Jacksonerina's Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina
     
    .

    User deleted




    Oggi sono due anni che ti conosco,che sei diventato parte della mia vita,che fai parte di ogni mio successo e ogni mia sconfitta.
    E' solo l'inizio,ma sono convinta che il resto della mia vita passerà con te nel mio cuore.
    In un mondo che sento non appartenere a me,perché troppo egoista,falso e ipocrita tu riesci a darmi tutto l'amore di cui ho bisogno,senza limiti,senza cattiveria.
    So che se dovessi avere il mondo contro tu saresti li a sostenermi.
    Sei tu la persona che mi apre il cuore,di cui posso fidarmi,perché so che quando il mondo mi volta le spalle tu con sincerità mi sostieni.
    So che tu non fai mai del male,non te ne approfitti,vuoi solo amare ed essere amato...
     
    Top
    .
  2. Jacksonerina
     
    .

    User deleted





    A te,a te,a te,a te e a te che dedico la mia vita!
    Non smetterò mai di amarti,e di seguire i tuoi insegnamenti,il mio sogno più grande è quello di crescere,non di diventare una grande icona,ma crescere e diventare una persona degna di essere chiamata tale,
    per farlo avrò bisogno di te,
    per sempre!
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina
     
    .

    User deleted




    Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amooooo!!!!!!
    Insieme,insieme a te *_*
    Da oggi sono finalmente diplomata,non m'interessa il diploma in se m'interessa che finalmente questo cammino è terminato,e negli ultimi due anni ho avuto il tuo appoggio.
    Oggi finalmente ho presentato la mia tesina,la nostra tesina..e questa canzone mi ha portato anche un po' di fortuna...finalmente ho avuto modo di dimostrare a qualcuno il mio amore per te ed hanno apprezzato!
    *_*
    Grazie,perché mi hai insegnato a dare il meglio di me stessa!
    Ti amo!!!!
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Ti scrivo perché è l'unico modo che ho per dirti quanto ti amo.
    Vorrei trovare le parole più belle,ma non ce ne sono,non le trovo.
    Ma basta guardarti,un solo secondo,e come per incanto mi vengono i mente i pensieri più belli del mondo,quelli più dolci,che sai che sono sinceri e vengono dall'anima,e si fermano nel cuore,senza arrivare alla mente,perché sono troppo immensi e puri per arrivarci...
    Tu sei l'uomo che giorno dopo giorno mi rende migliore,tu sei il mio unico inimitabile re.
    Tu sei un insieme di emozione che io nemmeno so spiegare,perché forse più grandi di me..
    Tu riesci a dare senso a tutti i miei pensieri,a tutto ciò che sono.
    Sei il leone che ruggisce dentro me quando qualcosa non va,ed il mio cuore diventa una pietra,ma ecco che ancora una volta arrivi tu,e come una dolce melodia cospargi il mio cuore con la tua dolcezza,facendolo diventare la cosa più bella che ho,sei come una dolce melodia che riscalda con tenerezza le mie giornate,la mia anima...
    Sei colui che ha preso la mia anima la mia vita,e l'ha plasmata a suo piacere,sei come una canzone che ti apre il cuore e ti legge dentro,legge tutti i tuoi segreti,le tue paure,le tu insicurezze,legge tutto quello che sei.
    I tuoi occhi,come la tua voce,i tuoi gesti,e tutto ciò che sei,mi spogliano,lasciando la mia anima nuda dinnanzi a te..
    Non ti ho mai conosciuto,eppure sei capace di tutto ciò

     
    Top
    .
  5. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Vorrei entrare nei tuoi pensieri.
    Quando ti hanno fatto male,quando ti hanno apprezzato poi odiato e calpestato.
    Vorrei entrare nei tuoi pensieri quando stringi la mano di un bambino...quando guardi un uomo negli occhi...
     
    Top
    .
199 replies since 30/8/2009, 00:00   1224 views
  Share  
.
Top