Messaggi per Michael/Our messages for Michael

NO COMMENT

« Older   Newer »

1. _vera_

User deleted

Michael perhaps only your heart knows what it was for me this 2010 and I passed thanks to you. Now I want to overcome it with you this 2011! Come back soon, everyone needs you to show the world that in life there is always a second change .. what I'm going with you. I love you ...

2. Ylenia Jackson 94

User deleted

I love You Michael..
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

3. specchiodiluna

User deleted

forza ragazzo...
    dai forza al tuo coraggio
    dai un suono alla tua voce
    io ci sarò

4. »Smile

User deleted

I have much trust in you, Michael and your project!
    I support you forever!
    I am with you all my love .. you and your family.

I wanted to say these things.
    I hope you read them.

I love you so much!

God bless you!

Marianna.

5. MJbeLIEver

User deleted

Hey Michael,my L.O.V.E.!!! :love:
    i hope you are fine... :love:
    Mike, we have lot of trust in you, in your great project!!! I have much faith in you!!! :love:
    Mike, thank you... thank you so much for what you are doing.. you are simply amazing...incredible... you are INVINCIBLE... you are a superhero,my superhero,our superhero... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: My special,sweet daddy, please don't give up..never! because we are here to support you now and forever!!!! :love: don't be afraid, we are here, i am here!! :comm8jk.gif:
    God bless you, your children,your family :love: take care of you and have a wonderful day!!! :love:
    Michael, don't forget this most important thing : :love: I LOVE YOU SO MUCH :love:
    With endless LOVE, your Valentina. :love:
    SPOILER (click to view)
    :comm8jk.gif: . . .I miss you. . . :comm8jk.gif:

6. MJ-Beautiful soul

User deleted

My dear Michael!!!! :kissing:

I can't predict the future........but there's one thing I know......
    My heart will always be yours!!!

I will love you forever!!! :love:

God bless you, and your beautiful children!! :love:

7. Whi Michael

User deleted

Love of my life here day after day all change me something in me will never change and then maied is my love for you, so pure and sincere.I love you more than my own life! Daniela.

8. isa_78

User deleted

Ciao dolce Michael come stai? Ti stiamo aspettando con tanto amore.......
    Coraggio vedrai andrà tutto bene!!!!! stai tranquillo..........ci sono io con te e tutti gli altri anche......ti voglio bene........... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

9. MJbeLIEver

User deleted

Hey Michael,my sweetese,biggest,dearest L.O.V.E., goodmorning!!!! :love:
    I have just woke up and i'm listening to MJtunes! :D and you, Michael??? what are you doing??? :love: I hope you are having fun with your children in these days of holidays... :love:
    Mike... i miss you... you know??? :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: please, come back soon.. i need you... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Michael,probably now you are with you children, so.. please, give them lots of kisses and hugs by me... :love:
    Mike, don't forget that :love: I LOVE YOU :love:
    God bless you,your children and your family.. :love: take care of you and have a beautiful day! :love:
    With LOVE,your Valentina. :love:
    :love: TI VOGLIO TANTO BENE :love:

"The King of Pop"

Group
    Just Good Friends

Status
    Michael, my Love, insider tells that you are going to come back in a few months in London, where your tour had to start: we will be there with you and wait for you in Rome for a great party, we wish to visit the new Neverland with you and to organize all job projects together

I love you more and more

Francesca

11. rosy80mj

User deleted

Michael.
    the day you're my ray of light, in the evening you're the brightest star in the sky, and the night, you're my most beautiful dream!
    I LOVE YOU MICHAEL

Rosanna

12. MJ-Beautiful soul

User deleted

Michael, my dear! :kissing:

I love you more than words can explain, I have so much love in my heart that I want to give to you! :love:
    I hope to see you soon my dear ......... I miss you so much it hurts!! :comm8jk.gif:

I want to dedicate this lyric to you, which is recorded by Elvis in 1961.

My love I offer you now ,
    My heart and all it can give.
    For just as long as I live, I'm yours.
    No arms but yours dear will do,
    My lips will always be true.
    My eyes can only see you, I'm yours.
    :love:
    And as the years roll along,
    Your joy and tears, I'll gladly share.
    And when things go wrong dear,
    Just hold out your hand and I'll be there.
    With every beat of my heart,
    With every breath that I take.
    Now and forever, sweetheart, I'm yours!!

May God Bless you dear Michael, and your family!! :kissing:

13. giulietta L.O.V.E.

