"LA GIORNATA DEI BAMBINI"

Facciamo istituire questa Festa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manujackson
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi che spendida idea quella della festa dei bambini sarebbe il regalo più bello per Michael,il 29 agosto poi,credo sia il giorno perfetto.Che gioia ritrovarsi ogni giorno qui con voi,e che gioia diffondere questo meraviglioso messaggio d'amore nel nome di MICHAEL.Dani tutto questo soprattutto grazie a te,sei la nostra forza ,il nostro sole, e come ha scritto Dirty sei come Michael vorrebbe fossimo tutti noi.Buona domenica a tutti,Dani ti mando un grosso bacio e vedrai con la musica di Michael e il nostro sostegno supererai tutti gli ostacoli. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,499

    Status
    offline
    Buon pomeriggio a tutti. L'idea della festa dei bambini è splendida, Michael aveva espresso il suo disappunto per questa mancanza. Se dobbiamo muoverci io ci sto, contate pure su di me!
     
    Top
    .
  3. Marisy
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Andago @ 30/5/2010, 11:36)
    ..Quello che manca è una giornata dei bambini..un giorno speciale per tutti i bambini che soffrono in ogni luogo del mondo...

    Bellissima idea di creare "Le giornate dei bambini".

    Michael sarebbe stato quel giorno, "il bambino" più felice perché Michael ama i bambini. Dice che se i bambini un giorno cessato di esistere, sarebbe morto.
    Ma grazie a Dio che i bambini non spariscono. I bambini sono il mondo. Nelle sue mani sta rendendo il mondo futuro un posto migliore e più felice di vivere. Prendiamo la cura dei bambini e prendersi cura del nostro mondo.Il futuro dei bambini dipende dal mondo in cui vivono.

    "Non tutto è perduto se si può vedere nel magnifico sorriso di un bambino"

    image

    Edited by Marisy - 30/5/2010, 17:37
     
    Top
    .
  4. you are not alone
     
    .

    User deleted


    ci sto pure io!!! :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  5. jassica jackson
     
    .

    User deleted


    FEsta dei bambini??? :comm8jk.gif: bellissimissima idea,contate anche su di me...ci sono per qualsiasi cosa!!!!!L.O.V.E.
     
    Top
    .
  6. michael jackson king
     
    .

    User deleted


    Bene, per creare questa festa dei bambini ci siamo tutti???!!! :clapping:
     
    Top
    .
  7. stellanerainlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michael jackson king @ 30/5/2010, 18:03)
    Bene, per creare questa festa dei bambini ci siamo tutti???!!! :clapping:

    siiii...anche io ci sono...ne sarei contentissima di poter partecipare!!!
    ci metto tutto il mio impegno...da dove si può iniziare!?!?!?
     
    Top
    .
  8. FRANCY65.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ieri non ho potuto leggervi......siete straordinari!! :hug: Non pensavo un anno fa di poter trovare tanto calore e tanto amore da parte di persone che non conosco personalmente e questo forum è davvero speciale, voi siete speciali perchè siete sempre pronti ad una parola di conforto e di aiuto ed in questo mondo dove purtroppo tutti corrono e tralasciano i particolari e putroppo alcuni calpestano i sentimenti....è bello essere qui e poter leggere parole vere.
    Sarebbe veramente bellissimo trovare la maniera per poter creare la festa dei bambini ed addirittura nel giorno del compleanno di Michael penso sarebbe la cosa più bella per lui. I bambini sono tutto, sono puri, sono veri e sono il futuro del mondo. Mi auguro che qualcuno abbia la possibilità di provare a far nascere questa festa che è per amore.
    Un caro abbraccio a Daniela...ti sono molto vicina e ti ringrazio di cuore.

    :kissing:
     
    Top
    .
  9. Laura_MJ
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa meravigliosa :comm8jk.gif:

    :l.o.v.e.:
     
    Top
    .
  10. dangerous76
     
    .

    User deleted


    ma la giornata mondiale dei bambini non è il 20 novembre?mi sa che esiste
     
    Top
    .
  11. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    anche io ricordavo che la festa dei bambini era il 20 novembre. . . però non viene festeggiata. . . :(
     
    Top
    .
  12. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Allora dobbiamo essere sicuri prima di fare qualsiasi cosa..

    Perché Michael avrebbe detto:

    "C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo." MJ

    ???

    Qualcuno sa dare una risposta per capire se dobbiamo o meno proseguire? Grazie. :love:
     
    Top
    .
  13. ewaMJ1
     
    .

    User deleted


    Hey!!!In Poland we celebrate children's day on June 1st...after tomorrow... :kiss2:
     
    Top
    .
  14. billie jean 2010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewaMJ1 @ 30/5/2010, 19:32)
    Hey!!!In Poland we celebrate children's day on June 1st...after tomorrow... :kiss2:

    Poland is a great country!!!!
    In Italy we do not have a children's day.....
    I support your idea to' create one!!!!
     
    Top
    .
  15. Honey64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bughetta @ 30/5/2010, 19:29)
    Allora dobbiamo essere sicuri prima di fare qualsiasi cosa..

    Perché Michael avrebbe detto:

    "C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo." MJ

    ???

    Qualcuno sa dare una risposta per capire se dobbiamo o meno proseguire? Grazie. :love:

    Soly ho provato a guardare un pò in giro .. io ho trovato questo a proposito del 20 novembre:

    www.giornatamondialedelbambino.org/

    http://www.fieradelbambino.it/blog/blog.as...dell%27infanzia
     
    Top
    .
221 replies since 30/5/2010, 10:11   3334 views
  Share  
.
Top