VIDEO Contenuti speciali del DVD + TDCAU + Thriller

This is it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Quanto è dolce nel primo video e sexy con quella gomma nell'ultimo!Per non parlare di quando balla...........mamma mia quanti abbracci gli darei!
     
    Top
    .
  2. crizob71
     
    .

    User deleted


    si è proprio un grande in tutto io lo ho visto tutto uno spettacolo puro, umile genio grande voce ballo 10 e lode uncico il resto è a un km di distanza ciao
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Che belliiii grazie fede!quant'è caruccio quando mangia!!!
     
    Top
    .
  4. VivyBJxoxo
     
    .

    User deleted


    Ma perchè deve essere così maledettamente bello!! *.* *.*!!!!!!!!!!
    VOGLIO IL DVD!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. rosy80mj
     
    .

    User deleted



    Grazie Fede per i bei video che hai postato. Non vedo l'ora di acquistare il DVD.
     
    Top
    .
  6. neverland75
     
    .

    User deleted


    E'bellissimo,io l'ho visto al cinema e subito l'ho scaricato da em. con i sub in ita ma adesso non vedo l'ora di prenderlo anche in bluray!!!!!!!!
    e ogni volta che lo guardo e non mi stancherò maiiii,mi vengono i brividi e non è vero proprio che non aveva nè la voce e non c'è la faceva a ballaree!!!!! E FANTASTICOOOOO

    se potessi vi manderei tutto il film!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Wooow sono magnificii grazie mille Fedee *-*
    ovviamente Lui è sempre Super!! :figo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous

    Un'altro contenuto speciale! Mi fa uno strano effetto vederlo ballare con i capelli lisci! Non l'avevo mai visto. Di solito quando faceva gli spettacoli era sempre con i capelli ricci! ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Tutto per voi: Thriller Dome Project del This is it

     
    Top
    .
  10. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Grazie Anlyyyy bellissimoooooo
    Michaelllll ritorna che voglamo vederlo live!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    *______*
     
    Top
    .
  12. HMari85
     
    .

    User deleted


    strepitoso! thank you!
     
    Top
    .
  13. Michela<3MJ
     
    .

    User deleted


    meravigliosi...
    quando fa Billie Jean, poi, vedo sul suo volto la stessa espressione di quando aveva 25 anni... magia immutata nel tempo... e ciò mi fa un'effetto incredibile...

     
    Top
    .
  14. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    sono bellissimiiiii *.* grazie a tutti^^ ma toglietemi una curiosità questi contenuti speciali stanno solo nel blu ray??? ditemi di no :(
     
    Top
    .
  15. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Anly,peccato che quello di snake non si vede perchè risulta segnalato per violazione del copyright.

    Ma non ci sono tutti i contenuti speciali,ad esempio mancano le interviste ai collaboratori o addirittura al costumista.
    Pensate che il costume di billie jean che ha giacca,pantaloni e anche le calze dei mocassini pieni di paillettes che ai lati si illuminano con i colori dell'arcobaleno.Mentre quello di black or white è completamente costituito da borchie chiare e scure che partono dal collo ai mocassini.Mentre quello per le canzoni come Heal the world e We are the world è pieno di perle,pietre e tessuti provenienti da varie parti del mondo.
    Io mentre li guardavo rimanevo con questa faccia :surprise: ,proprio come vorrebbe Michael XD


     
    Top
    .
29 replies since 18/1/2010, 13:55   580 views
  Share  
.
Top