DOVE - MJAWAKENING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ereandil°
     
    .

    User deleted



    Ragazze...purtroppo non ho un account su twitter e non sono così sicura di riuscire a farne uno al momento...
    Posso contare su di voi che postate qui gli indizi e i messaggi che verranno fuori ogni lunedi, martedi e mercoledi della settimana? *__* ve ne sarei grata!

    Al momento vi posso dare le mie ipotesi riguardanti ciò che avete detto fino ad ora nella speranza vi siano utili ^^

    2009: da tramonto alla notte
    Il tramonto indica qualcosa che sta per finire...e la notte è un periodo in cui le persone solitamente dormono, riposano. Potrebbe essere il momento che attraversiamo noi, come ha pensato qualcuno. Ma potrebbe essere invero il momento che caratterizza il "riposo" di Michael
    2010: da notte all'alba
    Prima o poi la notte finisce e anche il riposo non dura a lungo. L'alba sta a significare un nuovo giorno, una "rinascita" e, di conseguenza, un ingresso che attende un nuovo giorno...oppure inteso come un bagliore di speranza, o anche un tempo di attesa...
    2011: dall'alba alla luce del giorno
    L'alba è solo l'inizio del giorno...ma di fatto il giorno deve ancora arrivare e arriverà nel 2011 forse nei mesi più caldi, in cui ci sarà maggiore luce durante il giorno quindi sempre nei mesi estivi (giugno, luglio o agosto). Il giorno ci avvolgerà con il suo calore. Dunque ci sarà finalmente l'illuminazione, o meglio, la verità (probabilmente). Forse l'annuncio del ritorno di Michael o il ritorno effettivo.
    2012: dalla luce del giorno al sole
    L'unico modo per vedere di nuovo il sole è attraversare la notte.

    Da queste ultime parole ho potuto comprendere poco. Forse la luce del giorno è sicuramente il risveglio totale...quindi una persona di giorno è già attiva, piena di energia, si sta già dando da fare. Il sole forse è caratterizzato da una sorta di "premio". Esempio: con una bella giornata si è ancora più energici e attivi e si ha più voglia di fare.
    Quindi potrebbe essere un sole che splende per i fans di Michael l'anno del 2012 in cui lui torna alla ribalta, oppure semplicemente farà uscire nuove canzoni, un film tutto suo come ha sempre desiderato e rischiarirà le nubi che i media vorranno portare nuovamente sulla sua immagine nel caso venisse accusato per aver mentito inscenando la sua morte e quant'altro.

    Dunque, l'unico modo per vedere di nuovo il sole è attraversare la notte...vivere quindi al meglio questo periodo in cui Michael ha deciso di pensare a un riposo e a come tornare alla ribalda, seguendo suoi indizi e indicazioni, cercando la verità in ogni angolo e credere in lui...perché il sole sorgerà ancora.


    Io l'ho capito così....forse sono troppo poetica XD


    L'altro inidizo, ovvero la parola chiave nella locandina. Facendo una ricerca su Internet è risultato che quella parole chiave significa "tag-line".

    Ecco il significato da wikipedia:

    La Tag-line è una frase breve e diretta che riassume in modo istantaneo la vocazione di una marca, di un prodotto o di un'azienda. Il termine è in uso soprattutto in pubblicità.
    In pubblicità la tag-line è la frase che chiude l'annuncio ed è legata al prodotto pubblicizzato o, più frequentemente, al produttore. La tag-line può rimanere invariata rispetto al marchio nei vari paesi o meno: può cioè essere indipentendente dal paese in cui si articola la comunicazione oppure cambiare. Ad esempio la tag-line di McDonald's I'm loving it è invariata tra Italia e Stati Uniti. La tag-line di Fiat Auto cambia da Inghilterra a Italia: rispettivamente You are, we car e Guidati dal futuro.

