Credete nei fantasmi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    65.22%
    15
  • Non lo so
    21.74%
    5
  • No
    13.04%
    3
Guests cannot vote (Voters: 23)

Credete nei fantasmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Oddiooo pariiiis!!!!
    Ti prego ho troppa paura!!
    Ora chi mi fa compagnia?
    =S
     
    Top
    .
  2. Prince's Girlfriend 95
     
    .

    User deleted


    ti faccio compagnia io!! e Michael! <3
     
    Top
    .
  3. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    Io vederli mai. sentirli si, quando li penso intensamente succede qualcosa come la caduta di un oggetto o rumori di carta che si stropiccia...
    mio padre disse che quando avevo 9 anni, dopo la morrte di mia zia, andai 2 volte in trans ma io nn mi ricordo niente di niente. allora ero piccola e chiesi di non vedere mai fisicamente un fantasma.infatti nn è mai successo, ma sento che sono sempre con me, i miei cari..
     
    Top
    .
  4. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Io molto spesso ne ho visto uno, quello di mio nonno.
    Quindi assolutamente si, ci credo.

    E poi credo anche alle storie che hanno raccontato a Top Secret l'altra sera O.O

    Per non parlare del fatto che vedo ombre dappertutto e sento sospiri affianco a me, da quando sono nata. Ma ormai ci ho fatto l'abitudine ^^
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Oddio!
    Deve essere impressionante!
    Io sento di avere sempre accanto mia nonna,da quando se ne è andata,a volte la penso cosi intensamente che quasi sento il suo abbraccio!
    E' passato cosi tanto tempo che non ricordo piu nulla!

    Da bambina però quando mi traferii in questa casa la notte vedevo sempre l'ombra di una bambino/a che gattonavae mi chiamava.
    Tutti dicevano che era mia sorella,che pensavo spesso...non ll'ho mai saputo
     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    beh ho visto parecchi video,e alle volte quando vedo in tv programmi tipo voyager alcune testimonianze e filmati mi mettono i brividi o.0 pero' non saprei dire un SI o un NO netto... diciamo che forse credo piu' agli alieni... anche se a volte in casa mia ho sentito rimori nella stanzetta di sopra,e una notte si e' acceso il televisore da solo nel cuore della notte o.0 e il cane non era di sicuro perche' non dorme in camera con me...mah.... e poi chi di voi non ha mai avuto la sensazione di essere seguito in casa propria? io un sacco di volte e non credo siano tutte semplici suggestioni...
     
    Top
    .
  7. Off the wall
     
    .

    User deleted


    Si ci credo....
    Credo che ci sia qualcosa oltre la morte...
     
    Top
    .
  8. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Mio cugino da piccolo vedeva un cane che lo mordeva , i segni dei morsi c'erano davvero ma il cane non lo vedeva nessuno solo lui.

    Comunque si anch'io sento respiri , rumori strani e altro. La prima casa in cui abitavo era piena di fantasmi (dovete sapere che qui a Palermo c'è una zona piena di case cosi xD)

    Tra l'altro dietro casa mia c'è una scuola che prima era un monastero dove ci portavano lebbrosi e sono morte un sacco di persone li , infatti il secondo piano della scuola è chiuso appunto perche ogni giorno si sentono sbattere finestre e tirare sedie
     
    Top
    .
  9. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    Si è vero, i sospiri sono una cosa impressionante. all'inizio mi spaventavo molto e mi agitavo. Ale anche io ho sempre l'impressione che qualcuno mi segua o che mi osservi. Ma cerco sempre di non pensarci. Molte persone dicono che sono pazza a credere nei fantasmi, per questo ho voluto aprire questa discussione. Penso che dopo un po' uno ci faccia anche l'abitudine. Una carissima amica di famiglia è una sensitiva e ci parla proprio, li vede; ed è cosi serena. Mi ricordo che una vplta ero a casa sua stavamo parlando di mio nonno scomparso e lei mi ha guardata intensamente e mi ha detto:"Il nonno è qui proprio accanto a te" io pensavo che scherzasse ma poi mi ha dato la certezza che diceva la verità. L'unica cosa che mi inquieta è quando sono in camera e sento la sedia che si sposta in cucina ad esempio, insomma quando succede qualcosa in un'altra stanza. Una volta sentivo dei rumori e mi misi a piangere perchè erano talmente forti e reali che pensavo fossero entrati i ladri o.o
     
    Top
    .
  10. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Giuro io avevo una foto fatta ad un muro bianco e la forma di un viso però era tempo fa adesso si è cancellata , ma c'era davvero questo viso con una faccia bruttissima ò_o
     
    Top
    .
  11. God Bless You ~
     
    .

