Jacksonerina's Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic.
    con molta timidezza scrivo anche io il mio pensiero serale a mike...
    mike grazie perchè mi sei sempre vicino i ogni momento della mia vita,grazie perchè mi hai insegnato una miriade di cose,grazie perchè sei esistito,sei l'essere piu bello che abbia mai conosciuto non so perchè ma mi sono innamorata di te,per me sei tutto sei come un padre un fatello maggiore un amico un confidente un fidanzato sei tutto ciò che si possa desiderare.
    mi hai fatto capire in pochissimi mesi quello che non sono stata capace di capire in una vita.
    nel tuo sorriso e ni tuoi occhioni riesco a leggere la dolcezza la tenerezza l'amore la gioia e la purezza che avevi dentro e che ora hai sprigionato al mondo intero...ne avevi tanta sai e ora tutte quelle qualità sono arrivate a noi,che cercheremo di seguire il tuo esempio...
    ti amo mike!grazie di essere esistito...anzi grazie di ESISTERE nella mia vita giorno dopo giorno attimo per attimo!
    6 la cosa + bella che mi sia capitata!
     
    Top
    .
  2. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    bellissima questa canzone sandry la conosco anche io mipiace tanto,quella che so io e la versione di faudel...

    Mike questa la dedico a te...TI AMOOO
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao Mike...
    inutile dirti ancora una volta che non sono brava a scrivere...
    Oggi vorrei ringraziarti e tu sai perchè!(è un nostro segreto angelo...ihihihihhi!!!! ;) ) sei un amore mike ti amo...
    E' tutto cosi confuso...io cosi razionale che mi innamoro di te in pochissimi giorni,è incredibile mike.
    Vorrei averti qui con me e abbracciarti sentirti vicino sentirti dire dal vivo vi voLio bene,
    Mike non sai quanto mi manchi...cerco di provare a sentirti e ci riesco a volte,ma è più forte di me ho bisogno di vederti di parlarti di raccontarti i miei successi e le mie sconfitte,di raccontarti le emozioni che provo quando ti sento cantare,di raccontarti le mie giornate...
    Sei diventato in breve tempo quello che mai nessuno è riuscito a diventare,sei diventato un punto di riferimento sei tutto per me...e cosa piu importante ti ho donato una cosa che mai a nessuno ho dato...la mia fiducia michael...mi fido di te,sei la persona migliore che abbia mai conosciuto.
    Bhè inutile continuare a scriverti,fiumi di parole non potrebbero mai esprimere quello che ho dentro,infondo e così,riesci a crearmi una serie di emozioni che nemmeno io riesco a decifrare...TI AMO MIKE...grazie per tutto ciò che fai per me!!!!


    *I Need and I Miss You Mike...!!!*
     
    Top
    .
  4. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Doraaaa che belle parole :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :hug:
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Grazie annnie!!!!TI VOGLIO BENE!
     
    Top
    .
  6. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 23/11/2009, 23:33)
    Grazie annnie!!!!TI VOGLIO BENE!

    anche io, tesoro, tantissimo :love:
     
    Top
    .
  7. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Mike...essì oggi sono 5 mesi che la mia vita è estata totalmente cambiata.
    Vorrei fare una lista di tutto ciò che è cambiato in me,ma è impossibile,sono tante di quelle cose...
    Ricordo che dal primo giorno che sei arrivato nel mio cuore non ho fatto altro che pensarti amarti cercarti e capirti e scoprire tutto della tua vita,la prima settimana ricordo che io e la mia amica (che ci vedevamo tutti i giorn)i dicemo entrambe la stessa cosa "è una settimana che pensiamo solo a lui".
    Sei stato l'unico capace di fare questo,non so se mi ascolti se mi vedi oppure no,ma io ti parlo ugualmente,mi piace pensare che tu sia qui affianco a me nonostante non ti veda.
    Sono 5 mesi che...sto bene vivo di te di quei sorrisi che attraverso uno schermo riescono a darmi gioia,du quegli sguardi che talvolta mi danno tristezza.
    Ormai non trovo più le parole per spiegarti l'importanza che hai nei miei giorni,è bello parlare con te.
    Scusami se mi sono accorta solo ora della tua importanza...sai quando tutti mi dicono che il mio non è amore,perchè è impossibile che possa amarti e adorarti in una settimana quando prima nemmeno conoscevo il tuo viso,io non mi offendo e so che nemmeno a te importa perchè ti voglio cosi tanto bene che posso ricompensare questi 16 anni in cui non ti ho mai pensato,nonostante mi sarebbe piaciuto crescere con te e seguire tutti i tuoi cambiamenti.
    Adesso vado mike,ma tu dai miei pensieri non esci,già so che mi terrai compagnia per tutta la giornata,vado a scuola mike tu nel frattempo divertiti lì nel paradiso...e non farmi troppo scherzetti ihihih TI AMO mike,spero che riesci a sentirmi...


