Credete nei fantasmi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    65.22%
    15
  • Non lo so
    21.74%
    5
  • No
    13.04%
    3
Guests cannot vote (Voters: 23)

Credete nei fantasmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Jacqueline, mi dispiace tanto T.T Oddio io sarei morta dallo spavento se fossi stata in te. Però non preoccuparti, cerca di non pensarci, oppure ti consiglio di consultare anche qualche psicologo pure per superare la cosa moralmente. Perchè è davvero una cosa seria. E, come consigliato dal sacerdote, non perdere mai la fede e cerca di pregare il più possibile. E non solo quando ne hai bisogno, prega col cuore.

    Perchè cavolo, è una cosa serissima aver avuto a che fare col demonio O.O
     
    Top
    .
  2. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    O mamma mia, mi dispiace tanto. Questa cosa ti avrà traumatizzato per sempre! Cavolo è davvero impressionante, e io che non credevo nel demonio o.o

    A me capito una cosa strana, ma non credo che centri coni fantasmi, ma mette i brividi.
    Una sera mi misi a letto normalmente e mi addormentai. Nel mezzo della notte "sogno" di vedermi sdraiata nel mio letto che dormivo. La mattina mi svegliai spaventata perche nel sogno sembravo morta, allora inizio a gridare ma non mi usciva la voce, provo a muovermi ma ero COMPLETAMENTE immobilizzata. Panico, davvero tanto panico. Per foruna è durato qualch eminuto dopo di che andai da miopadre piangendo e raccontandogli tutto.
    Il medico mi disse che succede spesso alle persone sensibili e "sensitive". ma la cosa assurda è che mi disse che quello che avevo sognato non era un sogno. Voi non mi crederete, è una cosa diffusa magari vi capiterà stasera, ma la mia anima si era levata dal mio corpo e io mi vedevo da sopra. Quando me lo disse non ci potevo credere. Gli chiesi se ero morta inquel momento e mi rispose:"In un certo senso, eri come in coma".
    Non mi è mai piu successo.
     
    Top
    .
  3. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    jacquelinej non smettere mai di pregare , Dio e la preghiera sono il miglior scudo per ogni male.

    Amanta anche a me è successo con un mio amico una volta , era come se ci fossero due dei miei amico , è stato bruttissimo

    Edited by ParisJackson - 7/6/2010, 19:23
     
    Top
    .
  4. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    Non sono bugie, non mi permetterei mai di mentire su una cosa del genere.
     
    Top
    .
  5. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael&Me @ 7/6/2010, 18:12)
    O.O OH MIO DIO! Sto tremando dopo aver letto questa storia!....Da paura...da film dell'horror!
    ..
    ...
    ...
    Potete raccontare altre vostre esperienze?? Io certe volte sento la presenza di qualcuno accanto a me però di vedere fantasmi mai....la mia migliore amica mi ha raccontato cose assurde invece...spaventosissime!

    dillo a me.......... avevo paura prima solo a scriverla quell'unica cosa strana capitatami in tutta la mia vita...io che poi sono una fifona per natura...pure il demonio che mi violenta.......

    ti andrebbe di raccontarci qualcosa della tua amica?

    CITAZIONE (ParisJackson @ 7/6/2010, 19:21)
    jacquelinej non smettere mai di pregare , Dio e la preghiera sono il miglior scudo per ogni male.

    Amanta anche a me è successo con un mio amico una volta , era come se ci fossero due dei miei amico , è stato bruttissimo

    Paris infatti il sacerdote me lo ha detto di pregare sempre....la preghiera vince sul male...comunque è stata un'esperienza terribile...indubbiamente in quel periodo ero debole......ecco perchè il demonio ha preso sopravvento....sai una volta ero abbastanza scettica,ma dopo quello che mi è capitato .....ciao un abbraccio

    CITAZIONE (God Bless You ~ @ 7/6/2010, 18:19)
    Jacqueline, mi dispiace tanto T.T Oddio io sarei morta dallo spavento se fossi stata in te. Però non preoccuparti, cerca di non pensarci, oppure ti consiglio di consultare anche qualche psicologo pure per superare la cosa moralmente. Perchè è davvero una cosa seria. E, come consigliato dal sacerdote, non perdere mai la fede e cerca di pregare il più possibile. E non solo quando ne hai bisogno, prega col cuore.

