Aspettami

COMPLETA rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° B r i n g
     
    .

    User deleted


    E' giusto che ogni cosa abbia la sua naturale conclusione.
    Questa è la mia, o almeno quella che voglio immaginare
    Grazie ancora di esserci state, tutto quello che avete letto e che leggerete, non è altro che merito vostro.
    Per voi. :kissing:




    Epilogo





    Ho passato tutta la mia vita davanti ad una telecamera. Ogni singolo frammento della mia esistenza è stato sottoposto all'attenta analisi sia di occhi dolci e comprensivi, che di occhi giudicatori ed ingannevoli.
    Tutto il bene che ho fatto è passato in secondo piano di fronte ad accuse false che mi sono state mosse contro più e più volte, sempre con un solo ed unico fine: estorcermi del denaro.
    Denaro che ho ottenuto negli anni privandomi prima della mia infanzia, poi della mia vita ed infine della mia felicità.
    Denaro che ho sempre odiato.
    Denaro che, nella mia mente, dovrebbe servire solo ad aiutare chi ha bisogno.
    Invece no.
    La gente lo vuole per sè per ornare le loro braccia con monili pesi e luccicanti, come se la vera felicità derivasse unicamente dalla carta verde stampata.
    Sapete perché porto sempre al polso un banalissimo braccialettino di stoffa tutto sfilacciato? Perché mi ricorda da dove vengo.
    Mi ricorda di quando mia madre riadattava i vestiti dei miei fratelli più grandi affinché li potessi indossare io.
    Mi ricorda di quando mio padre tornava all'alba dopo una notte passata in acciaieria per riuscire a far quadrare i conti a fine mese.
    Mi ricorda che il miglior modo per ottenere qualcosa, è guadagnarselo con il sudore della fronte.
    Non voglio essere ipocrita, ho passato anche molti momenti felici nella mia vita. Ricordo ancora gli istanti in cui, riuniti in una sala riunioni, scoprivamo che i miei album erano arrivati al numero uno in tutte le classifiche del mondo e tutti si voltavano verso di me con l'aria di chi ha voglia di domandarti: "Ma come diamine ci riesci?". E ricordo anche chi, con più sfacciataggine e curiosità, me l'ha chiesto ininterrottamente per tutti gli anni in cui abbiamo lavorato insieme. Non lo so come faccio, ma so che non saprei fare altro di meglio nella mia vita.
    O forse si.
    Forse una cosa la so fare meglio.
    Amare.
    Non ne sono ancora sicuro, sono di fronte ad un'altra sfida.
    Credevo di avere amato in passato, credevo che ciò che provavo per le donne che ho avuto a fianco fosse amore, ma non era così.
    L'amore l'ho scoperto oggi.
    L'ho scoperto quando ho capito che una persona è disposta a rinunciare a tutto e a tutti solo per stare con me.
    L'ho scoperto quando nei suoi occhi ho letto la voglia, anzichè il rammarico.
    L'ho scoperto quando nel mio cuore ho capito che se tutto il resto perisse e lei rimanesse io continuerei a esistere e se tutti il resto rimanesse e lei fosse annientata, l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea.

    Ho voglia di vivere.
    Vivere la mia vita, vivere la mia storia, vivere i miei figli, vivere l'amore.
    Ho voglia di poter camminare tranquillamente per strada senza dover mobilitare polizia e guardie del corpo.
    Ho voglia di portare i miei bambini al parco e di spingere loro l'altalena che gli farà toccare un cielo immaginario.
    Ho voglia di fare errori senza essere giudicato continuamente.
    Ho voglia di sbagliare e di chiedere scusa.
    Ho voglia di tempo.
    Tempo mio, solo mio.

    Voglio tornare ad essere un bambino.
    Un bambino con i miei figli.
    Voglio indietro il tempo che mi è stato rubato.
    Voglio riniziare a sognare.
    Non voglio più fermarmi a pensare qual'è la cosa giusta da fare.
    Voglio agire d'istinto.
    Voglio conoscere il mio istinto.
    Voglio scoprire i miei limiti da uomo, non l'ho mai fatto prima.
    Voglio fermarmi in mezzo a un marciapiede affollato e baciare la donna che amo.
    Voglio essere un uomo e non una macchina per i soldi e per il successo.

    Ho bisogno di sapere che la vita dà anche a me una seconda opportunità.
    Che non è mai troppo tardi per ricominciare.
    Ho bisogno, dopo tanti anni, di pensare anche a me stesso.

