Come utilizzare le funzioni base del forum

inserire avatar, firma, video, inviare MP...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizy62
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, scusate tanto lo so che sono imbranatissima, ma come si legge un MP?
    Grazie mille in anticipo
    Scusatemi tanto, l'ho scoperto da sola! Grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizy62 @ 22/9/2010, 14:15)
    Buon giorno, scusate tanto lo so che sono imbranatissima, ma come si legge un MP?
    Grazie mille in anticipo
    Scusatemi tanto, l'ho scoperto da sola! Grazie lo stesso.

    Ok..felice che si sia sistemato il problema..altrimenti siamo qui!! :hug: :kissing:
     
    Top
    .
  3. tizy62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 23/9/2010, 14:52)
    CITAZIONE (tizy62 @ 22/9/2010, 14:15)
    Buon giorno, scusate tanto lo so che sono imbranatissima, ma come si legge un MP?
    Grazie mille in anticipo
    Scusatemi tanto, l'ho scoperto da sola! Grazie lo stesso.

    Ok..felice che si sia sistemato il problema..altrimenti siamo qui!! :hug: :kissing:

    Grazie Andago. Sei molto carina e mi sei molto simpatica :kissing:
     
    Top
    .
  4. kikka mj
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte belle brigiulle ,mi sapete dire perche' la sout box non funziona? non vi posso salutare perche' non c'è lo spazio dove si scrive potete controllare? :lousyputer: :hug:

    grazie mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 3/3/2015, 23:29) 
    ciao a tutte belle brigiulle ,mi sapete dire perche' la sout box non funziona? non vi posso salutare perche' non c'è lo spazio dove si scrive potete controllare? :lousyputer: :hug:

    grazie mille

    Ciao Kikka! La shoutbox è stata chiusa. Considerata la scarsità di interesse e voglia di interagire e notando che a volte sta ferma anche 3- 4 giorni di fila o che in linea di massima siamo solo noi dello staff a scriverci, abbiamo deciso di chiuderla e utilizzarla in altro modo, per annunci e comunicazioni.
    Infatti , credo ,avrai letto ( a parte lo scherzo del contatore.. che ovviamente non c'è ) il comunicato che c'è scritto da ieri sera di dirigersi qui per richieste inerenti al forum e/o problematiche.. ( ed ecco perchè ti ho spostato il messaggio in questo topic) .

    Resta sempre il topic We're almost here, in 4 chiacchiere per i saluti o altro :)

    Edited by Valerie77 - 4/3/2015, 12:25
     
    Top
    .
  6. kikka mj
     
    .

    User deleted


    grazieeee mille Vale sei sempre gentillissima .hai fatto benissimo a spostare il messaggio qui ,non sapevo dove scriverlo , ti ringrazio tanto :kissing: :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    .....:( :( A giorni ferma,... a giorni va'...pero' era carina... :scusa:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (friend sister m.j. @ 5/3/2015, 22:16) 
    .....:( :( A giorni ferma,... a giorni va'...pero' era carina... :scusa:

    Era carina e molto divertente anche..solo che una cosa quando è a disposizione di tutti la si dovrebbe utilizzare con una certa frequenza altrimenti si "arrugginisce" .
    Vederla ferma per giorni è desolante... significa che non è di nessun interesse o utilità per nessuno e allo stesso tempo dimostra che non lo è neanche il resto del forum..almeno non più o non come prima ( anche se non ha cambiato destinazione d'uso: il soggetto principale è sempre Michael, tutto quello che si scrive continua a ruotare intorno a lui ).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 6/3/2015, 11:24) 
    CITAZIONE (friend sister m.j. @ 5/3/2015, 22:16) 
    .....:( :( A giorni ferma,... a giorni va'...pero' era carina... :scusa:

    Era carina e molto divertente anche..solo che una cosa quando è a disposizione di tutti la si dovrebbe utilizzare con una certa frequenza altrimenti si "arrugginisce" .
    Vederla ferma per giorni è desolante... significa che non è di nessun interesse o utilità per nessuno e allo stesso tempo dimostra che non lo è neanche il resto del forum..almeno non più o non come prima ( anche se non ha cambiato destinazione d'uso: il soggetto principale è sempre Michael, tutto quello che si scrive continua a ruotare intorno a lui ).

    Questo e' vero, pero' ....(se posso esprimere il mio pensiero) cosi', io la trovo un po'...(non so' se questo e il termine giusto, per quello che intendo...) " isolante?" :mhmh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Secondo me era molto più "isolante" vederla li disponibile per tutti e usata da nessuno o ignorata dalla maggioranza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 9/3/2015, 07:33) 
    Secondo me era molto più "isolante" vederla li disponibile per tutti e usata da nessuno o ignorata dalla maggioranza.

    Mah...non mi sembra... ...vabbe'.... come volete...
     
    Top
    .
40 replies since 12/2/2010, 22:14   1870 views
  Share  
.
Top