Jacksonerina's Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Mike perdonami ma oggi non ti dedico una canzone dolce...oggi mi viene da dedicarti questa...ihihi l'effetto PDAoso che provochi alla ancelle...
     
    Top
    .
  2. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao Mike...
    stasera comincio con qsta canzone...

    Stasera non ho molta ispirazione nello scrivere,però ho bisogno di parlarti e sentirti vicino.
    Ho iniziato con questa canzone perchè è stato uno dei primi video ceho visto,ricordo ancora i primi giorni della tua morte l'insaziabile sete che avevo di conoscerti...avevo un irrefrenabile bisogno di sentire la tua vera voce,no quella doppiata,e cercavo dannatamente qualche video con la tua voce e trovai questo fantastico live.
    Non sapevo chi eri non sapevo il tuo viso e tutto quello che avevi fatto,non sapevo niente di te (a parte che facevi penzolare tuo figlio fuori dalla finestra e che eri un presunto pedofilo che vestiva sempre nero...sentire michael jackson per me significava questo).
    Le mie ricerche mi portarono a questo video che mi fa sempre rabbrividire,è incredibile,ricordo le forti emozioni che mi provaocasti la prima volta,non ti conoscevo però guardavo queste immagini e i brividi cominciavano a percorrere la schiena e le lacrime a bagnare il viso,mi chiedevo chi eri cos'avevi fatto e dicevo tra me e me era un grande guarda quei ragazzi come piangono...perchè lo fanno?e allo stesso tempo cercavo di capire il perchè delle mie lacrime...ancora non ho trovato una risposta sai?!
    e poi fermavo le immagini per vedre lo skiokettare delle tue dita,perfetto e i movimenti dei tuoi piedi per vedere bene la camicia bianca e l'effetto dei tuoi riccioli nerissimi sulla pelle candida...ti guardavo nella perfetta perfezione del tuo ESSERE...così misterioso e affascinante che mi poneva tante domande che ancora oggi mi fcc ancora oggi non so rispondere...
    Ti guardavo mike in quei movimenti cosi prfetti in quei sorrisi cosi puri in quelle mosse piene di energia,negli occhi di ragazzi increduli,nelle lacrime di ragazzi sfiniti dalla gioia...guardavo le tue gambe saltare le mani agitarsi la fronte corrugarsi..
    ascoltavo la dolce melodia di questa canzone e non capivo nemmeno una parola presa dai tuoi movimenti...
    non so ancora se da questa esibizione ho capito e capisco tutto o niente...
    Il tuo mistero mi affascina e mi incuriosisce sempre di più voorei cercare di capire chi eri e chi sei ma non ci riesco,sei troppo grande per me...
    Riesci a mettere in dubbio le mie grandi convinzioni con un sorriso...
    Non riesco a spiegarti gli effetti che mi provochi,e non riesco nemmeno a spiegarti cosa provo per te e quanto ti amo...a volte sei un amico,altre un fratello poi diventi fidanzato mamma padre zio sorella professore tutto insieme lasciandomi senza parole...
    Sei il mistero piu bello che esiste e sapere che non riusciro mai a scoprire chi eri davvero affascina ancora di piu me e le mie ricerche...
    non so dove sei se sei vivo o morto se sei morto sono contenta che tu sia li nel paradiso al tuo posto libero finalmente di esprimere il tuo essere angelico...e magari stai insegnado a gli angeli a fare il moonwalk...se sei li ti chiedo di abbracciare i miei nonni...se sei vivo...bhè fai un fischio anche in capo al mondo giuro che ti raggiungo e ti porto qui ovunque tu sia...!e tieniti pronto che poi ti sposo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    *_____*
    Che belle parole! Sei una persona stupenda! :kissing:
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    *_* :love: thanks!
    :love: :hug:





    *Tutto merito tuo Mike...ma quanto Ti Amo nè?*
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Mike stasera non so perchè,ma ho voglia di parlare con te...come sempre tra l'altro XD.
    Stasera mi manchi...ho tutto ma manchi tu,prima sono uscita e in giro si respira n area natalizia fantatisca ci sono tutti i bimbi con gli occhi rossi e lucidi dal freddo...sono dolcissimi!
    Mi affascina camminare con la sciarpa sotto il naso illuminata da 1000 lucine e vedere la gente che cammina felice per strada...e tutto perfetto...solo che vorrei TE!
    Uffina mike mi manchi!!!vorrei averti con me ne cose piu banali e quotidiane ma non possibile...
    mi manchi!i love you more!
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Non è un granchè ma mi piace il testo...