    Alcuni esempi famsosi di tag-line sono:

    Nike, Just do it
    Adidas, Impossibile is nothing
    Barilla, Dove c'è Barilla c'è casa
    McDonald's, I'm loving it
    Wikipedia, L'enciclopedia libera
    Canon, With canon you can
    Fiat Auto, Guidati dal futuro (tag-line del brand). Fiat Panda, Auto ufficiale per fare quello che ti pare (tag-line del prodotto).



    Ecco...spero di essere stata d'aiuto ^^




     
    Top
    .
  2. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Il tag-line di michael sarebbe "this is it"....
    la traduzione della copertina dice "uccidere non è sempre un crimine"; forse si riferisce a murray... al fatto che non c'è stato nessuno omicidio.... bah....
     
    Top
    .
  3. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Eh sì..direi anch'io....
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cero che se Michael voleva incasinarci c'e' riuscito benissmo!
     
    Top
    .
  5. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Ragazze gioco anche io! xD
    CITAZIONE
    Il tag-line di michael sarebbe "this is it"....
    la traduzione della copertina dice "uccidere non è sempre un crimine"; forse si riferisce a murray... al fatto che non c'è stato nessuno omicidio.... bah....
    ___________________________________________________
    Eh sì..direi anch'io....

    E io sono d'accordo con voi...
     
    Top
    .
  6. Dangerous Girl '92
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso come Ereandil e Yukii.... L ipotesi di Erandil mi sembra molto giusta.... com tutte le altre... non fanno una piega....
    ma perche il 2012?? è TROPPO LONTANO!
    Non possiamo vivere nel dubbio per altri 3 anni!!! non ce la faccio!!!! :omgomg:

    ps: se questo mjawakening dovesse essere davver Mike certo che si diverte male eh???
     
    Top
    .
  7. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Nuovo messaggio da Mjawakening...

    Can you feel it? Can you feel how the mission is bringing us closer together? Can you feel the L.O.V.E. all around us?


    L'amore è intorno a noi :hug:
     
    Top
    .
  8. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    AAALLLTT!! attenzione MJAwakeninig NON è Michael..è una messaggera!!
     
    Top
    .
  9. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Che bella questa frasee *___*
    ...le ipotesi di Ereandil sono molto interessanti...credono che possano essere giuste...secondo me
     
    Top
    .
  10. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Naku penda piya - naku taka piya - mpenziwe
    I love you too - I want you too - my love

    MJawakening è in piena attività..
     
    Top
    .
  11. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    credo che sia necessario dato il malinteso che si crea, postare i Twitt di mjawakening che di "nome" fa Dove..e così la chiameremo dato che è più semplice ok?
    Come vi dicevo ha iniziato a mettere i suoi messaggi il 29/11/09
    dal primo, li altri in sequenza odinata, senza usare sempre intervalli regolari (ometterò quelli non significativi) e le parole che lei scrive maiuscole io le posterò allo stesso modo.
     
    Top
    .
  12. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Eccoli:

