Messaggi per Michael/Our messages for Michael

NO COMMENT

« Older   Newer »

1. michaelforeverinmyheart

User deleted

bè..come iniziare Michael...non so davvero con cosa cominciare...dire che ti amo è troppo banale, che ho bisogno di te, te lo sarai sentito dire troppe volte...tutto quello che io scriverò comunque non avranno senso e saranno sicuramente state dette già chissà quante volte...
    però Michael questo è quello che io VERAMENTE provo per te (basta che leggi nella sezione dediche per michael - dedications of michaelforeverinmyheart e forse potresti capire meglio ma vabbè...)io purtroppo sto crescendo, mi sto rendendo conto di come è fatto questo mondo(sono amareggiata nel dirlo ma come è la situazione non mi piace proprio!)e di tutte le difficoltà...sarò sicuramente per il mio carattere ecc ma io..io mi sento sola, incompresa non so come dirti . Troppo complicato ma la gente non riesce a capirmi io non riesco a affrontare tutti gli ostacoli..non ho la forza!!!!questa vita, non mi da una soddisfazione non mi fa realizzare i miei sogni...io provo a dare tutta me stessa ma..è tutto inutile....certo,continuerò a pregare DIO perchè credo in lui e penso che forse mi aiuterà(o forse lo sta già facendo, non lo so.)però sono così disperata che...che veramente voglio finirla qui. voglio smettere di vivere. veramente...non ce la faccio più io sento di dover dirti così tante cose, vorrei anche passare tutta una serie di moemnti con te ma...è IMPOSSIBILE!! io me ne rendo conto, so che quello che voglio io va oltre ogni cosa ma...io lo voglio... Io Michael ti amo non solo come il Mciahel Jackson che tutti conoscono(ovviamente ti adoro tantissimo anche sotto quel punto di vista!!)ma come persona..è vero. Io non ti ho conosciuto e non posso esprimere giudizi affrettati ma..io SENTO che noi due siamo molto simili caratterialmente, MOLTO!!sicuramente le esperienze di vita e tuTto il resto non saranno le stesse ma il mio carattere michael è come il tuo..per questo io credo che tu sia l'unico che possa capirmi. A me basterebbe anche solo sfogarmi con te per far uscire dalla mia bocca tutti i miei pensieri senza timore e sapere che la persona che mi sta ascoltando, mi vuole VERAMENTE bene, non mi prende in giro....ma tutto ciò non accadrà mai! mamma mia Michael come sono disperata..ma non posso dire tutto qui, così...mi dispiace non aver scritto in inglese (almeno ti saresti risparmiato la traduttrice) ma avevo voglia di scrivere al meglio. O almeno ci ho provato ....I LOVE YOU SO MUCH AN I ATTEND YOUR RETURN!<3<3<3<3<3<3<3

2. Ylenia Jackson 94

User deleted

Michael, amore
    penso di parlare a nome di tutti noi believers, se c'è una cosa che ci potrebbe rendere felici in questi mesi di ansia e di tensione e rivedere il tuo sorriso, o semplicemente sentire la tua voce...
    un videomessaggio significherebbe tantissimo!
    risentire la tua voce che ci dice " I love you " ci darebbe ancora più forza per andare avanti, sono mesi molto difficili, credo lo sai meglio di noi..
    non sò se ti sarà possibile, ma se stai leggendo ti pregherei di pensarci...
    :love: :love: :love: :love:
    ricordati che ti AMIAMO, ogni giorno di più!
    ti sosteniamo, il tuo esercito è con te per proteggerti..
    ricorda non sei solo c'è la tua famiglia qui..

Buonanotte tesoro
    :kiss2: :kiss2: :kiss2:

3. jacquelinej

User deleted

Ciao dolce AMORE ,avrei milioni di cose da dirti.......non saprei veramente da dove iniziare..........ma in qs momento sarò breve:

solo dopo averti guardato ho capìto cosa è l'AMORE ,
    INCONTRARE e AMARE un ANGELO con le ali d'oro e
    L'ANIMA di CRISTALLO proprio come TE
    I LOVE YOU
    ci manchi terribilmente,.............sappi che non sei e non sarai mai solo......... noi siamo quà,siamo la tua famiglia,ti sosteniamo e ti amiamo........potrai contare sempre sul nostro appoggio.....ABBIAMO BISOGNO DI TE ,il MONDO HA BISOGNO DI TE,IO HO BISOGNO DI TE.......TI VOGLIO UN MONDO DI BENE ,la vita SENZA DI TE NON HA SENSO.......quando potrai......regalaci dinuovo il TUO SORRISO.........CI....... MI........ MANCHI DA MORIRE.........sei OGNI GIORNO NEL MIO CUORE ..........TI AMO :kiss2: :<3: :<3: :<3:

4. cynthia181075

User deleted

Michael j has two children a 4-year-old girl and a 8-year-old boy it would be so happy to meet you . t like(love) and too

5. dirtydiana76

User deleted

Dear Michael

they arent any words to describe my love for you....I would say that i love you more than anything else in my life,that YOU ARE MY LIFE,that I have been through hell since last June 25th,but this is still not enough to express my feelings for you!

I hope with all my heart that you are in good health now and that you will return back to us,who love you so much and have always supported you!

