UN PENSIERO PER LORYMJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLYM
     
    .

    User deleted


    Ciao Cara Lory, non ci conosciamo direttamente ma ti ho letto spesso!
    Sei una forte, una persona che SONO CERTA avrà ancora la voglia DI LOTTARE!
    E' questo che devi fare ora, LOTTARE, ma sappi che non lo farai da sola. perchè TUTTI NOI UNO PER UNO SIAMO LI CON TE!!!
    E tra tutti noi c'è anche una persona speciale che non ho bisogno di nominare.
    Sono sicura che lui è stato la tua FORZA fino ad oggi....LASCIA CHE LO SIA ANCHE NEL FUTURO!!!
    Questa è quella che si puo davvero definire FAMIGLIA, in questo momento siamo tutti qui per te, quindi APRI LE MANI, TIENILE APERTE......ORA CHIUDILE.......CI SENTI??? SIAMO LI CON TE E TI STRINGIAMO FORTE!!!!

    NON MOLLARE MAI MAI MAI !!!!

    Un fortissimo abbraccio dal profondo del cuore.

    Barbara
     
    Top
    .
  2. nuvola61
     
    .

    User deleted


    ciao Lory coraggio e forza... devi combattere e VINCERE!!! un bacio grande
     
    Top
    .
  3. Mitm8
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory,
    sono Agny.
    Probabilmente non ci siamo mai incontrate nel forum ma mi è capitato di leggere le tue parole in tag e avrei voluto davvero poterti dire qualcosa per darti anche una briciola di conforto, ma non ne ho mai trovata una giusta.
    Sei una guerriera, lo sento dalle tue parole, hai un coraggio da leoni e questo è il momento di tirare fuori tutta la forza che c'è in te... devi lottare, devi farlo per chi ti ama, per la tua famiglia, i tuoi amici, per TE, per la VITA.
    Mai darsi per vinti Lory, MAI! Anche se tutto ti sembra buio devi lottare, perchè non siamo soli, c'è Dio lassù, c'è davvero e ascolta le nostre preghiere!
    Dio sentirà le nostre preghiere questa sera, saremo un coro di voci così forte che salirà oltre le nuvole a fare un pò di chiasso lassù vedrai :) !
    Vorrei essere lì con te a tenerti compagnia, ti canterei "You are not alone" del nostro amore comune (per la gioia dei tuoi poveri timpani costretti al mio strazio di voce!). Mi consola sapere che se non siamo fisicamente lì, sicuramente ci sarà la sua musica nel tuo cuore a tenerti compagnia, a darti energia, ad abbracciarti con amore forte forte.
    Lory, coraggio, siamo tutti con te!!!!!!!!
    il forum vuole vedere la sua ancella più coraggiosa e forte sorridere, di nuovo qui, a darci sue notizie!!!!!!!!
    ti invio una cascata di baci, una pioggia di abbracci, un arcobaleno di speranza ed energia!
    Tesoro, ti stimo, ti ammiro e ti voglio bene!
    baci
    Agny

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Ehi Lory che fai ci mandi la zia al posto tuo?
    E' carissima e dolcissima e ci ha parlato di te, di voi, della vostra passione in comune per Michael...
    Domani o nei prossimi giorni vorrei leggervi entrambe ok? Promesso?

    Ti aspetto, anzi vi aspetto, perchè dobbiamo festeggiare insieme il BAM.
    Forza esci da li e torna da noi.

    Ti voglio bene cucciola, forza! :kiss2:
    Annalisa :love:

    Edited by Anly - 4/6/2010, 00:19
     
    Top
    .
  5. allforlove
     
    .

    User deleted


    My dear Lory , we are a BIG FAMILY now and all I want to say to you is this: I can feel your pain and I'm with you in this trail of your life...please stay strong... we think of you and we pray for you !!!...God bless you , God bless your family and God bless Michael , we are all here because of HIM !!! I LOVE YOU MORE !!!
     
    Top
    .
  6. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory, non ci siamo mai parlate ma ti sono vicina.
    Non arrenderti mai, fatti forza, fallo per te stessa.

    Ti voglio bene :kiss2:

     
    Top
    .
  7. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory , io non sono molto brava con le parole percio scusami
    Sii forte , non abbatterti , devi farcela , noi siamo con te , ora e PER SEMPRE!
    Non sarai mai sola , noi ti vogliamo bene e ti stiamo aiutando con i nostri pensieri , con le nostre preghiere e con il nostro bene
    Abbi fede e non scoraggiarti , ritornerai più forte di prima , vincerai questa sfida
    Dio ti benedica e ti dia la forza di uscire da questa battaglia da VINCENTE
    Ti voglio un mondo di bene :love:
     
    Top
    .
  8. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando all'amore che si è percepito qui nel forum, ovunque.. stasera nei confronti della cara Lory.
    Spero l'abbia percepito anche lei. :love:

    www.youtube.com/watch?v=W9_nXlvY6Io

    "Can You Feel The Love Tonight?" by Elton John
    "Riesci A Sentire L'amore Stanotte?"