User deleted

Ciao Michael,
    non so perchè ogni volta che vedo questo topic,lo apro con l'idea di scriverti un immensità di cose,ma poi appena vedo che si apre,parte l'ansia e non so più che dirti...che poi,non so neanche se tu li leggi i nostri messaggi...vorrei sperare di si...avvolte mi ritrovo a scriverti stuidaggini,o semplicemente a darti la buonanotte..con un amico si fa così...lo so ,tu sei speciale,un amico speciale....sei quello che mi ha tenuto compagnia nell'estate del '98,quello che mi faceva andare avanti,quando non capivo più che cavolo mi stava succedendo..sei quello che mi faceva dimenticare,anche solo per dieci minuti,che stavo passando un estate intera da sola...e che affogavo il tutto nel cibo...l'hanno chiamata fame nervosa,l'hanno chiamata "passaggio dall'essere bambina a adulta" io l'ho chiamata semplicemente solitudine...il brutto era, che facevo tutto sola...gli amici mi volevano con loro,mia sorella mi spronava ad uscire...io insistevo che non era il caso...mi sentivo inadeguata per tutto e per tutti....lo sentivo,lo capivo ero sola..ma non riuscivo....come mettevo piede fuori casa cominciavano le crisi respiratorie...e di nuovo dentro casa a piangere....poi fortunatamente,il primo anno delle superiori,(anche se non l'ho mai amata particolarmenteXD)ringraziando Dio,è cominciata la scuola...ho cambiato professori,ho cambiato compagni,ho conosciuto quella che tutt'ora posso considerare la mia migliore amica....abbiamo litigato ,riso,pianto, scherzato e siamo sempre più unite.....nel tempo c'eri sempre tu,con i tuoi video,le tue foto ,le mille notizie,gioie dolori,mi ricordo che il pomeriggio che vidi per la prima volta il video di You Rock My World rimasi come riipnotizzata,eppure eri sempre stato presente,avevi sempre attirato la mia attenzione,pensa che da piccolina,con mia sorella, giocavamo sotto il lampadario della nostra cameretta e molto goffamente imitavamo i tuoi passi e i tuoi urletti, ma quella volta qualcosa di diverso successe, se te lo dico mi prenderai per pazza, anche perchè ero bella grandicella per capire certe cose...eppure guardando te non c'ero ancora arrivata, ma quel pomeriggio capii che non eri più un personaggio da associare a Babbo Natale (ebbene si per me eri tipo un personaggio del genere, lo so ,non sono normale XD)le mie guance avevano preso fuoco, il mio cuore batteva a mille, i miei occhi a forma di cuore ,tipo i cartoni animati, incantati a guardare i tuoi movimenti e soprattutto quegli occhi e quel sorriso, che ancora adesso, fanno tremare le mie gambe ogni volta che guardo un tuo video... e la tua voce, quella voce così angelica, così rilassante, così rassicurante, che tutto andrà bene, anche in mezzo a mille difficoltà, tutto andrà per il verso giusto...sei stato, e lo sei ancora per me, una benedizione, traggo forza dal tuo coraggio, parlo con le persone del grande esempio d'amore, che sei stato e che ancora sarai per l'umanità...c'è chi non capisce purtroppo, ma c'è anche gente, che apprezza e che si dispiace di non aver compreso prima la tua vera essenza o semplicemente di aver dato importanza solo alla tua musica e non all'Uomo meraviglioso che sei, io gli strizzo l'occhio dicendo che comunque non è importante "da quando" e "da quanto" una persona si ama o si apprezza e si rispetta, l'importante è farlo nel modo più libero e vero possibile, nel momento che capisci e che senti certi sentimenti... e che forse poi, non è neanche così tardi per farlo e dimostrartelo... :vibrate: :vibrate: io lo spero tanto Michael, spero veramente che un giorno ritornerai da noi, anzi ci credo, ci credo con tutto il cuore e aspetto quel giorno per tornare a vivere del tutto...lo sento che mi manca qualcosa per essere completamente me stessa ed è la consapevolezza di te, ancora in mezzo a noi!!!!!Nel frattempo comunque sto tenendo duro, conoscendomi, mi stupisco di come non abbia già mollato, molto probabilmente ,allora, non mi conosco così bene come credevo, ma è una cosa positiva, perchè piano piano mi sto scoprendo più forte di quello che pensavo e forse è anche merito tuo, quindi non posso fare altro che ringraziarti e donarti tutto il mio amore, hai il mio pieno rispetto e tutto l'appoggio che ti occorre, mai ti volterò le spalle, sei stato prezioso per me, un vero aiuto ed è il momento, anche se è poco quello che posso fare ,che io restituisca a te un po' del tanto che tu hai dato a me, te lo devo veramente...te lo dovrebbe tutto il mondo..... :love:
    Ti mando un abbraccio grandissimo, e ti faccio i miei più sinceri auguri di un Nuovo Anno, pieno di serenità, tranquillità, amore e tutto ciò che desideri perchè ti meriti tutto il bene di questo mondo, grazie Mike, le persone come te sono più uniche che rare!!!!!! ti voglio bene tanto tanto!!!!!!! :comm8jk.gif:
    Buonanotte Daddy e sogni d'oro :hug:
    SPOILER (click to view)
    Isy ed io amiamo chiamarti così, infondo sei anche una specie di papà per noi :kissing:

Ciao ciao!!!! a domani.... :kissing:
    Con tutto il mio affetto...
    tua Giulietta!!!! :love:

"The King of Pop"

Group
    Just Good Friends

Status
    Michael, my Love, I wish you a very good New Year to you and your family: I think you're still with your children who are very lucky to have a father as you. You're our best friend and our Life teacher, we wait for embracing you again as soon as possible, we trust in God that all will be right

I love you very very much

Francesca

15. Ylenia Jackson 94

User deleted

Michael, my love..
    Have a nice evening with family and happy new year! :love: :love:
    I love you very much!!

All my love
    Ylenia

3171 replies since 30/4/2010, 10:08   30211 views