My biggest wish has always been to meet you one day in person,if you allow me,I promise that I will make you so happy,I will give you back all the joy you gave to me....just give me one chance Michael....ONLY ONE!!!!!!!! let me prove you what I feel for you!!!

take care my sunshine,you are the love of my life!!!

forever yours
    your munich girl
    Ria

6. • M i c h i y o}~

User deleted

"Your love is magical, that's how I feel
    But in your presence I am lost for words
    Words like, like "I love you".

Eh, sì Michael..Sono senza parole, davvero.
    A chi più amiamo, meno dire sappiamo..ed è vero.
    Mi basta solo sperare che tu stia leggendo questo mio messaggio.
    Sappi che quando ti ho conosciuto, sei entrato nel mio cuore e non sei più uscito da lì... perchè è grazie a te che sono ciò che sono, è grazie a te che sono qui ed è grazie a te che non mi arrendo mai...
    Sai, vorrei tanto parlare con te di persona, so che mi verrebbe facile come respirare (:
    E..perchè no? Una battaglia con i palloncini d'acqua non ce la toglie nessuno! *O*
    Una parola per riassumere tutto ciò che sento è:
    THANKS

Michael, noi ti stiamo aspettando, non molleremo mai e tu non mollare mai nelle tue difficoltà!
    Ti adoro, Sara.

Edited by • M i c h i y o}~ - 2/5/2010, 16:58

7. ILoveMore

User deleted

Michael, I know you as a person not really..., however, what I from you read, belongs and, in the meantime, knows, my heart has touched very much. I can foresee only how you feel and what you and your children by must make
    Hear on your heart, it shows you the way you should go.
    You are loved that you know and there should be to you strength for the next step back in the life.
    I wished, I could lay my hand on your shoulder to you with this way protecting and accompany you.
    In spirit I am with you... You understand what I mean?

Love and kiss
    Alexandra

8. 666alice

User deleted

Dear Michael!

How are you?

I miss you so much and can´t wait to see you again!
    So I hope you come back soon

I love you more! :kiss2:

9. mjfan4ever

User deleted

Thinking Of You Michael
    by Lori
    I sit here quietly and watch the sun set
    Thinking of someone that I've never met
    I wonder does he think of me too
    Needless to say I am thinking of you

Wanting to hold you, to see your face
    To take you away to a better place
    You feel so right, too good to be true
    I just can't stop thinking of you

My friends say that I might regret
    Losing my heart to a manl I've not met
    I say there is nothing I can do
    I cannot help thinking of you

I believe you were made special for me
    But wonder if that could possibly be
    I'm tired of being so alone and blue
    But I always smile when thinking of you

I pray you are safe Michael but most of all your happy , I miss you and hope you come back but only when you feel it is time.
    I'll keep you in my prayers .
    L.O.V.E. Lori M.

10. karene62

User deleted

Bonjour,
    Il s'agit d'un lieu où nous pouvons laisser des messages qui seront peut-être lus par Michael.
    Alors, si tel est le cas, je voulais juste dire que je vous admire et que vous êtes sans doute l'homme le plus grand de ce monde. Vous avez fait tellement pour l'humanité. Si tout ce qui s'est passé le 25 Juin 2009 est faux comme je le ressent et que vous me lisiez, j'aimerai juste vous demander d'avoir une pensée pour ma fille, qui doit subie une greffe de moelle osseuse fin Août. Une fois votre retour effectué j'aimerai avoir un petit mot de soutien de votre part, pour m'encourager dans cette aventure.

Affectueusement Karène (France)

11. ralu_

User deleted

The only thing I can say and I say it with al my heart:

God Bless You!

Raluca Buta / We're all made of flowers
    Romania

12. ParisJackson

User deleted

My darling , if you will read this msg , i just want to let you know , that i love you like no other , you are the only one for me , i hope you are happy to read what we feel for you
    I'm in love with my man in the mirror <3
    You are the best gift who God could ever send to us
    I love you so much my wonderful angel , come back soon , we need you <3

All my Love -Jovy.

13. -=CuRs0rE=-

User deleted

Hello Michael, sorry my English

Waiting for your return, your music is my life, you are the best ...

Thanks for your music and your love for the world ...

Thanks.

Jacopo

14. terror_legend

User deleted

well, one thing is certain you did not just dream all of us with many of your concerts but spectacular with the love that you put everything for the love you gave to us the fans love for the land and all the poor children of the world. Not only was the greatest artist in the world but you were also the best man in the world are the biggest michael're in our hearts
    Thanks.
    Alessio

Edited by terror_legend - 2/5/2010, 19:48

15. DanyaLovesMJ

User deleted

Mike, my sweet love... Hoping from the bottom of my heart that you are reading this message, i wanna tell you this ... I love to wake up every morning seeing the world through your eyes, i love having my coffee every morning listening to your sweet voice and your beautiful songs, i love writing poems for you, i adore your sweet lovely smile and i could do anything to see it again, when i see children, I SEE YOU... everything i do, i do it thinking of you, i love living in this world BECAUSE I KNOW YOU ARE LIVING IN IT, i love my life with YOU in it, i love every single thing and creature on earth because i feel your love everywhere around me ... I LOVE YOU MIKE, I Love You and that will never change no matter what ! Please, whatever happens, DON'T LET GO OF MY HAND !! I will be here always, for when you'll be back again. SEE YOU SOON, MY SWEET LOVE MIKE !! The biggest HUG for you and a warm hug for your beautiful children too ! :hug: :hug: :kissing: :<3: :love: :love: :love: :<3:

3171 replies since 30/4/2010, 10:08   30211 views