    Non potete biasimarmi per questo.
    Se mi avete amato anche solo un briciolo, non lo farete.
    Non è una scelta facile, ma è l'unica possibile.
    Vi prego, non siate tristi.
    Io sono felice. Finalmente sono felice e lo sono davvero.
    Non è solo una mera illusione, è la realtà.
    Una strana realtà che sembra impossibile persino ai miei occhi, ma è il mio presente.
    Ed il mio futuro.
    Sappiate che da qualche parte nel mondo ci sarà sempre qualcuno che vi pensa e che prega per voi e se vi capiterà mai di fermarvi a guardare la luna... Pensate a quel timido ragazzo che ci camminava sopra.



    Epilogo



    Questa è la mia storia.
    Una storia che ho voluto condividere con voi perché era troppo grande per essere contenuta in un cuore solo.
    Fatene buon uso ed ogni volta che penserete a lui, fatevi venire in mente anche un piccolo lampo di luce di nome...

    Giulia.

     
    Top
    .
  2. 0marta0
     
    .

    User deleted


    :comm8jk.gif: ehi così non vale! mi fai piangere!!! ho ancora i lacrimoni agli occhi...acnhe perchè sarebbero davvero le parole che direbbe michael....
    quanto mi piacerebbe che fosse davvero così.... :comm8jk.gif:

    comunque bravissima ancora! ci hai fatto un po' patire all'inizio, tirare un sospiro di sollievo nel cuore della storia, ripatire prima del finale e sognare alla fine....grazie....:)
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    E' stata un storia bella e intensa,ha fatto riflettere molto!
    Il finale anche è stato degno di tutta la storia.
    Mi sono piaciute molto le parole di Mike...il ragazzino sulla luna.
    Purtroppo non sono brava come te con le parole altrimenti avrei fatto un commento degno di tutta la storia,so solo diti che e stato davvero tutto strepitosamente fantastico!!!
     
    Top
    .
  4. Francina_84
     
    .

    User deleted



    Ho bisogno, dopo tanti anni, di pensare anche a me stesso.
    Non potete biasimarmi per questo.
    Se mi avete amato anche solo un briciolo, non lo farete.
    Non è una scelta facile, ma è l'unica possibile.
    Vi prego, non siate tristi.
    Io sono felice. Finalmente sono felice e lo sono davvero.



    E' quello che penso sempre anche io... Se anche fosse questo il motivo per cui è scomparso non potrei dargli torto..
    :comm8jk.gif: E' un finale stupendo...
     
    Top
    .
  5. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (° B r i n g @ 12/4/2010, 22:02)
    e se vi capiterà mai di fermarvi a guardare la luna... Pensate a quel timido ragazzo che ci camminava sopra

    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    Tutto l'epilogo è stato stupendo ma quando sono arrivata qui mi sono commossa del tutto :love: :comm8jk.gif:

    Bellissimo, da sogno

    Grazie Giulia per avelro condiviso con noi
     
    Top
    .
  6. ° B r i n g
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie mille.. Sono felicissima che vi sia piaciuto ^_^
    In fondo è un po' quello che spero... Che Mike ora sia da qualche parte, felice e con le persone che ama intorno.
    Se lo meriterebbe :wub:

    Grazie ancora a tutte.
    Love U :love:
     
    Top
    .
  7. Nyx.
     
    .

    User deleted


    :surprise: :surprise:

    Non ci posso credereee..Leaveeee :vibrate:
    Stavo googlando alla ricerca di "Gold pants" e mi è uscito questo forum, poi spulciando nelle varie sezioni ho visto la tua FF e ho esultato come una matta. Non potevo assolutamente perdermi gli ultimi capitoli che mi erano rimasti in sospeso nell'altro forum.
    Mi sono iscritta solo per lasciarti un commento, anche se sono ancora mezza rintontita per le mille emozioni che la tua storia mi ha fatto vivere.
    Mi sento di ringraziarti con il cuore perchè sono davvero poche le FF che mi fanno emozionare in questo modo e lasciarmi sospesa in aria, continuando ad immaginare e a sognare ad occhi aperti

    Davvero brava, spero vivamente che ci delizierai con un altro capolavoro :kissing:


    p.s nell'altro forum sono Speechless
     
    Top
    .
  8. dirtydiana
     
    .

    User deleted


    :clapping: :clapping:
    bravissimaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. Michela<3MJ
     
    .

    User deleted


    image sono le 2 di notte passate, devo lottare per far stare aperti i miei occhi stanchi dopo una giornata di lavoro eppure mi sono letta tutte le pagine d'un fiato, senza potermene staccare e sono 20 minuti che piango dall'emozione... sarà che il piccolo principe e questo finale così inaspettatamente attuale mi hanno colpita ed affondata...

    Grazie Giulia di averci regalato il tuo talento, grazie Michael per la magia che porti nelle nostre vite!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie della bellissima storia d'Amore Giulia, sei bravissima ed aspettiamo presto le prossime FF

    :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
114 replies since 13/1/2010, 21:44   2640 views
  Share  
.
Top