    Tutto mi fa venire in mente
    Tutto mi riporta
    tutto mi trattiene
    Tutto mi richiama
    al tuo corpo e alle tue mani
    alle tue parole e al tuo profumo

    tutto si riunisce (ricongiunge)
    e tutto mi travolge
    tutto mi detiene (imprigiona)
    il tutto senza catena
    e ai tuoi gesti e ai tuoi occhi
    ai tuoi silenzi e ai tuoi desideri
    Tu sei il mio angelo benedetto dagli dei

    Il giorno in cui tu sei caduto dal cielo
    tutto mi é sembrato più leggero
    e io mi sento spingere dalle ali
    appeso (impigliato) ai tuoi baci

    Tutto mi destina
    tutto mi solleva
    tutto mi disegna
    e tutto mi eleva
    alle tue labbra ai tuoi desideri
    ai tuoi sogni ai tuoi sospiri

    tutto mi riavvicina
    tutto mi connette
    tutto mi impiglia
    Che (poichè) io diletto
    la tua poesia alla stessa tua pelle
    i tuoi occhi dallo spirito così delizioso
    Tu sei il mio angelo benedetto dagli dei

    Il giorno in cui tu sei caduto dal cielo
    l'amore mi ha cambiato la vita
    Tu sei il mio angelo provvidenziale
    Ti amerò giorno e notte

    Il giorno in cui tu sei caduto dal cielo
    Ho finalmente capito chi ero
    Tu sei il mio angelo provvidenziale
    quello di cui ho sempre sognato

    Il mio angelo é caduto dal cielo
    Il mondo alla fine si é rivelato
    Tutto mi é sembrato più leggero
    Ho trovato la mia verità

    Come inviato dal cielo
    Toccato dai tuoi baci di miele
    infine liberato
    Pronto a darti tutto

    Io ringrazierò il cielo
    ad ogni levarsi del sole
    Di averti messo tra le mie braccia
    Io che non aspettavo che te

    Come inviato dal cielo
    Tutte le mattine mi meraviglio
    Mio bell'angelo da quando tu ci sei
     
    Top
    .
  7. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Oggi ti dedico anche questa...se ricordi feci questo video poco dopo la tua morte...e ancora mi emoziona...i love you
     
    Top
    .
  8. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Di chi poteva cantare se non di te?

     
    Top
    .
  9. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao mikeluzzo mio...come stai?io benissimo,solo che ora vorrei te qui con me...oggi mi sei mancato moltissimo,stasera sono stata ad una festa ed hanno messo remix W.B.S.S!!!amoooore mi sn scatenata in pista...anche quando hanno messo closer...your song ihih...
    uffi mikino mi manchi in ogni attimo della mia vita...mi chiedo sempre com sarebbe se tu fossi qui con me...ql sarebbero i tuoi attegiamenti le tue parole ai miei modi di fare lunatici...a volte dolci altre isterici,divertenti antipatici simpatici...mi chiedo se tu SEI cosi come ti vedo o nascondi mille misteri...e se ci sono questi misteri non vedo l'ora di scoprirli...ti amo proprio perchè so che sei irrangiungibile e perchè che non ti scoprirò mai...
    yes...i'm not alone...but...you...when you come here?next to me?i hope soon....'cuz i can't leave without you!!!!
    I L.O.V.E YOU MORE!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    You...my sweet L.OV.E
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao amore...è da un po che ti scrivo...come stai?
    che inutile chiederlo...mi rendo conto che forse non potrai mai leggere queste mie parole vivo o morto che tu sia...
    Hai spiazzato la mia vita,non so piu in cosa credere,e sinceramente non mi interessa tanto.O forse si?
    Comunque sia non importa dove sei cosa fai se sei vivo o meno,l'importante e che io ti Amo e tanto,come non ho mai amato.
    Sei una di quelle poche e rare persone che mi hanno insegnato e mi stanno insegnando tanto...TU MI INSEGNI AD AMARE!
    Ormai non so più come comportarmi sei cosi forte e grande che mi emozioni cosi tanto da non poterti guardare...poi non so perchè quando ti guardo non riesco più a piangere..io che caccio mari di lacrime se solo guardo gli occhi di un bimbo non riesco più a piangere per te...non so perchè...e come se non ti avessi mai perso,ora,e come se tu fossi sempre qui con me.
    Ricordo che all'inizio solo guardarti mi bagnava il viso ed avevo gli ovvhi intrisi di lacrime tutto quello che volevo fare era piangere...
    Ora però so che ci sei e tutto e diverso...in questo mondo o nell'altro non ti abbandonerò mai, sei la mia vita e lo sarai per sempre.
    Nella mia inesperienza del mondo maschile ho conosciuto te che rappresenti quel genere nel migliori dei modi,sei l'uomo piu affascinante di questo mondo,amo il modo in cui non riesco mai a raggiungerti del tutto...
    Torna Mike,fallo per noi e se non ci sei vieni a far parte dei miei sogni,dove stiamo solo io tu e i miei pensieri dolcissimi fatti solo di te...non posso vivere senza la tua presenza
    nella mia vita.
    Sento il tuo odore sulla tua pell anche se non l'ho mai sentito vedo i tuoi occhi che non ho mai visto...
    Vorrei tornare indietro nascere prima,per stare per sempre con te,ti legherei sul mio cuore e per sempre ti amerei.vivrei solo di te per sempre...perchè ti voglio!
    Nelle cose più semplici della giornata...vorrei solo guardarti negli occhi e dirti qunato sei importante quanto riesci ad essere mio amico mio fratello mio padre mia madre il mio ragazzo...quanto riesci a diventare il MIO...
    Ritornerei indietro perchè ti vorrei...
    E invece tu non ci sei...non ritorni non ti lasci sognare...perchè?cosa ti ho fatto?spero di rivederti presto...sei la cosa poi bella che la vita mi potessa regalare...
    grande amore mio ti amo...non lasciarmi mai io non ne sarei capace,sei la cosa piu bella di questo mondo !!!
    Per sempre ti porterò con me!
    i L.O.V.E YOU!
     
