DOVE - MJAWAKENING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Ereandil° @ 5/12/2009, 00:00)
    Grazie Anly *__* e grazie a tutti voi che avete apprezzato l'analisi personali degli indizi...

    Andago...grazie per il tuo lavoro *_* mi sento un po' in colpa perché se li posti so che lo fai per me e per chi, come me, non ha un account su twitter ^^" grazie mille =)

    Non solo per te Ere, ma anche per tutti quelli che sono incuriositi da tutto questo. La pulce è in ognuno, ne sono convinta.
    E poi è un ottimo riassunto e promemoria anche per noi :ehm:
     
    Top
    .
  2. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Questo twitt è di un'altro interessante utente: Illcomeback (my name is Love)ci è stato suggerito da MJDH al momento della chiusura assieme a quello di mjawakening (Dove).
    I suoi twitt sono sulla stessa "lunghezza d'onda" di Dove e ve li metto in sequenza qui sotto:
    - IT'S ALL FOR LOVE
    - THIS IS IT! THIS IS ALSO IT!
    - Ascoltare, comprendere e diffondere il suo messaggio!
    - C'è qualcosa di più importante della morte
    - I LOVE YOU ALL!!!
    - Gli artisti usano le bugie per dire le verità
    - LOVE Overcomes Virtually Everything
    - Michael vuole ricordarci che dobbiamo dire stop! e Heal The World finché non è troppo tardi
    - I love you all! Si prega di tenere la fede. E 'stata dura anche per me, ma sappiate che tutta la confusione passerà PRESTO. Lo prometto.
    - E' tempo di Riveglio! Capite questo, ascoltate il suo messaggio al mondo.
    - Completate la missione (di Dove) mostrate il vostro amore a tutti!
    - Un’ingiustizia commessa da qualche parte è una minaccia per la giustizia nel mondo intero-Martin Luther King Jr.
    - L'uomo deve evolvere per ogni conflitto umano un metodo che rifiuta la vendetta, l'aggressione e ritorsione. Il fondamento di tale metodo è l'Amore.
    - da un messaggero '7 indizi, 7 messaggi e 7 missioni per prossime 7 settimane'
    - Nessun atto di gentilezza, non importa quanto piccolo, è mai sprecato .... it's for LOVE
    - Solo l'amore condiviso con persone provenienti da tutto il mondo, l'esperienza incredibile, è bellissimo. Grazie!
     
    Top
    .
  3. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Io non ho resistito,ho creato una ccount su twitter perche' devo vedere la sua pagina,adesso vedo se mi accetta: Se sapessi che dietro c'e' veramente Michael non riuscirei nemmeno a digitare sulla tastiera! :ihih: Vediamo come procede...
     
    Top
    .
  4. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    posto le ultime cose che comunica DOVE:
    -Dove ha bisogno di prendersi cura del proprio nido per un po ', ma tornerà presto. Ricordate il blog è aperto 24 / 7 e L.O.V.E. è
    disponibile 24 / 7!
    -Riesci a sentire la L.O.V.E. e la gioia intorno a voi? Si può
    aiutami a diffonderlo.
    -Questo è fatto: 1) prevenire lo spam 2) proteggere Michael (che non vogliamo
    commenti negativi sopra, vero?) 3) proteggervi

    Questi sono a mio parere quelli più importanti....
    solo una cosa non mi spiego...
    -Love secondo me non è usato come significato di amore ma come nome in codice di qualcosa.... lo scrive sempre in maiuscolo e con i puntini uno dall'altro...
    -in più nel ultimo messaggio scrive "proteggere michael" e poi tra parentesi dice "dai commenti negativi". Io non credo che sia prp dai commenti...
    di solito le cose che si mettono in parentesi sono quelle meno significative o che servono a dare una spiegazioni... Io credo che qui sotto ci sia altro, che il vero messaggio sia solo "proteggere michael"....
    -Infine dice "proteggervi" ma da cosa???
     
    Top
    .
  5. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Credo intenda proteggere noi e lui da insulti e gente poco carina...non deve per forza esserci sotto qualcosa di nascosto ogni volta no?
     
    Top
    .
  6. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    io in realtà credo che quel "proteggere michael" debba essere interpretato come "nasconderlo un po'"....
    perchè di solito quando uno vuole proteggere una persona per un po' si fa "sparire" il soggetto in questione....
     
    Top
    .
  7. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    TWITT di Dove:

    - Sto contando su ognuno di voi! Che cosa hai intenzione di fare oggi a diffondere l'amore e portare la gioia in questo mondo?
    -Nuovo messaggio in arrivo LUNEDI' e indizio nuovo per MARTEDI'. Restate sintonizzati per le grandi cose che SETTIMANA 2 ha in serbo per noi!
    - http://twitpic.com/scqol - Questo messaggero colomba 7s vede dappertutto.
    -Meno paura più speranza; meno pianti più respiri; mano parlare più dire; odiare meno e amare di più..e tutte le cose buone sono tue.
    - "Se giudicare le persone, non avete tempo di amarle." (Mother Teresa) -> pensarci. Tenerlo a mente. TENETELO nel vostro cuore. L.OV.E.
    - Questa colomba è ritirata al suo nido di riposare. L.O.V.E. tutti voi molto molto molto. Siete persone straordinarie. Non dimenticate mai questo!

    Edited by AndagoJJ - 6/12/2009, 13:38
     
    Top
    .
  8. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo messaggio...aspettiamo domani ora *__*
     
    Top
    .
  9. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Ancora 5 ore per completare la missione di Dove...
     
    Top
    .
  10. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo messaggio di Dove:

    Believers vs. Non Believers
    The struggle must stop
    ALL fans are equally L.O.V.E.d
    And should be united in L.O.V.E.