    Perchè cavolo, è una cosa serissima aver avuto a che fare col demonio O.O

    infatti è una cosa davvero seria...ed ora mi fa piacere parlarne con voi...perchè non lo avevo mai detto a nessuno... comunque sono morta pure io dallo spavento non credere......un abbraccio

    mia madre invece tempo fa era sul divano e si stava rilassando ,si è voltata ed ha visto mia zia morta seduta sull'altra poltrona.......ma non ha fatto in tempo a dirle niente è poi scomparsa!!!
    Invece i miei nonni mi raccontavano sempre di aver visto spesso il demonio con rumore di catene e fuoco......

    [QUOTE=Ge_Jackson,7/6/2010, 19:20]
    O mamma mia, mi dispiace tanto. Questa cosa ti avrà traumatizzato per sempre! Cavolo è davvero impressionante, e io che non credevo nel demonio o.o

    A me capito una cosa strana, ma non credo che centri coni fantasmi, ma mette i brividi.
    Una sera mi misi a letto normalmente e mi addormentai. Nel mezzo della notte "sogno" di vedermi sdraiata nel mio letto che dormivo. La mattina mi svegliai spaventata perche nel sogno sembravo morta, allora inizio a gridare ma non mi usciva la voce, provo a muovermi ma ero COMPLETAMENTE immobilizzata. Panico, davvero tanto panico. Per foruna è durato qualch eminuto dopo di che andai da miopadre piangendo e raccontandogli tutto.
    Il medico mi disse che succede spesso alle persone sensibili e "sensitive". ma la cosa assurda è che mi disse che quello che avevo sognato non era un sogno. Voi non mi crederete, è una cosa diffusa magari vi capiterà stasera, ma la mia anima si era levata dal mio corpo e io mi vedevo da sopra. Quando me lo disse non ci potevo credere. Gli chiesi se ero morta inquel momento e mi rispose:"In un certo senso, eri come in coma".
    Non mi è mai piu successo.
    [/QUOT0
    infatti la cosa che ti è successa capita sempre alle persone quasi morte o in coma che raccontano di vedersi al di sopra ed il loro corpo che giace nel letto,ne hanno parlato tempo fa in una trasmissione....a me piace vedere questi reportage......lì trovo interessanti

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 22:10
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Oddiooo
    jacqueline io sarei morta,non sarei riuscita a superare una cosa del genere!
    Questa cose mi hanno sempre impressionata molto,ho paura che succeda anche a me!
    soprattutto il demonio,il mio amico mi racconta sempre un episodio sconvolgente!

    ho pauraaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. FrancyBAM
     
    .

    User deleted


    Io non so ......però da quando è morto mio nonno....mi capita spesso di sentirmi una persona di dietro e mi giro in continuazione spaventata...Bho non so!!!Forse è solo la mia suggestione

