Ciogghitta (Elisabetta)'s Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao MIke, è da un pò che nnon scrivo quì......come stai?..che fai? sono curiosona!!
    Vorrei tanto abbracciarti,sentire la tua voce,così dolce e delicata....Spero tu stia bene ora,sopratutto tranquillo senza paure..... ti voglio bene....Baci Ely
     
    Top
    .
  2. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Vorrei soltanto abbracciarti forte forte,ricoprirti di coccole e tanto tanto affetto!!!
    Quanto mi manchi.....!!!
     
    Top
    .
  3. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao Mike, quì piove,sembra non voglia più smettere......Come stai?spero bene ovviamente....
    Sai, sto facendo il quadro del tuo piccolo Prince...speriamo venga bene, è un bel pò difficile, le tue mani sono gigantesche..e lui è così piccolo e fragile....quella foto commuove, trasmette tanto amore,la tua dolcezza e delicatezza.....Ti abbraccio Michael....e ti do anche un bacio..anzi due...no tre,portano fortuna....Aaaaahhh ti stringo forte e non ti lascio più!!!!!..........kiss
     
    Top
    .
  4. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao....non si può mai essere lasciati in pace!!! Ma dimmi,tu come hai fatto? anzi come fai?.... ti bacio Mike!!!
     
    Top
    .
  5. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao caro Micheluzzo......!!!!! Tra un pò vado al mare, sperando che la mia amica si sbrighi...altrimenti la lascio a piedi....
    Non vedo l'ora di rivederti...il tuo sorriso così dolce e luminoso, i tuoi ochhi di cioccolato!!!!sei splendido.....Ora ti lascio in pace...mille baci e un abbraccio fortissimo! Ciao!!!!
     
    Top
    .
  6. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro,come stai? Che fai???? quanto sono curiosa!!!!
    Ormai la giornata sta per finire,son le 20:30....oggi ho continuato il quadro del tuo piccolo Prince.....se tutto vabene,dovrei finirlo in questi giorni...
    Ora ti saluto...mille baci vita mia......
     
    Top
    .
  7. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Buonasera Mike!... Finalmente oggi ho finito il quadro del picclo Prince....Si, sono soddisfatta, contenta delle mie capacità....speriamo di poter continuare più avanti...
    Quanto mi piacerebbe potertelo regalare ....
    Come stai oggi?,,cos'hai combinato?....
    Tra un pò vado a dormire, quì sono le 0:55 e piove...uff!!!!!
    Ora ti lascio, ma ti mando un immenso abbraccio e un bacione....bye..i love you!
     
    Top
    .
  8. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao,quì è notte fonda,mentre da te dovrebbe essere sera....non ho sonno e sto quì a curiosare un pò..... Tu che farai?...me lo chiedo spesso,ci penso,ma l'importante è che tu stia bene.Saperti sereno,mi rincuora...Ti abbraccio forte caro Mike....baci...
     
    Top
    .
  9. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao.....son un pò giù sai?....non sò spiegare neanche il perchè...in momenti come questi,avrei voluto poter parlare con te,son sicura che mi avresti ascoltato e poi con un dolce sorriso mi avresti fatto ritornare il buon umore......vorrei tanto un forte abbraccio e poter sentire il tuo profumo...che sarà sicuramente dolce come te!!! Mi manchi......
     
    Top
    .
  10. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao Miky.......
    pensavo...sarebbe bellissimo poter passare una giornata assieme a te....nella tua casa (spero piena di giochi)...si mi divertirei da impazzire,non mi fermerei un attimo...qualsiasi cosa,ogni tipo di gioco da fare assieme..sarebbe fantastico...e poi mangiare gelato,zucchero filato,caramelle...oh Michael....che bel divertimento sarebbe...E poi ti farei tante coccole e ti abbraccerei forte forte forte da far mancare il fiato...ma sempre con dolcezza.....Voglio vedere il tuo sorriso, la tua dolcezza infinita.....i tuoi occhi splendidi....I love you....
     
    Top
    .
  11. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao Mike....ho pensato di mettere il quadro di cui tanto ti ho parlato nei giorni scorsi....eccolo:
    SPOILER (click to view)

    Ci ho messo tutto il mio amore...vorrei regalartelo....spero un giorno di poterti incontrare e dartelo di persona......
    Questa foto è un'amore..anzi esprime amore e dolcezza....come te dolce angelo... Un dolce bacio per te....ciao Mike....
     
    Top
    .
  12. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Buona sera Michael!
    Come stai? quì piove ancora.....
    Mi manchi, ti penso sempre e mi piace da matti farlo, non vedo l'ora di rivedere i tuoi occhioni scuri e il tuo sorriso così fresco e dolce.....Mi hai rubato il cuore, i pensieri....ma mi hai donato tanta serenità..non immagini quanto sia importante questo per me..Ti aspetto Mike....ti abbraccio forte forte....Ely
     
    Top
    .
  13. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro..passo di quà per dirti che: IL TUO SGUARDO E IL TUO SORRISO LO RICONOSCEREI TRA MILLE!!!
    I tuoi occhi dolcissimi,nei quali mi ci perderei, non possono essere confusi...mai!
    Il tuo sorriso dolce,genuino e spontaneo,non può essere messo in dubbio con uno qualsiasi...perchè rispecchiano il tuo essere....speciale come solo tu sai essere!...I love you Mike!
     
    Top
    .
  14. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Hey Mike.....come va?....mi manchi, sempre,.....passavo di quà e volevo dirtelo ancora..... Ilove you...Baci Ely
     
    Top
    .
  15. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Buona notte Mike....quì è già ora di andare a dormire......
    Ti aspetto con ansia,spero sopratutto che tu sia tranquillo e che stia bene...
    Che voglia di abbracciarti,è il mio desiderio più grande....e accarezzarti i capelli....mi danno la sensazione di un buonissimo profumo e di morbidezza...
    Oh..quanto sei dolce angelo mio.....Ciao caro...tanti baci...Ely..
     
    Top
    .
187 replies since 22/2/2010, 19:56   1658 views
  Share  
.
Top