In quale video di Michael avreste voluto essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Quoto...come si fa a fuggire a Mike in TWYMMF???????aaaaaaaaaaaauuu mi caput da solaaa
     
    Top
    .
  2. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 28/12/2009, 19:43)
    the way you make me feel anche se non sarei fuggita come Tatiana :sese:

    aahhahaah e te credo!! e' vero che a volte farsi desiderare e fuggire un po' va bene,ma davanti a mIKE,ALTRO CHE FUGGIRE!! :ghgh: Brava Nami e quando lei si rifugia nella macchina e lui ci salta dentro :vibrate: mamma a cosa non mi fa pensare,e Ttatiana scappa dall'altro sportello..Io avrei steso Mike sul sedile e avrei sigillato le porte,altro che!
     
    Top
    .
  3. Hope_Mike
     
    .

    User deleted


    mmh vediamo in the closet assolutamente xD ma anche thriller balliamo thriller together michael? quanto sogniii :sbav.gif: :ehm:
     
    Top
    .
  4. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    cioè oddio praticamente in qualsiasi suo video..però se proprio proprio devo scegliere uno scelgo IN THE CLOSET più appiccicati di quel modo!! però anche black or white ..più che altro per fare la battaglia con la panna a fine riprese!!
     
    Top
    .
  5. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    allora...in the closet è scontato, chi non avrebbe accettato scusate? poi blood *treccina*!!!
     
    Top
    .
  6. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    voglio essere in ""you rock my world" nella parte della ragazza e non solo quando lui la bacia eh? xDDD
     
    Top
    .
  7. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    se dico tutti vale??? XD
    allora dando per scontato In the closet.... direi smooth criminal (dove fa il passo a due, facendo quei piccoli passi di tango^^), remember the time, in blood on the dance floor, the way you make me feel (dove avremmo visto la sua di fuga e non la mia XD), you rock my wordl e per chiudere in bellezza..... You are not alone (che sarebbe stato censurato, perchè il panno che lo copre sarebbe scomparso^^)
     
    Top
    .
  8. white'
     
    .

    User deleted


    Bè... dando per scontati tutti quelli già nominati xD (In the closet, Blood on the dancefloor, Remember the time, The way you make me feel, ecc..) mi sarebbe piaciuto essere in un video in cui faceva una coreografia precisa con gli altri ballerini.. come Thriller, Black Or White, Bad, Smooth Criminal... oppure Earth Song *-*
     
    Top
    .
  9. kiaretta jackosn
     
    .

    User deleted


    You are not alone:lisa marie
    In the closet:naomi
    TWYMMF:Tatiana
    hihiih
     
    Top
    .
  10. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    ..................Ma allora vogliamo parlare di "Who is it?" Oddio s eMike avesse fatto quella scena con una donna :amen: oddio io sarei stata sotto shock per mesi...WOOOOWWWW gia' mi immagino:io e lui a girare una scena del genre U.U :censured: :censured: :<3:
     
    Top
    .
  11. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    mmm...o The way you make me feel oppure In the Closet!!!!!!!!!!
    Ma sarei di più sul secondo...:Q_________
     
    Top
    .
  12. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    simo direi pochissimo!!!! Io non glielo avrei fatto trovare! hihihihihihi XD
     
    Top
    .
  13. keepthefaith
     
    .

    User deleted


    mmmmm....you rock my world...nn è stato uno dei periodi migliori per la bellezza di michael ma a me attizzava troppo...hahaahahahahaahah :vibrate:
     
    Top
    .
  14. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annie 71 @ 10/3/2010, 00:33)
    Dunque dunque è da un pò che faccio lavorare le mie celluline grigie, per scegliere quello che in assoluto avrei voluto fare
    inutile dire che tutti quelli che avete citato sono da sballo ehm ehm mi trattengo perchè se inizio con le emoticon è finita XD XD
    ma vorrei sceglierne uno in particolare fra questi:
    ok vada per The way you make me feel per ricordi lavorativi, legati a quella canzone
    ah e per la cronaca, nel pezzo dove lei sale in macchina e gli sfugge ridendo, la mia versione sarebbe un tantino diversa.
    Anche perchè, come dimenticare il modo in cui lui si "tuffa" nell'auto...
    Passo e chiudo :amen:

    aahahahhahahahhahhaha :lool: mamma tu sapessi quale versione ho io in mente su quella scena del tuffo!! ahahahha beh mi sa che poi non e' molto diversa dalla tua....Vada per il tuffo aahahah e poi scusami,....ma chi mai scapperebbe da quell'auto! soltanto una col cervello completamente marcio uscirebbe di la' :amen: e diciamo pure che Tatiana e' stata costretta per le riprese ad uscire,altrimenti non se ne sarebbe andata,ne sono certa :ghgh:
     
    Top
    .
  15. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keepthefaith @ 9/3/2010, 23:14)
    mmmmm....you rock my world...nn è stato uno dei periodi migliori per la bellezza di michael ma a me attizzava troppo...hahaahahahahaahah :vibrate:

    è troppo sexy!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
35 replies since 27/12/2009, 13:08   782 views
  Share  
.
Top