UN PENSIERO PER LORYMJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory ti avevo letto in tag, ma non avevo capito che fosse una cosa così grave e dolorosa
    Non ci conosciamo, ma credo che questo non sia molto importante, perchè nella solidarietà, nella condivisione, in fondo ci "conosciamo" tutti
    Da questo preciso momento sei nei miei pensieri e nel mio cuore, e spero che il mio sostegno e il mio affetto ti possano arrivare...
    Ti sono vicina e pregherò a modo mio con tutto il cuore
    Annie
     
    Top
    .
  2. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    Lory,quello che penso te l'ho detto tempo fa ricordi?
    Non smettere mai di avere speranza e forza.Non smettere di pregare e di avere la forza di andare avanti qualsiasi cosa accada.
    Hai vicino Dio e tante persone che ti vogliono bene,e so che sei in grado di affrontare tutto.
    Ti voglio bene Lory,TI VUOLE BENE e prega per te.Il tuo Angelo custode.

     
    Top
    .
  3. Honey64
     
    .

    User deleted


    Lory non ci conosciamo personalmente se non attraverso le pagine di questo forum; e proprio leggendo le tue parole ho capito che meravigliosa persona che sei.

    Sei coraggiosa e forte , quindi non smettere di lottare. In questo forum, lo so, hai trovato tanto amore e questo amore adesso è più forte che mai.
    Tutte le nostre energie e preghiere sono per te e ti stanno avvolgendo, so che le puoi sentire…hai dato tanta forza ad alcune di noi e il minimo che possiamo fare è dartela indietro ora che ne hai più bisogno.

    Lory non mollare ti sono vicina con tutto il mio cuore… e poi abbiamo qualcosa da festeggiare insieme..!!

    Ti voglio bene
    Luciana
     
    Top
    .
  4. willyoubethere
     
    .

    User deleted


    Carissima Lory,
    non ci conosciamo personalmente ma forse ci conosciamo con il cuore..perchè Michael ci ha riunito in una grande,unica e splendida famiglia in cui ognuno è parte integrante di essa..
    per questo motivo siamo tutti li accanto a te che ti stringiamo le mani e che ti sosteniamo..e Michael è li ti tiene tra le sue braccia..
    Non mollare,ti aspettiamo dolce Lory,ti voglio bene!
    A presto!
    Manu

    Edited by willyoubethere - 3/6/2010, 23:02
     
    Top
    .
  5. Molly74
     
    .

    User deleted


    Cara Lory, ti voglio mandare un'onda d'amore che ti avvolga, ti culli e ti dia tanta forza. Spero che la passione che abbiamo in comune e l'immenso amore di questa grande famiglia ti aiuti a superare il momento difficile che stai vivendo. Noi, siamo e saremo sempre qui con te e per te ad aspettarti a braccia aperte.
    Ti mando un abbraccio immenso!!!!
    :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory,o meglio forza della natura!
    Chi mi conosce nel profondo sa che non sono brava con le parole nonostante abbia un cuore pieno d'amore...
    Mi sa che stasera è venuto il momento di cercare di dar vita a questi sentimenti e a questo amore.
    Non ti conosco bene,ma nelle tue parole la sera leggo tanto dolore,ma anche tanta speranza,non dico mai niente perchè a volte in queste situazioni l parole sono superflue.
    Proprio per questo stasera vorrei mandarti un forte abbraccio in modo che possa farti sentire tutto il mio amore.
    Tieni duro lory sei forte hai la vita avanti a te,questa malattia prendila come una nemica che cerca di farti cadere,questa potrebbe farlo molte volte,cadi,ma rialzati sempre...
    Dovrai uscirne con un'amica in più.
    Ne uscirai e guardando indietro ti accorgerai di come sei stata forte!


    Ti voglio bene!
    Dora
     
    Top
    .
  7. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Carissima Lory, ti seguo da un pò e ho fatto tesoro di tutte le parole che hai detto.
    Sei una persona forte, si sente, una persona che ce la sta mettendo tutta.
    Un'anima bellissima, che merita di farcela.
    Noi ci siamo raccolti tutti vicino a te, anche se non ti conosciamo personalmente, perchè la luce che emani, possa abbagliarci.
    In questo mondo abbiamo bisogno di queste luci meravigliose, perchè la luce è la Grazia di Dio e tu stai dimostrando di averla.
    Tutte le nostre preghiere saranno per te, perchè possa ritrovare presto la gioia di vivere i tuoi anni.
    Stringi forte i pugni e metticela tutta, noi ti stiamo aspettando.
    Piccola cara, i tuoi affetti ti sono vicini, ma anche noi non ti lasciamo.
    Vorrei abbracciarti e contare fino a sette, come dice il mio amico Marco, della comunità Cenacolo, perchè se conto fino a sette il mio abbraccio sarà molto più lungo.
    1....2....3....4.....5.....6......7!
     