    User deleted


    Io al terzo anniversario della morte di mio nonno, andai a fare un giro nella mia terra, e all'improvviso voltandomi vidi mio nonno che stava di spalle e camminava. Vi giuro mi misi a piangere dall'impressione, perchè all'improvviso quel corpo svanì, senza lasciare traccia, ma mentre camminava io sentivo davvero le foglie muoversi per terra e il loro scricchiolio.

    Poi di notte, quando tutti dormono e non c'è ''nessuno'' che gira per casa, mi sento sempre seguita e sento dei sospiri nelle mie orecchie. Ma ci convivo da sempre.

    E poi molte volte quando non riesco a dormire, mi sento accarezzare la guancia. Ma un contatto vero! Infatti la prima volta che mi capitò, quando avevo circa 7 anni, mi presi una cavolo di paura. Mi voltai pensando che era mia mamma, ma non c'era nessuno, e appena mi voltai si spostò da solo un quadretto della Madonna che ho sul mio comodino.

    E giuro che non stavo sognando XD
     
    Top
    .
  12. Annie 71
     
    .

    User deleted


    si
    da bambina ho avuto le mie bellissime esperienze :love:
    e... anche qualche anno fà
     
    Top
    .
  13. marty_J.
     
    .

    User deleted


    no, non ci credo ai fantasmi... XD
     
    Top
    .
  14. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    Io alcuni anni fa ho avuto una esperienza bruttissima,non ne ho parlato mai con nessuno,solo con un sacerdote,ed ora con voi...e mi piacerebbe sapere se vi è capitata mai una cosa simile!!stavo passando un brutto periodo con mio marito,lui usciva sempre la sera e tornava sempre a notte tardissima (anzi all'alba)una notte ero nel letto e non riuscivo a prendere sonno,così chiudo gli occhi sperando di dormire,(avevo una luce fioca,avete presente quella dei bambini?)solo a pensarci,ho la pelle d'oca e difficoltà a scrivere,perchè ho cercato di rimuovere questa esperienza,in quel momento mi appare un uomo alto,tutto vestito di nero con un cappello nero ed un mantello sempre nero,mi si avvicina al letto,io rimango impietrita e non riesco nemmeno a gridare(stò per vomitare mentre scrivo qs cosa)mi immobilizza e mi possiede sessualmente,sentivo il suo respiro ....(è terribile,ho paura anche in questo momento)poi svanisce nel nulla.........la mattina seguente mi metto alla ricerca di un sacerdote e me ne viene indicato uno dalla zia di mio marito(ma non le ho raccontato nulla)anzi addirittura lei e suo marito mi accompagnano da questo sacerdote perchè si trovava a più di un'ora di strada da casa nostra!!!sono rimasta da sola con questo prete e sapete cosa mi dice?che quello era il demonio e che lui si era impossessato di me,ma non nel senso che ero indemoniata,ma lui si era preso la mia anima!!!bè non ci crederete,ma io ho cominciato a perdere la fede e sono tanti anni che non mi avvicinavo più a DIO,mi stò riavvicinando ora grazie a Michael,lui mi ha fatto ritrovare la fede perduta .....e credo di aver sconfitto il MALE!!!lo sò che vi sembrerà assurda questa storia,ma è la verità......!!io a distanza di anni ho una fifa terribile di rimanere da sola in casa quando si fa buio e quelle poche volte che mio marito esce e rimango sola comincio a tremare come una foglia,accendo tutte le luci di casa e tutti i televisori e cerco di non addormentarmi finchè non rientra mio marito,se capisco che non riesco a tenere gli occhi aperti,prendo in mano il rosario,lo stringo e prego,perchè il prete mi disse che con la preghiera tenevo lontano il demonio!!!vorrei cogliere questa occasione se qualcuno di voi ha confidenza con qualche sacerdote se potrebbe raccontargli questa storia e sentire cosa ne pensa...ribadisco che non era assolutamente un sogno,ma realtà,sentivo proprio il suo peso sopra il mio corpo...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ora sono sola ed ho paura,scusatemi

    Edited by Ciogghitta - 2/2/2012, 22:06
     
    Top
    .
  15. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    O.O OH MIO DIO! Sto tremando dopo aver letto questa storia!....Da paura...da film dell'horror!
    ..
    ...
    ...
    Potete raccontare altre vostre esperienze?? Io certe volte sento la presenza di qualcuno accanto a me però di vedere fantasmi mai....la mia migliore amica mi ha raccontato cose assurde invece...spaventosissime!
     
    Top
    .
100 replies since 6/6/2010, 14:18   789 views
  Share  
.
Top