    Credenti contro Non Credenti
    la lotta deve terminare
    Tutti i fans sono ugualmente amati
    e devono essere uniti nell'AMORE

    ed inseguito 2 twitt:

    You are being asked to STOP. You are being asked to look beyond what you want others to think or believe.

    Vi viene chiesto di fermarsi. Siete invitati a guardare al di là di ciò che vuoi che gli altri pensino o credano.

    ************************************************
    You are being asked to find what unites you and disregard what separates you. Are you ready to do that?

    Ti viene chiesto di trovare ciò che vi unisce e ignorare ciò che vi separa. Sei pronto a farlo?
     
    Top
    .
  11. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti viene chiesto di trovare ciò che vi unisce e ignorare ciò che vi separa. Sei pronto a farlo?

    Fa sicuramente riferimento ai believers contro i non believers. Quindi dobbiamo trovare quello che ci accomuna (ovvero l'amore verso michael), rendere questo la nostra forza e farla diventare motivo per restare amici nonostante le nostre diverse idee.

    CITAZIONE
    Vi viene chiesto di fermarsi. Siete invitati a guardare al di là di ciò che vuoi che gli altri pensino o credano.

    Credo che voglia sempre parlare dei believers contro non believers....
    Ovvero andare, appunto, al di là di ciò che pensano gli altri... Ognuno deve avere le proprie idee... Vogliono che continuiamo a essere una grande famiglia nonostante le diverse idee...
     
    Top
    .
  12. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te Yukii...anche io credo che voglia la fiducia di tutti nonostante ogni uno di noi ha idee diverse...dobbiamo essere sempre uniti e portare fiducia
     
    Top
    .
  13. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Il primo twit è sicuramente rivolto ai believers e ai non believers....
    il secondo penso che possa essere interpretato anche in senso più generico....in fondo diffondere amore e fare tutto per amore richiede il non tener conto delle frequenti e talvolta pesanti critiche e giudizi degli altri, e l'esperienza, dolorosa, di Michael in questo senso ne è l'esempio.....
     
    Top
    .
  14. °Ereandil°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandy_Jackson @ 7/12/2009, 08:50)
    Ecco il secondo messaggio di Dove:

    Believers vs. Non Believers
    The struggle must stop
    ALL fans are equally L.O.V.E.d
    And should be united in L.O.V.E.

    Credenti contro Non Credenti
    la lotta deve terminare
    Tutti i fans sono ugualmente amati
    e devono essere uniti nell'AMORE

    Io temo di non capire....forse ho tralasciato qualcosa, ma quand'è che è cominciata la "lotta" tra persone che credono e non credono nella morte di Michael?
    Non ho mai visto nulla di così "sanguinoso" nei forum o sul web...anzi, io sono un esempio (e come me ce ne sono altri), di fan che da "ignorante" (visto che ignoravo completamente la teoria della non morte), sono diventata una sostenitrice di questa teoria proprio per le prove a suo carico.
    Chi non crede alla teoria non "lotta" contro di noi...semplicemente viene qui e dice la sua (magari andando fuori tema e off topic e va girare lo scatolame dei mod però lo fa in buona fede no? XD)
    Per cui non c'è una vera e propria lotta. Anche perché Michael non permetterebbe che i suoi fans provino "odio" gli uni verso gli altri, bensì vorrebbe che fossimo guidati tutti dall'amore e magari gli piacerebbe che stringessimo un'alleanza per scoprire appunto la verità.
    Su questo si, sarei più d'accordo. Ma di una lotta non ne ho mai vista l'ombra.


    CITAZIONE (Sandy_Jackson @ 7/12/2009, 08:50)
    ed inseguito 2 twitt:

    You are being asked to STOP. You are being asked to look beyond what you want others to think or believe.

    Vi viene chiesto di fermarsi. Siete invitati a guardare al di là di ciò che vuoi che gli altri pensino o credano.

    ************************************************
    You are being asked to find what unites you and disregard what separates you. Are you ready to do that?

    Ti viene chiesto di trovare ciò che vi unisce e ignorare ciò che vi separa. Sei pronto a farlo?

    Dalla prima frase ho capito che:
    1. Dobbiamo fermarci. (perché? siamo già a buon punto o dobbiamo aspettare anche gli altri fans che si mettano in pari?)
    2. Siamo invitati a guardare oltre i nostri unici punti di vista e ascoltare chi, probabilmente, ha anche qualcosa da dire in merito. (forse dovremmo provare a parlarne con molti fans e accettare il loro punto di vista cercando di non far prevalere il nostro).


    Dalla seconda frase ho capito che:
    1. Troviamo ciò che unisce tutti noi (o noi con Michael) e ignorare ciò che ci separa (sempre la possibilità che sia rivolto a noi come fans collettivi, oppure ciò che separa noi da Michael cioè la sua morte. Perché se di fatto non è morto, dobbiamo ignorare la sua morte ed essere pronti a trovare la verità e questa unica ricerca dovrebbe unirci.)
    2. Siamo pronti a farlo? (Credo intenda che dobbiamo ripartire da qui.)


    E domani c'è il nuovo inidizio. Quindi siamo pronti??? :)


    Ecco come li ho capiti io questi messaggi ^^


     
    Top
    .
  15. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Ereandil non è una guerra.....credo che per lotta intenda le varie dispute verbali che ci sono da 5 mesi tra credenti e non credenti.....il più delle volte i non credenti hanno dato a noi credenti dei pazzi visionari che si autoilludono. Tutto questo tempo per le critiche è tempo sprecato, che potrebbe invece essere utilizzato in maniera più proficua, e inoltre fa perdere di vista l'obiettivo....
     
    Top
    .
444 replies since 3/12/2009, 12:43   10380 views
  Share  
.
Top