bar Michael Jackson a Roma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarlyJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele95na @ 7/4/2010, 22:36)
    qualcuno saprebbe dirmi in che via si trova questo bar?
    perchè da quando l'ho visto me ne sono innamorata *-*
    dovrebbe trovarsi a roma...magari ci faccio un salto xD
    grazie ^_^
    (spero sia la sezione giusta)
    (FILE:www.youtube.com/v/7jj2PyRWeMA&hl=it_IT&fs=1&)

    awww questo video l'ho fatto ioo :P :michael:
     
    Top
    .
  2. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Io e Wilma ci siamo state sabato... le foto e i video non rendono... quel bar è stupendo *_*
    Il proprietario è cordialissimo, davvero molto disponibile... Secondo me andare a Roma e non vedere quel bar è un sacrilegio U.U
     
    Top
    .
  3. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    ma che bello sto barrrrrrr!!!!!!!!!!!!! è fantasticooooo!!! sabato ci vado!!!!!! (tanto abito vicino Roma muahahahah :D )
     
    Top
    .
  4. puffy75
     
    .

    User deleted


    beh io ho cercato con la cartina/tutto città. Abito nel nord, ma Roma è la mia seconda adorata città. (purtroppo lontana!) Quindi mi sono messa a cercare la strada piu' breve e mi permetto di postare alcune dritte. Allora la piu' rapida con la metro : scendere a RE di Roma. Pero' poi bisogna percorrere un po' di strada a piedi.percorrere via Pomezia, fino svolta con via Domodossola, poi chiedere, E' LI'. Comunque è zona Appio latino/via Appia Nuova ....

    per chi ci e' stato: permettete la domanda, ma l'atmosfera e' da Believers? Cioe' a me questa cosa che sembra piccola ha messo entusiasmo e positività. Tutt'altro che luttuoso tributo a uno che non c'e' piu'. mmm ora che ci penso mesi fa qualcuno dei fratelli, circolava voce che sarebbe venuto a roma ...non mi ricordo, Ah si, per ritirare un premio o qualcosa del genere. ehmbe' un bar del genre, anche solo per una sera a settimana non lo apri, senza licenze e stra-autorizzazioni....Allora abbiamo un rifugio, e se pure non e' seratajacksoniana, io il giovedi ci voglio andare a mangiare le ostriche....Roma è Roma, tutti passano da Roma e per me Michael sa di questo bar.Insomma ne sara' contento... Mitici a dirlo. Grazie! Dai facciamo che chi va a Roma lo posta come avviso, prima, magari si organizzano dei gruppi e con video + foto e racconti post serata ci conosceremo tutti ok?
     
    Top
    .
  5. Suppa Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puffy75 @ 26/7/2010, 18:22)
    per chi ci e' stato: permettete la domanda, ma l'atmosfera e' da Believers?

    Sì.
    Il nostro gruppo crede fermamente che MJ sia qui tra noi, quindi la maggior parte delle persone sono believers.

    CITAZIONE (fiveking @ 16/4/2010, 23:08)
    www.youtube.com/watch?v=ARJ9vZ7LxHY


    se si fà un raduno a roma e si passa da questo pub io direi di fare anche una cappata a fori imperiali a vedere questo ragazzo .... :D

    Il ragazzo che balla lì lo conosco di persona e non si esibisce solo ai Fori Imperiali... durante i fine settimana sta pure a Piazza del Popolo, Piazza Navona ecc... ora però credo si sia fermato (o almeno credo), perchè ha una bella bimba da accudire! ^^

    CITAZIONE (michael4everme @ 26/5/2010, 02:33)
    mi sono dimenticata di dire che laserata dedicata a Michael è solo il sabato sera
    il resto dei giorni è un bar normale....

    Beh, dipende.
    Il sabato sera ci riuniamo noi di Roma per andare lì, quindi la rendiamo una serata Jacksoniana. Ma, ad es. la mia ragazza ha festeggiato il suo compleanno di lunedì, e abbiamo fatto festa lo stesso! :vibrate:

    CITAZIONE (Streetwalker7 @ 26/7/2010, 11:46)
    HEY GENTE!
    che vi devo dire, il Dangerous Bar ormai è una meta fissa, lo conosco da febbraio, quando ancora si chiamava CAFè SIRIA...ora è diventato DANGEROUS BAR appunto, per per l'inaugurazione della nuova insegna abbiamo ballato THE DRILL...ci abbiamo passato quasi tutti i sabato sera, ci abbiamo festeggiato una miriade di compleanni (tra cui il mio 18esimo :D )...è tutto così favoloso!

     
    Top
    .
  6. puffy75
     
    .

    User deleted


    beh io faccioil compleanno il 22 settembre. Non vi conosco, ma chi se ne frega. Se vi va ci organizziamo, chi puo' e andiamo li' ci conosciamo festeggiamo il mio compleanno anche io voglio compleanno jacksoniano SIGH!? fatemi sapere...
     
    Top
    .
  7. antoMj
     
    .

    User deleted


    uffaaaaa io disto 2 ore da roma e i miei non mi faranno mai andareeee!!!!!! nooooo non è giustooo :'-(

    ma da quanto tempo c'è questo bar?
     
    Top
    .
  8. antoMj
     
    .

    User deleted


    voglio vivere a romaaaaaaa :'-(
     
    Top
    .
  9. Smooth-Michael
     
    .

    User deleted


    Che belo =')
    Anch'io mi metterei a piangere *-*
     
    Top
    .
  10. xxmartinax
     
    .

    User deleted


    wow ke bello!!! è una cosa a dir poco fantastica!!! pensò ke appena farò un giro a roma invece di passeggiata l'intera città andrò a fare una passeggiata in qst magnifico bar!!!
     
    Top
    .
  11. MilenaJackson
     
    .

    User deleted


    Io ci andrò fra qualche giorno :ghgh:
    Si trova a re di roma cisi arriva con la metro tanto io vivo a roma e si chiama dangerous bar xD
    che bello non vedo l'ora di andarci :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  12. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Oggi sn andata al famoso bar in onore di Mike,il Dangerous bar,ora si kiama così,come ha detto Milena!L'hanno ristrutturato e sn cambiate diverse cose rispetto ai video che si trovano su youtube!Naturalmente è emozionante entrarci,il propietario è un ragazzo,nemmeno tanto male,ma nn so xkè nn mi ha entusiasmato il bar....mi aspettavo un localino + confidenziale,invece è bello moderno,ma manca lo spirito di Mike(parere personale)!Ci sn cd,dvd e album ovunque,maxi poster e persino i cestini sn cn l'immagine di Michael!E'da vedere,anke se forse ci si aspetta di meglio!
     
    Top
    .
  13. Ordinary Girl »--(¯`v´¯)-»
     
    .

    User deleted


    Ci devo andare!Ci devo andare!Questo l'ho ripeterò all'infinito perchè è e sarà il mio unico obiettivo d'ora in poi! Che Belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Wow, che bello! Mi piacerebbe tanto visitarlo

    Edited by Marika_MJ_ - 7/5/2011, 16:35
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Io ci vado spesso, bellissimo :ok:
     
    Top
    .
74 replies since 7/4/2010, 21:36   2686 views
  Share  
.
Top