    CITAZIONE (jacquelinej @ 7/6/2010, 16:59)
    Io alcuni anni fa ho avuto una esperienza bruttissima,non ne ho parlato mai con nessuno,solo con un sacerdote,ed ora con voi...e mi piacerebbe sapere se vi è capitata mai una cosa simile!!stavo passando un brutto periodo con mio marito,lui usciva sempre la sera e tornava sempre a notte tardissima (anzi all'alba)una notte ero nel letto e non riuscivo a prendere sonno,così chiudo gli occhi sperando di dormire,(avevo una luce fioca,avete presente quella dei bambini?)solo a pensarci,ho la pelle d'oca e difficoltà a scrivere,perchè ho cercato di rimuovere qs esperienza,in quel momento mi appare un uomo alto,tutto vestito di nero con un cappello nero ed un mantello sempre nero,mi si avvicina al letto,io rimango impietrita e non riesco nemmeno a gridare(stò per vomitare mentre scrivo qs cosa)mi immobilizza e mi possiede sessualmente,sentivo il suo respiro ....(è terribile,ho paura anche in qs momento)poi svanisce nel nulla.........la mattina seguente mi metto alla ricerca di un sacerdote e me ne viene indicato uno dalla zia di mio marito(ma non le ho raccontato nulla)anzi addirittura lei e suo marito mi accompagnano da qs sacerdote perchè si trovava a più di un'ora di strada da casa ns!!!sono rimasta da sola con qs prete e sapete cosa mi dice?che quello era il demonio e che lui si era impossessato di me,ma non nel senso che ero indemoniata,ma lui si era preso la mia anima!!!bè non ci crederete,ma io ho cominciato a perdere la fede e sono tanti anni che non mi avvicinavo più a DIO,mi stò riavvicinando ora grazie a Michael,lui mi ha fatto ritrovare la fede perduta .....e credo di aver sconfitto il MALE!!!lo sò che vi sembrerà assurda qs storia,ma è la verità......!!io a distanza di anni ho una fifa terribile di rimanere da sola in casa quando si fa buio e quelle poche volte che mio marito esce e rimango sola comincio a tremare come una foglia,accendo tutte le luci di casa e tutti i televisori e cerco di non addormentarmi finchè non rientra mio marito,se capisco che non riesco a tenere gli occhi aperti,prendo in mano il rosario,lo stringo e prego,perchè il prete mi disse che con la preghiera tenevo lontano il demonio!!!vorrei cogliere qs occasione se qualcuno di voi ha confidenza con qualche sacerdote se potrebbe raccontargli qs storia e sentire cosa ne pensa...ribadisco che non era assolutamente un sogno,ma realtà,sentivo proprio il suo peso sopra il mio corpo...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ora sono sola ed ho paura,scusatemi

    Oddio mioooo....Jaqueline è troppo inquietante questa cosa.....non smettere mai di avere fede miraccomando...e cerca di non rimanere mai sola
     
    Top
    .
  8. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ragazze siete dolcissime,
    VI ABBRACCIO TUTTE :kiss2:
    hai ragione Francy è una cosa molto inquietante e non saprei con chi parlarne e mi piacerebbe,ma quel sacerdote dove andai, morì poco dopo e così non ho avuto più modo di sviscerare questo argomento


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 7/6/2010, 22:36)
    Oddiooo
    jacqueline io sarei morta,non sarei riuscita a superare una cosa del genere!
    Questa cose mi hanno sempre impressionata molto,ho paura che succeda anche a me!
    soprattutto il demonio,il mio amico mi racconta sempre un episodio sconvolgente!

    ho pauraaaaaaaaaaaa

    Dora,ti andrebbe di raccontarci la storia del tuo amico??mi piacerebbe saperne di più di questo demonio.....fortuna che sono cresciuta con mia madre e nonna molto religiose...altrimenti cosa mi sarebbe successo???
    Io ho frequentato tanti anni le suore di clausura,perchè la mia più cara amica viveva nella casetta del convento,perchè era povera e ricordo che alcune suore(sì perchè la badessa ed un altra a noi si mostravano)dicevano che il diavolo esiste...ed io ci credo
    baci Dora

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 22:11
     
    Top
    .
  9. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    Jacqueline, dopo avere letto la tua storia mi sono informata su libri e internet. Ho parlato inoltre com una persona che si occupa appunto di questo, capire piu a fondo l'esistenza del demonio. Mi ha tranquillizzata dicendomi che il demonio non esiste, ma è frutto del nostro inconscio. Con questo non mi permetto assolutamente di dire che ti sei inventata tutto, anzi questa potrebbe essere una cosa ancora piu seria!.
    Jacqueline, metti caso che non era il demonio, e se è entrato un violentatore in casa tua abusando di te? Non ci hai mai pensato? Insomma se fosse così dovresti parlarne con la polizia. Non voglio sembrare insensibile, ho paura che mi accusiate di questo. Ma pensaci, è ovvio che se vai a dire la tua storia a un parroco che lui dica che è stato il demonio. ma qui deviamo su un altro discorso, la chiesa. Cosa che io non tollero, forse è perchè non credo nella chiesa e nelle cose che dicone, ma prendilo in considerazione.
    La tua esperienza è davvero bruttissima e preoccupante. Io non prego mai, ma sono credente, ma non mi sono mai successe cose del genere. Siamo comunque protetti da entità invisibili, i nostri cari. Ovviamente se ti senti piu sicura pregando DEVI farlo.
    Hai detto che era concreto, che sentivi il suo peso..pesaci Jacqueline, pensaci. Dovresti parlarne invece, dovresti parlarne con quelcuno che ti ascolti e ti possa aiutare. Non tenerti tutto dentro, credi a me, ho tenuto cose dentro di me troppo a lungo e mi sono ammalata gravemente per questo da piccola (ebbi disturbi mentali e diventai anoressica, ma ovviamente non solo per questo). NOn fare il mio errore, cerca di capire cosa è realmente successo quella sera. Non sentire solo il giudizio della chiesa, cerca anche quello della polizia.
    Ripeto ti sono vicina, è logico che tu sia scioccata e mi dispiace tantissimo credimi. Io ti credo, ma non credo nel demonio, piuttosto agli infami.
    Abbi fede tesoro, spero che un giorno questa tua paura ti passi.
    Con affetto, Gemma :)