    Top
    .
  12. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Grazie Mike,perchè mi dai la forza di non arrendermi mai e di sorriedere sempre...!
    TI AMO!
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao Mike...
    si lo so sono una rompipalle che ti scrivo sempre...
    però non posso farne almeno...
    In questo momento sei l'unica persona con cui posso parlare...
    tu si che sai consigliarmi...ora mi diresti o meglio gli canteresti leave me alone,ma e più forte di me,solo il nome mi offusca la mente...non posso farci niente...
    perchè non è come te?e cosi stronzo che mi piace troppo...
    ti vorrei qui per ascoltare uno dei tuoi consigli e grdare nei tuoi occhi che saprebbero cosa dirmi...uffa mikelino mi manchi sempre di piu vorrei avert qui parlarti guardarti ma è impossibile...
    ti voglio bene mike!
     
    Top
    .
  14. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted



    Lasciamela ballare con te al ritmo dei nostri battiti e del tuo dolce respiro...i LOVE you!


    (oddio troppa dolcezza stamattina... :lol: )
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao mikelino mio...
    stasea mi dovrai sopportare tanto sai..ho voglia di parlare cn te...
    Gia sai che non sono brava a scrivere e che ti posterò qui i mie pensieri così...sul filo della mente...
    Bhè che dirti?domani sarà la vigilia e poi natale...
    a Natale saranno sei mesi che tu non ci sei più..che strano non so se sorridere perchè dopo quel 25 giugno tu sei sempre con me o piangere,perchè tu non ci sei...
    MI MANCHI.
    E non so spiegarmi questo dolore...non so spiegarmi questo amore incontenibile verso di te...
    Sei troppo importante per me e non so nemmeno il perchè...prima mi sono ricordata di quella volta che vidi il LWMJ...quando terminò quell'intervista mi trovai confusa in un immensa dolcezza...quella della tua anima
    Ricordo anche di quando ho scoperto che tu eri diventato bianco per essere diverso a tuo padre che odiavi(che poi non è vero,ma fu la prima cosa che seppi)allora corsi da mia amdre per difenderti per dire che tu avevi sofferto e quello che vevi fatto era giusto...non so perchè lo feci,non ti conoscevo per niente...eppure il mio istinto sentì il bisogno disperato di difenderti.
    TI Amo e non so nemmeno il perchè...non so perchè ho bisogno di te...di parlare con te d conrontarmi con te...di sognarti,,,non so perchè..eppure mi fastare bene!
    ti amo mike e sto male quando chi non ti conosce ti giudica...mi sento ferita dentro mi sento un nodo in gola...vorrei difenderti non vorrei farti rimanere male...
    Ti vedo come un angioletto indifeso da proteggere e io vorrei proteggerti dal mondo intero...vorrei dirti quanto sei importante per me...vprrei dirti che non posso grdarti perchè mi provochi troppe emozioni incontenibili...
    vorrei averti quì solo un istante,,,per chiederti se sei mai stato felice e per dirti che io VIVO DI TE!!!

    Buon Natale,
    ho deciso di vivere questo natale come il primo che passo insieme a te...e non come il primo in cui tu non ci sei...
    Buon Natale amore mio!
    Ti dedico questa canzone...



    Magnificent...like this song...like you...like us...like my love for you...
    Sono nato per stare con te In questo luogo e tempo

    Solo lamore può lasciare Un segno così forte Ma solo lamore Solo lamore può guarire Una cicatrice così

    Dal grembo il mio primo grido Fu un rumore gioioso... *in quel rumore gia c'era una parte di te e della tua musica*
     
    Top
    .
199 replies since 30/8/2009, 00:00   1224 views
  Share  
.
Top