    :hug: I LOVE YOU MORE :love:
     
    Top
    .
  8. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted



    Non ti voglio fermare io ti lascerò andare...c'è sempre una partenza stai con me o stai senza,perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare...
    Vorrei vivere con te anche solo un giorno dai...
    mi basterebbe sai...CHE MERAVIGLIA SEI?per una come me che scappa sempre da ogni storia che lega le caviglie...

    For you my angel...
    per te che sei dovuto volare via...I LOVE YOU!


     
    Top
    .
  9. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    E così che voglio cominciare questa dedica oggi..dedicandoti questa canzone...

    Essì...questa canzone,perchè ormai da giorni è il mio pane quotidiano...la ascolto sempre,la mattina appena mi sveglio durante la giornata nell' autobus in piscina...sempre fino ad arrivare alla sera quando tutti dormono ed io nel mio letto provo ad immaginarti dolce come sei, nella speranza di sognarti,cosa che non avviene da tanto...sognarti come quella volta in cui mi abbracciasti e fu così bello tanto da sentirti quasi vicino,così bello da farmi sentire mentre dormivo mille brividi lungo tutto il corpo,come se davvero mi stessi abbracciando,mille brividi che forse nemmeno un essere umano è riuscito a donarmi,mentre tu con la tua forza la tua energia e il tuo amore sei riuscito a donarmi in un sogno...e amo pensare che tu davvero l'hai fatto.
    Stella incantevole...brilla perla tra le lacrime,torna che mi manchi e mi sembra impossibile...
    Mi manchi mike,soprattutto in giornate come queste,quando esci e vedi le foglie cadere e l'aria natalizia che si avvicina,in giornate come queste quando ti affacci alla finestra e l'unica cosa che vedi è la pioggia e il freddo che ti gela le ossa...e pensi ti vorrei qui,ma tu non ci sei.
    Non ci sei e non ci potrai mai più essere.
    E' questo quello che mi rende piu triste...sapere che tu non ci sei e non ci sarai più,un dolore che non si può spiegare...
    Allora cerchi di alzare il volume della musica sperando che quello riesca a sopprimere il dolore che hai dentro,ma niente il dolore è più forte e nemmeno la musica può fermarlo.
    Mi piace pensare che che non sto scrivendo solo ad un pc,e che forse queste cose arrivano anche a te,mi piacerebbe sai...
    Vorrei scriverti qualcosa che ti faccia sentire che io sono qui e non ti lascio solo,scriverti che ti sto pensando e che sei tutto per me...
    Vorrei tanto averti qui,guardare anche solo per un attimo in quegli occhi grandi che parlano da soli e dirti che ti voglio bene,ma poi capisco che sei un angelo ormai e non sai quanto mi fa male sapere che tu non potrai mai essere qui,ma hai dovuto compiere questo viaggio,forse il più bello che tu abbia mai fatto...ma infondo amare è anche questo,se ora tu stai bene dove sei è giusto che sia cosi...

    *Stella...se puoi ora ascoltami...coi miei occhi lucidi io prego...te...*



    Non sono brava cn le parole,e come sai non so esprimermi,ma spero ti sia arrivato un minimo di ciò che provo per te...





    Edited by Jacksonerina92 - 27/11/2009, 16:28
     
    Top
    .
  10. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted





    *...WILL ALWAYS LOVE YOU...*
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    1/12/2009 08:25
    *mentre ero in classe*
    Michaeeeeeeeeeeeeeel...help me!!!i dont wanna study latin now...
    it's my birthday i wanna be with you...
    Uffa Mikw sono in classe che palle...dovrei studaire latino invece sono qui a scriverti per sentirti più vicino,e non sto capendo nienbte dell'interrogazione di cosa sta facendo la prof....Virgilio,L'Eneide,Ettore la perifrastica...tutte parole al vento...io voglio te!!!
    Speriamo non mi becca ...non ho manco studiato per oggi latino...capirai...
    Mi tocca salutarti ora senò la prof mi becca e devo acchiapparmi una cazziata del tipo cosa stai facendo?vabbè continuo a scriverto o meglio a pensarti...tanto la prof non mi interroga...st...
    Eccola lo sapevo,mi ha beccata e interrogata ahaha,menomale che sono andata molto bene!le sapevo tutte ihih grazie mike mi hai salvata!
    Caro Mike ora ti lascio,mi tocca sopportare la spiegazione delle georgiche di Virgilio...sempre se non mi addormento aha a presto Angel...I L.O.V.E you!!!
    This is it...XD-------->
    Mike non farci caso alla scrittura incomprensibile!!!!i looooove youuu