    Top
    .
  8. Iside_mj
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory, non ci siamo ancora presentate, ma solo per il tuo amore per Michael già so che sei una persona speciale, e in quanto tale sai quanto sia importante lottare e continuare a credere che tutti i sogni, le speranze e i desideri, per quanto possano sembrare impossibili siano realizzabili... Quindi lotta con tutte le tue forze perchè ti aspettano giorni felici da condividere con chi ami e anche con tutti noi, appena trovati ma già uniti e pronti a tifare per te...
    Un fortissimo abbraccio, Elena
     
    Top
    .
  9. Ziodditta
     
    .

    User deleted


    Lory, vorrei abbracciarti forte forte, farti sentire il mio affetto..... Forza Lory, sei in gamba, dobbiamo festeggiare insieme Michael. Riderai e danzerai con lui e sarai felice come non mai.... Forza piccolina, vogliamo che tu stia bene, vogliamo abbracciarti forte.
    Coraggio dolce Lory!
     
    Top
    .
  10. »Šmìle
     
    .

    User deleted


    Cara e dolce Lory,
    siamo tutti con te!!!...non mollare MAI!!...devi essere forte!...tutto questo non ti impedirà assolutamente di lasciarti andare..non lo fare!...Noi siamo tutti qui con te,sei diventato il pensiero principale di ogni uno di noi e sappi che ti siamo vicini!!...Non sono mai stata brava con le parole...ma queste me le stanno dettando il cuore!...dedicate a te con tutto il mio amore...ti sono vicino piccola,la mie preghiere sono dedicate a te!...non mollare....pensa a Michael,pensa al suo sorriso che ogni giorno rempie le nostre giornate piene di gioia!...Sei al centro del mio cuore...IO SONO CON TE!!!...e anche se ora non ci conosciamo lo faremo!!..Sii forte piccola!

    Con tutto il mio cuore,il mio appoggio e il mio amore...Marianna. TI VOGLIO BENE!

    Questo è dedicato a te...


    Edited by »Šmìle - 3/6/2010, 23:09
     
    Top
    .
  11. Wa'el
     
    .

    User deleted


    Ciao piccolo grande tesoro......sono lory..si...mi chiamo come te....non ci conosciamo ma son qui con tutto il mio cuore..coraggio cara siamo tutti qui per te!!!!!!! Ti vogliamo bene !!!! Festeggeremo insieme il ritorno di Michael tesoro...forza!!! Ti aspettiamo!! Ti mando una dolce carezza sul tuo stupendo visino!!
    i love you!
    lalla



    Edited by Wa'el - 3/6/2010, 23:35
     
    Top
    .
  12. emanuela@
     
    .

    User deleted


    ciao lory, anche se non ci conosciamo volevo dirti che ti sono vicina e che qui , in questo forum,c'e' una famiglia che ti aspetta presto. Ti vogliamo bene. Un grande abbraccio
     
    Top
    .
  13. Trilly64
     
    .

    User deleted


    Lory, tesoro purtroppo non ti conosco, ma come in tutte le grandi famiglie c'è chi si conosce di più e chi meno. Sì, perchè noi, tutti noi qui e fuori di qui che ci siamo uniti grazie a Michael, siamo tutti una grande famiglia ... un po' litigiosa a volte, ma uniiti nelle cose che contano veramente. E TU, Lory, conti veramente, lotta, lotta sempre non perdere la speranza mai, hai pianto con noi, ti vogliamo qui con noi a gioire. Ricorda Lory, "in the promise of another tomorrow I'll never let you part yor're always in my heart" .. IN THE PROMISE OF ANOTHER TOMORROW .. combatti Lory ,sono e siamo tutti al tuo fianco e tu sei nelle mie e nelle nostre preghiere.
    Ti abbraccio forte forte tesoro
     
    Top
    .
  14. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory,
    non ci conosciamo molto bene,ci siamo parlate qualche volta in Tag,però ho sempre un pensiero a te e sempre una preghiera per te...in questo momento vorrei poterti dire tante cose,solo che non sono brava con le parole,ti dico solo di non mollare,perchè tu sei forte,e ce lo hai dimostrato,mentre ci raccontavi della tua situazione,cercavi anche di tirarci su il morale...sei una persona dolcissima,e devi lottare con tutte le tue forze,noi ti staremo vicine,,,dai che poi dobbiamo andare tutte a Los Angeles,e dobbiamo festeggiare insieme quando Michael tornerà...
    Ti mando un bacione grande grande,e un abbraccio immenso,ti voglio bene non mollare... :love:
     
    Top
    .
  15. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory,
    non ci siamo mai parlate, ma leggendo la tua situazione mi si è stretto il cuore, spero ora ti senta un pò meglio.
    Non sono brava con le parole, ma ti voglio dire di Non perdere le speranza cara, sei giovane, una vita davanti, non perdere mai la forza, che credo fortemente sia in te, sappi che ti sosterrò, sempre, pregherò per te nella speranza che un giorno ti rivedrò in questo forum e ci dirai che starai bene...
    Pensa a Michael, pensa al suo sorriso e alla sua risata, una forte medicina a mio parere, sii forte cara..
    Dio ti benedica e ti sostenga.
    Ti voglio bene!
    Ylenia
    :kiss2: :kiss2: :kiss2: :l.o.v.e.: :l.o.v.e.:

     
    Top
    .
1364 replies since 3/6/2010, 21:29   15722 views
  Share  
.
Top