Come utilizzare le funzioni base del forum

inserire avatar, firma, video, inviare MP...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Rosy carissima, vuoi farlo proprio tu?
    O vuoi che lo facciano per te?

    Sul forum ci sono diversi grafici (coloro appunto che creano avatar, immagini particolari etc etc) che sono a disposizione di tutti.
    Basta che tu gli dia o gli indichi la foto che ti piace e ciò che vorresti scriverci su e loro te la realizzano.
    La sezione è: Grafica.
    Sottesezione: Richieste grafiche

    Apri un topic e chiedi a loro.

    :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2. rosy80mj
     
    .

    User deleted



    Annalisa mi hai risposto tu, grazie. Ho visto solo ora il messaggio, oggi al lavoro mi hanno messa sotto pressione, quindi non ho potuto vedere nulla del forum, scusami.
    Io volevo imparare a fare qualcosa da sola, perchè vedo che qui parecchi utenti hanno delle immagini con delle scritte. Così, senza recare disturbo avrei risolto il problema, però capisco che è troppo complicato.
    Stavo pensando ad un immagine di Michael e scriverci qualcosa sopra per la nuova iniziativa a sua favore.

    Grazie Annalisa :hug: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  3. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede,sono venuta qui per dirti che su youtube hanno rinnovato (a mio pare rovinato) la grafica,quindi l'URL credo che si debba prendere per forza da sopra.Comunque per il resto è davvero un'ottima :kiss2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosy80mj @ 1/4/2010, 19:50)
    Annalisa mi hai risposto tu, grazie. Ho visto solo ora il messaggio, oggi al lavoro mi hanno messa sotto pressione, quindi non ho potuto vedere nulla del forum, scusami.
    Io volevo imparare a fare qualcosa da sola, perchè vedo che qui parecchi utenti hanno delle immagini con delle scritte. Così, senza recare disturbo avrei risolto il problema, però capisco che è troppo complicato.
    Stavo pensando ad un immagine di Michael e scriverci qualcosa sopra per la nuova iniziativa a sua favore.

    Grazie Annalisa :hug: :kiss2: :kiss2:

    Non preoccuparti Rosie, si non è semplice da spiegare. Ma provvediamo noi per te, infatti di la ti ho gia risposto.

    :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  5. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 2/4/2010, 21:03)
    Ciao Fede,sono venuta qui per dirti che su youtube hanno rinnovato (a mio pare rovinato) la grafica,quindi l'URL credo che si debba prendere per forza da sopra.Comunque per il resto è davvero un'ottima :kiss2:

    Grazie per avermelo ricordato :ok:
    Provvedo subito a modificare :hug:
     
    Top
    .
  6. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede,come al solito sono una capra che capisce le cose troppo tardi xp

    Allora l'URL dei video di youtube si trova cliccando sul pulsante "condividi" che è stato inserito sotto la schermata.Me ne sono accorta solo oggi.
     
    Top
    .
  7. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Scusate se intaso ma Chiara (loveyoumost) ha avuto un pò di difficoltà nel farlo quindi lo scrivo anche qui per chi non lo sapesse ^^

    Come Inserire Un'immagine o Un Link In Tag

    Per inserire un collegamento ipertestuale in tag (giusto? XD) dovete prima cliccare sul tasto http://



    Non appena cliccate , dovrebbe comparire la base ... bene adesso come utilizzarle


    [URL = null ] null [/url]

    Nel primo "Null" cioe quello rosso , scriverete il link , in questo caso io ho questo

    http://i39.tinypic.com/dzjdvm.jpg

    [URL = http://i39.tinypic.com/dzjdvm.jpg ] null [/url]

    Nel secondo "Null" quello blu scriverete la parola che farà aprire il collegamento , come spesso viene usato "QUI"

    [URL = http://i39.tinypic.com/dzjdvm.jpg ] QUI [/url]

    Adesso che avete assemblato tutto , viene fuori QUESTO
    ed il gioco è fatto ^^

    Ditemi se va bene sia a voi che alle Admin , altrimenti cancellate pure ^^

    Edited by ParisJackson - 8/4/2010, 04:43
     
    Top
    .
  8. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    potreste inserirmi QUESTA immagine (nelle sue dimensioni esatte) come avatar?

    SPOILER (click to view)
    NON
    Vi ringrazio :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  9. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    Scusate, io ho il messanger pieno: nonostante abbia cancellato tutti i m.p., me ne rimane solo uno. Cosa devo fare? Ho sbagliato io qualcosa?
     
    Top
    .
  10. LoveU™
     
    .

    User deleted


    Grazie per le dritte ;)
     
    Top
    .
  11. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 2/6/2010, 11:51)
    Scusate, io ho il messanger pieno: nonostante abbia cancellato tutti i m.p., me ne rimane solo uno. Cosa devo fare? Ho sbagliato io qualcosa?

    hai ancora questo problema?

    a me non è mai capitata una cosa del genere, se cancello i messaggi poi posso riceverli senza problemi.

    se lo hai ancora sapri un topic quì

    http://supporto.forumfree.it/?f=194

    ed esponi il tuo problema
     
    Top
    .
  12. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    Grazie Nami. ho capito finalmente il problema.
     
    Top
    .
  13. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    scusate, io non riesco ad aprire un nuovo topic per la mia Presentazione in Welcome, perchè quando clicco su New Topic mi dice che non ho l'autorizzazione ad aprire nuovo Topic::: come posso fare a Presentarmi?
    vi prego rispondetemi sono disperata!!
     
    Top
    .
  14. mitm72
     
    .

    User deleted


    Ciao Roxy...il tuo account è ancora da convalidare, è per questo che non puoi aprire topic, pazienta un poco, nel frattempo leggiti qualcosa in giro, a presto!!! :)

    p.s.
    Una cosa...tu l'hai attivato l'account vero? Il forumfree dovrebbe averti mandato una mail con un link da cliccare...se non lo hai fatto dovresti farlo subito...
     
    Top
    .
  15. GiuJacksonSmile
     
    .

    User deleted


    Grazie millee!
     
    Top
    .
40 replies since 12/2/2010, 22:14   1870 views
  Share  
.
Top