    Edited by Ge_Jackson - 8/6/2010, 10:13
     
    Top
    .
  10. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Jacuqline il mio amico mi ha raccontanta che una volta in Chiesa vi era una donna,questa era "normale"poi all'improvviso si voltò ad una signora e con una voce inquietante indicò la suocera dicendo che la'vrebbe uccisa.
    Cosi arrivò l'esorcista e le tolse il diavolo....ail mio amico anche lui molto fedele crede al demonio...
    Prova a seguire anche il consiglio di Gemma amore,io non so se credere o no al demonio,e tutto un mistero,e non mi va di averne e prove.
    Anche io non amo la Chiesa,come istituzione,e non faccio niente di cil che dicono i preti,i primi corrotti sono loro!(non tutti).
    Nonostante questo però ho molta fede,se ti va sfogati pure...sai che puoi farlo,io ci sono ^_^
    Quella brutta storia non potrai mai cancellarla dalla mente,ma puoi fare qualcosa per cercare di capire cos'e successo quella notte
     
    Top
    .
  11. MJKOP
     
    .

    User deleted


    Ci cerdo eccome!...Io una volta ero da solo a casa e vidi mio nonno morto, vivo e vegeto, vestito con uno smoking bianco e con la caravatta nera,che stava lì a guardarmi con le braccia incrociate...Provate a pensare un pò come si sono sentito in quel preciso istante...
     
    Top
    .
  12. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!
    Come avete fatto a non morire? O_O
     
    Top
    .
  13. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    MJKOP io l'ho scritto nella pagina precedente, una volta vidi mio nonno morto da tre anni che camminava, era di spalle, e all'improvviso svanì nel nulla. Ma era così reale!

    Io comunque credo nel demonio, in fondo è raccontato anche nella Bibbia.

    Comunque Gemma, non credo che colui che infastidì Jacqueline quella sera fosse una persona vera. E' vero che lei sentiva il suo peso addosso, ma non hai letto quando ha scritto che poi svanì nel nulla? Se era una persona reale come faceva a farlo? E' impossibile.
     
    Top
    .
  14. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ora che mi ricordo....
    Mia mamma mi racconta sempre che un volta mia nonna nel dopoguerra,camminava per strada con delle amiche credo,e improvvisamente si scatenò una tempesta.
    Mentre cercavano di ripararsi apparì un uomo,era un soldato che chiese loro di salire in auto per ripararsi,quando stavano per entrare,questo sparì.

    PS:in questi giorni sto vedendo documentari a riguardo,giuro che ho troppa paura,non riesco a stare più da sola e mi impressiono facilmente,la notte sto sempre sveglia fino a tardi.
    Ora vado subito a letto e non riesco più a dormire...ieri sera c'ho messo 45 min per prendere sonno!
     
    Top
    .
  15. MJKOP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MJKOP io l'ho scritto nella pagina precedente, una volta vidi mio nonno morto da tre anni che camminava, era di spalle, e all'improvviso svanì nel nulla. Ma era così reale!

    Si hai ragione, sono talmente reali che non riesci a crederci....io stavo facendo un giro in bicicletta nel mio cortile e all'improvviso lo vidi vicino alla scalinata che serviva a scendere in cantina e subito lasciai cadere la bici a terra e me ne andai in cucina correndo! Ero talmente spaventato!
     
    Top
    .
100 replies since 6/6/2010, 14:18   789 views
  Share  
.
Top