    C'è una calma arresa nella fretta del giorno
    Quando il calore del vento che oscilla si può allontanare
    Un momento incantato, e mi sembra
    che per questo guerriero senza forze sia abbastanza essere qui con te.

    E riesci a sentire l'amore stanotte
    E' qui dove siamo noi
    E' abbastanza per questo girovago dagli occhi sgranati
    che siamo giunti così lontano
    E riesci a sentire l'amore stanotte
    Com'è predisposto alla pace
    E' abbastanza per far sì che re e vagabondi
    Credano al meglio.

    C'è un momento per tutti se solo imparassero
    che il caleidoscopio che ruota ci fa muovere tutti
    C'è una rima e una ragione nel mondo selvaggio
    Quando il cuore di questo viaggiatore contrastato dalle stelle batte con il tuo.

    E riesci a sentire l'amore stanotte
    E' qui dove siamo noi
    E' abbastanza per questo girovago dagli occhi sgranati
    che siamo giunti così lontano
    E riesci a sentire l'amore stanotte
    Com'è predisposto alla pace
    E' abbastanza per far sì che re e vagabondi
    Credano al meglio.
    E' abbastanza per far sì che re e vagabondi
    Credano al meglio.
     
    Top
    .
  9. Jacksoniano
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory, non ti conosco ma spero di rimediare presto.
    Sappi che ti siamo tutti vicino, non è retorica, credimi. Ti vogliamo bene perchè sei parte della famiglia, puoi contare su di noi, non sei sola, sono sicuro che hai tutti i tuoi cari vicino a te, in più sappi che qui ci sono tantissimi nuovi amici che aspettano di chiacchierare un pò con te :D
    Sono certo che andrà tutto bene, non perdere mai la forza di combattere.
    Ti aspettiamo Lory. Un abbraccio grande!!! :kissing:

    P.S. Dobbiamo festeggiare tutti insieme il BAM ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    Lory ti prego resisti, ce la devi fare, devi vincere, noi stiamo tutti pregando per te, perche' ti vogliamo troppo bene!!! sei una meraviglia della natura!! e sappi che per noi sei MOLTO importante!!
    un'abbraccio immenso e un grande bacio!!!! con tutto il mio cuore!!!
     
    Top
    .
  11. sire76
     
    .

    User deleted


    ciao lory...sappi che anche se non ci conosciamo,io spero con tutto il cuore che presto sarai qui con no, che non ti arrenderai mai...lotterai con tutte le tue forze...perche tu sei forte"sò che lo sei".
    Io ti sono vicina anche se purtroppo non fisicamente,ma con il cuore e la mente sono li accanto a tè,per darti la forza necessaria per andare avanti :kissing:

    TI SIAMO TUTTI VICINI....
    CORAGGIO TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE :love: :love
    :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
    ANTONELLA(sire76)
     
    Top
    .
  12. Francina_84
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory..
    anche se non ci conosciamo, se ne avessi la possibilità credo che la cosa migliore che potrei fare sarebbe darti un grande abbraccio, anche perchè in queste situazioni non trovo mai le parole giuste..
    Fatti forza.. Voglio vederti rispondere di persona a tutti questi messaggi..! :)
    Anche se siamo lontane, in fondo siamo parte della stessa famiglia, perciò resisti sorella, perchè abbiamo ancora parecchia strada da fare!
    Un abbraccio :hug:

     
    Top
    .
  13. neverland75
     
    .

    User deleted


    Ciaoo Lory..
    non sono molto brava con le parole...
    Piccola non scoraggiarti..sii forte..ti aspettiamo a braccia aperte x vivere insieme il giorno del Bam.
    Tesoro vorrei esserti accanto..tenerti la mano e ascoltare insieme il nostro amore Michael...mi manti tantissimoooo!!!!
    Non saraii maii sola ..ti siamo vicine,ti vogliamo un mondo di beneee..Loryy coraggio siamo tutti con te...torna da noi!!!
    Ti mando un caloroso abbraccio e un grande bacione...

    TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEE... :kiss2:
     
    Top
    .
  14. antonella65
     
    .

    User deleted


    CARA LORY inutile dirti il mio affetto per te, sai ,io ho imparato che nella vita niente è impossibile e sono sicura che Dio ascolta le preghiere che tutti noi gli rivolgiamo per te,devi farcela piccola,noi siamo tutti qua per te,per abbracciarti ti prego resisti,ti mando un grosso bacio
    e prego per te ti voglio bene ANTONELLA
     
    Top
    .
  15. vanessa 61
     
    .

    User deleted


    Carissima Lory non ho mai avuto il piacere di dialogare con te sul forum ma questo poco importa, quello che conta è che tu fai parte di questa grande famiglia, di tutti questi cuori che battono tutti insieme per il nostro Michael ed insieme a lui ti diciamo di non mollare, hai tutta una vita davanti e ti meriti tutta la felità del mondo, trova la forza di reagire, trovala nel tuo cuore di ragazza, trovala nel cuore grande di Michael.
    Forza Lory che ce la farai.
    Auguri tesoro.
     
    Top
    .
1364 replies since 3/6/2010, 21:29   15722 views
  Share  
.
Top