami?
    un abbraccio grande :l.o.v.e.:
     
    Top
    .
  6. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ah e poi anche mio nonno li vedeva , vedeva persone buone però.
    Lavorava al cantiere navale e qui a Palermo per evitare tutta la strada dovresti passare dal cimitero.

    Mio nonno non aveva paura , infatti appena arrivava davanti al cancello due cani enormi e bellissimi lo accompagnavano fino sotto casa , appena mio nonno affacciava dalla finestra gli diceva ai cani "Grazie potete andare adesso" gli tirava del cibo e loro scomparivano nella nebbia

    Questo è un buon segno
     
    Top
    .
  7. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParisJackson @ 19/6/2010, 08:37)
    Ah e poi anche mio nonno li vedeva , vedeva persone buone però.
    Lavorava al cantiere navale e qui a Palermo per evitare tutta la strada dovresti passare dal cimitero.

    Mio nonno non aveva paura , infatti appena arrivava davanti al cancello due cani enormi e bellissimi lo accompagnavano fino sotto casa , appena mio nonno affacciava dalla finestra gli diceva ai cani "Grazie potete andare adesso" gli tirava del cibo e loro scomparivano nella nebbia

    Questo è un buon segno

    Che bello questo racconto Paris.............
    ogni tanto ci vogliono belle storie
    ciao buona serata,io e mio marito stiamo per uscire,ma guardando fuori dalla finestra credo che stia per arrivare un temporale....... baci

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 22:34
     
    Top
    .
  8. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    io non lo so..

    ripeto che ci crederò dal momento che o lo incontrerò o ne sentirò la presenza oppure dal momento che anche io lo sarò ...O.O
    però parlare di queste cose mi rabbrividisce per questo non lo so...
     
    Top
    .
  9. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Oh Jacqueline, eccomi di nuovo!

    Comunque mi chiamo Rosa, e tu? *-*

    Ehm... volevo dirti che ieri i miei zii con loro figlio sono andati a Torino da un esorcista di cui ora non ricordo il nome, ma dicono sia molto famoso. Vorebbero sentire cosa ha da dire lui, anche se ultimamente mio cugino s'è calmato (pochissimo, è).

    Grazie ancora per tutto l'aiuto!
     
    Top
    .
  10. Giulia1960
     
    .

    User deleted


    Io... Non lo so...
     
    Top
    .
  11. Ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Io si,si si e si!!!
     
    Top
    .
100 replies since 6/6/2010, 14:18   789 views
  Share  
.
Top