    - Non temere ... c'è luce alla fine del tunnel.
    - Non molte persone ottengono le ali senza morire.http://twitpic.com/rictr
    - Io sono il messaggero della verità. Sei pronto ad ascoltare il suo messaggio?
    - Il sole VERRA' fuori.
    - Messaggero Dove 1 / 7 (questo è un messaggio per tutti voi, attenzione)
    - 2009: TRAMONTO a NOTTE. 2010: da NOTTE all'ALBA. 2011:dall' ALBA alla LUCE DEL GIORNO. 2012: da LUCE DEL GIORNO al SOLE.
    - L'unico modo per vedere il sole di nuovo è quello di attraversare tutta la notte.
    - Me ne vado per un po '. Ricordate "Dove Messenger" Numero 1. Altre sei sono a venire! Addio per ora. Tweet presto!
    - http://mjawakening.wordpress.com/2009/11/3...-will-come-out/
    - L'uso di "Domani" è metaforico ... Ciò significa che le cose andranno meglio in futuro!
    - Ricordate che non ci sono risposte facili qui.
    - Da quando ho iniziato questo account Twitter la mia missione è stata mi ha spiegato meglio. e come io sono capito di più ho potuto saperne di più
    - Ho 7 messaggi, 7 indizi & 7 missioni da dare a tutti voi.
    - Io sarò qui per 7 settimane.
    - I 7 MESSAGGI saranno svelati in 7 LUNEDI' consecutivi.
    - I 7 INDIZI saranno svelati in 7 MARTEDI' consecutivi.
    - Le 7 MISSIONI saranno svelate in 7 MERCOLEDI' consecutivi
    - Ricordate: i messaggi, gli indizi e le missioni non vengono da me. Non sono in grado di spiegarli. Io sono un messaggero colomba.
    - http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/0...-to-your-heart/
    - Si è già MARTEDI nel vostro paese? Primo indizio è fuori!!
    - http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/0...aus-clue-0-0-1/
    - PS: Non so che cosa significa l'indizio. Io sono solo il messaggero!
    - "Mantenere un albero verde nel vostro cuore e forse un uccello che canta verrà."
    - "Una giornata nuvolosa non è adatta per un carattere solare." (William Arthur Ward)
    - Buonanotte. Mantenere il carattere solare in corso. Vorresti ritorno a milioni di facce tristi?
    - Sapete quanto siete L.O.V.E.d?
    - Sapete quanto EGLI ha cura di voi?
    - Sapete CHE? Devi sapere che. E non dimenticare.
    Continua....