    Edited by Jacksonerina92 - 2/12/2009, 22:23
     
    Top
    .
  12. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ciao mike,ovviamente non potevo non scriverti nel giorno del mio compleanno...però ieri ero molto stanca e così andai a nanna,pensandoti però profondamente.
    Ieri è stato il primo compleanno senza te,o meglio con te...
    Ieri ho dimostrato ancora una volta quanto sono rompipalle ihi ho imposto a mia madre si svelgiarmi con lisa it's your birthday...se non lo faceva non mi alzavo dal letto...avresti dovuta vedermi ocme mi divertito tra le lenzuola mentre tu mi canticchiavi la tua canzoncina di buon compleanno...ihihih poi però ho dovuto alzarmi...
    Tu sai che io non volevo compiere 17 anni,però tu hai reso tutto più speciale,ho fatto pace con una mia amica,ho ricevuto un sacco di affetto di amore da persone che non immaginavo...
    E poi i regali mike...tutto stile janksoniano ihihi sei grande mike,sei riuscito a rendere un giorno che credevo fosse brutto uno dei piu belli...
    Ma poi dovevi vederm mentre ascoltavo e riascoltavo la tua canzone,sembravo uuna rimbambita ahah ero convinta che tu davvero mi stessi cantando quella canzone ahah...
    Non so se ieri c'eri ,ma a me piace pensare che tu sei stato tutto il tempo con me a guardarmi mentre ti pensavo nei nelle mie riflessioni piu intime,dove solo tu puoi entrare,però mi piace pensare che tu ci sei stato li a farmi compagnia e ad ascoltarmi...certo avrei preferito stare con te a neverland non importa era bad dangerous se tavi cn la lisa con i tuoi bimbi se eri riccio liscio in pigiama o con la giacca...mi sarebbe bastato guardare nei tuoi occhi e sentirmi dire buon compleanno... :love: :love: :love: :love: :love:
    uesta la devi sentire mike...mentre spegnevo le candeline mia sorella disse:il desiderio di dora...vedere mj!ihihi magari miiiiiiiikeeee!!!!
    I LOVE YOU MORE!!!

    Edited by Jacksonerina92 - 2/12/2009, 22:18
     
    Top
    .
  13. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Jacksonerina che calligrafia particolare cha hai! anche io faccio parte di quelle che scrivono incomprensibilmente! Hai fatto benissimo,Virgilio:che ricordi...
     
    Top
    .
  14. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ihihi gia la mia calligrafia incomprensibile...ehehe...
    Caro mike,stasera voglio ringraziarti,perchè sei riuscito a farmi fare una cosa che mai ho fatto in vita mai,o almeno credo,sei riuscito a far piangere una persona d'avanti ai sentimenti puri e immensi che provo per te.
    Non sono mai riuscita a far commuovere una persona per qualcosa che ho fatto,invece grazie a te,all'amore che mi trasmetti e che a mia volta cerco di trasmettere a chi mi sta vicino ci sono riuscita;e sono contenta perchè vuol dire che forse un po dell'amore che dai tu una piccolissima goccia di amore nell'oceano tuo riesco a donarlo anche io...grazie mike ti amo...
    non so cosa ti ha provocato qll'emozione e perchè, ma sono troppo contenta che almeno a te e arrivato u briciolo di quello che provo...e tutto merito di mike...* TVB ANNIE *
     
    Top
    .
  15. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 3/12/2009, 23:01)
    Ihihi gia la mia calligrafia incomprensibile...ehehe...
    Caro mike,stasera voglio ringraziarti,perchè sei riuscito a farmi fare una cosa che mai ho fatto in vita mai,o almeno credo,sei riuscito a far piangere una persona d'avanti ai sentimenti puri e immensi che provo per te.
    Non sono mai riuscita a far commuovere una persona per qualcosa che ho fatto,invece grazie a te,all'amore che mi trasmetti e che a mia volta cerco di trasmettere a chi mi sta vicino ci sono riuscita;e sono contenta perchè vuol dire che forse un po dell'amore che dai tu una piccolissima goccia di amore nell'oceano tuo riesco a donarlo anche io...grazie mike ti amo...
    non so cosa ti ha provocato qll'emozione e perchè, ma sono troppo contenta che almeno a te e arrivato u briciolo di quello che provo...e tutto merito di mike...* TVB ANNIE *

    I love you too, Dora :hug: :love: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
199 replies since 30/8/2009, 00:00   1224 views
  Share  
.
Top