DVD "This is it" in uscita il 23 Febbraio 2010

Prenotazioni ed Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lola_LollipOp
     
    .

    User deleted


    io ancora devo capire la storia dei pass...ngueee
     
    Top
    .
  2. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    Ho comprato oggi da deluxe..del pass nessuna traccia!Ho girato un sacco ma nnt..Vabbè, mi devo rassegnare...XD
     
    Top
    .
  3. michaelforeverinmyheart
     
    .

    User deleted


    ma questo pass a che serve???? image image
     
    Top
    .
  4. MaryJackina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michaelforeverinmyheart @ 28/2/2010, 21:22)
    ma questo pass a che serve???? image image

    e' una card 3d pass..Mah,io credo di aver capito ch potrebbe servire ad un futuro concerto..Ma è praticamente introvabileeeee!!T.T
     
    Top
    .
  5. Michela<3MJ
     
    .

    User deleted


    :vibrate: dopo estenuanti ricerche, 2 giorni fa sono riuscita ad aggiudicarmi il dvd con la card 3d n° 0248!!!
    Io l'ho trovato da Blockbuster, era l'ultimo!

    I dvd con la card si riconoscono subito perchè sul rivestimento esterno hanno un adesivo verde (e anche perchè costano qualche euro in più di quelli senza pass :sese: ), cmq ho fatto un po' di foto (dvd, adesivo esterno, card-fronte, card-retro), spero di togliere gli ultimi dubbi rimasti:
    SPOILER (click to view)





    cmq, come potete vedere, è scritto chiaramente che è solo una riproduzione, ad uso commerciale-promozionale, del pass originale, quindi nn credo proprio che servirà a qualcosa, è solo un ricordo!

    :love:
     
    Top
    .
  6. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    Ho preso settimane fa la versione in Blu-Ray che purtroppo non ho avuto il coraggio di vedere :sese:

    Oggi con l'intento di farlo vedere a mia madre,non ho potuto non notare l'incredibile qualità audio e video.
    Per un momento mi è sembrato di avere Michael vicino a me.
    Gli si vedono addirittura i peli incarniti :ghgh: .

    P.S. Il mio primo Blu-Ray
     
    Top
    .
  7. TyttiJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 24/3/2010, 20:05)
    Ho preso settimane fa la versione in Blu-Ray che purtroppo non ho avuto il coraggio di vedere :sese:

    Oggi con l'intento di farlo vedere a mia madre,non ho potuto non notare l'incredibile qualità audio e video.
    Per un momento mi è sembrato di avere Michael vicino a me.
    Gli si vedono addirittura i peli incarniti :ghgh: .

    P.S. Il mio primo Blu-Ray

    Si, sono perfetti *-*
    Anche per me è il mio primo BR!!
     
    Top
    .
  8. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stranger- @ 24/3/2010, 20:05)
    Ho preso settimane fa la versione in Blu-Ray che purtroppo non ho avuto il coraggio di vedere :sese:

    Oggi con l'intento di farlo vedere a mia madre,non ho potuto non notare l'incredibile qualità audio e video.
    Per un momento mi è sembrato di avere Michael vicino a me.
    Gli si vedono addirittura i peli incarniti :ghgh: .

    P.S. Il mio primo Blu-Ray

    Uhao hai contagiato tua mamma? che bello!!!!! o era già ammaliata dal nostro Re?
     
    Top
    .
  9. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annie 71 @ 25/3/2010, 22:13)
    Uhao hai contagiato tua mamma? che bello!!!!! o era già ammaliata dal nostro Re?

    Mhhh, non direi, non è proprio una fan di Michael, diciamo che però lo ammira molto........e mi asseconda anche molto :ghgh:
    Comunque l'ho visto solo a spezzoni, per varificare che funzionasse.
     
    Top
    .
  10. Iside_mj
     
    .

    User deleted


    E mentre me ne stavo tranquillamente a farmi i fatti miei senza pensarci assolutamente più, mi è sbucato davanti agli occhi l'ormai celeberrimo dvd con il backstage pass..Sopra c'era scritto "Comprami, comprami.." :lool: ...Dopo una sequela inutile di domande amletiche l'ho preso (ma io l'ho pagato meno di quello senza card!).. Adesso sono felice proprietaria del pass n° 1752...^_^(che non servirà sicuramente a nulla! Ma illudiamoci..) E tanto per cambiare ho l'ennesima copia di un dvd...Aprirò una bancarella!!!! :ehm: :ehm:
     
    Top
    .
  11. aky_LOVE
     
    .

    User deleted


    I miei genitori sono stati dolcissimi: sono andati in edicola e hanno visto il DVD (normale) con panorama ... e ...
    io torno a casa da scuola e me lo ritrovo sopra la scrivania: ho sequestrato la televisione e il salotto per tutto il pomeriggio!

    peccato però... mi sarebbe piaciuto avere almeno l'edizione doppia! image
    ma sono felice lo stesso :)
     
    Top
    .
  12. danieladeca
     
    .

    User deleted


    io c'e l ho gia e fantastico :) Prima non l ho voluto comprare poi ho detto ma si dai compriamolo :D E bellissimo! :D
     
    Top
    .
  13. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aky_LOVE @ 30/3/2010, 14:23)
    I miei genitori sono stati dolcissimi: sono andati in edicola e hanno visto il DVD (normale) con panorama ... e ...
    io torno a casa da scuola e me lo ritrovo sopra la scrivania: ho sequestrato la televisione e il salotto per tutto il pomeriggio!

    peccato però... mi sarebbe piaciuto avere almeno l'edizione doppia! image
    ma sono felice lo stesso :)

    wow,he carini i tuoi! ^^ io mil dvd del this is it l'ho preso da sola,pero' anche mio papa' nonostante non apprezzi Mike particolarmente un giorno e' tornato da lavoro con un paio di giornaletti tutti dedicati a MJ perche' sa che mi piace.... strano ma vero,non me lo sarei aspettato da lui ^^ XD
     
    Top
    .
  14. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 8/7/2010, 23:15)
    CITAZIONE (aky_LOVE @ 30/3/2010, 14:23)
    I miei genitori sono stati dolcissimi: sono andati in edicola e hanno visto il DVD (normale) con panorama ... e ...
    io torno a casa da scuola e me lo ritrovo sopra la scrivania: ho sequestrato la televisione e il salotto per tutto il pomeriggio!

    peccato però... mi sarebbe piaciuto avere almeno l'edizione doppia! image
    ma sono felice lo stesso :)

    wow,he carini i tuoi! ^^ io mil dvd del this is it l'ho preso da sola,pero' anche mio papa' nonostante non apprezzi Mike particolarmente un giorno e' tornato da lavoro con un paio di giornaletti tutti dedicati a MJ perche' sa che mi piace.... strano ma vero,non me lo sarei aspettato da lui ^^ XD

    Ihihi anche mio padre una sera si ritirò a casa con TII ,mi chiamo con una voce inca***ta,io credevo di averne combianata qualcuna delle mie e invece lui aveva messo TII sulla tv ihih
    Pure il mio non lo sopporta,ma quando vede qualcosa di suo lo compra sempre,preso dalla disperazione xD
     
    Top
    .
208 replies since 17/11/2009, 23:33   2725 views
  Share  
.
Top