    - Ho bisogno di avere da tutti voi una PROMESSA ... Will you stick around per i prossimi 7 settimane? Volete portare ad altre persone il SUO messaggio?
    - Non dimenticatevi di sorridere
    - "un giorno senza sorriso è un giorno perso" Charlie Chaplin
    - Vi piacciono i giochi? So che certamente a qualcuno di voi MOLTO.. Facciamo un gioco ... Posso contare su di voi? Si tratta di un semplice gioco di parole ...
    - Questo è il gioco: Sappiamo che la parola L.O.V.E. significa "l'Amore supera ogni cosa" (tra le altre cose)..Bene...
    - Immaginate che anche la parola S.U.N. sia un'altro anacronismo che indica qualcosa..cosa potrebbe essere questo "qualcosa" per voi?
    - Avete tempo 24 ore!Tutte le risposte andranno inviate al blog, e il vincitore avrà una menzione speciale. Pronti? attenti..via!
    - Contiamo sulla vostra immaginazione, la creatività e il calore di venire con possibilità di belle!
    - Non esiste una risposta giusta o sbagliata! È un gioco per tutti noi per rilassarsi, divertirsi e sorridere!
    - Siete meravigiosa, creativa e bella gente. Essenza di Michael contagiato su tutti e ciascuno di voi!
    - Mi prendo un pò di riposo ora! ma voglio trovare molti più acronimi di S.U.N. quando torno..Sogni d'oro!!
    - Hello hello! Ricordate che ci sono ancora solo 6 ore alla fine del gioco dell'acronimo di SUN.
    - Non dimenticate la risposta con un Twitt un messaggio diretto o un commento sul blog! Buon divertimento gente creativa e SMILE!!
    - Tornerò più tardi a darvi alcune linee guida sulla missione che sto per svelare!
    - Tornerò più tardi!State sorridendo oggi? Ricordatye che lui non vuole facce tristi!
    - Io dico queste cose solo per questa volta e io andare avanti. Potrai decidere di andare avanti con me o no.
    - Io NON Michael. Non ho mai detto che ero.
    - Non voglio dire se io lo conosco, se sono in contatto con lui o chi sono.
    - Io non ti chiedo di credermi. Ti sto chiedendo di mantenere una mente aperta e di seguirmi per 7 settimane.
    - Una volta che il 7 settimane sono passate, sta a voi decidere che questi messaggi sono provenienti da e/o se crederci o no.
    - Il messaggio complessivo è positivo. Perché non darmi una possibilità? Non hai nulla da perdere e (forse) molto da guadagnare.
    - È tutto quello che dirò. Non mi spiego più. Mi concentrerò solo sulla mia missione e di dispersione AMORE
    - Voi siete le persone più creative divertentistupefacenti e di talento che mai!Sta diventando difficile scegliere un solo vincitore
    - Final promemoria ... Meno di 1 ora a sinistra per il S.U.N. acronimi gioco alla fine!
    - 3,2,1! Il S.U.N. Acronimo oficially gioco è finito! Tutte le sigle sarà pubblicato nel blog e vincitore/i, sarà annunciato nelle prossime 48 ore.
    - Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato! I vostri sforzi non passeranno inosservati! ABBRACCI
    - Ora vi dirò la vostra 1° missione prestate attenzione per favore!!
    - Vi verrà chiesto di fare un compito specifico e mettere una risposta, lasciando un commento nel MISSIONE 0.0.1. post.
    - Non è necessario fornire i dettagli, se non si desidera. Si tratta di un sistema di onore. Se dici "missione compiuta", ci credo.
    - Hai 4 giorni per completare la tua missione (Giovedi, Venerdì, Sabato e Domenica).
    - Se almeno 7 persone relazione "missione compiuta", il messaggio successivo e l'indizio successivo sarà rivelato.
    - Nessuno e tutti sono parte di questa missione.
    - Tutto quello che dovete fare è leggere il post, compiere la missione e di riferire (con un commento al post).
    - Missione 0.0.1.
    Lasciate che un familiare o un amico sappia quanto li ami e quanto significa per te.
    - A tutte le persone che hanno già compiuto la missione e lo hanno segnalato: Thank you! THANK YOU! THANK YOU! THANK YOU! THANK YOU!
    - Coloro che non hanno ancora fatto, ricordati che hai fino a Domenica per completarlo.
    - Circa i tuoi commenti nel blog, lasciatemi dire che tutti i commenti sono moderati. Ciò significa che esse sono lette prima pubblicazione.
    - Questo è fatto: 1) prevenire lo spam 2) proteggere Michael (non vogliamo i commenti negativi, vero?) 3) proteggervi.
    - Per me queste stanno per essere le più stimolante, emozionante e amorevole 7 settimane della mia vita finora. Spero che vorrà dire la stessa cosa a te
    - Riesci a sentirlo? Riesci a sentire come la missione ci porta più vicini? Riesci a sentire l'Amore. tutto intorno a noi?
    - Questo è stato lasciato alla mia porta di casa questa mattina. A chi ha fatto: Thank you! L.O.V.E., Dove. : http://twitpic.com/s41w0
    - Hai fatto sorridere ultimamente?hai sentito nessuno ridere tanto?
    - Sai di qualcuno che vuole avere un grande fine settimana pieno di risate e divertimento?
    - Noi abbiamo bisogno di più giochi..http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/04/have-you-been-smiling-lately-this-weekend-i-we-want-to-laugh/
    - Non c'è niente da avere paura.

    Ecco questi sono i twitt finora apparsi, i prossimi saranno postati man mano..vi consiglio però un giretto nel suo blog per leggere anche le cosidette "ispirazioni" e i commenti..http://mjawakening.wordpress.com/

    Edited by AndagoJJ - 5/12/2009, 14:34
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Ottimo Ereandil, davvero una splendida analisi dell'indizio che condivido.

    p.s.: Anda per postare il seguito fai click su modifica messaggio cosi li raccogli tutti insieme
     
    Top
    .
  14. °Ereandil°
     
    .

    User deleted



    Grazie Anly *__* e grazie a tutti voi che avete apprezzato l'analisi personali degli indizi...

    Andago...grazie per il tuo lavoro *_* mi sento un po' in colpa perché se li posti so che lo fai per me e per chi, come me, non ha un account su twitter ^^" grazie mille =)

     
    Top
    .
  15. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Grande Ereandil.....davvero un'analisi accurata...
    Andago grazie.....
     
    Top
    .
444 replies since 3/12/2009, 12:43   10380 views
  Share  
.
Top